TANTI AUGURI GRANDE PETE

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
firefly
Saggio
Messaggi: 8771
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Valverde CT

TANTI AUGURI GRANDE PETE

Messaggio da firefly »

Oggi compie 36 anni il più grande di tutti i tempi :P :P :P
Infiniti Auguri

ImmagineImmagine
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Onore a Sampras che nonostante tutte le maledizioni che gli ho mandato e' arrivato alla veneranda eta' di 36 anni :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Tanti auguri mitico Pete!!!!
Guga Kuerten
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: mer gen 18, 2006 6:38 am
Località: Le inospitali lande Biellesi ...

Messaggio da Guga Kuerten »

Auguri a un grandissimo ... anche se secondo me NON il più forte di tutti i tempi.
LA MIA SCUDERIA: Kuerten, Ancic, Moya, Baghdatis, Grosjean, Hantuchova, SEPPI, Bolelli ... + tutte le ragazze italiane.
Immagine
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

ed invece secondo me..auguri al miglior giocatore di tutti i tempi..il tuo record di tornei dello slam vinti rimarrà ancora per un pò di tempo(io spero molto a lungo) :wink:
Guga Kuerten
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: mer gen 18, 2006 6:38 am
Località: Le inospitali lande Biellesi ...

Messaggio da Guga Kuerten »

djagermaister ha scritto:ed invece secondo me..auguri al miglior giocatore di tutti i tempi..il tuo record di tornei dello slam vinti rimarrà ancora per un pò di tempo(io spero molto a lungo) :wink:


Sì, ancora un anno, massimo due ... il tempo che Federer lo batta. :wink:
LA MIA SCUDERIA: Kuerten, Ancic, Moya, Baghdatis, Grosjean, Hantuchova, SEPPI, Bolelli ... + tutte le ragazze italiane.
Immagine
Avatar utente
djagermaister
Illuminato
Messaggi: 2627
Iscritto il: sab ago 20, 2005 1:39 pm
Località: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Messaggio da djagermaister »

Guga Kuerten ha scritto:
djagermaister ha scritto:ed invece secondo me..auguri al miglior giocatore di tutti i tempi..il tuo record di tornei dello slam vinti rimarrà ancora per un pò di tempo(io spero molto a lungo) :wink:


Sì, ancora un anno, massimo due ... il tempo che Federer lo batta. :wink:



non ne sono convinto..forse però è solo la speranza che mi rende cieco..non che abbia qualcosa contro Federer..ma Sampras merita di mantenere questo record.. :wink:
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Riporto su il topic solo per dire che rivedere a 36 anni quel suo stiloso e poetico (si, poetico ! :) ) movimento di servizio emoziona ancora. Grande Pistol Pete, probabilmente la migliore persona ad aver mai calcato un campo di tennis, tutt'altra pasta rispetto al finto buonismo di Federer.
Il servizio e il gioco di volo di Pete sono ancora su alti livelli cmq, anche il dritto a tratti, rovescio dopo anni di inattività pressochè inguardabile e mobilità e reattività di un bradipo, ma questo è abbastanza normale. Poi in certe occasioni nel micidiale serve and volley Samprasiano lo svizzero mi pareva veramente in difficoltà. Impagabile. :)
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

credo che se non si fosse ritirato ...forse qualche altro Slam lo avrebbe vinto...anche se con Federer di mezzo non sarebbe stato più il numero uno...era l'unico che poteva strappare qualche Slam dalle mani di Roger...

comunque servizio sempre micidiale...dritto da campione e a rete sempre il solito....la mobilità purtroppo è quella che è...ma quando ieri gli ho visto fare il cheap and charge con Roger che nel frattempo era sceso a rete...beh un bel pò di malinconia l'ho avuta...grande ...immenso...Pete Sampras !!
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Non trovando più il topic su Sampras uso questo.

