"Allez" Justine !!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

"Allez" Justine !!!

Messaggio da peppedunlop88 »

non sarà molto amata dai più,ma il suo tennis è davvero stupendo.godiamoci ancora questa rarità di un circuito sempre piu "ova-izzato" con quel rovescio armonico e quella mobilità da lepre
meriterebbe finchè gioca di essere tra le prime 3 del mondo,piu in basso sarebbe indegno.il suo caratterino ,è vero,non è dei più simpatici ,ma nei suoi "allez" non vedo scorrettezza,ma tanto tanto agonismo....
per me lei ora è la piu forte (waiting for Serena)e la piu bella da vedere(forever) e merita pertanto la posizione che occupa,n.1


ps:se c'era già un fan club della Henin,chiedo scusa,ma nella ricerca non l'ho trovato,quindi lucchettate pure questo
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

A me basta il suo tennis meraviglioso....del carattere chissenefrega
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Fillo ha scritto:A me basta il suo tennis meraviglioso....del carattere chissenefrega


Idem per me. Il più bel tennis femminile della storia, Martina & Martina mi scuseranno... :wink:
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

domenico67 ha scritto:Idem per me. Il più bel tennis femminile della storia, Martina & Martina mi scuseranno... :wink:


Martina Muller e Martina Sucha? :D
ImmagineImmagine
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Finalmente!
Anche io volevo aprirlo da tempo scandalizzato dalla presenza di fan club per qualsiasi altra sconosciuta giocatrice e non per Justine!

Poi io non la trovo così antipatica, certamente non sarà un personaggio ma sul campo da tennis ci regala colpi fantastici.
E aggiungo che con quel suo fisico gracile quello che riesce a fare è veramente eccezionale!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

maxredo ha scritto:Finalmente!
Anche io volevo aprirlo da tempo scandalizzato dalla presenza di fan club per qualsiasi altra sconosciuta giocatrice e non per Justine!

Poi io non la trovo così antipatica, certamente non sarà un personaggio ma sul campo da tennis ci regala colpi fantastici.
E aggiungo che con quel suo fisico gracile quello che riesce a fare è veramente eccezionale!


sono contento max. finalmente possiamo litigare anche noi. :lol:
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Prendo anch'io di corsa una tessera del Fan Club di Justine, poichè sono enormemente innamorato del suo modo di giocare.
A me poi non è antipatica, preferisco la serietà e la grinta di una giocatrice diventata famosa esclusivamente per le sue qualità tecniche e i suoi meriti agonistici alla fumosità e alle smancerie dentro e fuori dal campo di tante sue colleghe, che secondo me interpretano il tennis im maniera poco professionale, o che si ritirano giovanissime non trovando stimoli poichè già ricchissime.
Tra l'altro non mi sembra che ci siano grandi giocatrici che si distinguano per la loro simpatia, tutt'altro, e non lo ritengo comunque un dato essenziale.
Mi aspetto una grande partita stasera con la Chakvetadze, in attesa di una penso straordinaria finale con Serena.
Ultima modifica di Mont Ventoux il gio mar 29, 2007 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Aspettavo che qualcuno ne aprisse il topic, io non potevo di certo farlo :lol: :lol: :lol:
Comunque, a parte l'antipatia per la Justine persona, del suo tennis non si può dire altro che eccezionale...
(poi anche Kim non è mica stata una santa nei suoi confronti...vedi matrimonio di Jujù... :) quindi Zak mi scuserà se ammiro e supporto la "nana", ma giuro che è solo per il gioco)...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Kim86 ha scritto:Aspettavo che qualcuno ne aprisse il topic, io non potevo di certo farlo :lol: :lol: :lol:
Comunque, a parte l'antipatia per la Justine persona, del suo tennis non si può dire altro che eccezionale...
(poi anche Kim non è mica stata una santa nei suoi confronti...vedi matrimonio di Jujù... :) quindi Zak mi scuserà se ammiro e supporto la "nana", ma giuro che è solo per il gioco)...


ed eccoti qui. ero sicuro che saresti stata in prima fila nel suo fan club :cry: :cry: :cry:
Immagine
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

zakketiello ha scritto:
Kim86 ha scritto:Aspettavo che qualcuno ne aprisse il topic, io non potevo di certo farlo :lol: :lol: :lol:
Comunque, a parte l'antipatia per la Justine persona, del suo tennis non si può dire altro che eccezionale...
(poi anche Kim non è mica stata una santa nei suoi confronti...vedi matrimonio di Jujù... :) quindi Zak mi scuserà se ammiro e supporto la "nana", ma giuro che è solo per il gioco)...


ed eccoti qui. ero sicuro che saresti stata in prima fila nel suo fan club :cry: :cry: :cry:


Aspetta...tranquillo...se Anna vince sono contenta, anzi :) Ma il gioco di Justine mi piace troppo, è fantastico...non è che piango se non vince, ma di certo se è lei la numero uno non è un insulto al tennis, ma rende giustizia invece...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Kim86 ha scritto:Aspetta...tranquillo...se Anna vince sono contenta, anzi :) Ma il gioco di Justine mi piace troppo, è fantastico...non è che piango se non vince, ma di certo se è lei la numero uno non è un insulto al tennis, ma rende giustizia invece...



dai inseriscila nel tuo avatar (so che in fondo lo vorresti fare) e dai questa ultima pugnalata nella schiena a me e alla vera kim :cry: :cry: :cry:
Immagine
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

sto seguendo henin chakvetadze.
noto che la henin usa una racchetta di 1 o 2 ordini di grandezza superiore alle altre del circuito.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

zakketiello ha scritto:
Kim86 ha scritto:Aspetta...tranquillo...se Anna vince sono contenta, anzi :) Ma il gioco di Justine mi piace troppo, è fantastico...non è che piango se non vince, ma di certo se è lei la numero uno non è un insulto al tennis, ma rende giustizia invece...



dai inseriscila nel tuo avatar (so che in fondo lo vorresti fare) e dai questa ultima pugnalata nella schiena a me e alla vera kim :cry: :cry: :cry:

Dai zakk non esagerare:la "nana" coem la chiamate voi è forse quella che gioca il miglior tennis del circuito!! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

_Kafelnikov_ ha scritto:sto seguendo henin chakvetadze.
noto che la henin usa una racchetta di 1 o 2 ordini di grandezza superiore alle altre del circuito.


no la racchetta è normale, è la henin che è di 1 o 2 ordini di grandezza inferiore alle altre del circuito :wink:
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

zakketiello ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:sto seguendo henin chakvetadze.
noto che la henin usa una racchetta di 1 o 2 ordini di grandezza superiore alle altre del circuito.


no la racchetta è normale, è la henin che è di 1 o 2 ordini di grandezza inferiore alle altre del circuito :wink:

Superiore vorrai dire...!!!!! :wink: :)
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

zakketiello ha scritto:
Kim86 ha scritto:Aspetta...tranquillo...se Anna vince sono contenta, anzi :) Ma il gioco di Justine mi piace troppo, è fantastico...non è che piango se non vince, ma di certo se è lei la numero uno non è un insulto al tennis, ma rende giustizia invece...



dai inseriscila nel tuo avatar (so che in fondo lo vorresti fare) e dai questa ultima pugnalata nella schiena a me e alla vera kim :cry: :cry: :cry:


Questo MAI, il mio prossimo avatar sarà la foto di Kim che stringe la mano ad Anna...passaggio di testimone... :wink:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Kim86 ha scritto:
Questo MAI, il mio prossimo avatar sarà la foto di Kim che stringe la mano ad Anna...passaggio di testimone... :wink:


aspetta prima di veder giocare Caroline, magari ti piace più di Anna..
Immagine
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

Riuscirà l'aperta ostilità di Zakk a rovesciare il pronostico? Lo spero.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Rosewall ha scritto:Riuscirà l'aperta ostilità di Zakk a rovesciare il pronostico? Lo spero.

Io mi auguro di no,ma temo di sì!!! :cry:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

lanna23 ha scritto:
Rosewall ha scritto:Riuscirà l'aperta ostilità di Zakk a rovesciare il pronostico? Lo spero.

Io mi auguro di no,ma temo di sì!!! :cry:


questa non la ho capita: tiferai per serena in finale??!!?? :o :o
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

zakketiello ha scritto:
lanna23 ha scritto:
Rosewall ha scritto:Riuscirà l'aperta ostilità di Zakk a rovesciare il pronostico? Lo spero.

Io mi auguro di no,ma temo di sì!!! :cry:


questa non la ho capita: tiferai per serena in finale??!!?? :o :o

Manco per idea!!!!!!!
La forza bruta e selvaggia contro il talento sopraffino!!Dai juju.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

lanna23 ha scritto:La forza bruta e selvaggia contro il talento sopraffino!!Dai juju.


si..... FORZA JUJU.... :roll: :roll:

















#10# #10# #10#
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Zakk come ti voglio bene...........
#124# #124# #113# #113#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

lanna23 ha scritto:Zakk come ti voglio bene...........
#124# #124# #113# #113#


che cosa vuoi?? sono serio!! sto facendo il tifo per juju con tutto il cuore!!
FORZA JUJU!!! ti amo!! voglio sentire i tuoi bellissimi allez domani!!

















#10# #10# #10#
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Sempre meglio dei pugnetti di Varenne Sharapova!!!!!!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

lanna23 ha scritto:Sempre meglio dei pugnetti di Varenne Sharapova!!!!!!!!


...ma sempre peggio dei sorrisi di caroline, jelena e kim
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

zakketiello ha scritto:
lanna23 ha scritto:Sempre meglio dei pugnetti di Varenne Sharapova!!!!!!!!


...ma sempre peggio dei sorrisi di caroline, jelena e kim

Qui siamo d'accordo! :wink:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

e sarà la finale che tutti volevamo Serena - Justine,due modi di vedere e di intendere il tennis in maniera opposta,ma ugualmente vincente;le premesse sono per un grande spettacolo (alle 18 su eurosport)...Justine dovrà dare il megio del suo talento e della sua capacità di variare contro la più potente tennista di sempre.....sebbene grande sostenitore di Justine domani tifo per una bella partita,un grande tennis,un'avvincente lotta,cose che potrebbero venire fuori con molte piu probabilità da un match del genere che da un derby Williams o tra Serena -Maria,etc..
poi se vince Justine,....tanto meglio :wink: :wink: :wink:
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

peppedunlop88 ha scritto:e sarà la finale che tutti volevamo Serena - Justine,due modi di vedere e di intendere il tennis in maniera opposta,ma ugualmente vincente;le premesse sono per un grande spettacolo (alle 18 su eurosport)...Justine dovrà dare il megio del suo talento e della sua capacità di variare contro la più potente tennista di sempre.....sebbene grande sostenitore di Justine domani tifo per una bella partita,un grande tennis,un'avvincente lotta,cose che potrebbero venire fuori con molte piu probabilità da un match del genere che da un derby Williams o tra Serena -Maria,etc..
poi se vince Justine,....tanto meglio :wink: :wink: :wink:


Quotone... non per niente Henin-Petrova è stata una bellissima partita, e Nadiolone è una giocatrice per certi versi abbastanza simile a Sederona.

Lasciamo perdere però i sorrisi di TransJelena, Zak... guarda piuttosto qui sotto a destra... :D
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Peccato juju,mi dispiace tanto!!!!!!
E adesso via allo sfottò libero dei vari zakk e compagnia cantante!!!! #103# #103# #103# #103#
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

un po' e' anche colpa mia: l'ho lasciata sul 6/0 1/1...sono dovuto scappare a fare la spesa prima che chiudesse il supermarket :D
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

quando sono arrivato era gia' sotto 0-3 al terzo.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

venanziomix ha scritto:un po' e' anche colpa mia: l'ho lasciata sul 6/0 1/1...sono dovuto scappare a fare la spesa prima che chiudesse il supermarket :D

#103# #103#
mai fare la spesa all'ultimo!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

lanna23 ha scritto:
venanziomix ha scritto:un po' e' anche colpa mia: l'ho lasciata sul 6/0 1/1...sono dovuto scappare a fare la spesa prima che chiudesse il supermarket :D

#103# #103#
mai fare la spesa all'ultimo!! :lol: :lol:
e' un mio difetto purtroppo, non sto' scherzando!!! in verita' io prendo una giocatrice e faccio il tifo per lei. ma solo in quella partita... purtroppo ha perso, ma la serena e' bravissima pure lei!!!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

partita ricca di pathos,purtroppo Justine non è riuscita a capitalizzare le occasioni avute nel secondo,ma di fronte aveva una di una certa caratura...avrei rosicato di piu se avesse perso da una russa o che ne so da Vaidisova o Jankovic.........perdere da Serena ci puo stare e poi oggi ho avuto la conferma che adesso sono loro le prime due del mondo;giocano pochi tornei ,ma quando li giocano esprimono un tennis pregevole,diverso,ma proprio per questo ancora piu affascinante...
si potrebbe criticare Justine per la tenuta mentale nei momenti decisivi,ma, ahime,non è nuova a questi episodi.....tuttavia rimane una bella impressione di una giocatrice che appare come la piu quotata per far bene,ancora una volta,nella stagione sul rosso

Allez Justine!!! :lol: :lol:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

lanna23 ha scritto:Peccato juju,mi dispiace tanto!!!!!!
E adesso via allo sfottò libero dei vari zakk e compagnia cantante!!!! #103# #103# #103# #103#


non sono cattivo come voi e rispetto il vostro lutto.












































ma quando mai!!!!!!!! grande serena!!! hai dato una bella lezione a quella nana ODIOSA!! e sono ancora più contento che se serena le avesse dato un 61 61.
la henin ha perso dal punto di vista mentale e questo mi riempie di gioa pensando a tutte quelle volte che ha vinto partite solo grazie alla testa (un po come fa anche federer).
comunque sarà l'odio che non mi fa essere obiettivo ma a me quel rovescio li mi piace sempre meno. spesso è strappato, lo colpisce facendo dei movimenti stranissimo e con delle smorfie orribili. i rovesci di gasquet e mauresmo sono su un altro livello

comunque rifletti nanetta: sei stata battuta da una serena che era al 50 % della condizione; rifletti...
Immagine
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Fra un pò serena viene data al 20% della condizione!! :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Zak, ad ogni post abbassi la tua percentuale serenesca, ancora un'oretta e dirai che ha vinto nonostante fosse al 5%, non di più, avesse il cagotto, la protesi all'anca e ci vedesse da un occhio solo. :lol:

comunque rifletti Sederona, rifletti: se la nanetta non si suicidava col cavolo che vincevi... :lol:
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

domenico67 ha scritto:Zak, ad ogni post abbassi la tua percentuale serenesca, ancora un'oretta e dirai che ha vinto nonostante fosse al 5%, non di più, avesse il cagotto, la protesi all'anca e ci vedesse da un occhio solo. :lol:

comunque rifletti Sederona, rifletti: se la nanetta non si suicidava col cavolo che vincevi... :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

domenico67 ha scritto:comunque rifletti Sederona, rifletti: se la nanetta non si suicidava col cavolo che vincevi... :lol:



comunque rifletti nanetta: con sederona ci hai vinto un set solo fuori dalla terra in tutta la carriera; rifletti..
Immagine
Rispondi