Una nuova carriera per Marco Crugnola?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Bloccato
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Una nuova carriera per Marco Crugnola?

Messaggio da Pippo and Potito »

Le qualificazioni a Wimbledon hanno fatto conoscere al grande pubblico Marco Crugnola.
Questo Crugnola ha battuto al primo turno il forte argentino Orazio Zeballos con il punteggio di 6-3 6-2 e al secondo turno il talentuoso nipponico Takao Suzuki per 6-3 6-4.

Purtroppo gli è stato fatale il turno decisivo contro la wild card britannica Lee Childs, perso 1-6 6-3 3-6 4-6 con qualche rimpianto.


Il problema di Crugnola è certamente la testa, in quanto il braccio è uno dei migliori nel nostro Paese. Speriamo che questo exploit londinese possa essere il punto di svolta della sua carriera.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14050
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

A mio avviso, questo topic e' da chiudere. Per evitare le solite lamentele, ora sottoporro' la questione agli altri mods.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

spiacente Pippo, ma c'è già il precedente di Petrazzuolo e non mi pare il caso di usare due pesi e due misure; in altre parole, non si può aprire un topic per ogni tennista, giovanissimo o meno che sia, che vince due partite.
Per il momento lo chiudo, poi mi consulterò anche con gli altri e vedremo cosa fare
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato