Matteo Trevisan

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Apollo_Creed. ha scritto:
jeroska ha scritto:Il fallo di piede c'era e quel giudice merita un applauso. Altro che gli schiamazzi dei soliti beceri che credono di stare all'Olimpico.

E comunque tanto di cappello a Matteo che, oltre ad aver giocato un gran match, ha serenamente accettato la chiamata avversa senza sceneggiate. Peccato non essere riuscito nella fuga a inizio terzo, quando lo svedese sembrava sul punto di cedere. E' li che la partita è scappata di mano.



Quoto sul fallo di piede.

Sul gran match mica tanto: ieri non mi ha entusiasmato Trevisan. Specialmente il rovescio in back è una cosa oscena.

C'è del materiale, ma c'è da costruire veramente tanto. Siamo lontanucci, anche da Fabbiano, che avrà meno potenziale, ma è già un giocatore a tutti gli effetti.


Non ha praticamente mai giocato rovesci in backspin fino a quest'anno :D
E' un colpo totalmente nuovo interamente da costruire, non ho ancora visto come lo esegue ma non stento a credere che presenti notevoli difetti.
Anche il backspin di Fabbiano comunque non è che sia mirabolante eh... :D
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Ieri non ne ha avuto gran bisogno, Thomas: era fisso sulla riga, con Hanescu che, sia pure fallosissimo di dritto, era costretto a remare.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Direi che Trevisan sarà giudicabile in maniera definitiva solo tra due anni. Sinceramente a me importa poco che sia già perfetto a 18/19 anni. Non sono baby fenomeni i nostri questo è assodato e allora devono crescere ed uscire sui 21 22 anni. Fabbiano fa un po eccezione ma deve per forza giocare in maniera perfettina e impeccabile da subito perchè non ha il fisico e la potenza per scialare e sparacchiare senza cura. O è perfettino o perde di brutto.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Iperdrive ha scritto: Non sono baby fenomeni i nostri questo è assodato e allora devono crescere ed uscire sui 21 22 anni.


Ma infatti mica ho messo il crocione su Trevisan. Mi interessava mettere in chiaro il fatto che si tratti di un potenziale giocatore da costruire e non di un fenomeno, cosa che magari il numero 1 junior avrebbe potuto suggerire a qualche spettatore sprovveduto.

C'è del materiale su cui lavorare, altroché. Anche tatticamente siamo indietro.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Apollo_Creed. ha scritto:
jeroska ha scritto:Il fallo di piede c'era e quel giudice merita un applauso. Altro che gli schiamazzi dei soliti beceri che credono di stare all'Olimpico.

E comunque tanto di cappello a Matteo che, oltre ad aver giocato un gran match, ha serenamente accettato la chiamata avversa senza sceneggiate. Peccato non essere riuscito nella fuga a inizio terzo, quando lo svedese sembrava sul punto di cedere. E' li che la partita è scappata di mano.



Quoto sul fallo di piede.

Sul gran match mica tanto: ieri non mi ha entusiasmato Trevisan. Specialmente il rovescio in back è una cosa oscena.

C'è del materiale, ma c'è da costruire veramente tanto. Siamo lontanucci, anche da Fabbiano, che avrà meno potenziale, ma è già un giocatore a tutti gli effetti.


Nel topic sugli italiani ho scritto più o meno quello che hai detto tu. Ma continuo a ritenere legittimo parlare di "gran match" considerato il divario di esperienza e i presupposti stagionali.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Considerazioni sparse dal match di Trevisan ...
il bicchiere è mezzo vuoto perché:
ha una bella prima di servizio, ma gli entra ancora poco, la seconda è molto meno buona. Bjorkman ne ha approfittato per attaccarlo spesso sulla risposta stessa sul lato sx, facendo regolarmente punto. Il rovescio, come detto, è ancora da rivedere, visto che lo svedese c'ha praticamente capitalizzato il match sopra. Tatticamente ha ancora da imparare (non potrebbe essere altrimenti), soprattutto sarebbe importante mettere nel repertorio qualche bella palla arrotata ed alta (nonno Jonas non avrebbe gradito) e qualche discesa a rete per capitalizzare le accelerazioni di dritto. Ah, sistemare la questione del fall di piede! :D
Il bicchiere è mezzo pieno perchè:
la prima di servizio è già molto buona, tanto è vero che ha ottenuto punti diretti anche con un gran ribattitore come lo svedese. Il dritto è un colpo definitivo, utile sia per comandare lo scambio, che per chiudere il punto direttamente. La mobilità è buona, la base atletica in generale mi sembra lo sia. Ottima l'attitudine mentale ed il comportamento. Certo, troppe palle sprecate per il 3-0, ma quando è stato ripreso sul 2 pari ho temuto la tipica sciolta all'italiana, invece è rimasto lì a lottare ed ha fatto partita alla pari. Rimane un po' di rammarico perchè (sensazione personale) ad un certo punto nel 3 set mi è sembrato più concentrato a difendere il proprio servizio, che ad attaccare quello dello svedese, che era giocabile.
Nel complesso mi è piaciuto perchè il materiale è buono e la testa anche
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Messaggio da alfius »

Premetto che non sono un vero esperto, però avendolo visto contro Bjorkmann a me ha fatto una buona impressione: il potenziale c'è, il diritto e la prima di servizio fanno male.
Quoto corsair quando parla di buona personalità, nel terzo set avrebbe potuto facilmente sciogliere dopo la rimonta di Bjorkmann, e con la sua poca esperienza servire per rimanere nel match sul 4-5 e sul 5-6 contro uno che gli entrava regolarmente con la risposta non era proprio facile da gestire.
Sarei curioso di conoscere il giudizio di Rino Tommasi, visto che era a pochi passi da me sugli spalti...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Non l'ho visto a Roma a pelle mi sembra forte in prospettiva. Più atleta e lottatore dell'Italiano medio e insieme con la possibilità di far male nello scambio e al servizio. Doti che vanno ottimizzate.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

neanche io l'ho mai visto giocare ma dalle vostre descrizioni mi sembra un gaudenzi con dei colpi molto più pesanti quindi non posso che essere ottimista
Paolino
Matricola
Messaggi: 85
Iscritto il: sab ago 20, 2005 9:41 pm

Messaggio da Paolino »

Qualcuno sa a quali tornei parteciperà prossimamente Trevisan?
Dopo le quali di Roma non si è iscritto a nessun torneo...
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Fabbiano è più forte. Di Trevisan io conosco solo Miriana.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Il più grande talento giovanile degli ultimi cinque anni sta piano piano tornando ad una forma accettabile trovando quelle vittorie neccessarie ad ottenere una classifica più aderente alle sue doti tecniche. Mi auguro che i problemi fisici siano finiti e possa mostrare il suo reale valore a dispetto dei detrattori (sarebbe da indagare la sfiducia latente di chi considera debole un ex n1 Juniores 8) ).
Ultima modifica di Iperdrive il sab lug 26, 2008 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Iperdrive ha scritto:Il più grande talento giovanile degli ultimi cinque anni sta piano piano tornando ad una forma accettabile trovando quelle vittorie neccessarie a ottenere una classifica più aderente alle sue doti tecniche. Mi auguro che i problemi fisici siano finiti e possa mostrare il suo reale valore a dispetto dei detrattori (sarebbe da indagare la sfiducia latente di chi considera debole un ex n1 Junores 8) ).

attento che talewnto è una parola molto grossa se affiancata a Trevisan,diciamo che forse essendo stato n° 1 junior è stato l'italiano più alto in classifica.l'unica cosa che per ora sa far bene è ...tirare forte ,tanto forte che a i teloni quando gioca lui sono....terorrizzati!
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

spillo ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Il più grande talento giovanile degli ultimi cinque anni sta piano piano tornando ad una forma accettabile trovando quelle vittorie neccessarie a ottenere una classifica più aderente alle sue doti tecniche. Mi auguro che i problemi fisici siano finiti e possa mostrare il suo reale valore a dispetto dei detrattori (sarebbe da indagare la sfiducia latente di chi considera debole un ex n1 Junores 8) ).

attento che talewnto è una parola molto grossa se affiancata a Trevisan,diciamo che forse essendo stato n° 1 junior è stato l'italiano più alto in classifica.l'unica cosa che per ora sa far bene è ...tirare forte ,tanto forte che a i teloni quando gioca lui sono....terorrizzati!


Non me lo considerare debole però, non è attualmente in concorrenza con Fognini. :wink:
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Iperdrive ha scritto:
spillo ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Il più grande talento giovanile degli ultimi cinque anni sta piano piano tornando ad una forma accettabile trovando quelle vittorie neccessarie a ottenere una classifica più aderente alle sue doti tecniche. Mi auguro che i problemi fisici siano finiti e possa mostrare il suo reale valore a dispetto dei detrattori (sarebbe da indagare la sfiducia latente di chi considera debole un ex n1 Junores 8) ).

attento che talewnto è una parola molto grossa se affiancata a Trevisan,diciamo che forse essendo stato n° 1 junior è stato l'italiano più alto in classifica.l'unica cosa che per ora sa far bene è ...tirare forte ,tanto forte che a i teloni quando gioca lui sono....terorrizzati!


Non me lo considerare debole però, non è attualmente in concorrenza con Fognini. :wink:

ho sempre detto che Trevisan è molto più futuribile di Fabbiano,in quanto possiede sia il fisico sia una forza nel colpure la palla notevoli,cmq essere pro e vincere già nei challenger è cxosa estremamente bdiversa da essere un ottimo junior
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

C'è da sperare che la sfiga si faccia un giretto lontano da questo ragazzo, quest'anno ne ha avuta davvero a pacchi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Ma appunto tira forte serve bene è aggressivo. Già è molto nel tennis di oggi. Poi ha rifilato un bel 6-0 6-1 a uno che stava facendo discretamente nei challengers come Crugnola. In breve può arrivare a livello challenger. Se vince umilia l'avversario di esperienza segno di una certa efficacia. Ancora inespressa ma appena avra modo di mostrarla contro gente più forte penso che si farà notare. Bisognerà vedere l'impatto che potrà avere con chi è nei 300 ATP.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

E chissà che possa essere stimolato anche dai grandi risultati della sorellina Martina, che è in finale agli europei Under 16...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
overthetopspin
Matricola
Messaggi: 78
Iscritto il: sab dic 18, 2004 2:21 pm

Messaggio da overthetopspin »

alfius ha scritto:Premetto che non sono un vero esperto, però avendolo visto contro Bjorkmann a me ha fatto una buona impressione: il potenziale c'è, il diritto e la prima di servizio fanno male.
Quoto corsair quando parla di buona personalità, nel terzo set avrebbe potuto facilmente sciogliere dopo la rimonta di Bjorkmann, e con la sua poca esperienza servire per rimanere nel match sul 4-5 e sul 5-6 contro uno che gli entrava regolarmente con la risposta non era proprio facile da gestire.
Sarei curioso di conoscere il giudizio di Rino Tommasi, visto che era a pochi passi da me sugli spalti...


Lascia stare Rino Tommasi che se c'è un italiano in campo gli rema contro di sicuro.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Secondo voi tutte queste Wc e uscite al primo turno nei challenger, non faranno male a Matteo.

Ha appena perso contro Lisnard, nettamente(62 61), appena battuto domenica da Tenconi.

Io continuo a dire che farebbe meglio a disputare i Futures....
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Trevisan non è neanche da futures al momento. E a differenza di chi capisce di tennis io lo ritengo di gran lunga inferiore a Fabbiano.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Massimilianoxxx
Matricola
Messaggi: 115
Iscritto il: mar set 04, 2007 6:41 pm

Messaggio da Massimilianoxxx »

Scatenerò dicorsi a non finire comunque vi riferisco una cosa detta da una persona molto vicina a Matteo: non si deve accontentare dei primi 5. Vedete voi. Secondo me è un pò troppo ma primi 20 ce la può fare.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

Massimilianoxxx ha scritto:Scatenerò dicorsi a non finire comunque vi riferisco una cosa detta da una persona molto vicina a Matteo: non si deve accontentare dei primi 5. Vedete voi. Secondo me è un pò troppo ma primi 20 ce la può fare.

si a livello.....jiunior.......
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Fare discorsi eccessivamente ambiziosi non ha senso in questo momento. Un 89 non è più un bambino e già dovrebbe avere un livello da top 70 ATP per ambire ai primi 5 tra 3 anni. Se sei non stabilmente nei 1000 la prima cosa è cercare di vincere un paio di futures consecutivi e dimostrare di avere un livello pallidamente da ex n1 Juniores. Trevisan non è stato bene ma ora il tempo passa e se non dimostra più nulla a breve esaurisce il credito da brillante promessa.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Massimilianoxxx ha scritto:Scatenerò dicorsi a non finire comunque vi riferisco una cosa detta da una persona molto vicina a Matteo: non si deve accontentare dei primi 5.


dipende dall'attività di cui parliamo, magari è un asso a giocare a poker.
se si tratta di tennis, siamo proprio fuori strada.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Iperdrive ha scritto:Fare discorsi eccessivamente ambiziosi non ha senso in questo momento. Un 89 non è più un bambino e già dovrebbe avere un livello da top 70 ATP per ambire ai primi 5 tra 3 anni. Se sei non stabilmente nei 1000 la prima cosa è cercare di vincere un paio di futures consecutivi e dimostrare di avere un livello pallidamente da ex n1 Juniores. Trevisan non è stato bene ma ora il tempo passa e se non dimostra più nulla a breve esaurisce il credito da brillante promessa.

Purtroppo non posso che quotare...da Matteo si sarebbero già dovuti vedere bei risultati...per ora non ci siamo.MI spiace ma è così.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

_Matt87_ ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Fare discorsi eccessivamente ambiziosi non ha senso in questo momento. Un 89 non è più un bambino e già dovrebbe avere un livello da top 70 ATP per ambire ai primi 5 tra 3 anni. Se sei non stabilmente nei 1000 la prima cosa è cercare di vincere un paio di futures consecutivi e dimostrare di avere un livello pallidamente da ex n1 Juniores. Trevisan non è stato bene ma ora il tempo passa e se non dimostra più nulla a breve esaurisce il credito da brillante promessa.

Purtroppo non posso che quotare...da Matteo si sarebbero già dovuti vedere bei risultati...per ora non ci siamo.MI spiace ma è così.



Davvero? Ma non stiamo parlando del futuro top 10 italiano?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Fare discorsi eccessivamente ambiziosi non ha senso in questo momento. Un 89 non è più un bambino e già dovrebbe avere un livello da top 70 ATP per ambire ai primi 5 tra 3 anni. Se sei non stabilmente nei 1000 la prima cosa è cercare di vincere un paio di futures consecutivi e dimostrare di avere un livello pallidamente da ex n1 Juniores. Trevisan non è stato bene ma ora il tempo passa e se non dimostra più nulla a breve esaurisce il credito da brillante promessa.

Purtroppo non posso che quotare...da Matteo si sarebbero già dovuti vedere bei risultati...per ora non ci siamo.MI spiace ma è così.



Davvero? Ma non stiamo parlando del futuro top 10 italiano?


quando dicevo che era meglio giocare i futures... però non è in grado di giocare neanche quelli...anno perso sia per la mononucleosi e secondo me il ragazzo è stato gestito malissimo
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Tutto ciò che tocca la Fit diventa fango.Prima ce lo metteremo in testa,prima raggiungeremo la pace interiore,e non moriremo tutti. :D :lol: :wink:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Tanto domani moriremo tutti, o al massimo saremo morti il 22 dicembre 2012.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Jürgen ha scritto:Tanto domani moriremo tutti, o al massimo saremo morti il 22 dicembre 2012.


Non vorrei approfondire con elucubrazioni e filosoficamente questo concetto ma secondo me morire tutti significa che nessuno muore (de-cede). 8)
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Pippo and Potito ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Fare discorsi eccessivamente ambiziosi non ha senso in questo momento. Un 89 non è più un bambino e già dovrebbe avere un livello da top 70 ATP per ambire ai primi 5 tra 3 anni. Se sei non stabilmente nei 1000 la prima cosa è cercare di vincere un paio di futures consecutivi e dimostrare di avere un livello pallidamente da ex n1 Juniores. Trevisan non è stato bene ma ora il tempo passa e se non dimostra più nulla a breve esaurisce il credito da brillante promessa.

Purtroppo non posso che quotare...da Matteo si sarebbero già dovuti vedere bei risultati...per ora non ci siamo.MI spiace ma è così.



Davvero? Ma non stiamo parlando del futuro top 10 italiano?

Ah beh dalla mia bocca un italiano top 10 non è mai uscito...non fosse altro per scaramanzia :D :lol: :) :)
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Metteo passa agevolmente il primo turno a Todi.62 61 a Sidorenko
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ora che forse ricomincia a giocare decentemente l'anno è quasi agli sgoccioli.

Un anno che più sfigato non si può :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

tennisfan82 ha scritto:Ora che forse ricomincia a giocare decentemente l'anno è quasi agli sgoccioli.

Un anno che più sfigato non si può :D


meglio di niente....si puo far bene comunque e salire a fine anno

forza Matteo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

peppedunlop88 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ora che forse ricomincia a giocare decentemente l'anno è quasi agli sgoccioli.

Un anno che più sfigato non si può :D


meglio di niente....si puo far bene comunque e salire a fine anno

forza Matteo


Se si è in forma a fine anno si possono fare anche parecchi punti, perchè molti giocatori non arrivano fino in fondo alla stagione, ma di tornei ce ne sono molti, anche con montepremi elevati.
Se ne ha deve buttarsi a capofitto da adesso fino a novembre.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Trevisan fa 2 games contro Ramirez-Hidalgo...06 26
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
spillo
Gran Maestro
Messaggi: 1767
Iscritto il: mer lug 27, 2005 5:54 pm

Messaggio da spillo »

arjen ha scritto:Trevisan fa 2 games contro Ramirez-Hidalgo...06 26

deve mangiarne di...baguette ancora per un po!!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

arjen ha scritto:Trevisan fa 2 games contro Ramirez-Hidalgo...06 26



Sono sorpreso. Non mi aspettavo che Trevisan arrivasse a 2.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Sono sorpreso. Non mi aspettavo che Trevisan arrivasse a 2.

:D
Rispondi