I giovani "non fenomeni"

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

I giovani "non fenomeni"

Messaggio da Apollo_Creed. »

Cilic, Giraldo, Haase, Zverev, Lacko, Bachinger, Leonardo Mayer; tutti giovani, assieme anche al nostro Fognini, all'ombra dei fenomeni Djokovic e Murray, dei precoci ma non fenomeni Del Potro, Querrey e Korolev.

Tutti giocatori che probabilmente faranno stabilmente parte del circuito nelle posizioni dalla 20 alla 100, che sostituiranno le attuali seconde-terze linee.

Propongo di seguire in questo topic l'evoluzione dei loro percorsi, anche aiutandoci con il ranking :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

confesso che della prima serie conosco solo Cilic....gli altri sono tutti da scoprire...ma sono nelle quali del Rolando?
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

mi auguro che questo topic limiti il proliferare di fan club per ogni giocatore del circuito, quindi fatene buon uso :wink:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Sì, anche se non tutti han vinto: Bachinger ha perso da Giraldo, Cilic ha battuto Mannarino, Haase ha piegato Tourté, Zverev si è arreso a Andujar, Leo Mayer ha ceduto a El Aynaoui, Lacko ha inopinatamente perso da Harel Levy. Sono giocatori ancora da formare, ovviamente, però presentano punte interessanti.

Io conosco abbastanza bene solo Haase, Cilic e Zverev e tra i tre il mio preferito è Robin Haase, anche perché mi fece vincere dei soldi scommettendoci sopra :D

Haase è un olandese ben strutturato fisicamente, anche se ancora può irrobustirsi; servizio abbastanza vario, credo che "naturalmente" serva in kick. Buon dritto con discreto top-spin, ma non esasperato. Rovescio ancora da lavorare. In generale ottimi picchi di tennis, spinge da fondo e non disdegna di raccogliere il punto a rete.

Immagine
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

Bravo, bel topic!
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Zverev è da mettere tra i "panda"...in quanto gioca s&v.

Giraldo ha un'ottima classifica attorno al n.130 anche se finora ha praticamente giocato solo in Sudamerica, quindi va testato in tornei più importanti.

Cilic l'anno scorso fece semi a Gstaad, in questa stagione ha giocato molti challenger, secondo me una scelta intelligente per migliorare il proprio gioco. E' vicino all'ingresso nei 100, non ha un tennis che mi fa impazzire però come tutti i croati ha un gran servizio ed è abbastanza solido.

Altro '87 non disprezzabile è il francese Jeremy Chardy, anche lui non un fenomeno ma può diventare un buon giocatore
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Su haase ho good vibrations anche io. Del Potro tutto ancora da valutare.

Zverev? mmm..al momento è più un ni che un sì.Cilic non mi piace per niente. Querrey deve migliorare negli spostamenti e Korolev imparare cosa sia la tattica...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Johnny Rex ha scritto:Su haase ho good vibrations anche io. Del Potro tutto ancora da valutare.

Zverev? mmm..al momento è più un ni che un sì.Cilic non mi piace per niente. Querrey deve migliorare negli spostamenti e Korolev imparare cosa sia la tattica...


e imparare anche a vedere le righe di fondo campo. :)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Korolev è davvero un caso strano. Nonostante giochi il più scriteriato tennis che si ricordi, e lo accompagni di fughe dal campo con il cervello (se esiste), è già stato 50 del mondo a 18 anni, costruendosi la classifica solo nei tornei maggiori, con già molte partite vinte alle spalle. Anche quest'anno, dove sembra in delirio psico-tecnico ha comunque fatto 2 quarti di finale su due superfici opposte.
E' davvero un caso strano.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Del Potro non mi sembra poi sto fenomeno che vanno a dipingere sui giornali o nelle televisioni....se è vero che Rino Tommasi dice che non si può perdere con Fognini(mi riferisco a Djokovic), Del Potro "il fenomeno" già le ha prese da un paio dei nostri....
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

:o :o :o :o

nessuno ancora ha fatto battutacce su monfils???

vi applaudo:


Immagine
Immagine
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

Perchè Monfils è un fenomeno, a modo suo.

Segnalo l'alienato Farrukh Dustov, visto all'opera contro Felix Mantilla.
Un Dustov-Korolev sarebbe l'evento del secolo (quasi quanto un Nieminen-Soderling 8) ).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Zverev da quando gioca serve and volley???
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Bel topic, bravo Apollo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Zverev da quando gioca serve and volley???


Quando l'ho visto giocare io ha sempre fatto serve&volley sistematico.

In effetti a conferma dei miei ricordi quest'anno sulla terra battuta ha il seguente ruolino di marcia:

22/2007 ATP French Open (FRA) Clay Pablo Andujar-Alba Mihail Zverev 2-6 6-3 6-2 q-First
20/2007 ATP Hamburg (GER) Clay Florent Serra Mihail Zverev 2-6 6-2 6-0 q-First
16/2007 CH Marrakech (MAR) Clay Frederico Gil Mihail Zverev 6-0 1-0 ret. First
15/2007 CH Casablanca (MAR) Clay Younes El Aynaoui Mihail Zverev 7-6(1) 6-2 First
14/2007 CH Monza (ITA) Clay Pablo Andujar-Alba Mihail Zverev 6-3 6-4 First
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Fan, nella tua risposta riporti anche alcuni incontri di Zverev in quali.
Ho un cruccio: non conosco siti che riportano anche i risultati, e gli h2h, delle partite avvenute in quali.
Lo stesso sito Atp, negli h2h, riporta solo i match del circuito Atp (e poi sotto quelli di challenger e futures), ma delle partite in quali non c'è traccia, neppure nei profiles dei giocatori (nella Wta mi pare ci siano).
Conosci/conoscete dei siti che riportano TUTTE le partite disputate? Mi servirebbe.
Per dire: se io cerco gli h2h di Seppi con Vliegen (uno dei pochi in cui Futuro è in vantaggio), manca ad esempio il loro recente match in quali ad Amburgo. E secondo me non è giusto.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Edberg74 ha scritto:Fan, nella tua risposta riporti anche alcuni incontri di Zverev in quali.
Ho un cruccio: non conosco siti che riportano anche i risultati, e gli h2h, delle partite avvenute in quali.
Lo stesso sito Atp, negli h2h, riporta solo i match del circuito Atp (e poi sotto quelli di challenger e futures), ma delle partite in quali non c'è traccia, neppure nei profiles dei giocatori (nella Wta mi pare ci siano).
Conosci/conoscete dei siti che riportano TUTTE le partite disputate? Mi servirebbe.
Per dire: se io cerco gli h2h di Seppi con Vliegen (uno dei pochi in cui Futuro è in vantaggio), manca ad esempio il loro recente match in quali ad Amburgo. E secondo me non è giusto.


Si ci sono un paio di siti, preziosissimi per me quando scrivo :lol:

http://tennis.matchstat.com/ (digiti il nome del giocatore e ci sono i risultati di atp(quali comprese) e challenger dal 2001 e oggi

Per quanto riguarda gli H2H c'è il sito dell'ITF

http://www.itftennis.com/mens/players/index.asp digiti il nome del giocatore, clicchi su head to head e puoi vedere i precedenti contro qualsiasi altro giocatore(futures e satelliti inclusi)

SEPPI, Andreas (ITA)

Versus KristofVLIEGEN (BEL)
Year Tournament Round Surface Winner Score
2004 Palermo 16 Clay (O) A.SEPPI 6-4 3-6 4-1 RET
2005 Heilbronn Challenger 32 Carpet (I) A.SEPPI 7-5 7-6(6)
2005 Napoli Challenger 32 Clay (O) A.SEPPI 6-7(6) 7-5 6-4
2006 Sydney 32 Hard (O) A.SEPPI 6-3 6-7(3) 6-3
2007 Hamburg 32 Clay (O) A.SEPPI 6-3 6-7(4) 3-1 RET
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ti ringrazio enormemente.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

matchstats e ITF sono la mia "bibbia" (con la b minuscola :wink: ) per il Gioca Con Noi, anche se - visti gli ultimi risultati - forse dovrei andare un po' più ad intuito.
il grosso vantaggio di matchstats è la presenza degli H2H sia maschili che femminili in un unico sito, ITF arriva fino ai satelliti
poi anch'io come Tennisfan li utilizzo spessissimo per evitare di scrivere cazzàte quando il neurone vacilla :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

apo',il tuo amico haase è incampo da 12 ore,8-8 al terzo :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14019
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Per favore, 'sto topic e' una gran pensata, cerchiamo di non dirottarlo gia' dalla prima pagina, ok?
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

mah, :roll:

zi badrone.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Speedy ha scritto:matchstats e ITF sono la mia "bibbia" (con la b minuscola :wink: ) per il Gioca Con Noi, anche se - visti gli ultimi risultati - forse dovrei andare un po' più ad intuito.
il grosso vantaggio di matchstats è la presenza degli H2H sia maschili che femminili in un unico sito, ITF arriva fino ai satelliti
poi anch'io come Tennisfan li utilizzo spessissimo per evitare di scrivere cazzàte quando il neurone vacilla :D


Ci sono anche quelli femminili

http://www.itftennis.com/womens/players/index.asp
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Direi che Fognini e Giraldo sono stati ampiamente i migliori non-fenomeni al Roland Garros, molto migliori anche di Querrey, Del Potro e altri di categoria superiore.

Ora sotto, tutti quanti, coi challenger per sfondare il muro dei cento :)
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Codice: Seleziona tutto

88   Marin Cilic      Challenger   W: Casablanca, Rijeka QF: Sarajevo, Marrakech
87   Santiago Giraldo      Challenger   W: Bogota F: San Luis Potosi
87   Robin Haase      Challenger   W: Wolfsburg SF: Wrexham QF: Zagreb
87   Mischa Zverev         
86   Pablo Andujar      Challenger   SF: Monza, Mas Palomas QF: Tunis
86   Pablo Cuevas      Challenger   W: Tunica Resorts SF: Florianopolis, Napoli
86   Marcel Granollers      ATP   QF: Valencia
87   Lukas Lacko      Challenger   F: Rijeka SF: Noumea QF: Cherbourg
87   Alex Kuznetsov      Challenger   QF: Joplin
86   Sergiy Stakhovsky      Challenger   QF: Cherbourg, Waikoloa
87   Fabio Fognini      Challenger   F: San Remo, Santiago QF: Barletta, La Serena
87   Matthias Bachinger      Challenger   QF: Ho Chi Minh City, Sao Paulo-1, Bergamo, St. Brieuc, Mexico City 2
86   Viktor Troicki      Challenger   SF: Bergamo, Marrakech
87   Leonardo Mayer      Challenger   QF: Mexico City 1, Forest Hills, Florianopolis
88   Oleksandr Dolgopolov      Challenger   QF: San Remo, Rome
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Fognini-Bachinger, scontro "fratricida" a Furth.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Apollo_Creed. ha scritto:Fognini-Bachinger, scontro "fratricida" a Furth.


6-4 6-2 per il ligure che ribadisce la sua miglior verve.

Bachinger, per completezza di informazioni, non vince da tempo, ha perso in due da Giraldo a Parigi, viene da Busan, cemento asiatico, dove ha perso da Fruttero. Ultimo risultato rilevante la qualificazione + turno a Monaco di Baviera, un mese fa.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Andrei Golubev, classe '87, russo residente in Italia.

E' ancora un po' indietro (264) ma in progresso, e oggi ha centrato un bel risultato (per il suo livello) affondando Luzzi a Sassuolo.

Gran catenata di dritto, bel servizio anche se non è altissimo, rovescio per ora prevalentemente difensivo, comunque a una mano, il che non guasta. Qualche limite di mobilità, buona tenuta mentale, comportamente corretto, anche abbastanza simpatico.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Rovescio che era bimane, peraltro, ai tempi del circuito junior.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Noto una cosa bizzarra, gli Spagnoli spuntano come funghi e si piazzano bene in classifica pur con carriere Juniores non eccelse. All'età giusta, chissa perchè (ma si può sospettare) si piazzano in cima e non li schiodi più 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ho visto Dolgopolov a Sassuolo ieri e direi che ha delle buone doti.Domani posto alcune sue foto ( è un ragazzino) e due parole sul suo incontro contro un argentino mai sentito!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Oggi invece Dolgopolov ha battutto Cipolla nei quarti per 76 06 63...bravissimo l'ucraino, cips è in forma in questo periodo!
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

io sono giovane....e assolutamente nn fenomeno,ve l'assicuro :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

peppedunlop88 ha scritto:io sono giovane....e assolutamente nn fenomeno,ve l'assicuro :lol: :lol: :lol:

Io sono un fenomeno assoluto,ma non sono più tanto giovane........ :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
birillo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 505
Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:46 pm
Località: Livorno

Messaggio da birillo »

Riporto su il topic dato che alcuni dei non fenomeni si sono fatti valere in questi giorni. Lascindo perdere il nostro fognini che ha il suo topic, mi pare che Haase e Zverev stiano crescendo bene. Quest'ultimo, pur non avendolo visto giocare, lo seguirò con particolare attenzione, mi appassionano i giocatori da serve and volley.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Aggiorno il borsino dei risultati(non ho messo volutamente Del Potro, che secondo me ha una marcia in più rispetto a questi giocatori)

Codice: Seleziona tutto

88   Ernests Gulbis         Ch W: Besancon, Sarajevo 
                              SF: Heilbronn
                              QF: Napoli, Bergamo 
 
88   Marin Cilic          ATP QF: Queen   
                            Ch W: Casablanca, Rijeka
                              QF: Sarajevo, Marrakech

87   Santiago Giraldo       Ch W: Bogota
                               F: San Luis Potosi
                              QF: Surbiton 

87   Robin Haase          ATP SF: Amersfoort   
                            Ch W: Wolfsburg
                              SF: Wrexham
                              QF: Zagreb

87   Mischa Zverev        ATP QF: Newport   
                            Ch W: Karlsruhe
                              QF: Dublin   


86   Pablo Andujar        ATP 3T: Barcellona   
                           Ch SF: Monza, Mas Palomas
                              QF: Tunis

86   Pablo Cuevas           Ch W: Scheveningen, Tunica Resorts
                              SF: Florianopolis, Napoli 

86   Marcel Granollers    ATP QF: Valencia


87   Lukas Lacko            Ch F: Rijeka
                              SF: Noumea
                              QF: Karlsruhe, Furth, Cherbourg 

87   Alex Kuznetsov        Ch QF: Aptos, Joplin

86   Sergiy Stakhovsky     Ch SF: Recanati
                              QF: Cherbourg, Waikoloa
 
87   Fabio Fognini        ATP 3T: Kitzbuhel     
                            Ch F: San Remo, Furth, Santiago
                              SF: Bytom
                              QF: La Serena, Barletta 

87   Matthias Bachinger    Ch QF: Ho Chi Minh City, Sao Paulo-1, Bergamo, St. Brieuc,
                                  Mexico City 2 

86   Viktor Troicki        Ch SF: Bergamo, Marrakech

87   Leonardo Mayer         Ch W: Cuenca
                              QF: Florianopolis, Mexico City 1, Forest Hills
   
88   Oleksandr Dolgopolov   Ch W: Sassuolo
                              SF: Mantova
                              QF: Rome, San Remo

87   Andrey Golubev         Ch F: Recanati
                              SF: Sassuolo
                              QF: Mantova, Rome

86   Farrukh Dustov         Ch F: Ho Chi Minh City, St. Brieuc
                              QF: Rimini

87   Ryan Sweeting         Ch QF: Winnetka, Forest Hills, Carson

87   Daniel Brands          Ch F: Almaty, Wolfsburg
                              QF: Fergana, Astana

87   Jeremy Chardy          Ch W: Kosice
                              QF: Montauban

87   Jamie Baker            Ch F: Waikoloa
                              SF: Joplin, Lexington

87   Thomaz Bellucci        Ch F: Bogota, Cuenca

87   Brendan Evans         Ch SF: Busan
                              QF: Mexico City 2, Kyoto
Ultima modifica di tennisfan82 il lun lug 30, 2007 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Messaggio da dorulo »

Il borsino è complicatissimo.

domanda: siamo sicuri che cilic e del potro non siano fenomeni?
troppo alti?
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Buon break del russo di Bra Andrey Golubev, che con la finale di Recanati (vittorie su Schuettler e Muller) sale al 195 (prima volta per lui nei 200).
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

jeroska ha scritto:Buon break del russo di Bra Andrey Golubev, che con la finale di Recanati (vittorie su Schuettler e Muller) sale al 195 (prima volta per lui nei 200).


E oggi sconfigge il vecchio El Aynaoui al 1T del ricchissimo challenger di Segovia. Grande Andrey, avanti così che presto apriamo il topic personale 8)
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Haase è lì lì per i cento, ieri Fognini ha vinto uno scontro importante col coetaneo Giraldo, malgrado il secondo fosse rodato sul cemento, a differenza del nostro. Da segnalare l'enorme quantità di palle break avute da Fabio e il disastroso borsino al servizio (1 ace, 8 df).
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Rispondi