Sara Errani

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da ThePiper »

Ma non lo so, vediamo che fa al prossimo turno.
Io qui ho visto una che alla fine correva ovunque, e dopo ogni punto stava dietro a prendere tempo sistemandosi il piede senza che l'arbitro prendesse provvidementi, cosa che non succedeva all'altra che non sa servire e tira ai due all'ora ma fisicamente stava meglio(avrà mangiato tortellini per colazione forse). Stava zitta, ma tutte le accasciate son vantaggi che l'altra si poteva prendere e chiaramente a una che non brilla per simpatia e giocava su quello facevano girare le palle.

Poi le strette di mano non si possono dare, l'Errani era inviperita e l'altra si è rotolata a terra mezzora. Le ha fatto un cenno scocciato, non credo dovesse pure abbracciarla(oltretutto non si può nemmeno).
fabio86

Re: Sara Errani

Messaggio da fabio86 »

La Bertens negli ultimi game non si è presa particolari pause. Tra l'altro quando serviva la Errani non ne aveva neanche bisogno tra un lancio di palla sbagliato e l'altro...

La mancata 'stretta di mano' è io meno.
Si fosse limitata solo a quello nulla da dire.
Ma quello che ha fatto prima e dopo (il vaffanculo urlato uscendo dal campo) è ingiustificabile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Scusate ma il vaffanculo(bruttissimo per carità)non era mica rivolto alla Bertens.

Penso che fosse rivolto a se stessa per la partita allucinante che è riuscita a perdere.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da ThePiper »

Ma vaffanculo a chi? A se stessa, o agli altri? Si dice pure di stizza a volte.

Io son stato espulso tre volte nella mia vita, una volta mi son mandato a fanculo da solo e ho beccato un cretino che pensava ce l'avessi con lui...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Ma vaffanculo a chi? A se stessa, o agli altri? Si dice pure di stizza a volte.

Io son stato espulso tre volte nella mia vita, una volta mi son mandato a fanculo da solo e ho beccato un cretino che pensava ce l'avessi con lui...
Non avevo visto le immagini, pensavo l'avesse mandata affanculo in campo rivolgendosi direttamente a lei.

Lo ha detto mentre stava uscendo, penso fosse di frustrazione e non rivolto alla sua avversaria.
Ultima modifica di tennisfan82 il mer set 30, 2020 3:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Non avevo visto le immagini, pensavo l'avesse mandata affanculo in campo rivolgendosi direttamente a lei.

Lo ha detto mentre stava uscendo, penso fosse di frustrazione e non rivolto alla sua avversaria.
Allora... Si vede che si commenta dal divano #113#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

La cosa agghiacciante è non riuscire a fare un lancio di palla decente a questi livelli e dover servire da sotto.

Questa ha giocato una finale Slam eh :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da ThePiper »

Non so se sia più allucinante essere stata una top ten e servire da sotto o essere una top ten oggi e vincere 9-7 al terzo con una 34enne che serve da sotto. È una bella gara.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Non so se sia più allucinante essere stata una top ten e servire da sotto o essere una top ten oggi e vincere 9-7 al terzo con una 34enne che serve da sotto. È una bella gara.
Vabbè ma il tennis femminile è una burla lo sappiamo ormai.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: Sara Errani

Messaggio da fabio86 »

Il vaffanculo era palesemente rivolto all'avversaria, su. Degna chiusura dopo le prese in giro e i vamos urlati in faccia.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75861
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Il vaffanculo era palesemente rivolto all'avversaria, su. Degna chiusura dopo le prese in giro e i vamos urlati in faccia.
Ripeto, una Vergogna .
Comportamenti come il suo oggi o quello di Paire al foro andrebbero Sanzionati e invece Nulla, nel silenzio del regolamento in casi del genere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:La cosa agghiacciante è non riuscire a fare un lancio di palla decente a questi livelli e dover servire da sotto.

Questa ha giocato una finale Slam eh :o
Ma mi sembra palese che quello attuale e degli ultimi anni sia un limite mentale al servizio, che la blocca e le fa sbagliare in continuazione il lancio di palla. Io oggi il match l'ho visto a sprazzi, ma mi sembra di aver notato che i problemi aumentavano nei momenti più importanti (le varie volte che ha servito per il set o match ad esempio).

Quando era top 10, giocava la finale slam in singolo e vinceva slam in doppio aveva un pessimo servizio, ma non aveva certo problemi a lanciarsi la palla. Così come non serviva da sotto.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3704
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da Shakespeare »

Super-Fabio ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La cosa agghiacciante è non riuscire a fare un lancio di palla decente a questi livelli e dover servire da sotto.

Questa ha giocato una finale Slam eh :o
Ma mi sembra palese che quello attuale e degli ultimi anni sia un limite mentale al servizio, che la blocca e le fa sbagliare in continuazione il lancio di palla. Io oggi il match l'ho visto a sprazzi, ma mi sembra di aver notato che i problemi aumentavano nei momenti più importanti (le varie volte che ha servito per il set o match ad esempio).

Quando era top 10, giocava la finale slam in singolo e vinceva slam in doppio serviva sempre piano e male, ma non aveva certo problemi a lanciarsi la palla. Così come non serviva da sotto.
Notavo che al rilascio della palla a volte sbatteva il piede sinistro per terra, è il modo più facile per sbagliare il lancio.
È abbastanza incomprensibile come non siano riusciti a sistemare la cosa. Mentale mi va' bene sulla prima, sulla seconda anche ma per relativamente brevi periodi.
Mai visto una cosa del genere, che succeda ad una professionista è illogico.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da ThePiper »

La Ivanovic era più alta e di base serviva molto meglio, ma il lancio di palla era abbastanza fantozziano. Però tendeva a lanciarsela bassa e in avanti e non si fermava ogni volta.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: Sara Errani

Messaggio da cage »

Super-Fabio ha scritto: Quando era top 10, giocava la finale slam in singolo e vinceva slam in doppio aveva un pessimo servizio, ma non aveva certo problemi a lanciarsi la palla. Così come non serviva da sotto.
Qualcosa di sensato almeno si legge :D
kimi the best
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Però tecnicamente ha sempre avuto problemi con questo colpo, sembra proprio che non gliel'abbiano insegnato.

Poi è entrata in crisi e quindi la situazione è peggiorata

La Vinci è alta uguale ed era tutta un'altra cosa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Errani: “Non mi piacciono le prese per il culo”

“Ha giocato una grande partita, ma prima sembrava fosse infortunata e poi si è messa a correre come non aveva mai corso. Poi è uscita dal campo in sedia a rotelle e adesso è seduta tranquillamente al ristorante. Non mi piacciono questi atteggiamenti. Se vuole giocare così, è una sua decisione. Ma mi dà fastidio, anche perché poi sono io che vengo definita una giocatrice scorretta”

https://www.ubitennis.com/blog/2020/09/ ... -lattrice/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3704
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da Shakespeare »

tennisfan82 ha scritto:Però tecnicamente ha sempre avuto problemi con questo colpo, sembra proprio che non gliel'abbiano insegnato.

Poi è entrata in crisi e quindi la situazione è peggiorata

La Vinci è alta uguale ed era tutta un'altra cosa
Si perché impugna male e nessuno è mai riuscito a fargliela cambiare
L'impugnatura che adotta la costringe a usare dei movimenti corpo-piedi adattati.
Che poi la cosa col tempo abbia assunto aspetti ingiustificabili non ha senso
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Sara Errani

Messaggio da dorulo »

la errani è sempre stata tignosa, al limite della scorrettezza, per cui è anche facile equivocare
senza considerare che, nello specifico, è partita di testa

livello wta senza dubbio imbarazzante, per molti versi, ma io sono convinto che l'appiattimento delle superfici e la maggiore pesantezza delle palle abbia prodotto qui i danni maggiori, vedi ad es. capitolo monomani
in questo panorama la errani ci sta, come altre
poi, per una volta che un italiano/a fa di più dei suoi mezzi tecnici non dovremmo lamentarci...
La Giorgi dovrebbe essere n. 3 del mondo allora
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75861
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da Johnny Rex »

Perlomeno rettifichiamo, di persone di Merda in campo mercoledì verosimilmente c'è n'erano due anzichè una

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75961
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sara Errani

Messaggio da balbysauro »

Avevano provato a liquidarla con lo slogan doping al tortellino: al contrario, la vicenda della positività di Sara Errani è densa di retroscena. Ve li raccontiamo con testimonianze e documenti esclusivi. NADO Italia, che aveva chiesto (e ottenuto) una squalifica ancora più pesante, ha scelto di non parlare.

Riccardo Bisti



https://tennismagazineitalia.it/magazin ... pO20R3WopI
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da tennisfan82 »

Torna tra le prime 100 del mondo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: lun mar 06, 2023 8:52 am Torna tra le prime 100 del mondo
Tanto di cappello, per carita', pero' questo e' lo stato di salute attuale del tennis femminile dove c'e' una sola giocatrice forte e il resto nella norma.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sara Errani

Messaggio da ferryboat »

LUCAGIAN ha scritto: mar mar 07, 2023 9:57 pm
tennisfan82 ha scritto: lun mar 06, 2023 8:52 am Torna tra le prime 100 del mondo
Tanto di cappello, per carita', pero' questo e' lo stato di salute attuale del tennis femminile dove c'e' una sola giocatrice forte e il resto nella norma.
Qual è quella forte?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Sara Errani

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto: mer feb 02, 2022 8:20 pm Avevano provato a liquidarla con lo slogan doping al tortellino: al contrario, la vicenda della positività di Sara Errani è densa di retroscena. Ve li raccontiamo con testimonianze e documenti esclusivi. NADO Italia, che aveva chiesto (e ottenuto) una squalifica ancora più pesante, ha scelto di non parlare.

Riccardo Bisti



https://tennismagazineitalia.it/magazin ... pO20R3WopI
Il link non mi funziona, ho letto che la sostanza non fosse dopante per le donne. È vera sta cosa o no?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Sara Errani

Messaggio da tuborovescio »

Nasty ha scritto: mer mar 08, 2023 8:37 am
balbysauro ha scritto: mer feb 02, 2022 8:20 pm Avevano provato a liquidarla con lo slogan doping al tortellino: al contrario, la vicenda della positività di Sara Errani è densa di retroscena. Ve li raccontiamo con testimonianze e documenti esclusivi. NADO Italia, che aveva chiesto (e ottenuto) una squalifica ancora più pesante, ha scelto di non parlare.

Riccardo Bisti



https://tennismagazineitalia.it/magazin ... pO20R3WopI
Il link non mi funziona, ho letto che la sostanza non fosse dopante per le donne. È vera sta cosa o no?
https://tennismagazineitalia.it/magazin ... a-errani-2
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2483
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sara Errani

Messaggio da Londinium »

Mah ho letto, mi sembra che ci si lamenti per l’accanimento ricevuto piuttosto che per il fatto in se. Purtroppo per la Errani di scuse simili di assunzioni accidentali, salvo poi ammissioni di colpa a posteriori (a cominciare dal bicchiere della moglie di Puerta) o verità uscite a carriera finita e’ piena la storia del doping.

Sul letrozolo, è’ un inibitore dell’aromatasi, enzima che trasforma gli androgeni (ad es il testosterone) in estrogeni. Viene usato nel tumore della mammella ove questo esprima recettori per gli estrogeni in modo da bloccare la produzione endogena degli estrogeni e in tale modo la crescita tumorale.

Negli uomini che assumono steroidi anabolizzanti serve per evitare che tali androgeni vengano trasformati in estrogeni evitando così effetti femminilizzanti (che crescano le tette ad esempio).
Nelle donne che prendono androgeni ovviamente questo non è un problema, anzi il problema è la mascolinizzazione come tutti ricordiamo dai baffoni delle atlete dell’est europeo negli anni 70-80. Però’ dire che non sia doping nelle donne in quanto non da vantaggi mi sembra avventato. Studi in donne con il cancro della mammella hanno dimostrato che il testosterone libero (non quello totale) aumenta dopo assunzione di inibitori dell’aromatasi (come effetto della mancata trasformazione in estrogeni) e il rapporto massa magra/massa grassa aumenta, suggerendo un effetto se non anabolizzante certo in teoria favorevole a un atleta.
Ovviamente si tratta di una popolazione molto diversa per età etc da un’atleta giovane nel pieno dell’attività agonistica e in età fertile. Ad esempio gli inibitori dell’aromatasi non sembrano bloccare la sintesi di estrogeni dall’ovaio, ma l’aromatasi è presente anche nei muscoli, fegato, mammella etc dove invece viene bloccata dal letrozolo e affini. Tanto che il letrozolo viene usato per indurre l’ovulazione in donne infertilì ad esempio per ovaio policistico.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da LUCAGIAN »

ferryboat ha scritto: mer mar 08, 2023 3:00 am
LUCAGIAN ha scritto: mar mar 07, 2023 9:57 pm
tennisfan82 ha scritto: lun mar 06, 2023 8:52 am Torna tra le prime 100 del mondo
Tanto di cappello, per carita', pero' questo e' lo stato di salute attuale del tennis femminile dove c'e' una sola giocatrice forte e il resto nella norma.
Qual è quella forte?
La polacca, nel senso che tra lei e le altre c'e' un abisso (che non e' l'arbitro)
Ma anche lei fosse nata all'epoca di Serena o ancora peggio in quella della Graf, non sarebbe stata nelle 100
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75861
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da Johnny Rex »

ades,nemmeno nelle 100...
All'epoca della Graf fra le 100 c'era gente da circolo,su.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sara Errani

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto: mer mar 08, 2023 3:13 pm ades,nemmeno nelle 100...
All'epoca della Graf fra le 100 c'era gente da circolo,su.

F.F.
Ma infatti, prime 10 ma con agio proprio...ricordo che tra le 20 c'erano nostre Cecchini e Reggi per dire.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75861
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da Johnny Rex »

Serena, che è stata forse la più forte giocatrice della storia (sicuramente la più completa tecnicamente) non è manco andata vicino a certe serie di 50 e passa partite di fila dell'epoca Chris/Martina/Steffi.
Qualcosa vorrà dire.

Poi nessuno dice che si sia nell'età dell'oro, ma rispetto al tragico periodo 2015-2020, quello in cui una Serena già in chiaro calo rischiava lo slam e in cui ha vinto slam Ostapenko o Kenin ,siamo già un po' meglio direi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: mer mar 08, 2023 3:13 pm ades,nemmeno nelle 100...
All'epoca della Graf fra le 100 c'era gente da circolo,su.

F.F.
E' stato un errore, mi e' scappato uno 0 in piu', era logicamente nelle 10 :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75861
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 08, 2023 3:43 pm
Johnny Rex ha scritto: mer mar 08, 2023 3:13 pm ades,nemmeno nelle 100...
All'epoca della Graf fra le 100 c'era gente da circolo,su.

F.F.
E' stato un errore, mi e' scappato uno 0 in piu', era logicamente nelle 10 :D
Ah ecco. Ma per te una Sabatini era decisamente più forte di una Swiatek?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da LUCAGIAN »

Classifica finale 1990

Rank Player Country Birthdate
1 Steffi Graf GER 1969-06-14
2 Monica Seles USA 1973-12-02
3 Martina Navratilova USA 1956-10-18
4 Mary Joe Fernandez USA 1971-08-19
5 Gabriela Sabatini ARG 1970-05-16
6 Katerina Maleeva BUL 1969-05-07
7 Arantxa Sanchez Vicario ESP 1971-12-18
8 Jennifer Capriati USA 1976-03-29
9 Manuela Maleeva Fragniere SUI 1967-02-14
10 Zina Garrison USA 1963-11-16
11 Conchita Martinez ESP 1972-04-16
12 Natalia Zvereva BLR 1971-04-16
13 Jana Novotna CZE 1968-10-02

Ma ndo cazzo andava la Swiatek con quel gioco di merda?
Trovava Conchita numero 11 sulla terra che gli intortava la palla e non faceva piu' di 3-4 game a set
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sara Errani

Messaggio da Unforgivable Sinner »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 08, 2023 3:45 pm Classifica finale 1990

Rank Player Country Birthdate
1 Steffi Graf GER 1969-06-14
2 Monica Seles USA 1973-12-02
3 Martina Navratilova USA 1956-10-18
4 Mary Joe Fernandez USA 1971-08-19
5 Gabriela Sabatini ARG 1970-05-16
6 Katerina Maleeva BUL 1969-05-07
7 Arantxa Sanchez Vicario ESP 1971-12-18
8 Jennifer Capriati USA 1976-03-29
9 Manuela Maleeva Fragniere SUI 1967-02-14
10 Zina Garrison USA 1963-11-16
11 Conchita Martinez ESP 1972-04-16
12 Natalia Zvereva BLR 1971-04-16
13 Jana Novotna CZE 1968-10-02

Ma ndo cazzo andava la Swiatek con quel gioco di merda?
Trovava Conchita numero 11 sulla terra che gli intortava la palla e non faceva piu' di 3-4 game a set
Mamma mia che qualità...bei tempi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da LUCAGIAN »

1995

1 Monica Seles USA 1973-12-02
1 Steffi Graf GER 1969-06-14
2 Conchita Martinez ESP 1972-04-16
3 Arantxa Sanchez Vicario ESP 1971-12-18
4 Kimiko Date Krumm JPN 1970-09-28
5 Mary Pierce FRA 1975-01-15
6 Magdalena Maleeva BUL 1975-04-01
7 Gabriela Sabatini ARG 1970-05-16
8 Mary Joe Fernandez USA 1971-08-19
9 Iva Majoli CRO 1977-08-12
10 Anke Huber GER 1974-12-04
11 Jana Novotna CZE 1968-10-02
12 Lindsay Davenport USA 1976-06-08
13 Brenda Schultz Mccarthy NED 1970-12-28
14 Natalia Zvereva BLR 1971-04-16
15 Chanda Rubin USA 1976-02-18
16 Martina Hingis SUI 1980-09-30

Dai, davvero vogliamo paragonarli a ora?
Non so quanti di voi le abbiamo viste, io c'ero.
Poi si ok, c'era tanta schifezza dopo le 20 ma se confrontiamo le 10-15 dell'epoca con quelle di adesso non c'e' proprio storia.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75961
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sara Errani

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 08, 2023 3:45 pm Classifica finale 1990

Rank Player Country Birthdate
1 Steffi Graf GER 1969-06-14
2 Monica Seles USA 1973-12-02
3 Martina Navratilova USA 1956-10-18
4 Mary Joe Fernandez USA 1971-08-19
5 Gabriela Sabatini ARG 1970-05-16
6 Katerina Maleeva BUL 1969-05-07
7 Arantxa Sanchez Vicario ESP 1971-12-18
8 Jennifer Capriati USA 1976-03-29
9 Manuela Maleeva Fragniere SUI 1967-02-14
10 Zina Garrison USA 1963-11-16
11 Conchita Martinez ESP 1972-04-16
12 Natalia Zvereva BLR 1971-04-16
13 Jana Novotna CZE 1968-10-02

Ma ndo cazzo andava la Swiatek con quel gioco di merda?
Trovava Conchita numero 11 sulla terra che gli intortava la palla e non faceva piu' di 3-4 game a set
vabbè su, non dobbiamo sempre mitizzare quello che guardavamo da piccoli
:)

intanto quando si parla del passato si tende ad appiattire il valore delle giocatrici, come se ogni anno fossero sempre la miglior versione di sè, cosa che non è. La Martinez era una bambina o poco più e per altri tre anni non farà manco una semifinale slam

se la Sanchez era 7 era perchè era ancora limitatissima fuori dalla terra

ma poi se c'era al 6 la Maleeva 2, che era una cagnaccia ma una discreta pippa, figurati se non ci poteva stare la Swiatek
addirittura 4 Mary Jo, che, con tutto il rispetto, in singolare tirava alla velocità di una 3.1 di oggi

e infatti le vere forti, Graf, Seles e Navratilova avevano gioco facile
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sara Errani

Messaggio da LUCAGIAN »

Dai su, la Swiatek e' la peggiore numero 1 della storia
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75961
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sara Errani

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mer mar 08, 2023 4:40 pm Dai su, la Swiatek e' la peggiore numero 1 della storia
nessuna batte la Safina :D

comunque sì, il livello è basso e lo sappiamo
però non bisogna esagerare al contrario
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2483
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sara Errani

Messaggio da Londinium »

Safina molto più forte in effetti :D

PS: preceduto da Balby :lol:
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Rispondi