Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

Nevenez invece era obiettivo sul russo nel corso del torneo
Edberg74 ha scritto:
Nevenez ha scritto:Batte Davidenko. E' l'ora.
E' maturo.
Ripeto, per me è il secondo favorito del torneo insieme a Djokovic, dopo Federer, un po' sopra Nadal.
.
Ragazzi, devo darvi una notizia terribile.
Tale vaticinio è stato profferto dall'uomo che è ULTIMO su 60 iscritti a un torneo di pronostici.
Il suo post su Misha ci dice che è tempo di abbandonare ogni speranza, per noi che entriamo (anzi, usciamo). #1#
E' finita.
:D

questo disse ciccio sul match con tsonga
ciccio ha scritto:
Non l'avrebbe mai vinta nemmeno con un bonus di un 15 a game..
:D

e poi
Nevenez ha scritto: A parte questo, mostruosa prestazione nel servizio di Tsonga, che ha una seconda palla da campione, che sa variare angolo e taglio.
Ecco, Tsonga mi ha stupito per la straordinaria abnegazione tattica. Doveva giocare sul dritto di Mikhail, ed è stato capace di giocarci con pazienza. Tantoché ogni rovescio era per Misha una liberazione, e finiva per esagerare.
Oggi era uno Youzhny minore, con un servizio troppo trascurato, un po' meglio sul finale di partita
e rosewall
Rosewall ha scritto:sono più i meriti di Tsonga, che ha giocato un match impressionante. Lucido e coraggioso, aggressivo e costante, perfetto al servizio, ottimo di dritto ma pure di rovescio, sorprendente nei recuperi difensivi, tempestivo nelle discese a rete, etc, etc, etc.
Però non sarà una disquisizione tattica, o tecnica, a spiegare perchè Youzhny lasci andare completamente il secondo set, e fallisca colpi per lui piuttosto semplici in momenti chiave.
Ha subito la personalità e il gioco brillante del francese, era teso e nervoso di suo, non era giornata, lo sa solo lui. Se lo sa.
Avrebbe avuto la possibilità di allungare un pò la partita, nella speranza - tutta da dimostrare - che l'altro sarebbe finalmente calato.
.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Villo »

Rosewall ha scritto:no, non la troverete su youtube, quella partita. Ci sono tutti i loro precedenti, perfino Tokio, ma non quella. Pare che qualcuno si sia spacciato per un funzionario di una fantomatica televisione australiana e abbia preteso che fosse rimosso tutto, di quel match doloroso. Mai esistito. Più facile che recuperiate il video del prediciottesimo di Akhenaton.

Comunque, domani vince Gasquet in due.

La stavo cercando proprio dieci minuti fa, c'è Beijing, c'è Tokyo, quella no.

Domani 63 64 per un Gasquet chirurgico e letale.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Villo »

Nick, ricordo ache che Ed74 disse che per Tsonga poteva non esserci più un'altra occasione, mentre Youzhny avrebbe potuto averne altre.
Mi sembrò sùbito vero il contrario...

Tsonga si capiva che sarebbe stato al vertice per molto tempo...
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nevenez »

Credo che fui fra i pochi a indovinare la sua vittoria su Davidenko.
Poi è vero, arrivavo sempre ultimo nei pronostici, ma sceglievo le donne con criteri estetici.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nevenez »

Villo ha scritto:Nick, ricordo ache che Ed74 disse che per Tsonga poteva non esserci più un'altra occasione, mentre Youzhny avrebbe potuto averne altre.
Mi sembrò sùbito vero il contrario...

Tsonga si capiva che sarebbe stato al vertice per molto tempo...
Però su Beppe Grillo ci vide giusto, c'è poco da dire.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da YesWeCan91 »

idolo tennistico Zzzzonga- idolo politico Beppe Grillo,appero' che accoppiata. :)

Vabe' io in effetti simpatizzo per Seppi e Pippo Civati,al momento. #1# :D
Sta per succedere una cosa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da ThePiper »

Youzhny era favorito in quel match. Ma Tsonga in quel torneo era in missione e in quel match aveva meno da perdere e sostanzialmente vinse abbastanza nettamente. Al servizio era inattaccabile ma comunque dovette giocare due longset, magari se vince il primo o il terzo la partita cambia un po', visto che sostanzialmente son stati lottati come parziali. L'AO2008 fu l'ultimo torneo in cui il russo mi diede l'impressione di poter fare una finale slam(che avrebbe perso facile con Federer, ma che probabilmente si sarebbe giocato con un forte Djokovic alla sua prima finale), anche la semi di due anni fa fu abbastanza casuale. Discreto tabellone con giocatori medi, con vittorie sofferte e poi sconfitta rapida con Nadal... Lo Youzhny di gennaio 2008 per me invece esprimeva un tennis da top5, peccato.
Youzhny aveva vinto 6-0 6-1 a Chennai con un Nadal reduce da 4 ore di maratona con Moya e veramente distrutto ma è probabile che in quel periodo e in quel momento fosse da considerare quanto meno alla pari dello spagnolo in una eventuale semifinale. Tsonga che poi battè Nadal addirittura più nettamente di Youzhny ma in quel torneo faceva punto anche se steccava a rete.

Kohli fa tutto meglio di Youzhny? Toglietegli il fiasco a Jurgen :P
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da RussianTennisGods »

Primo set "scolastico" a gasquet
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nevenez »

RussianTennisGods ha scritto:Primo set "scolastico" a gasquet
Con interpretazione erbivora notevole.
Sta giocando di controbalzo, risponde dentro al campo, prende il tempo...non ha bisogno di sbracciare, sta facendo un esercizio di rimando e di geometria. Anche quando sale a rete, pensa a piazzare la palla, non a chiudere il punto.
So già come andrà a finire: mi innamoro di nuovo, e di nuovo mi farà soffrire.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nevenez »

Cambierà, chissà: ma per 35 minuti ha letteralmente dominato, scherzato, perculeggiato Gasquet.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

Non so, top5, alla pari con Nadal, se la gioca con Djokovic...

Boh, Youzhny e' stato un mese top10 in vita sua, per lo piu' fuori dai 15, a lungo fuori dai 20. 2 semi e 3 quarti in prove dello slam

Una semifinale buona, una battendo robredo e wawrinka....
I tre quarti ottenuti una volta battendo Istomin, una senza giocare e quella che citavate davydenko

poi piacevolissimo, oggi poi... ma ho timore che la vostra preferenza ve lo faccia sopravvalutare un po''... Tsonga , per dire, e' di un'altra categoria proprio e dico uno che praticamente non ha mai giocato a livello di top5, o raramente.

Comunque, rosewall diceva di gasquet, ma speriamo di vedere il russo in semi a wimbledon, altro cheil francese
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da ThePiper »

Non dico che lo è stato in carriera. Dico che in quell'inizio di anno giocava a un livello veramente alto... Già nel 2007 aveva giocato bene , poi era stato frenato un po' da problemi fisici durante l'anno. Ma nel periodo semi UsOpen2006-Australian Open 2008 era forte forte e negli HU se la giocava bene con Nadal e Djokovic. Poi un giocatore come il russo per giocare bene deve avere tutto a posto perchè sa fare bene tutto ma benissimo niente. E in quel momento fisico, mente e fiducia c'erano.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Villo »

:oops:


Domani tre games con Federer.








Mymag mi dà la sottolineatura zigzagata rossa su Federer...
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da djagermaister »

:oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

se non lo batte ora non lo batte piu'. Haas ci riusci', vediamo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:se non lo batte ora non lo batte piu'. Haas ci riusci', vediamo.
Deve servire bene, come ieri e come oggi. E allora può fare partita. Ma vincere no, perché nel giochino che fa lui, l'altro è ancora una spanna sopra.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

nel primo gioco c'è stato il punto emblematico del match, quello che mi piace pensare abbia determinato il vincitore. Scambio forsennato rovescio contro rovescio, con Michail che ne gioca anche un paio in back. Il francese fugge dalla diagonale con un lungolinea interlocutorio, Youzhny ce lo riporta subito con un contro-lungolinea di dritto. E infine chiude il punto con un commovente rovescio vincente lungolinea.

Gasquet è stato travolto nonostante l'ottima resa del servizio. Ma veramente troppo passivo nei giochi in risposta.
Youzhny ha fatto di tutto.

Domani, Federer facile in due.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

quinto incontro a Halle fra i due. fin qui un solo set vinto dal russo. Peraltro quel match quasi lo vinse, nel 2003. I confronti diretti totali sono 14 a 0, 32 set a 3.

I tre set vinti da Youzhny li ha vinti 76, 75 e 64. Federer invece ha lasciato meno di 5 giochi a Youzhny 28 volte dei 32 set vinti.

Ma forse il russo potra' dire 'nessuno batte youzhny 15 volte di fila'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da BackhandWinner »

Nevenez ha scritto:
Nickognito ha scritto:se non lo batte ora non lo batte piu'. Haas ci riusci', vediamo.
Deve servire bene, come ieri e come oggi. E allora può fare partita. Ma vincere no, perché nel giochino che fa lui, l'altro è ancora una spanna sopra.
Anche due. Anche tre.
Rosewall ha scritto: Domani, Federer facile in due.
O in tre, se si sveglia proprio male.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

cavolo, adesso non so che pronosticare. Pensavo Federer, ma adesso non so piu'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da tennisfan82 »

Bravo, bravissimo, bis....adesso fuori dai còglioni però :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

oggi negli scambi da fondo era superiore, il problema è che qui conta di più il servizio e il primo colpo dopo il servizio.
Non che abbia servito male, mediamente, ma quando è stato breakkato sì.
Mi è piaciuto molto quando ha annullato la palla break del secondo set con quello scambio rabbioso chiuso con lo smash. Ma il turno dopo ha perso.
L'unico appunto è che da fondo ha giocato meglio, più aggressivo, in risposta (quando riusciva ad entrare nello scambio, ovviamente) piuttosto che quando batteva.
Se Federer avesse servito male, la portava a casa. Invece lo svizzero è stato implacabile sia con la battuta che con il dritto da fermo coi piedi in campo.
Ovviamente siamo andati a pescare un Federer stra-motivato che non vinceva un torneo dall'anno scorso e che urlava per un punto vinto già nel primo set.
Comunque è stato divertente scherzarlo con due palle corte consecutive, la seconda seguita da lob.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto: Se Federer avesse servito male, la portava a casa.
Senza dubbio, cruciale la prestazione finalmente degna (e anche di più) di Roger al servizio. Era da tanto, troppo, tempo, che non si vedeva.
Rosewall ha scritto:Invece lo svizzero è stato implacabile sia con la battuta che con il dritto da fermo coi piedi in campo.
Ovviamente siamo andati a pescare un Federer stra-motivato che non vinceva un torneo dall'anno scorso e che urlava per un punto vinto già nel primo set.
Comunque è stato divertente scherzarlo con due palle corte consecutive, la seconda seguita da lob.
Eh mi spiace, sfortunella. #100#
Ma d'altronde restano quelle due palle corte consecutive, no? Son soddisfazioni. Accontentatevi. #113#
Ultima modifica di BackhandWinner il dom giu 16, 2013 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da balbysauro »

sì, un po' come quando Federer le busca continuamente da Nadal però "ah, quella demi-volèè di rovescio nel terzo set" :oops:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

tu hai frequentato un master in Fastidiosità Applicata, vero? Perché quando ti ci metti, sei troppo bravo, non può essere frutto solo dell'improvvisazione. #113# :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

mi riferisco a Backhand, ovviamente.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:tu hai frequentato un master in Fastidiosità Applicata, vero? Perché quando ti ci metti, sei troppo bravo, non può essere frutto solo dell'improvvisazione. #113# :D
A roseuòlle, sei tu che m'hai provocato (con quella chiusa là). #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

Rosewall ha scritto:mi riferisco a Balby, ovviamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

no, Balby improvvisa.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Villo »

Misha, che bello vederti così in forma... :oops:
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Ace Man »

Grandissimo Misha oggi.
Ha giocato fuori tutta, non è bastato ma è stato sfavillante (e potente) con tutti i colpi, comprese notevoli seconde di servizo.
Grazie Misha :oops:
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da balbysauro »

Rosewall ha scritto:no, Balby improvvisa.
e io che ti avevo pure difeso :cry:
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:
Rosewall ha scritto:no, Balby improvvisa.
e io che ti avevo pure difeso :cry:
va bene, va bene: anche tu hai studiato. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

sul finire di una partita dominata, gioca una volée vincente ma ricadendo s'impunta sul piede destro infortunandosi al polpaccio. Gli ultimi quattro giochi li fa zoppicando vistosamente ma, grazie al cuore e alla compresenza di Haase, la vince comunque.

Era nel momento di forma e di fiducia più felice della carriera da molti anni a questa parte, e sembrava destinato ad una grande torneo. Parlare di sfortuna sarebbe riduttivo.

#1# #1# #1#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Nickognito »

in ogni caso n el torneo era ed e' chiuso senza speranza negli ottavi. Dispiace, certo, spero non sia nulla di grave
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Villo »

E dai cacchio, porca ***** **** *****


Fisicamente è messo male ma è al terzo turno. Non sa nemmeno lui come, solo col cuore...
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Lyndon79 »

Ma è infortunato o cosa? e a che, eventualmente?
Perchè 5 set comunque se li è fatti.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da Rosewall »

sotto di un break al quinto, ottiene il contro-break con un paio di colpi di classe e il game del 6-4 grazie a Pospisil che trema al servizio.
Bravo Misha, gran cuore.

Con queste condizioni fisiche (la gamba che non spinge né sul dritto né sul servizio), e con il conseguente umore da cane bastonato, il prossimo turno può anche non scendere in campo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Mikhail Youzhny: autostrada deserta ai confini del draw

Messaggio da ThePiper »

Il cazzo. Il prossimo gioca anche col destro amputato. Roba che ci troviamo Robredo agli ottavi con WO... già è li che pesta con Mahuttino. Non se ne può più. Anzi adesso scrivo sul suo fanclub...
Rispondi