Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

è rimasto ancora a festeggiare la Davis!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Ombra84 »

si è decisamente imbruttito con la barba e coi capelli alla caxxo de cane, però torna a vincere :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da madmarat »

9 mesi di distanza tra un post ed un altro... :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Ombra84 »

madmarat ha scritto:9 mesi di distanza tra un post ed un altro... :D
beh se questo per nove mesi fa la ricotta :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Johnny Rex »

Da Dubai a Shangai, il prossimo anno Chennai.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Pippo and Potito »

Bellissimo articolo di Scanzi su Feliciano.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da _Matt87_ »

Ombra84 ha scritto:
madmarat ha scritto:9 mesi di distanza tra un post ed un altro... :D
beh se questo per nove mesi fa la ricotta :lol:
esatto...tennista da una settimana all'anno o poco più! :roll:
Meglio!Non mi garba molto :P e mi fa perdere punti al GcN #103# #103# :D
fabio86

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da fabio86 »

Pippo and Potito ha scritto:Bellissimo articolo di Scanzi su Feliciano.
Fantastico, riesce a citare due volte Federer in un articolo che nulla c'entra con lo svizzero. Niente, non riesce a farne a meno, è una fissazione quasi junghiana :)

Meravigliosa poi la coerenza di giudizi su Soderling e Del Potro, il primo demonizzato, il secondo incensato (eh chissà come mai...).

Comunque tornando IT, io tutta 'sta meraviglia estetica in Feliciano non la vedo, mi sembra un onesto volleatore, carente da fondo, fino al ridicolo in certe situazioni col rovescio. Detto sempre da un insufflato federasta, non sia mai contraddire il Verbo :)
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Remi Boncoeur »

fabio86 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Bellissimo articolo di Scanzi su Feliciano.
Fantastico, riesce a citare due volte Federer in un articolo che nulla c'entra con lo svizzero. Niente, non riesce a farne a meno, è una fissazione quasi junghiana :)

Meravigliosa poi la coerenza di giudizi su Soderling e Del Potro, il primo demonizzato, il secondo incensato (eh chissà come mai...).

Comunque tornando IT, io tutta 'sta meraviglia estetica in Feliciano non la vedo, mi sembra un onesto volleatore, carente da fondo, fino al ridicolo in certe situazioni col rovescio. Detto sempre da un insufflato federasta, non sia mai contraddire il Verbo :)
Beh sull'eleganza dei movimenti di Lopez non penso ci siano dubbi, poi bel back di rovescio, gran servizio, gioca bene al volo. Ha chiaramente dei limiti tecnici, il rovescio in top è probabilmente il peggiore colpo fra i top 100, di diritto gioca abbastanza bene quando può spostarsi sulla destra e tirare lo sventaglio, ma non regge per più di 4-5 colpi, margine di errore bassissimo. Complessivamente per me giocatore molto piacevole da vedersi, tennis molto classico, certo non un fenomeno, non un grande agonista e tutt'altro che continuo (e forse per questo un po' sopravvalutato, come potenzialità), ma quando gioca bene esprime un tennis che è praticamente in via d'estinzione, per cui fosse anche solo per il contrasto di stili è interessante.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da taylorhawkins89 »

fabio86 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Bellissimo articolo di Scanzi su Feliciano.
mi sembra un onesto volleatore
Hai detto niente! :)
fabio86

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da fabio86 »

A me non entusiasma, nonostante concordi con Remi sull'eleganza dei movimenti e sul contrasto di stili che genera. Tuttavia aggrapparsi a questi personaggi per vedere un tennis diverso, mi rattrista. D'altronde, questo è un discorso trito e ritrito, affrontato più volte e quindi non voglio tornare sull'argomento :)

EDIT
Il back di Feliciano, soprattutto in virtù del fatto che gioca SOLO con quello non mi sembra così straordinario.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

fabio86 ha scritto:Il back di Feliciano, soprattutto in virtù del fatto che gioca SOLO con quello non mi sembra così straordinario.
Quali sono i back ottimi del circuito secondo te?
Fammi 10 nomi, ma anche 7. :)
fabio86

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il back di Feliciano, soprattutto in virtù del fatto che gioca SOLO con quello non mi sembra così straordinario.
Per capire bene la tua critica ho bisogno di sapere quali sono i back ottimi del circuito secondo te. Fammi 10 nomi.
Guarda, così su due piedi, i primi che mi vengono in mente sono: Federer, Murray, Youzhny. Questi sono sicuramente migliori, quindi nella migliore delle ipotesi(dimentico qualcuno) il bel Feliciano è quarto, il che è encomiabile, solo che a differenza degli altri giocatori citati, lui usa solo il rovescio in back, quindi non ci vedo nulla di straordinario, come per l'appunto sottolineato nel post precedente. Non ho mica detto che non sappia giocare il rovescio in back :)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Villo »

fabio86 ha scritto:
Villo ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il back di Feliciano, soprattutto in virtù del fatto che gioca SOLO con quello non mi sembra così straordinario.
Per capire bene la tua critica ho bisogno di sapere quali sono i back ottimi del circuito secondo te. Fammi 10 nomi.
Guarda, così su due piedi, i primi che mi vengono in mente sono: Federer, Murray, Youzhny. Questi sono sicuramente migliori, quindi nella migliore delle ipotesi(dimentico qualcuno) il bel Feliciano è quarto, il che è encomiabile, solo che a differenza degli altri giocatori citati, lui usa solo il rovescio in back, quindi non ci vedo nulla di straordinario, come per l'appunto sottolineato nel post precedente. Non ho mica detto che non sappia giocare il rovescio in back :)
Petzschner è uno che gioca solo il back e lo effettua meglio di Feliciano in effetti. Però ecco siamo comunque almeno nella top 5. Direi che Feliciano dà il meglio di sè con lo slice quando lo gioca d'approccio. Se sta da fondo e si fa schiacciare diventa un colpo difensivo(ma talvolta sa uscirne bene con quel becchettino corto angolato alla Federer).

Anche Stepanek ha un ottimo slice, secondo me non inferiore a Murray.
fabio86

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto: Petzschner è uno che gioca solo il back e lo effettua meglio di Feliciano in effetti. Però ecco siamo comunque almeno nella top 5. Direi che Feliciano dà il meglio di sè con lo slice quando lo gioca d'approccio. Se sta da fondo e si fa schiacciare diventa un colpo difensivo(ma talvolta sa uscirne bene con quel becchettino corto angolato alla Federer).

Anche Stepanek ha un ottimo slice, secondo me non inferiore a Murray.
Te l'ho detto che dimenticavo qualcuno :)

IL Petzsche e Stepanek ci stanno. Anche quello di Haas, nello scambio è molto buono. In effetti, come sottolinei tu, da giocatore d'attacco Lopez dà il meglio di sè nel back d'approccio alla rete, nello scambio è più carente :wink:

EDIT

Comunque ultimamente, perfino Petzschner mi sembra usi il rovescio coperto più di Feliciano, o sbaglio?
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da taylorhawkins89 »

Beh, nessuno ha detto che Lopez sia un piccolo Rafter.
Poi il back dipende anche come lo usi, dev'essere un colpo d'attacco...
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Remi Boncoeur »

Per me la Feliciana è un bel vedere quando è in giornata, poi certo, ha molti limiti e non gli si può chiedere di essere un top 10, però non è un caso che quasi sempre i match in cui gioca lui siano divertenti (anche perchè tende a far giocare bene l'avversario). Per dire, il 90% dei suoi match sono più divertenti di quelli di Murray, nonostante lo scozzese sia 100 volte più forte e molto più talentuoso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Bellissimo articolo di Scanzi su Feliciano.
Fantastico, riesce a citare due volte Federer in un articolo che nulla c'entra con lo svizzero. Niente, non riesce a farne a meno, è una fissazione quasi junghiana :)

Meravigliosa poi la coerenza di giudizi su Soderling e Del Potro, il primo demonizzato, il secondo incensato (eh chissà come mai...).

Comunque tornando IT, io tutta 'sta meraviglia estetica in Feliciano non la vedo, mi sembra un onesto volleatore, carente da fondo, fino al ridicolo in certe situazioni col rovescio. Detto sempre da un insufflato federasta, non sia mai contraddire il Verbo :)
OT

Che strano, Soderling non più gradito (dopo essere stato gratificato dell'appellativo di "cattivo vero" dall'uomo di Arezzo appena commette l'imperdonabile Crimine di uscire dal Limbo dei "Tennisti caz.zari da aperitivo" :) .
Davvero incredibile come cambino certe valutazioni,fa impressione.
Per il resto il solito Disco,la duemillesima volta di Feliciano tronista ,di Tipsarevic vicino a Dostoevskji,la spruzzata sui disastri del'Ital Tennis ed ovviamente i cenni a sua Algidità.
Ma c'è chi gradisce,e queste Parole sono sicuramente dettate dall'Invidia e dal Rancore .

FINE OT

Tornando in Palla, che faccia match e non comparsa, con unod ei Nadal più battibili che possa trovare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Tornando in Palla, che faccia match e non comparsa, con unod ei Nadal più battibili che possa trovare.

F.F.
Ecco... :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da tennisfan82 »

Dopo quasi 5 anni tiriamo su il topic :D

Meritatissimo successo ad Eastbourne dopo la finale del Queen's
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da balbysauro »

bella partita tra lo spagnolo e gaschetti, col primo bravissimo a rete - alcune demi-volee da urlo- ed il francese, costretto dal rimbalzo basso a non sussurrare ai teloni, che ha fatto capire come sarebbero i suoi colpi (e come sarebbe stata la sua carriera, alla fine sprecando il suo grande talento) se non li giocasse 4 metri dietro la linea di fondo
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nevenez »

Feliciano è uno che sa giocare, o almeno ha in testa un bel tennis, le sue partite sono sempre godibili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

non il solito pallettaro spagnolo (cit.)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75999
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:non il solito pallettaro spagnolo (cit.)
vabbè, questo forse lo conosce
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da YesWeCan91 »

Nevenez ha scritto:le sue partite sono sempre godibili.

Sull'erba.
Su terra Feli Lopez spalletta che è un piacere,eh.
Un match intero di Lopez su terra non lo guarderei nemmeno sotto tortura,non scherziamo,ma nemmeno su cemento outdoor.
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto: Su terra Feli Lopez spalletta che è un piacere,eh..
il solito pallettaro spagnolo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da tennisfan82 »

Meglio Bautista Agut o Granollers, quelli sì che divertono
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nevenez »

YesWeCan91 ha scritto:
Nevenez ha scritto:le sue partite sono sempre godibili.

Un match intero di Lopez su terra non lo guarderei nemmeno sotto tortura,non scherziamo,ma nemmeno su cemento outdoor.
Non sono d'accordo: gioca buone partite anche su altre superfici, ma vince meno, ovviamente.
Ma - il senso del discorso era questo - preferisco vedere uan sconfitta di Feliciano che una vittoria di Bautista Agut.

Noto un proliferare di avatar interessanti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Johnny Rex »

Che se ne riparli dopo 5 anni è solo LA conferma dell'inutilità di topic dedicati ai singoli giocatori/giocatrici.

Storia vecchia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nevenez »

Johnny Rex ha scritto:Che se ne riparli dopo 5 anni è solo LA conferma dell'inutilità di topic dedicati ai singoli giocatori/giocatrici.

Storia vecchia.

F.F.
Ma se dividiamo i giocatori - che ne so - per caratteristiche tecniche o tattiche, finiamo per litigare dal primo all'ultimo post.
Metti che facciamo un topic dal titolo: giocatori di talento, la discussione è in sostanza su chi metterci...
Oppure giocatori di tocco, giocatori serve and volley...

Il nome e cognome è l'unica cosa oggettiva (o vissuta come tale) qui dentro.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da klaus »

i fun club erano i fight club degli ultras quando i topic dei tornei diventarono delle arene. Altri volumi di utenza....altri tempi
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75968
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Che se ne riparli dopo 5 anni è solo LA conferma dell'inutilità di topic dedicati ai singoli giocatori/giocatrici.

Storia vecchia.

F.F.
Ma se dividiamo i giocatori - che ne so - per caratteristiche tecniche o tattiche, finiamo per litigare dal primo all'ultimo post.
Metti che facciamo un topic dal titolo: giocatori di talento, la discussione è in sostanza su chi metterci...
Oppure giocatori di tocco, giocatori serve and volley...

Il nome e cognome è l'unica cosa oggettiva (o vissuta come tale) qui dentro.
Ma no Nev, gli è che al momento della creazione del fan Club utenti all'uopo più avveduti (Alessandro,ad esempio) avevano intuito che avrebbero danneggiato i topic dei tornei e sarebbero divenuti o fight club o arene del cazzeggo più spinto.
Col senno di poi avevano ragione ,topic dei tornei e un altra area bastavano ed avanzavano, così si è creata una dispersione spesso inutile, tutto qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Nevenez »

Ma senza possibilita di combattere dialetticamente, il transito qui dentro sarebbe stato rapidissimo.
Certe sfide restano indelebili, è come il tennis, è fatto di partite, e gesti, non di città.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83789
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da tennisfan82 »

Grande Feliciano!!!
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da alcol »

#1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da alcol »

MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da Pindaro »

In che lingua è scritto il titolo?

La tennista danese dimentica Rory Mcllory che l'avava lasciata sull'altara (o quasi) e si concede un flirt con il bel Feliciano Lopez

:roll:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da alcol »

amici avavava....


Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da madmarat »

PINDARO ha scritto:
In che lingua è scritto il titolo?

La tennista danese dimentica Rory Mcllory che l'avava lasciata sull'altara (o quasi) e si concede un flirt con il bel Feliciano Lopez

:roll:
L'avrà scritto Nnick...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il bello per le donne, il tronista, Feliciano Lopez

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:
PINDARO ha scritto:
In che lingua è scritto il titolo?

La tennista danese dimentica Rory Mcllory che l'avava lasciata sull'altara (o quasi) e si concede un flirt con il bel Feliciano Lopez

:roll:
L'avrà scritto Nnick...
#113# #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi