Sara Errani

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

sono stupefatto davvero...ruolino di marcia impressionante :o :o
metterei migliaia di queste faccine per dirvi la mia reazione alla lettura di questo punteggio

mamma mia,bravissima Sara.....6 games persi in 3 match
adesso non escluderei cosi nettaente un suo approdo in finale
se prima era sfavoprita nettamente sia cn Radwanska ,ma anche con Szavay,adesso le dò più chance

vai Sara :wink: grinta ,sotterrale tutte :D

EDIT: semifinale Errani - Szavay (che ha battuto la Agneska 60 63),puo vincere Sara,può vincere
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

che Sara!!! Sara... what ever will be, will be...che Sara,Sara... #158#
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

siglomane ha scritto:In pratica avevo ragione. La Errani, con 2 anni di meno, è più forte della Oprandi. :wink:
mi hai anticipato, siglo!!! ti offro un internet caffe' :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Sara :o :o :o veramente eccezionale...una sicurezza e una continuità impressionante!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

venanziomix ha scritto:
siglomane ha scritto:In pratica avevo ragione. La Errani, con 2 anni di meno, è più forte della Oprandi. :wink:
mi hai anticipato, siglo!!! ti offro un internet caffe' :lol:


è solo un anno
e poi Romina diciamol,ha avuto una sfiga tremenda
quando anche la Oprandi vivrà un periodo di continuità fisica potremo fare dei paragoni,ora mi sembra troppo facile e ingeneroso
cmq bravissima Sara :wink:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

risultati davvero incredibili..

non le vittorie in se, ma dare 60 a qualcuno avendo una velocità di palla ridotta come quella della errani è davvero incredibile :o :o
Immagine
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ma la Errani l'avete vista giocare?
Qui sento parlare solo di grinta... ma guardate che di talento ne ha eccome...
Io complessivamente la vedo superiore alla Knapp.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

siglomane ha scritto:Ma la Errani l'avete vista giocare?
.


io si a roma 2 volte, e mi ricordo di una ragazzetta minuscola grintosissima con ottime qualità in difesa e buonissima intelligenza tattica, con la velocità di palla di una bambina di 10 anni e un servizio che se battesse dal basso sarebbe meglio
Immagine
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

:o

Che torneo per Sara

La chiameremo Ringhio Errani :lol:
laver
Matricola
Messaggi: 129
Iscritto il: sab feb 03, 2007 10:26 am

Messaggio da laver »

zakketiello ha scritto:risultati davvero incredibili..
ma dare 60 a qualcuno

Non a "qualcuno" ma a Razzano (WTA 56), Birnerova (111, che aveva appena eliminato la n° 32) e Dominguez Lino (60); cioè "qualcuno"...
Che quest'anno ha battuto tra le altre Hantuchova e Bartoli.
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

peppedunlop88 ha scritto:
venanziomix ha scritto:
siglomane ha scritto:In pratica avevo ragione. La Errani, con 2 anni di meno, è più forte della Oprandi. :wink:
mi hai anticipato, siglo!!! ti offro un internet caffe' :lol:


è solo un anno
e poi Romina diciamol,ha avuto una sfiga tremenda
quando anche la Oprandi vivrà un periodo di continuità fisica potremo fare dei paragoni,ora mi sembra troppo facile e ingeneroso
cmq bravissima Sara :wink:
guarda che non ce l'ho con la Oprandi, quello che non capisco e' perche' Sara e Karin 15 pagine in 2 e Romina 100 pagine di Fan club. questo potrebbe spiegare che in questo forum in troppi hanno il salame sugli occhi.
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

siglomane ha scritto:Veramente un topic su Sara Errani esiste già.
Lo aprii io e fu brutalmente chiuso perché Sara non era considerata degna di un topic.
se il mio idolo Siglo!!! :D
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

venanziomix ha scritto:
peppedunlop88 ha scritto:
venanziomix ha scritto:
siglomane ha scritto:In pratica avevo ragione. La Errani, con 2 anni di meno, è più forte della Oprandi. :wink:
mi hai anticipato, siglo!!! ti offro un internet caffe' :lol:


è solo un anno
e poi Romina diciamol,ha avuto una sfiga tremenda
quando anche la Oprandi vivrà un periodo di continuità fisica potremo fare dei paragoni,ora mi sembra troppo facile e ingeneroso
cmq bravissima Sara :wink:
guarda che non ce l'ho con la Oprandi, quello che non capisco e' perche' Sara e Karin 15 pagine in 2 e Romina 100 pagine di Fan club. questo potrebbe spiegare che in questo forum in troppi hanno il salame sugli occhi.


se Sara fosse arrivata nei quarti a Roma in maniera del tutto inattesa avrebbe 20 volte le pagine che ha ora
e poi il numero di pagine non è solo indice di gradimento e di esaltazione di una tennista,ci sono tante discussioni in atto su Romina,sia tra pro che contro-Oprandi
e poi neanche io sono il paladino della Oprandi ,solo che cercando di rimanere il più possibile oggettivi ,dico solo che è troppo facile fare paragoni tra una giocatrice in forma e una no,favorendo la prima.....tu queste cose non le avresti mai scritte a maggio 2006 ,credo....
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

questa ragazza e' da vedere!
spero arrivi in finale con la knapp, cosi' magari ce le fanno vedere su raisportsat!!!
MAURO07
Membro
Messaggi: 318
Iscritto il: sab dic 30, 2006 5:00 pm
Località: PONTE BUGGIANESE

Messaggio da MAURO07 »

venanziomix ha scritto:
siglomane ha scritto:Veramente un topic su Sara Errani esiste già.
Lo aprii io e fu brutalmente chiuso perché Sara non era considerata degna di un topic.
se il mio idolo Siglo!!! :D

Anche il mio!!! Poi lo riaprii io........ Sarita vai!!!
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Mi fa piacere essere l'idolo di molti.
Soprattutto perché questo mi preserva dal ban a vita... :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Ma che le hanno fatto in Spagna? :o
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

In Spagna c'è la voglia di vincere massacrando l'avversario, cultura inesistente in Italia.
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Oggi che parte da favorita (non nel ranking, ma guardando i precedenti risultati) perderà! :lol: A parte gli scherzi, spero per lei che centri la finale.
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

purtroppo la szavay è più forte delle tre sconfitte fino ad ora dalla errani. :cry:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:purtroppo la szavay è più forte delle tre sconfitte fino ad ora dalla errani. :cry:


La Szavay è molto in forma, sarà dura ma non impossibile.
C'è un precedente a Budapest nel 2006 dove la Errani aveva vinto 6-4 al terzo, di buon auspicio.
D'altra parte è in formissima anche Sara, una che perde 6 games in tre partite non dovrebbe temere nemmeno una ragazza che oltretutto ha già battuto.

Ps dovremmo mandare anche la Dentoni in Spagna, che ultimamente mi sta deludendo parecchio :roll:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

C'è da dire che la Szavay dell'estate scorsa non vinceva una partita neanche con la colf di casa sua :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:purtroppo la szavay è più forte delle tre sconfitte fino ad ora dalla errani. :cry:


La Szavay è molto in forma, sarà dura ma non impossibile.
C'è un precedente a Budapest nel 2006 dove la Errani aveva vinto 6-4 al terzo, di buon auspicio.
D'altra parte è in formissima anche Sara, una che perde 6 games in tre partite non dovrebbe temere nemmeno una ragazza che oltretutto ha già battuto.

Ps dovremmo mandare anche la Dentoni in Spagna, che ultimamente mi sta deludendo parecchio :roll:


Anch'io sono d'accordo,la Szavay è parecchio in forma e questo lo dimostra la vittoria sulla Radwanska,che a sua volta è in un ottimo periodo(tra le altre ha battuto settimana scorsa proprio Sara).
L aproprietà transitiva non esiste nel tennis,però il fatto che sia riuscita a battere la polacca è un fattore da non sottovalutare.

Compriamo un biglietto per la Spagna anche alla Dentoni 8) Ci sto. :lol:
Gianluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 532
Iscritto il: lun nov 01, 2004 1:46 am

Messaggio da Gianluca »

siglomane ha scritto:Ma la Errani l'avete vista giocare?
Qui sento parlare solo di grinta... ma guardate che di talento ne ha eccome...
Io complessivamente la vedo superiore alla Knapp.


Io la vidi giocare al Bonfiglio nel 2005: grande intelligenza tattica (in quello mi ricordava Adriana Serra Zanetti), molta resistenza atletica e buon talento... l'anno scorso giocò anche contro la Hingis a Roma.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

siglomane ha scritto:In pratica avevo ragione. La Errani, con 2 anni di meno, è più forte della Oprandi. :wink:


Lasciando stare la tua guerra santa con Pippo, ti va dato atto che su Errani ci hai visto più lungo di TUTTI gli altri utenti di MyMag.
Credo sia la prima volta che ne indovini una come vaticinio, ma in questo sei stato bravo.
Va da sè che, purtroppo, di qui a breve urlerai un "Errani top 20" che subito farà decadere i tuoi meriti specifici.

A titolo personale, ritengo fortemente stupefacenti i risultati attuali della Errani, che conosco pochissimo e ricordo essere umiliata senza pietà dalla Hingis un anno fa a Roma.
MAI avrei pensato di poterla vedere così "in alto". Brava.
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

peppedunlop88 ha scritto:dico solo che è troppo facile fare paragoni tra una giocatrice in forma e una no,favorendo la prima.....tu queste cose non le avresti mai scritte a maggio 2006 ,credo....
assolutamente no!!! hai ragione... ma cacchio: e' passato oltre un anno, e qua' si parla nel topic di Romina solo per quello che di buono ha fatto A Roma l'anno scorso... mi sembra quantomeno mitizzata... mica e' Che Guevara, James Dean o Jim Morrison. e' solo una tennista che e' arrivata ai quarti al foro italico. ma dai!!!
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Edberg74 ha scritto:ti va dato atto che su Errani ci hai visto più lungo di TUTTI gli altri utenti di MyMag.
Credo sia la prima volta che ne indovini una come vaticinio, ma in questo sei stato bravo.


Grazie Ed, anche se di vaticini ne ho azzeccati altri, mi pare.
Per esempio, non appena la Pennetta raggiunse la 16^ posizione dissi che non sarebbe mai più salita e che anzi per lei sarebbe iniziato il baratro (così è stato).

Edberg74 ha scritto:Va da sè che, purtroppo, di qui a breve urlerai un "Errani top 20" che subito farà decadere i tuoi meriti specifici.


Be', io sono convinto che nel 2008 la Errani SARA' Top 20.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

ecco, appunto.....addio Errani :roll:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

siglomane ha scritto:Grazie Ed, anche se di vaticini ne ho azzeccati altri, mi pare.
Per esempio, non appena la Pennetta raggiunse la 16^ posizione dissi che non sarebbe mai più salita e che anzi per lei sarebbe iniziato il baratro (così è stato)


Non lo nego, ma fatico a "perdonarti" gli sproloqui su Volandri, Schiavone, Santangelo, Garbin e SEPPI. :wink:
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Edberg74 ha scritto:Non lo nego, ma fatico a "perdonarti" gli sproloqui su Volandri, Schiavone, Santangelo, Garbin e SEPPI. :wink:


Una volta per tutte, vediamo di chiarire.

Io non ho mai detto che Seppi sarebbe entrato nei Top Ten, ho detto che il Seppi che batte Hewitt a casa sua è (era) da Top Ten.
Purtroppo il suo reale valore è quello che è...

Schiavone: è arrivata al n. 11, era davvero così stolto prevedere il suo ingresso nelle Top Ten? Oltretutto io mi avvalevo del confronto con la Farina. Se la Farina, nettamente inferiore a Francesca, è stata n. 11, ergo Francesca può concretamente diventare Top Ten.
Così non è andata, ma solo per incredibili limiti mentali di Francesca, limiti che nell'ottobre-novembre 2005 non erano sospettabili...

Garbin: è arrivata al n. 23 e l'ho pronosticata Top 20. Ho sbagliato, certo, ma di soli 3 posti. La credevo più affamata di successi.

Santangelo: sono fermamente convinto che se Mara avesse avuto i tabelloni che ha avuto la Garbin nel 2007, ora sarebbe almeno Top 20, se non Top 15. Mara, oltretutto, ha parecchio talento e gioca bene su tutte le superfici. Per me è da Top 15.

Volandri: i miei pronostici sono spesso dei paradossi. Era Barazzutti superiore fisicamente e tecnicamente a Volandri? NO.
Non faceva Barazzutti tutti i suoi punti sulla terra battuta? SI'.
Bene, se Barazzutti è stato n. 7 del mondo, ERGO lo PUO' (possibilità) essere anche Volandri. Se non lo è, è solo per un suo grave limite mentale, oltre che per una attitudine professionale non esattamente alla Davydenko.

E' tutto.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

siglomane ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Non lo nego, ma fatico a "perdonarti" gli sproloqui su Volandri, Schiavone, Santangelo, Garbin e SEPPI. :wink:


Una volta per tutte, vediamo di chiarire.

Io non ho mai detto che Seppi sarebbe entrato nei Top Ten, ho detto che il Seppi che batte Hewitt a casa sua è (era) da Top Ten.
Purtroppo il suo reale valore è quello che è...

Schiavone: è arrivata al n. 11, era davvero così stolto prevedere il suo ingresso nelle Top Ten? Oltretutto io mi avvalevo del confronto con la Farina. Se la Farina, nettamente inferiore a Francesca, è stata n. 11, ergo Francesca può concretamente diventare Top Ten.
Così non è andata, ma solo per incredibili limiti mentali di Francesca, limiti che nell'ottobre-novembre 2005 non erano sospettabili...

Garbin: è arrivata al n. 23 e l'ho pronosticata Top 20. Ho sbagliato, certo, ma di soli 3 posti. La credevo più affamata di successi.

Santangelo: sono fermamente convinto che se Mara avesse avuto i tabelloni che ha avuto la Garbin nel 2007, ora sarebbe almeno Top 20, se non Top 15. Mara, oltretutto, ha parecchio talento e gioca bene su tutte le superfici. Per me è da Top 15.

Volandri: i miei pronostici sono spesso dei paradossi. Era Barazzutti superiore fisicamente e tecnicamente a Volandri? NO.
Non faceva Barazzutti tutti i suoi punti sulla terra battuta? SI'.
Bene, se Barazzutti è stato n. 7 del mondo, ERGO lo PUO' (possibilità) essere anche Volandri. Se non lo è, è solo per un suo grave limite mentale, oltre che per una attitudine professionale non esattamente alla Davydenko.

E' tutto.



Quando vedrai giocare la Errani, senza stare a casa a pontificare, ti accorgerai che Sarita non entrerà mai nelle 20.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Siglo, ci sono sempre troppi "se" nei tuoi post. E questa proliferazione di periodi ipotetici fa di te non un bravo pronosticatore, ma un utopico polemista (che, tra le altre cose, ha meno "coerenza" di Mastella). :wink:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:Siglo, ci sono sempre troppi "se" nei tuoi post. E questa proliferazione di periodi ipotetici fa di te non un bravo pronosticatore, ma un utopico polemista (che, tra le altre cose, ha meno "coerenza" di Mastella). :wink:



La coerenza di Mastella sta nella sua incoerenza.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Se così è, Siglo è Mastella.
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Il fatto è che dovresti saper distinguere tra un pronostico e un giudizio.
Io dico che la Errani sarà Top 20. E questo è un pronostico.
Ma se dico che Volandri PUO' diventare Top Ten, questo è un giudizio.
Avatar utente
wiltennis
Gran Maestro
Messaggi: 1197
Iscritto il: gio gen 08, 2004 10:28 pm

Messaggio da wiltennis »

Fine dell'avventura per Sara sconfitta 76 61 dall'ungherese.

:(

Nessuna azzurra in finale
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

peccato per Sara che era avanti 5-3 nel primo set!
Gianluca
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 532
Iscritto il: lun nov 01, 2004 1:46 am

Messaggio da Gianluca »

Edberg74 ha scritto:
siglomane ha scritto:In pratica avevo ragione. La Errani, con 2 anni di meno, è più forte della Oprandi. :wink:


Lasciando stare la tua guerra santa con Pippo, ti va dato atto che su Errani ci hai visto più lungo di TUTTI gli altri utenti di MyMag.
Credo sia la prima volta che ne indovini una come vaticinio, ma in questo sei stato bravo.
Va da sè che, purtroppo, di qui a breve urlerai un "Errani top 20" che subito farà decadere i tuoi meriti specifici.

A titolo personale, ritengo fortemente stupefacenti i risultati attuali della Errani, che conosco pochissimo e ricordo essere umiliata senza pietà dalla Hingis un anno fa a Roma.
MAI avrei pensato di poterla vedere così "in alto". Brava.


Non so quando siglomane lo abia detto, però due anni fa, dopo il Bonfiglio dissi che la Errani insieme alla Dentoni erano ragazze da seguire. Ora vedo che purtroppo sono andati persi i topic vecchi ed è un peccato non poter risalire.

Oltretutto nel valutare il progresso di una giocatore o giocatrice bisogna considerare anche a come lavora: già all'epoca si allenava in Spagna e questo le avrebbe portato dei sicuri miglioramenti.

Per giudicare una giocatrice non si può prendere ad esempio una sconfitta con la Hingis, ma vederla quando gioca con le pari: si vedeva che aveva un'intelligenza superiore e che il suo gioco si distingueva.

Personalmente non so se può arrivare fra le prime 20, ma certamente se il termine di paragone può essere una Garbin o una Santangelo, bè ci può stare anche lei.

E se la Dentoni, che ha un talento superiore alla Errani, non delude le aspettative, ne vedremo delle belle nei prossimi anni.
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Che ranking raggiunge la Errani?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Siglo, sono le quattro del mattino. Ti sembra possibile che a quest'ora si debba parlare del ranking della Errani? Ma fai altro!! :D


Chi ha avuto la fortuna di aver visto almeno una volta la Errani sa che nel tennis moderno non potrà fare meglio di una ventesima posizione.
In termini relativi la ritengo più debole sia di Romina che di Karin, che l'hanno sempre mazzolata.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi