Marion "barattolona" Bartoli

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Marion "barattolona" Bartoli

Messaggio da venanziomix »

visto che si e' aperto un fan club per la Krajicek, perche' non avanzare richiesta legittima anche per "l'elfo" Bartoli?... e' solo un idea!!! mettiamo che vince Wimbledon... :roll:
Ultima modifica di venanziomix il sab lug 06, 2013 7:17 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "Bartolina Sammontana" Bartoli

Messaggio da _Matt87_ »

venanziomix ha scritto:visto che si e' aperto un fan club per la Krajicek, perche' non avanzare richiesta legittima anche per "l'elfo" Bartoli?... e' solo un idea!!! mettiamo che vince Wimbledon... :roll:


Riconosciamole le grandi prestazioni,la perseveranza e tenacia...ma continua a starmi sulle balls..
Il titolo del topic però è invitante :lol:
Magnamosela!!!!! :x
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

anche a me non sta simpatica (eufemismo!) però complimenti per la finale...
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

A me invece non sta più sulle balls... certo non l'ho mai vista fare un sorriso, e non mi piace molto questo atteggiamento... però quanta nostalgia mi è venuta oggi vedendola giocare :cry:
Immagine
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Io contro la Pennetta l'ho odiata, ma vedere una battere in quel modo la Henin, con un tale cipiglio e sfrontatezza, mi fa solo godere.
Se una sola tra le nostre italiane avesse il carattere di Marion Bartoli, avremmo anche noi una campionessa.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

allora è questa che ricorda vamente monica? avevo sbagliato il tiro con la pzek #100#
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

siglomane ha scritto:Io contro la Pennetta l'ho odiata...
mai come stavolta ho tifato per Marion dal secondo turno in poi, per giustificare la sconfitta di Flavia(il mio amore) #177# ...figurati come sto godendo ora #13#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

venanziomix ha scritto:
siglomane ha scritto:Io contro la Pennetta l'ho odiata...
mai come stavolta ho tifato per Marion dal secondo turno in poi, per giustificare la sconfitta di Flavia(il mio amore) #177# ...figurati come sto godendo ora #13#


che sfiga però flavy.
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Finalmente,volevo aprirlo subito un bel topicone su Marion,anche se cambierei il titolo,poverina dai,comunque ha fatto un torneo a dir poco fantastico dove ha battuto gente come la Jankovi e la Henin e non si battono due top-ten per caso :wink:
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Infatti (benchè sia fortissimo :lol: ) protenderei anche io per un titolo piu esaltante...
Immagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Come fa a stare sulle balls poverina? :-?


A me al contrario ispira istinto di protezione :) , è proprio ad adolescente.
Il saltello pre battuta mi fa buttare via e quelle mazzate convulse lmi hanno sempre fatto rigirare dal ridere.

Non per il colpo in sé ma vedere una ragazzina un po chionzetta che tira quelle legnate alla Williams è comico, sembra di vedere quel nano lottatore delle 12 fatiche di asterix.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Oggi la Bartoli ci ha fatto sognare. Io sono stato con lei dall'inizio alla fine della partita. E perdipiù ha anche litigato con la Federazione Francese e non sarà a Castellaneta. Ottimo direi.



Rivalutiamo, col senno di poi, la prestazione della Pennetta.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Non mi piace molto, mi da tanto l'idea di quella che s'impegna fino alla morte e piange anche se solo prende un 9 al posto di un 10.
Prima della classe, lodevole per carità, ma quelle con cui non diventi mai amico.

Però il fatto che abbia dato meriti per la vittoria di oggi a Pierce Brosnan merita attenzione. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Clythus ha scritto:Come fa a stare sulle balls poverina? :-?


A me al contrario ispira istinto di protezione :) , è proprio ad adolescente.
Il saltello pre battuta mi fa buttare via e quelle mazzate convulse lmi hanno sempre fatto rigirare dal ridere.

Non per il colpo in sé ma vedere una ragazzina un po chionzetta che tira quelle legnate alla Williams è comico, sembra di vedere quel nano lottatore delle 12 fatiche di asterix.



Ma anche a me non sta sulle balls, anche a me fa tutto sommato tenerezza...

ma mi indigna troppo tecnicamente, non c'è niente da fare. :evil:

È vero comunque che anch'io altre volte ho guardato le sue partite per farmi due panciate di risa... vi ricordate quando si metteva appiccicata alla riga del servizio per rispondere alle vagonate che tirava la Davenport alla battuta? :lol: e ovviamente non ne mandava di là mezza neanche per sbaglio... :roll:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

nico ha scritto:Non mi piace molto, mi da tanto l'idea di quella che s'impegna fino alla morte e piange anche se solo prende un 9 al posto di un 10.
Prima della classe, lodevole per carità, ma quelle con cui non diventi mai amico.

Però il fatto che abbia dato meriti per la vittoria di oggi a Pierce Brosnan merita attenzione. :lol:

domenico67 ha scritto:ma mi indigna troppo tecnicamente, non c'è niente da fare. :evil:
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Con quel suo piazzamento assurdamente dentro il campo anche contro i servizi potenti del circuito, mi ha sempre irritato non poco oltre che fatto ridere...

sembrava trasmettere un pensiero, un'intima convinzione del tipo "se mi entrano come dico io non ce n'è per nessuno"...

oggi ne ho avuto la conferma, di questo pensiero, lo ha esplicitamente detto in conferenza stampa... :roll:

"sapevo che, anche se avevo perso da lei due settimane fa, non c'era alcun motivo perchè dovessi perdere di nuovo... so che se gioco il mio tennis posso battere chiunque"

sinceramente da una che per la prima volta nella carriera, a 23 anni, ha imbroccato un grande risultato, avrei apprezzato un profilo un po' più basso... :roll:


capisco che questo pensiero, questa convinzione, sia stata quello che le ha permesso di portare a termine l'impresa di oggi, ma a me continuano e continueranno sempre a non piacermi affatto queste sbruffonate.

La tanto criticata Justine, per dire, ha solo riconosciuto i meriti di Marion senza accampare scuse, dopo averla salutata con un bacio a fine partita...
Marion a parte, Sderenona sarebbe meglio che andasse un po' a lezione di fair play, ne ha proprio bisogno.
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Non c'è che dire. Questo "cheering thread" per Marion comincia sotto i migliori auspici, visti i commenti :wink: :wink:
Lukas
Membro
Messaggi: 219
Iscritto il: gio giu 21, 2007 6:31 pm

Messaggio da Lukas »

capisco che la Henin ha giocato male, però i meriti bisogna darli anche a lei... non ha mollato un secondo!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

un botolo che conferma la pochezza del tennis femminile.
in nessuno sport,forse neanche nel bridge,c'è una tale pochezza atletica.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

domenico67 ha scritto:vi ricordate quando si metteva appiccicata alla riga del servizio per rispondere alle vagonate che tirava la Davenport alla battuta? :lol: e ovviamente non ne mandava di là mezza neanche per sbaglio... :roll:


Anche per me è diametralmente opposta all' ideale tecnico e stilistico. :)

Quella fissa di stare sulla riga di battuta gliel' aveva detta quel genio di suo padre che aveva letto il libro di Agassi e ebbe la bellissima pensata di volerla far giocare come lui, peccato non gli avessero detto o non avesse notato che di Agassi ce n'era e ce n'è stato uno solo.....

Lo ripeto qui nel fan club ufficiale (che non poteva non nascere :), ma di cui non prendo la tessera) suo padre dopo che lei vinse una vagonata di partite consecutive, (sull' ordine della trentina) Marion ne perse una e il padre la portò da un esperto per chiedergli se era il caso che sua figlia smettesse di giocare. :D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
siglomane
Illuminato
Messaggi: 2581
Iscritto il: mer gen 04, 2006 12:04 pm
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Io invece, dopo la sua mitica intervista, sono già innamorato di lei.
A me nel tennis piace chi non molla mai, chi vuole la pelle dell'avversario. Justine ha avuto PAURA FISICA di Marion. Come sempre dovrebbe essere nello sport.
peppi
Gran Maestro
Messaggi: 1968
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:14 pm
Località: milano..ahimè..

Messaggio da peppi »

alcol ha scritto:un botolo che conferma la pochezza del tennis femminile.
in nessuno sport,forse neanche nel bridge,c'è una tale pochezza atletica.


purtroppo quoto.
la nostra unica fede si chiama TARANTO!
v@le
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 930
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:51 pm
Località: roma

Messaggio da v@le »

stilisticamente è qualcosa di davvero brutto.. :roll:
però non so..dopo la partita di ieri l'ho un pò rivalutata..
non la trovo così antipatica!
ha lottato fino alla fine, ha mostrato una grandissima grinta e alla fine della partita aveva un'espressione così felice cuhe mi ha fatto quasi tenerezza!! :wink:
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

tessera tutta la vita. a me piace proprio la quadrumane :lol: simpatica, in alcuni casi anche autoironica poi la storia di pierce brosnan è favolosa :lol:

brava!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Bè, la battuta su Pierce Brosnan mi è piaciuta, me l'ha resa più simpatica e un po' meno nevrotizzata.

Confesso che credevo di non riuscire a tifarla neanche contro Venus, invece mi ritrovo a sperare timidamente che ce la faccia... :roll: mamma mia come siamo messi male...

ma temo che non ci sia partita, non è un caso se fino a due settimane era soprannominata miss TierIII...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

e vai. ormai è la mia preferita! ha gia fatto 2 game! l'ho anche scommessa che sul 3 0 era data a 7.75! il mio nuovo idolo: mariolina bartolina! :lol: :lol: :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

peppi ha scritto:
alcol ha scritto:un botolo che conferma la pochezza del tennis femminile.
in nessuno sport,forse neanche nel bridge,c'è una tale pochezza atletica.


purtroppo quoto.


Una delle molte pietre tombali al tennis femminile.
Ci si aggiunga che due Slam su 3 sono andati a due giocatrici, le Williams, che fanno le tenniste part time, e si capisce come sia stata quasi un'impresa che la Schiavone non sia riuscita a entrare nelle 10.
Il livello è sotto il sottoterra.
Poi, per carità, una Henin umiliata fa sempre bene alla vita, ma la Bartoli in finale a Wimbledon è l'ennesimo svilimento di un circuito Wta dove per mesi è stata numero uno la Sharapova, una che quando vede le Williams viene inesorabilmente tritata.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:
peppi ha scritto:
alcol ha scritto:un botolo che conferma la pochezza del tennis femminile.
in nessuno sport,forse neanche nel bridge,c'è una tale pochezza atletica.


purtroppo quoto.


Una delle molte pietre tombali al tennis femminile.
Ci si aggiunga che due Slam su 3 sono andati a due giocatrici, le Williams, che fanno le tenniste part time, e si capisce come sia stata quasi un'impresa che la Schiavone non sia riuscita a entrare nelle 10.
Il livello è sotto il sottoterra.
Poi, per carità, una Henin umiliata fa sempre bene alla vita, ma la Bartoli in finale a Wimbledon è l'ennesimo svilimento di un circuito Wta dove per mesi è stata numero uno la Sharapova, una che quando vede le Williams viene inesorabilmente tritata.


che palle che siete ragazzi. ma proprio palle eh. allora vince la henin a parigi e tutti a dire che è la piu brava che ha il rovescio piu bello eccecc. tutte le altre sono delle super atlete che almeno sul cemento e sull'erba dettano legge. per una volta che arriva una ragazza normale in tutto che tira lungo forte e PRESTO, ma che avete?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:che palle che siete ragazzi. ma proprio palle eh. allora vince la henin a parigi e tutti a dire che è la piu brava che ha il rovescio piu bello eccecc. tutte le altre sono delle super atlete che almeno sul cemento e sull'erba dettano legge. per una volta che arriva una ragazza normale in tutto che tira lungo forte e PRESTO, ma che avete?


Prima di tutto rilassati ed esci da un copione di un film con Alvaro Vitali, non siamo nella bettola a sparar bestemmie e parolacce tra un gotto di vino e l'altro.
Poi, una volta che ti sei calmato, vorrei sapere quando mai avrei (o avremmo) scritto che rimpiangiamo la Henin, visto che oltretutto nel post da te quotato (male) sfottevo Justine; e quando, in seconda battuta, avrei detto che la Bartoli non ha meritato di andare in finale.

Si è scritto altro: che nel circuito femminile, nelle prove Slam, due volte su tre hanno vinto tenniste part-time, che ormai fanno le sportive a giorni alterni (te la ricordi l'elefantica Sederona a Melbourne?), e che questo fatto da solo delegittima la leadership delle attuali top ten (che sono top ten per latitanza delle varie campionesse).
Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Edberg74 ha scritto:Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.


Che spassooo! :lol:
Magnamose il Bartolino Sammontana!!! :D
Questa descrizione della schizzofrenia di Marion quadrumane Bartoli è da incorniciare...

Un messaggio a tutti i suoi fan:questi sfotton sono per ridere...mica che qualcuno li prende sul serio... :wink: :roll:
v@le
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 930
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:51 pm
Località: roma

Messaggio da v@le »

Edberg74 ha scritto:Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.


bellissimo.. :lol: :lol: :lol:
ribadisco che a me non sta antipatica però è davvero irritante...
tutti quegli orribili saltelli che fa prima di servire sono imbarazzanti... :roll:


Edberg74 ha scritto:Poi, per carità, una Henin umiliata fa sempre bene alla vita, ma la Bartoli in finale a Wimbledon è l'ennesimo svilimento di un circuito Wta dove per mesi è stata numero uno la Sharapova, una che quando vede le Williams viene inesorabilmente tritata.


perfettamente d'accordo.purtroppo. #1#
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:che palle che siete ragazzi. ma proprio palle eh. allora vince la henin a parigi e tutti a dire che è la piu brava che ha il rovescio piu bello eccecc. tutte le altre sono delle super atlete che almeno sul cemento e sull'erba dettano legge. per una volta che arriva una ragazza normale in tutto che tira lungo forte e PRESTO, ma che avete?


Prima di tutto rilassati ed esci da un copione di un film con Alvaro Vitali, non siamo nella bettola a sparar bestemmie e parolacce tra un gotto di vino e l'altro.
Poi, una volta che ti sei calmato, vorrei sapere quando mai avrei (o avremmo) scritto che rimpiangiamo la Henin, visto che oltretutto nel post da te quotato (male) sfottevo Justine; e quando, in seconda battuta, avrei detto che la Bartoli non ha meritato di andare in finale.

Si è scritto altro: che nel circuito femminile, nelle prove Slam, due volte su tre hanno vinto tenniste part-time, che ormai fanno le sportive a giorni alterni (te la ricordi l'elefantica Sederona a Melbourne?), e che questo fatto da solo delegittima la leadership delle attuali top ten (che sono top ten per latitanza delle varie campionesse).
Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.


calmarmi... mhh... linguaggio da bettola... mhhh... mi sfugge qualcosa, il tuo che tipo di linguaggio è? omino della michelin, botolo, elefantica sederona... insomma si mi sfugge qualcosa, è evidente.
detto questo che per quel che mi riguarda non è importante credo intanto che se le sorelle williams si dedicassero al tennis con maggiore impegno dominerebbero e avrebbero dominato la scena per 10 anni lasciando poco, oltre forse a qualche RG. per quanto riguarda le altre forse manca una graff o seles che per l'appunto domini ma i risultati dimostrano che sono sempre state grossomodo le solite ad arrivare in fondo e tu indirettamente critichi la bartoli se dici che il tennis femminile è di basso livello perche delegittimi il suo approdo in finale per altro meritato avendo battuto se non altro la henin. insomma invece che godervi le novità fate appunto quello che in tutta calma ho detto prima. ora sta tenendo testa ad una delle giocatrici su erba piu forti(anzi forse la piu forte) degli ultimi 10 anni. parliamone.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:mi sfugge qualcosa, il tuo che tipo di linguaggio è? botolo.


Sì, ti sfuggono molte cose. Anche i nomi degli utenti.
"Botolo" l'ha usata Alcol, ad esempio.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:mi sfugge qualcosa, il tuo che tipo di linguaggio è? botolo.


Sì, ti sfuggono molte cose. Anche i nomi degli utenti.
"Botolo" l'ha usata Alcol, ad esempio.


no non mi sfugge niente: botolo l'hai quotato. l'hai quotato male come ho fatto io con te?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

floyd10 ha scritto:no non mi sfugge niente: botolo l'hai quotato. l'hai quotato male come ho fatto io con te?


Continui a capire male. A quotare Alcol è stato Peppi. Io ho usato il post di Alcol (che condivido totalmente nella sostanza) per esprimere, con mie parole, il concetto.
Può accadere di sbagliare un post, Floyd, e che altri utenti te lo facciano notare.
Senza nessun motivo te ne sei uscito con dei triviali "che palle che siete", "ma che avete", "che palle" (reprise), con toni da bettola.
Io ti consiglio di moderarti, ma in effetti, reputando tu "normale" Bartoli, può essere che tu abbia un modo tutto tuo di leggere e scrivere.
Ci hai provato ad arrampicarti sugli specchi, ma sei caduto. Ora basta, via. Per dialoghi unò/due esistono i pvt. Meglio che te lo dica io che non un mod.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

in ogni caso la bartoli accenna la hola col pubblico. io mi diverto e la guardo, e conto le volte che tira prima della metà campo, che sono 2 per set piu o meno. voi intanto continuate a dire che è grassa, ognuno si diletta a suo piacimento.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Edberg74 ha scritto:
floyd10 ha scritto:no non mi sfugge niente: botolo l'hai quotato. l'hai quotato male come ho fatto io con te?


Continui a capire male. A quotare Alcol è stato Peppi. Io ho usato il post di Alcol (che condivido totalmente nella sostanza) per esprimere, con mie parole, il concetto.
Può accadere di sbagliare un post, Floyd, e che altri utenti te lo facciano notare.
Senza nessun motivo te ne sei uscito con dei triviali "che palle che siete", "ma che avete", "che palle" (reprise), con toni da bettola.
Io ti consiglio di moderarti, ma in effetti, reputando tu "normale" Bartoli, può essere che tu abbia un modo tutto tuo di leggere e scrivere.
Ci hai provato ad arrampicarti sugli specchi, ma sei caduto. Ora basta, via. Per dialoghi unò/due esistono i pvt. Meglio che te lo dica io che non un mod.


per capire chi dei due sbaglia leggi il mio post sotto il tuo... cioè, non chi sbaglia, mica sbagli a dire che è un botolo o un omino della michelin, è un'opinione tua, che non condivido, e se non condivido che uno dica che è un botolo gli devo rispondere in maniera adeguata. ad ogni modo come ho scritto piu sopra questa futile diatriba sollevata esclusivamente da te è inutile e sterile. peraltro se sei cosi pignolo e ti scandalizzi tanto per il mio linguaggio da bettola devi evitare di quotare uno che aggettiva una giocatrice dandole del botolo: non che per me ci sia niente di male: io sono per un dialogo diretto e spontaneo, ma se tu la devi tirare lunga fino a Pasqua allora devi stare piu attento con gli omini della michelin... o no?

intanto mi scuso per queste purtroppo doverose precisazioni e constato che purtroppo bartoli non ribreakka e quindi mi sa che siamo verso lo scontato traguardo.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Edberg74 ha scritto:[Quanto al concetto di "normalità": se per te è "normale" una che ha il ballo di San Vito, che serve con le mani a zampa di gallina, che zompetta come un'invasata, che ha la silhouette di un omino Michelin e che ha più tic di Nadal... allora siamo messi male parecchio.
Altro che normalità: questa è uscita da 20 anni di lettino psicanalitico da Freud, e senza risultati.


C'è chi arriva in finale a Wimbledon battendo Jankovic, Krajicek ed Henin, perdendo da una giocatrice che questo torneo lo ha vinto tre volte, e chi si limita a pontificare da dietro un PC di psicoanalisi ed altro.

La Bartoli, però, anche se finalista a wimbledon non è nell'elenco dei 5062 italiani notevoli.

Stammi bene, Eddie il bello.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Dado_SelesFan
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 856
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:37 pm
Località: Rome

Messaggio da Dado_SelesFan »

Avete ragione, il tennis femminile non sta attraversando un gran momento, ma questo lo abbiamo capito e appurato, non c'è bisogno di ripeterlo 100 volte ragazzi! :roll:
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Onore e gloria a Marion Bartoli.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi