Matteo Trevisan

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Iperdrive
Saggio

Messaggioda Iperdrive » gio set 18, 2008 3:52 pm

Se è arrivato a due vuol dire che manca di esperienza o sta male nuovamente 8) (giustifico talmente bene le sconfitte che Max Biaggi mi chiede consigli).
Ramirez non è tennista con cui poter perdere così nettamente dopo aver dominato un forte giovane Francese.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)

arjen
Illuminato
Contatta:

Messaggioda arjen » gio set 18, 2008 5:19 pm

Iperdrive ha scritto:Se è arrivato a due vuol dire che manca di esperienza o sta male nuovamente 8) (giustifico talmente bene le sconfitte che Max Biaggi mi chiede consigli).
Ramirez non è tennista con cui poter perdere così nettamente dopo aver dominato un forte giovane Francese.

No non sta male...ho letto una sua intervista e Matteo dichiara che la partita l'ha fatta lui e che RAmire-Hidalgo ha difeso alla Nadal.

(fonte SpazioTennis di Ale Nize)
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.

Kalashnikov
Gran Maestro

Messaggioda Kalashnikov » sab feb 07, 2009 11:18 pm

Quanto altro tempo Trevisan rimarrà fermo ai box?
So che ha fatto un mese e mezzo di preparazione in Argentina con Infantino, ma visto che gennaio è già passato e che siamo quasi a metà febbraio, non sarebbe il caso di cominciare con qualche torneo?
Aspettando il Messia

Paolino
Matricola

Messaggioda Paolino » lun feb 23, 2009 10:28 pm

Notizie?

Pippo and Potito
FooLminato
Contatta:

Messaggioda Pippo and Potito » lun feb 23, 2009 10:30 pm

Paolino ha scritto:Notizie?

No
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.

Flipper
Illuminato

Messaggioda Flipper » mar feb 24, 2009 12:25 am

Starà facendo un reality,del tipo: scopri chi di loro è un tennista? :roll: #1#
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".

AKrickstein
Membro

Messaggioda AKrickstein » mar feb 24, 2009 11:24 am

Io ho letto che dovrebbe riprendere al challenger di Bergamo.....
Yonex V Core 98 D
Yonex RDiS300
Yonex RDS002
Fischer Magnetic Tour 100 UL

Kalashnikov
Gran Maestro

Messaggioda Kalashnikov » mar feb 24, 2009 11:27 am

AKrickstein ha scritto:Io ho letto che dovrebbe riprendere al challenger di Bergamo.....

Anch'io... Peccato che non gli abbiano dato neanche la wild card... :roll:
Aspettando il Messia

Paolino
Matricola

Messaggioda Paolino » mer feb 25, 2009 7:59 pm

Kalashnikov ha scritto:
AKrickstein ha scritto:Io ho letto che dovrebbe riprendere al challenger di Bergamo.....

Anch'io... Peccato che non gli abbiano dato neanche la wild card... :roll:

Vabbé poco male.
Pensavo avesse qualche altro malanno.
Dai si comincia...e questa volta per davvero.

arjen
Illuminato
Contatta:

Messaggioda arjen » sab mar 21, 2009 5:09 pm

perso come da pronostico da Marco Crugnola nelle quali di Barletta...

Per questo ragazzo vengono spesi 150000€ l'anno, e ancora chi lo gestisce non ha capito che sarebbe maglio fare futures.

Il ragazzo dovrebbe avere ormai 20 anni...

Che bravi questi tecnici!!!
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.

arjen
Illuminato
Contatta:

Messaggioda arjen » sab mar 21, 2009 6:08 pm

http://tennis2008.sport-blog.it/?p=687

fatevi la vostra idea....

Pippo and Potito
FooLminato
Contatta:

Messaggioda Pippo and Potito » sab mar 21, 2009 6:21 pm

Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.

arjen
Illuminato
Contatta:

Messaggioda arjen » sab mar 21, 2009 6:31 pm

Pippo and Potito ha scritto:Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.

Frank il discorso non è quello di capire chi è più forte o meno foret, ma capire come e da chi è gestito Trevisan

_Matt87_
Massimo Carbone

Messaggioda _Matt87_ » sab mar 21, 2009 7:24 pm

arjen ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Sono decenni che scrivo che Trevisan è inferiore a Fabbiano.

Nessuno lo ha capito.

Frank il discorso non è quello di capire chi è più forte o meno foret, ma capire come e da chi è gestito Trevisan

Sicuramente è gestito male.
Anche a me non importa molto fare un confronto tra i due a cui auguro un gran bene.Indubbiamente hanno entrambi potenzialità,haimè,troppo spesso nascoste e da problemi fisici e da scelte quantomeno discutibili.

Nevenez
Saggio

Messaggioda Nevenez » sab mar 21, 2009 8:43 pm

_Matt87_ ha scritto:
arjen ha scritto:

Nessuno lo ha capito.

Anche a me non importa molto fare un confronto tra i due a cui auguro un gran bene.Indubbiamente hanno entrambi potenzialità,haimè,troppo spesso nascoste e da problemi fisici e da scelte quantomeno discutibili.

Sia Fabbiano che Trevisan sono meno forti di mio cugino, questo è il problema.

Remi Boncoeur
Illuminato

Messaggioda Remi Boncoeur » sab mar 21, 2009 11:25 pm

Nevenez ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
arjen ha scritto:

Nessuno lo ha capito.

Sia Fabbiano che Trevisan sono meno forti di mio cugino, questo è il problema.

In questi casi si usa dire mio cuggino :)

Kalashnikov
Gran Maestro

Messaggioda Kalashnikov » ven mag 15, 2009 10:39 am

Quarti a Pozzuoli. Accontentiamoci di questo per ora... Meglio di niente.
Aspettando il Messia

Lanna23
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Lanna23 » ven mag 15, 2009 11:54 am

Kalashnikov ha scritto:Quarti a Pozzuoli. Accontentiamoci di questo per ora... Meglio di niente.

Animo, animo!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!

laplaz
Massimo Carbone

Messaggioda laplaz » sab mag 23, 2009 9:09 am

Comunicato Stampa
www.federtennis.it

Eduardo Infantino nel Board Strategico
La Mario Belardinelli S.S.D., società del Gruppo FIT, comunica di aver raggiunto con Eduardo Infantino un accordo per modificare il contratto di collaborazione da lui sottoscritto, proiettandone la durata oltre i tre anni originariamente previsti. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale capacità di offrire assistenza tecnica di alto livello agli juniores italiani che, possedendo le qualità necessarie ad avere successo nel mondo del tennis professionistico, dovessero richiederla in futuro.

In conseguenza di questo accordo, il ruolo di Infantino assume temporaneamente natura strategica anziché operativa. Egli entrerà infatti a far parte del Board Strategico del Settore Tecnico federale e supervisionerà la programmazione dei migliori giovani azzurri. Ciò gli permetterà anche di accettare la proposta del giocatore cipriota Marcos Baghdatis, che gli ha chiesto di assisterlo per un anno nella sua attività agonistica.

Il Direttore del Settore Tecnico federale Renzo Furlan sta assistendo il giocatore Matteo Trevisan, sin qui seguito da Infantino, nella ricerca di un nuovo allenatore attraverso contatti con tutti i migliori coach privati italiani.

Come al solito vergognosa la gestione della FIT, e poi ci chiediamo per quale motivo i nostri giocatori junior non riescono a sfondare nel professionismo :roll:

Pippo and Potito
FooLminato
Contatta:

Messaggioda Pippo and Potito » sab mag 23, 2009 12:02 pm

Potete illustrarmi i risultati prodotti da Infantino?

Rosewall
FooLminato

Messaggioda Rosewall » sab mag 23, 2009 12:07 pm

[quote="laplaz"]Comunicato Stampa
www.federtennis.it

Eduardo Infantino nel Board Strategico
La Mario Belardinelli S.S.D., società del Gruppo FIT, comunica di aver raggiunto con Eduardo Infantino un accordo per modificare il contratto di collaborazione da lui sottoscritto, proiettandone la durata oltre i tre anni originariamente previsti. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale capacità di offrire assistenza tecnica di alto livello agli juniores italiani che, possedendo le qualità necessarie ad avere successo nel mondo del tennis professionistico, dovessero richiederla in futuro.

In conseguenza di questo accordo, il ruolo di Infantino assume temporaneamente natura strategica anziché operativa. Egli entrerà infatti a far parte del Board Strategico del Settore Tecnico federale e supervisionerà la programmazione dei migliori giovani azzurri. Ciò gli permetterà anche di accettare la proposta del giocatore cipriota Marcos Baghdatis, che gli ha chiesto di assisterlo per un anno nella sua attività agonistica.

Il Direttore del Settore Tecnico federale Renzo Furlan sta assistendo il giocatore Matteo Trevisan, sin qui seguito da Infantino, nella ricerca di un nuovo allenatore attraverso contatti con tutti i migliori coach privati italiani.

uhuhuhahahah, eroici!
"A torto o ragione, la regina dei nostri tempi".

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » sab mag 23, 2009 12:09 pm

laplaz ha scritto:In conseguenza di questo accordo, il ruolo di Infantino assume temporaneamente natura strategica anziché operativa. Egli entrerà infatti a far parte del Board Strategico del Settore Tecnico federale e supervisionerà la programmazione dei migliori giovani azzurri.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

F.F.
Alga ha scritto:Mondiali di rugby dove ci sono i tifoni, mondiali di calcio dove ci sono temperature di 50° e mondiali di sci dove non ci sono montagne.

Nickognito ha scritto:Giannessi non serve a nulla..

_Matt87_
Massimo Carbone

Messaggioda _Matt87_ » sab mag 23, 2009 12:11 pm

Pippo and Potito ha scritto:Potete illustrarmi i risultati prodotti da Infantino?

Sul campo mi paiono pochetti,ma non vorrei giudicare un ragazzo che purtroppo non vedo giocare dal vivo da parecchio tempo.

Se invece vogliamo riflettere sulla decisione...beh mi viene da dire che se un allenatore abbandona un giovane(ok si va ad allenare Baghdatis non mia nonna),forse allora vuol dire che questo giovane non ha poi tutto questo talento...ma qui siamo nel campo delle supposizioni.

_Matt87_
Massimo Carbone

Messaggioda _Matt87_ » sab mag 23, 2009 12:13 pm

P.S. Dimenticavo,mi avvalgo di non commentare la FIT anche se mi pare di capire che il mio pensiero è quello comune. :-?

tenniselbow
Membro Mooolto Attivo
Contatta:

Messaggioda tenniselbow » sab mag 23, 2009 12:16 pm

c'è Pistolesi libero io non me lo farei scappare

Iperdrive
Saggio

Messaggioda Iperdrive » sab mag 23, 2009 12:42 pm

tenniselbow ha scritto:c'è Pistolesi libero io non me lo farei scappare

Lo farebbe vestire con la maglia dell'Argentina esultando in faccia ad Infantino.
Immagine

Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Apollo_Creed. » sab mag 23, 2009 12:45 pm

_Matt87_ ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:
Se invece vogliamo riflettere sulla decisione...beh mi viene da dire che se un allenatore abbandona un giovane(ok si va ad allenare Baghdatis non mia nonna),forse allora vuol dire che questo giovane non ha poi tutto questo talento...ma qui siamo nel campo delle supposizioni.

IMHO siamo nel campo della realtà... a parte tirare mediamente forte, cosa fa di speciale Trevisan?

Mano abbastanza quadra, servizio normale, buon dritto, rovescio carente e solo incrociato. Materiale sufficiente per fare una carriera da primi 50 del mondo, magari, ma lavorando come un mulo per farla.

Lanna23
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Lanna23 » sab mag 23, 2009 1:21 pm

tenniselbow ha scritto:c'è Pistolesi libero io non me lo farei scappare

:D :D :D :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!

Clythus
FooLminato
Contatta:

Messaggioda Clythus » sab mag 23, 2009 1:33 pm

Apollo_Creed. ha scritto:IMHO siamo nel campo della realtà... a parte tirare mediamente forte, cosa fa di speciale Trevisan?

Mano abbastanza quadra, servizio normale, buon dritto, rovescio carente e solo incrociato. Materiale sufficiente per fare una carriera da primi 50 del mondo, magari, ma lavorando come un mulo per farla.

Immagine

L' ottimismo è il prrrrofumo dela viita

e in Apollo c'è!
:D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.

Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Apollo_Creed. » sab mag 23, 2009 1:55 pm

Se la realtà è pessima è difficile non essere realisti e pessimisti allo stesso tempo :D

[mode Flipper off]

arjen
Illuminato
Contatta:

Messaggioda arjen » mar mag 26, 2009 2:17 pm

qualcuno ha notizie sul fatto che Matteo si farà allenare da Fanucci?

Massimilianoxxx
Matricola

Messaggioda Massimilianoxxx » mar giu 30, 2009 7:35 pm

Oggi ha vinto. Qualcuno l'ha visto? Impressioni?

Iperdrive
Saggio

Messaggioda Iperdrive » mar giu 30, 2009 7:54 pm

Massimilianoxxx ha scritto:Oggi ha vinto. Qualcuno l'ha visto? Impressioni?

Ha vinto contro uno assai forte ma la prova del nove dopo il Francese sarà un forte Tedesco. Se supera anche lui si comincia a sbocciare a la Fognini in Sudamerica. Altrimenti si torna nell'anonimato.
Immagine

Iperdrive
Saggio

Messaggioda Iperdrive » mer lug 01, 2009 1:50 am

Iperdrive ha scritto:

Ha vinto contro uno assai forte ma la prova del nove dopo il Francese sarà un forte Tedesco. Se supera anche lui si comincia a sbocciare a la Fognini in Sudamerica. Altrimenti si torna nell'anonimato.

http://www.srweb.eu/video.php?ID=5299
Immagine

spillo
Gran Maestro

Messaggioda spillo » mer lug 01, 2009 12:49 pm

Iperdrive ha scritto:
Iperdrive ha scritto:

non caèpisco il..sbocciare alla fognini,fabio alla sua età era già nei 100 nonostante gli infortuni

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » mer lug 01, 2009 1:01 pm

Servizio e dritto viaggiano, non c'è dubbio...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome

alcol
Massimo Carbone

Messaggioda alcol » mer lug 01, 2009 9:50 pm

tennisfan82 ha scritto:Servizio e dritto viaggiano, non c'è dubbio...

mah, vitello dai piedi tonnati.
urge preparazione atletica da vero pro.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti

Iperdrive
Saggio

Messaggioda Iperdrive » gio lug 02, 2009 12:34 am

spillo ha scritto:
Iperdrive ha scritto:
Iperdrive ha scritto:

non caèpisco il..sbocciare alla fognini,fabio alla sua età era già nei 100 nonostante gli infortuni

La mononucleosi è però più di un infortunio. In effetti però è improprio parlare di sbocciare alla Fognini: Trevisan se sboccia lo fa con tornei iniziali solo in Italia quindi se accade sboccia alla Trevisan! 8)
Immagine

Iperdrive
Saggio

Messaggioda Iperdrive » gio lug 02, 2009 12:36 am

alcol ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Servizio e dritto viaggiano, non c'è dubbio...

mah, vitello dai piedi tonnati.
urge preparazione atletica da vero pro.

Bolelli è quello dai piedi di balsa? :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=DevAizeAdfg
Immagine

arjen
Illuminato
Contatta:

Messaggioda arjen » ven lug 03, 2009 10:57 pm

caviglia fuori uso per Trevisan

Torna a “Fan Club”