Per chi fosse interessato (e se lo potesse permettere!) Pete e la moglie hanno messo in vendita la loro casa a Beverly Hills.
5 camere da letto, 12 bagni, una casetta per gli ospiti, una palestra, un teatro, un campo-giochi per i bambini, una piscina, un green da golf, un campo da tennis... il tutto a 25 milioni di dollari.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Grazie,lo chiamo subito! :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Stica! :o :o :o
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

5 camere da letto, 12 bagni... :roll:
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Kafelnikov 18 ha scritto:Riporto su il topic solo per dire che rivedere a 36 anni quel suo stiloso e poetico (si, poetico ! :) ) movimento di servizio emoziona ancora. Grande Pistol Pete, probabilmente la migliore persona ad aver mai calcato un campo di tennis, tutt'altra pasta rispetto al finto buonismo di Federer.
Il servizio e il gioco di volo di Pete sono ancora su alti livelli cmq, anche il dritto a tratti, rovescio dopo anni di inattività pressochè inguardabile e mobilità e reattività di un bradipo, ma questo è abbastanza normale. Poi in certe occasioni nel micidiale serve and volley Samprasiano lo svizzero mi pareva veramente in difficoltà. Impagabile. :)


Ti pareva! :wink:

Se fosse previsto un premio nobel della falsità Federer straccerebbe la concorrenza!

Che vipera (Federer ovviamente)! :wink:

PS: una domanda ai letterati di questo forum (Ed74 in primis): esiste un sincero buonismo?
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

McEnroe 4Ever ha scritto:Per chi fosse interessato (e se lo potesse permettere!) Pete e la moglie hanno messo in vendita la loro casa a Beverly Hills.


Dove vivono ora Pete e consorte?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

mi manca qualche spicciolo, nessuno la compra a mezzo con me?
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

sonusfaber ha scritto:
McEnroe 4Ever ha scritto:Per chi fosse interessato (e se lo potesse permettere!) Pete e la moglie hanno messo in vendita la loro casa a Beverly Hills.


Dove vivono ora Pete e consorte?

Non lo so, avranno preso in affitto un bilocale in periferia aspettando che qualcuno compri la loro casa poverini....
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Altra news su Sampras: lunedì 18 febbraio al SAP Open di San Josè, giocherà un'esibizione contro Marat Safin, il quale è anche iscritto al torneo vero e proprio.
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

sonusfaber ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:Riporto su il topic solo per dire che rivedere a 36 anni quel suo stiloso e poetico (si, poetico ! :) ) movimento di servizio emoziona ancora. Grande Pistol Pete, probabilmente la migliore persona ad aver mai calcato un campo di tennis, tutt'altra pasta rispetto al finto buonismo di Federer.
Il servizio e il gioco di volo di Pete sono ancora su alti livelli cmq, anche il dritto a tratti, rovescio dopo anni di inattività pressochè inguardabile e mobilità e reattività di un bradipo, ma questo è abbastanza normale. Poi in certe occasioni nel micidiale serve and volley Samprasiano lo svizzero mi pareva veramente in difficoltà. Impagabile. :)


Ti pareva! :wink:

Se fosse previsto un premio nobel della falsità Federer straccerebbe la concorrenza!

Che vipera (Federer ovviamente)! :wink:

PS: una domanda ai letterati di questo forum (Ed74 in primis): esiste un sincero buonismo?


#40#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

McEnroe 4Ever ha scritto:Altra news su Sampras: lunedì 18 febbraio al SAP Open di San Josè, giocherà un'esibizione contro Marat Safin, il quale è anche iscritto al torneo vero e proprio.


Credo che questa esibizione sia stata annullata a causa di un infortunio a Safin. :wink:
Immagine
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

lallo ha scritto: Questo se volesse farebbe davvero male ancora a quasi tutti almeno sull'erba.
http://sport.kataweb.it/articolo/sport/2921027
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Haas è messo bene di nulla...
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

Kafelnikov 18 ha scritto:Riporto su il topic solo per dire che rivedere a 36 anni quel suo stiloso e poetico (si, poetico ! :) ) movimento di servizio emoziona ancora. Grande Pistol Pete, probabilmente la migliore persona ad aver mai calcato un campo di tennis, tutt'altra pasta rispetto al finto buonismo di Federer.
Il servizio e il gioco di volo di Pete sono ancora su alti livelli cmq, anche il dritto a tratti, rovescio dopo anni di inattività pressochè inguardabile e mobilità e reattività di un bradipo, ma questo è abbastanza normale. Poi in certe occasioni nel micidiale serve and volley Samprasiano lo svizzero mi pareva veramente in difficoltà. Impagabile. :)


mi ero perso questo topic. pensare che volevo propio aprire un topic come ritrovo degli appassionati del grande pete.

cmq in merito al post che ho quotato, mi spiace ma non mi trovo assolutamente daccordo. io non sono un tifoso di federer, anzi, come ed74 faccio fatica ad appassionarmene, però non si può certo dire che sia una cattiva persona. io parlo di ciò che vedo in campo, poi può essere il più str0nzo del mondo, ma in campo non mi ha mai dato l'impressione di essere uno scorretto o un falso buonista.
ecco, se propio devo aver da ridire, lo faccio sui completini in giacca e pantaloni a wimbledon, le borsettine, la magliettina con RF che mi paiono un po' delle baggianate oltre che delle pacchianate, ma per il resto massimo rispetto per lui.

riguardo a pete: a tennis sa ancora giocare, il servizio è ancora una bomba però non scherziamo. atleticamente è andato e dubito riuscirebbe ad andare vanti in qualsiasi torneo.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

corsair ha scritto:
lallo ha scritto: Questo se volesse farebbe davvero male ancora a quasi tutti almeno sull'erba.
http://sport.kataweb.it/articolo/sport/2921027


6-4 6-2 ad Haas...e non credo che Haas abbia giochicchiato e che ci tenesse a perdere così netto...
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Ironicamente sul livescore del torneo di SJ l'esibizione viene incasellata come boy's singles final! Si torna bambini.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Immenso pete!!!!!!!!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

invece sempre che Haas sia stato orripilante, in questo match.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Messaggio da maxredo »

Per quanto possa valere:

Federer b. Sampras 6-3, 6-7 (4), 7-6 (6)...e pete pare conducesse 5-2 al terzo....mitico Pete, non male per un vecchietto! :D

Qualcuno ha visto qualcosa?
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

maxredo ha scritto:Per quanto possa valere:

Federer b. Sampras 6-3, 6-7 (4), 7-6 (6)...e pete pare conducesse 5-2 al terzo....mitico Pete, non male per un vecchietto! :D

Qualcuno ha visto qualcosa?


A quanto pare (così mi ha fatto sapere un amico residente in svizzera) questa sera alle 18.45 il secondo canale della televisione svizzera (SF2) manderà in onda un riassunto di 60 minuti dell'incontro.

John McEnroe si è espresso molto positivamente sulle condizioni fisiche di Federer, il che significa che Sampras è ancora fortissimo (anche se a mio parere i due si erano messi d'accordo, magari per volere degli sponsors, di intrattenere il pubblico il più a lungo possibile, come del resto fecero Federer e Nadal l'anno scorso a Maiorca).
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il miglior Sampras di adesso può far partita col peggior Federer di sempre.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

pistol pete è tornato alla vecchia ps85. :)
e finalmente anche un abbigliamento a lui consono. :lol:

http://cache1.gettyimages.com/xc/801939 ... 0B0D811297
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Simpatico qua, quando porge la racchetta a Tiger Woods, dopo aver sbagliato un colpo.... :)

Immagine
Immagine
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

mp4/18 ha scritto:pistol pete è tornato alla vecchia ps85. :)
e finalmente anche un abbigliamento a lui consono. :lol:

http://cache1.gettyimages.com/xc/801939 ... 0B0D811297



si, se non fosse per i calzini cortissimi da donna alla agassi/fish!! #103#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

djagermaister ha scritto:ed invece secondo me..auguri al miglior giocatore di tutti i tempi..il tuo record di tornei dello slam vinti rimarrà ancora per un pò di tempo(io spero molto a lungo) :wink:


a fine anno pareggiamo,noi arriviamo a 20 :wink:
me lo ha confidato Federer in persona 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

certo che si erano messi d'accordo, come sempre, su...

ma mi chiedo come uno appena uscito dalla mononucleosi possa aver voglia di farsi tre set in esibizione.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Nickognito ha scritto:certo che si erano messi d'accordo, come sempre, su...

ma mi chiedo come uno appena uscito dalla mononucleosi possa aver voglia di farsi tre set in esibizione.



$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ ecc. ecc.
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Nickognito ha scritto:certo che si erano messi d'accordo, come sempre, su...

ma mi chiedo come uno appena uscito dalla mononucleosi possa aver voglia di farsi tre set in esibizione.


se per fare 3 set ti dessero mezzo milione di dollari, che faresti tu?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non direi a tutto il mondo qualche giorno prima che ho la mononucleosi
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Nickognito ha scritto:non direi a tutto il mondo qualche giorno prima che ho la mononucleosi


vuoi mettere quanto questo abbia attirato l'attenzione sull'esibizione?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma io starei con una donna bella che non spende soldi, non con una brutta che spende miliardi :D
Rispondi