TANTI AUGURI GRANDE PETE

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da maxredo »

Ma l'avrà mai visto giocare in diretta Tsitsipas? :)
Come se io dicessi che il mio idolo di gioventù era Laver :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75941
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:Ma l'avrà mai visto giocare in diretta Tsitsipas? :)
Come se io dicessi che il mio idolo di gioventù era Laver :D
aveva 4 anni quando Pete si è ritirato :D
fabio86

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da fabio86 »

Ne abbiamo parlato tutta la pagina precedente. :D
Tsitipas greco, Sampras di origini greche. Ci sta anche istituzionalmente dica sia il suo preferito.
Poi magari è vero, anche se l'ha visto solo in video.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da Johnny Rex »

Ragazzi scusate, ma una volta ci si soffermava quantomeno sulle ricorrenze importanti (40°, 50°) ,adesso l'altro ieri tutti a parlare di 67 anni dalla scomparsa di Nuvolari (manco 70..) ,ieri i 49 di Pete ,vabbeh, vorrà dire che c'è davvero poco di cui parlare, anche malgrado il Virus :)

Su Tsitsipas; ci sta per i motivi citati dal mio Omonimo, poi a differenza dei nostri tempi tutto è reperibile, per cui può anche essersi fatto una scorpacciata di finali di Wimbledon anni 90° e di Aces fatti contro Agassi :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6723
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da Mr Moonlight »

Auguri!!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da Johnny Rex »

Grazie da parte mia, Pete
Per non avere partecipato a quella celebrazione carnevalesca avvenuta Domenica, uno spottone per i soliti noti, del passato (la carampana BJK, l'insopportabile Mac,prezzemolino Laver ovunque come gli 80enni italiani ) e del presente .
Brillavate per assenza, tu e quelli della tua generazione, forse gli ultimi Campioni Mentalmente davvero normali , foste personaggi (Andrè, Boris) o anti personaggi . Ti sei mosso poche volte, gli sponsor forse non hanno molto gradito quel mini litigio con Andrè a raccogliere soldi per Haiti nel 2010 ,ma proprio queste tue assenze rendono più forte il tuo ricordo , più genuino pensare a quello che hai fatto su questi campi.
Somigli in questo ad un altro grande USA pure a te diverso, Jimbo, che qui manco partecipò alla parata del centenario nel 1977, figuriamoci a questa o a quella dei 150° che si farà fra 5 anni e vedrà come vedette i soliti.
Poco importa che per la massa Wimbledon e il tennis in generale siano i Campioni di adesso o per il passato Borg e Laver e basta, dimenticando altri grandi del passato i Rosewall o quell'altro grande cui somigliava il tuo gioco, quel Pancho Gonzales che come Di Stefano nel calcio è forse davvero stato lui il più grande.
Per noi, per me, il livello del tuo tennis nelle tue finali ,specie quella del 1999, è rimasto ineguagliato.
E tanto basta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da Mr.Wolf »

Auguri Pete.

E quale miglior occasione per dar vita a meravigliosi ricordi, match emozionanti, gran parte dei quali commentati dai 2 Maestri?

VHS diventano DVD che diventano video YouTube, da condividere con gli appassionati, di Pete e non.
Alcuni difettano in qualità (la trasmissione satellitare a casa mia è arrivata nel 2003, quando Pete ormai aveva smesso...), ma ho pensato comunque di condividerli.

https://youtube.com/@PeteSamprasMemories

Qualcosa ho già caricato, pian piano arriverà tutto il resto.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da ludega »

Mr.Wolf ha scritto: sab ago 12, 2023 9:39 am Auguri Pete.

E quale miglior occasione per dar vita a meravigliosi ricordi, match emozionanti, gran parte dei quali commentati dai 2 Maestri?

VHS diventano DVD che diventano video YouTube, da condividere con gli appassionati, di Pete e non.
Alcuni difettano in qualità (la trasmissione satellitare a casa mia è arrivata nel 2003, quando Pete ormai aveva smesso...), ma ho pensato comunque di condividerli.

https://youtube.com/@PeteSamprasMemories

Qualcosa ho già caricato, pian piano arriverà tutto il resto.
Grazie, un bellissimo canale!
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14250
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da Mr.Wolf »

ludega ha scritto: dom ago 13, 2023 3:12 pm
Mr.Wolf ha scritto: sab ago 12, 2023 9:39 am Auguri Pete.

E quale miglior occasione per dar vita a meravigliosi ricordi, match emozionanti, gran parte dei quali commentati dai 2 Maestri?

VHS diventano DVD che diventano video YouTube, da condividere con gli appassionati, di Pete e non.
Alcuni difettano in qualità (la trasmissione satellitare a casa mia è arrivata nel 2003, quando Pete ormai aveva smesso...), ma ho pensato comunque di condividerli.

https://youtube.com/@PeteSamprasMemories

Qualcosa ho già caricato, pian piano arriverà tutto il resto.
Grazie, un bellissimo canale!
Grazie :)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da Ace Man »

Mr.Wolf ha scritto: sab ago 12, 2023 9:39 am Auguri Pete.

E quale miglior occasione per dar vita a meravigliosi ricordi, match emozionanti, gran parte dei quali commentati dai 2 Maestri?

VHS diventano DVD che diventano video YouTube, da condividere con gli appassionati, di Pete e non.
Alcuni difettano in qualità (la trasmissione satellitare a casa mia è arrivata nel 2003, quando Pete ormai aveva smesso...), ma ho pensato comunque di condividerli.

https://youtube.com/@PeteSamprasMemories

Qualcosa ho già caricato, pian piano arriverà tutto il resto.
Ottimo!
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22540
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da maxredo »

:oops:
Rispondi