Tommy Haas Fan club

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

La facessi io, una foto così,
la ragazzina starebbe più comoda e rilassata,
sarebbe appoggiata a qualcosa, in quella posizione.
Avatar utente
A_Racer
Matricola
Messaggi: 56
Iscritto il: mar lug 22, 2008 6:59 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da A_Racer »

s&v ha scritto:Nickognito, dove sei? #10#
Avevi detto che negli slam ormai non contava più e invece eccolo qua nella seconda settimana.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Chi è la fanciulla di questa foto ormai datata?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Chi è la fanciulla di questa foto ormai datata?
Una gran topa :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

ThePiper ha scritto:Chi è la fanciulla di questa foto ormai datata?

una passante presa a caso a Praga.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da s&v »

11 al mondo da lunedi', incredibile.

Credo che negli ultimi 20 anni solo Santoro ha espresso un tennis così vicino al suo massimo a 35 anni. Haas però a livelli più alti.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Agassi?
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da D.F.Wallace »

s&v ha scritto:11 al mondo da lunedi', incredibile.

Credo che negli ultimi 20 anni solo Santoro ha espresso un tennis così vicino al suo massimo a 35 anni. Haas però a livelli più alti.
Agassi direi, e con problemi fisici maggiori.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da s&v »

Mah, direi di no. Ovviamente grandissimo Agassi ad arrivare in finale slam a 35 anni, ma comunque secondo me era più lontano dal suo tennis migliore rispetto a quanto non lo sia adesso Haas.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da D.F.Wallace »

s&v ha scritto:Mah, direi di no. Ovviamente grandissimo Agassi ad arrivare in finale slam a 35 anni, ma comunque secondo me era più lontano dal suo tennis migliore rispetto a quanto non lo sia adesso Haas.
Quello forse si ma ovviamente la punta di rendimento di Agassi (che cmq ha tolto un set a NY in finale al miglior federer eh) è più alta e difficile da avvicinare.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Be anche Haas è stato nr.2 e ha svariate semi slam. Magari un Bjorkman che è stato 4 del mondo ma ha come migliori risultati una semi a Wimbledon a 34 anni e un ottavo su terra a Parigi a 35(e su terra Bjorkman era abbastanza vergognoso)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

A_Racer ha scritto:
s&v ha scritto:Nickognito, dove sei? #10#
Avevi detto che negli slam ormai non contava più e invece eccolo qua nella seconda settimana.
beh, in match come oggi ci sarebbe anche stato. Per il resto so solo che un anno fa dopo due o tre set boccheggiava, pur essendosi preparato a puntino, quest' anno sta benino pure al quinto, sapete che non son bravo a prevedere le farmacie.

Gran tennis, e' un peccato che lui e wawrinka siano nella parte alta, lo dico dall' inizio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:
A_Racer ha scritto:
s&v ha scritto:Nickognito, dove sei? #10#
Avevi detto che negli slam ormai non contava più e invece eccolo qua nella seconda settimana.
beh, in match come oggi ci sarebbe anche stato. Per il resto so solo che un anno fa dopo due o tre set boccheggiava, pur essendosi preparato a puntino, quest' anno sta benino pure al quinto, sapete che non son bravo a prevedere le farmacie.

Gran tennis, e' un peccato che lui e wawrinka siano nella parte alta, lo dico dall' inizio.
Stai diventando incredibile: due pronostici sbagliati, due dopati. E su.
Contro Isner possono essere anche cinque set poco faticosi, con pochi scambi...
Haas in questo momento vale i primi 6-7 del mondo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

e dai, non era un pronostico, per fortuna entro 15 ore le acque mi travolgeranno e non dovro' piu' seguire chi nega il doping. Haas per me sta giocando il miglior tennis in carriera, e lui e wawrinka si meriterebbero le semifinali, ma il tabellone e' stato bastardo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Io non so se avete visto la partita con Isner. Ma al quinto Haas fra turbe psichiche e condizioni fisiche stava tutt'altro che bene. E' riemerso solo perchè Isner non gliela faceva proprio più. Crampi e soprattutto non riusciva più a servire al massimo. Diciamo che uno era fermo e l'altro camminava, ma ci può anche stare visto che Isner pesa più di 100 kg, mentre Haas è 35enne ma ha un fisico diciamo normale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Nevenez ha scritto:Haas in questo momento vale i primi 6-7 del mondo.
Io sono fanatico di Haas ma qua a Parigi ha avuto un tabellone stupendo.
Rufin, Sock, Isner, Youzhny... un'autostrada a 4 corsie.

Poi bravo comunque visto che a parte la maratona con Isner le ha vinte sempre in tre set. Wawrinka ha vinto sicuramente un tabellone molto peggiore e ancora una volta andrà a giocarsi una partita in cui comunque avrebbe avuto pochissime possibilità in condizioni fisiche tutt'altro che buone probabilmente.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da taylorhawkins89 »

Per me tutti gli atleti professionisti fanno uso di sostanze dopanti, chi più chi meno a seconda dei guadagni, delle federazioni e del ranking, lo dico da sempre e sono banale.
Ma perchè, perchè uscire le solite polemiche sul doping quando l'exploit lo fa il giocatore anziano?
Cioè per anni stiamo assistendo a mutazioni genetiche nella wta, top player(o presunte tali) che ogni tanto scompaiono per misteriosi infortuni, gente che si ammala, leucemie, tumori, mononucleosi, bla, bla e mi venite a gettare fango su Haas?
La verità è che il tedesco si doperà pure, ma per reggere il passo degli altri sovraumani. In un tennis meno dopato, con superfici diverse, sarebbe ben più in alto in classifica. Se certi giocatori si preservano di più e riescono ad avere carriere longeve ci sarà anche un motivo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Io non so se avete visto la partita con Isner. Ma al quinto Haas fra turbe psichiche e condizioni fisiche stava tutt'altro che bene. E' riemerso solo perchè Isner non gliela faceva proprio più. Crampi e soprattutto non riusciva più a servire al massimo. Diciamo che uno era fermo e l'altro camminava, ma ci può anche stare visto che Isner pesa più di 100 kg, mentre Haas è 35enne ma ha un fisico diciamo normale.

si', ma io non so se hai visto il match cpn Gasquet un anno fa. Crollo totale. Poi comunque tre match persi tutti al quinto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto: Se certi giocatori si preservano di più e riescono ad avere carriere longeve ci sarà anche un motivo.
boh, trovami un caratteristica comune a haas, santoro, federer, robredo, ferrer, agassi...boh...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Be con Kohli a Wimbledon senza immagini sembro crollare dalle statistiche soprattutto al servizio, con Gulbis e con Nieminen si è limitato a perdere. Con Gasquet veniva da 6 match precedenti e giocava con uno che per quanto poco atletico è un filo meglio e scambia un po' di più di Isner su terra.
Dai ma se Isner non serve al top non è un tennista abbiamo visto con De Bakker dopo la maratona infinita con Mahut dove in tre set su erba non fece un ace. Con Haas al quinto era in quello stato, con chiunque altro era un 6-0 rapido rapido, il buon Tommy aveva totalmente rotto.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Se certi giocatori si preservano di più e riescono ad avere carriere longeve ci sarà anche un motivo.
boh, trovami un caratteristica comune a haas, santoro, federer, robredo, ferrer, agassi...boh...
Sono esempi di longevità diversi: Robredo e Haas sono stati lontani dal circuito per infortuni gravi(il tedesco a mio avviso ha sbagliato in gioventù ad affidarsi a Bollettieri), Santoro e Agassi hanno vissuto sostanzialmente due epoche del tennis a livelli diversissimi, il secondo poi è stato tutto fuorchè uno dalla carriera regolare.
Federer gioca da dieci anni ad altissimi livelli, se avesse abusato di farmaci non staremmo a commentare i suoi record, Ferrer è un top 5 fisso da molto meno tempo e su di lui mi riserverei commenti più in la.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto: Nadal gioca da nove anni ad altissimi livelli, se avesse abusato di farmaci non staremmo a commentare i suoi record
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da djagermaister »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Se certi giocatori si preservano di più e riescono ad avere carriere longeve ci sarà anche un motivo.
boh, trovami un caratteristica comune a haas, santoro, federer, robredo, ferrer, agassi...boh...
Serietà?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Son castani?
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da djagermaister »

I giocatori pigri in tutti gli sport ( e gli sfortunati, ovviamente)hanno alimentato il mito che a 32 anni si è sportivamente vecchi.
I grandi campioni sono lì a testimoniare il contrario.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

Sono tennisti!
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Nadal gioca da nove anni ad altissimi livelli, se avesse abusato di farmaci non staremmo a commentare i suoi record
Ha avuto parecchi stop e annate inframezzate da misteriosi infortuni.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Ombra84 »

taylorhawkins89 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto: Nadal gioca da nove anni ad altissimi livelli, se avesse abusato di farmaci non staremmo a commentare i suoi record
Ha avuto parecchi stop e annate inframezzate da misteriosi infortuni.
vincendo comunque 1 slam all' anno( fatto salvo quello in corso)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da taylorhawkins89 »

Anche Armstrong vinceva un GT all'anno e fino all'anno scorso ancora qualcuno lo difendeva però eh.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Ombra84 »

taylorhawkins89 ha scritto:Anche Armstrong vinceva un GT all'anno e fino all'anno scorso ancora qualcuno lo difendeva però eh.
chi difendeva Armstrong, difendeva il sistema. Mica Ullrich, Pantani, Heras, Beloki etc... andavano a pane e acqua :wink:
Io dicevo sempre che per me si dopava senz' altro, ma non credo più o meglio di altri big.... e nel tennis non ci siamo troppo lontani IMHO....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io infatti mi riferivo a Tommy Haas, non mi stupiva la sua prestazione contro Youzhny, tutto li'. :)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da ThePiper »

Dai in forma per wimbledon. Da tds... in queste tre settimane hai una vittoria ad Halle e un primo turno sui prati inglesi da difendere. Fra un mese potresti tornare top ten :o
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Ace Man »

Ombra84 ha scritto: Io dicevo sempre che per me si dopava senz' altro, ma non credo più o meglio di altri big.... e nel tennis non ci siamo troppo lontani IMHO....
Non siamo nella sezione doping ma questa è una frase a cui voglio rispondere, perchè implica il concetto "tutti dopati quindi vinceva comunque il più forte", che non è assolutamente dimostrato.
Anzi è stato più volte dimostrato come qualsiasi sostanza farmacologica agisca con più o meno potenza a seconda della persona.
Insomma è probabile che il doping abbia aiutato molti che senza sarebbero stati poco competitivi mentre abbia penalizzato altri che sarebbero andati comunque forte.
Insomma, ha mischiato le carte.
Senza dimenticare che sicuramente c'era e c'è chi si dopa meglio e chi si dopa peggio.
Oltre all'EPO ci sono tante di quelle sostanze, e ognuno prende ciò che può e/o conosce (e qui, nel numero di sostanze a sua utilizzabili, Armstrong con l'equipe che aveva a sua disposizione era indubbiamente in una posizione privilegiata).
Ognuno ha insomma il suo cocktail.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da alcol »

ThePiper ha scritto: Fra un mese potresti tornare top ten :o

:oops: :oops: :oops:

alè Tommyno, alè.


portali a scuola tutti, sti fabbri!!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Burian siberiano »

Ombra84 ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Anche Armstrong vinceva un GT all'anno e fino all'anno scorso ancora qualcuno lo difendeva però eh.
chi difendeva Armstrong, difendeva il sistema. Mica Ullrich, Pantani, Heras, Beloki etc... andavano a pane e acqua :wink:
Io dicevo sempre che per me si dopava senz' altro, ma non credo più o meglio di altri big.... e nel tennis non ci siamo troppo lontani IMHO....
E ti sbagliavi come sempre del resto.
Armstrong era radioattivo, quelli che hai nominati erano semplicemente dopati.
Come nel tennis nella top 10 ci sono un paio di radiattivi e diversi dopati.
Tra radioattivi e dopati c'è la stessa differenza che intercorre tra il clima di Aosta e quello di Anacapri, cioè un abisso
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

Fossi l'organizzatore di Wimbledon, senza troppi motivi, gli darei la testa di serie numero 8.
Non succederà, perché in fondo non è che abbia un curriculum londinese da permettere questo affronto a chi lo precede.
E allora negli ottavi di finale lui e Gasquet saranno gli avversari peggiori, specie per Djokovic e Nadal. Mentre Kohlschreiber sarà il peggior avversario per il gruppo 8-16 nel terzo turno (ma a lui potrebbero avanzarlo al 16..al posto di Almagro e Simon...). E Youzhny - che mi pare davvero tornato splendido - finirà addosso ai primi del ranking, sempre in terzo turno, e solo Federer potrebbe dirsi tranquillo di un sorteggio così.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto:Fossi l'organizzatore di Wimbledon, senza troppi motivi, gli darei la testa di serie numero 8.
Non succederà, perché in fondo non è che abbia un curriculum londinese da permettere questo affronto a chi lo precede.
E allora negli ottavi di finale lui e Gasquet saranno gli avversari peggiori, specie per Djokovic e Nadal. Mentre Kohlschreiber sarà il peggior avversario per il gruppo 8-16 nel terzo turno (ma a lui potrebbero avanzarlo al 16..al posto di Almagro e Simon...). E Youzhny - che mi pare davvero tornato splendido - finirà addosso ai primi del ranking, sempre in terzo turno, e solo Federer potrebbe dirsi tranquillo di un sorteggio così.
Nevenez, lo sai che le teste di serie a wimbledon non vengono decise soggettivamente, ma matematicamente dalle classifiche, vero?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nevenez »

Nickognito ha scritto:
Nevenez ha scritto:Fossi l'organizzatore di Wimbledon, senza troppi motivi, gli darei la testa di serie numero 8.
Non succederà, perché in fondo non è che abbia un curriculum londinese da permettere questo affronto a chi lo precede.
E allora negli ottavi di finale lui e Gasquet saranno gli avversari peggiori, specie per Djokovic e Nadal. Mentre Kohlschreiber sarà il peggior avversario per il gruppo 8-16 nel terzo turno (ma a lui potrebbero avanzarlo al 16..al posto di Almagro e Simon...). E Youzhny - che mi pare davvero tornato splendido - finirà addosso ai primi del ranking, sempre in terzo turno, e solo Federer potrebbe dirsi tranquillo di un sorteggio così.
Nevenez, lo sai che le teste di serie a wimbledon non vengono decise soggettivamente, ma matematicamente dalle classifiche, vero?
Ma infatti ho detto: senza motivo.
Cioè: non esiste più nemmeno un minimo di soggettività? L'hanno tolta del tutto?
Se è così, è un peccato: è così specifica quella superficie...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto:
Ma infatti ho detto: senza motivo.
Come ogni tuo post in questo forum.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Tommy Haas Fan club

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto: Cioè: non esiste più nemmeno un minimo di soggettività? L'hanno tolta del tutto?
Se è così, è un peccato: è così specifica quella superficie...
no, tolta del tutto. Ma i punti fatti su erba contano il doppio, e quelli fatti su erba l' anno precedente contano pure.

Haas quindi guadagnera' punti, peraltro dietro ha cilic che su erba un anno fa ha vinto il queen's e adesso fa di nuovo finale, mi fa un po' fatica fare i calcoli
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi