Nico Almagro..

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

non solo, anche il dritto :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nico Almagro..

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ma per debolezza di rovescio intendi affidabilità?
cioè che su dieci rovesci in rally sbaglia troppo presto rispetto a murray per esempio?
perchè come capacità di vincente, mi sembra buono.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da alcol »

Nevenez ha scritto:Su Almagro: si è costruito la classifica sulla terra battuta, smettiamo di scrivere scemenze. Ha un ottimo servizio, che spesso trascura, ma non è quello che lo ha portato lassù. Non solo, almeno.

ssssh, non dirlo forte.

scarso di rovescio, scarso a rispondere, con la panza e tutto servizio.

lo dicono le statistiche.



nico :oops:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

_Kafelnikov_ ha scritto:ma per debolezza di rovescio intendi affidabilità?
cioè che su dieci rovesci in rally sbaglia troppo presto rispetto a murray per esempio?
perchè come capacità di vincente, mi sembra buono.
beh, anche, poi non e' che di rovescio risponda e passi come djokovic, esattamente eh :)

Ma poi mica e' scarso di rovescio, ma di certo e' piu' scarso di rovescio che di dritto (e no, non come tutti gli altri,c he cavolata, tutti fanno piu; vincenti di dritto, ma non tutti hanno il dritto migliroe del rovescio, fatte le proporzioni, Almagro si')
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Nico Almagro..

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:ma per debolezza di rovescio intendi affidabilità?
cioè che su dieci rovesci in rally sbaglia troppo presto rispetto a murray per esempio?
perchè come capacità di vincente, mi sembra buono.
beh, anche, poi non e' che di rovescio risponda e passi come djokovic, esattamente eh :)

Ma poi mica e' scarso di rovescio, ma di certo e' piu' scarso di rovescio che di dritto (e no, non come tutti gli altri,c he cavolata, tutti fanno piu; vincenti di dritto, ma non tutti hanno il dritto migliroe del rovescio, fatte le proporzioni, Almagro si')
credo che sulla risposta e il passante, conti di piu che manca di reattività, e freddezza.
infatti forse anche di dritto ha gli stessi problemi in risposta e passaggio.
cmq sono d'accordo che possa essere piu solido di dritto. penso però che, chi sostiene che sia valido di rovescio, sia dovuto al fatto che sa generare vincenti notevoli con quel colpo.
altri come nadal ferrer berdych e tsonga, difficilimente li vedo prendersi molti applausi con quel colpo..
è vero però che sono molto piu consistenti, sopratutto nadal e ferrer.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

si', ma non e' solo questione di essere consistente. E' ovvio che se provi piu' spesso il vincente a tutto braccio sei meno consistente. Ma Almagro non e' che non sia in grado di non fare gratuiti di rovescio, e' che a volte se non li forza perde lo scambio . Ovviamente a certi livelli, mica se scambia con Lorenzi :) Poi, ripeto, ha un buon rovescio, il suo principale problema non e' certo il rovescio, ma non ha un rovescio migliore del suo servizio e del suo dritto,. Per altri lo e', per me no, nessuno dice che il suo rovescio fa schifo o e' il punto epggiore del suo gioco, la differenza e' tra chi dice che e' il migliore e chi dice che non lo e', gli altri cercano solo di intortare la discussione :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

comunque il fatto che Almagro abbia detto di giocare meglio di dritto che di rovescio dovrebbe aiutare a capire le cose, ecco :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Nico Almagro..

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:comunque il fatto che Almagro abbia detto di giocare meglio di dritto che di rovescio dovrebbe aiutare a capire le cose, ecco :)
Non che c'entri necessariamente con la discussione ma secondo te in un ipotetica classifica dei migliori dritti e dei migliori rovesci secondo te è più avanti in una o nell'altra?

Quanti tennisti giocano meglio il dritto e quanti il rovescio per te, diciamo nei top100?
Potrebbe essere un buon metodo per dire se il suo colpo migliore è il dritto o il rovescio (alla luce della mia precedente considerazione che tutti giocano meglio di dritto in realtà)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque il fatto che Almagro abbia detto di giocare meglio di dritto che di rovescio dovrebbe aiutare a capire le cose, ecco :)
Non che c'entri necessariamente con la discussione ma secondo te in un ipotetica classifica dei migliori dritti e dei migliori rovesci secondo te è più avanti in una o nell'altra?
nell' una :)

ma anche se fosse nell' altra, non cambierebbe il discorso. tantissimi gicoatori sono relativamente migliori nel rovescio. djokovic, murray, dolgo, paire, seppi, simon, wawrinka, gasquet, tipsarevic, kohlschreiber, youzhny, fish, per dire, ne ho detti 12 dei primi 27 e ci sono altri giocatori che potrebbero volendo essere aggiunti. Se poi prendiamo i giocatori che hanno il rovescio come uno dei primi due colpi abbiamo anche nadal, ferrer, monaco, cilic, haas, nishikori. Insomma, 2 giocatori su 3 hanno nel rovescio uno dei primi due colpi, e Almagro no. Poi appunto, il rovescio di almagro e' buono e meglio di quello di alcuni citati su, e' un ottimo colpitorein generale, certamente, ma non era quello il punto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da s&v »

Rimanendo nei top20 per me Almagro a un rovescio chiaramente migliore di: Tsonga, Monaco, Raonic ( :lol: ), Isner, Querrey. Se ne può parlare su Cilic. Ha un dritto chiaramente migliore di: Tipsarevic, Gasquet, Cilic, Simon, Wawrinka, Seppi, Kohlschreiber. Forse anche di Monaco.
Sul servizio direi che solo Federer, Tsonga, Raonic, Isner, Querrey hanno un servizio chiaramente migliore di Almagro. Ma sulla terra la botta centrale da destra e quella esterna da sinistra hanno veramente pochi eguali nel mondo.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da s&v »

Tra l'altro tra i top30 monomani Almagro è quello con il rovescio peggiore.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Nico Almagro..

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque il fatto che Almagro abbia detto di giocare meglio di dritto che di rovescio dovrebbe aiutare a capire le cose, ecco :)
Non che c'entri necessariamente con la discussione ma secondo te in un ipotetica classifica dei migliori dritti e dei migliori rovesci secondo te è più avanti in una o nell'altra?
nell' una :)

ma anche se fosse nell' altra, non cambierebbe il discorso. tantissimi gicoatori sono relativamente migliori nel rovescio. djokovic, murray, dolgo, paire, seppi, simon, wawrinka, gasquet, tipsarevic, kohlschreiber, youzhny, fish, per dire, ne ho detti 12 dei primi 27 e ci sono altri giocatori che potrebbero volendo essere aggiunti. Se poi prendiamo i giocatori che hanno il rovescio come uno dei primi due colpi abbiamo anche nadal, ferrer, monaco, cilic, haas, nishikori. Insomma, 2 giocatori su 3 hanno nel rovescio uno dei primi due colpi, e Almagro no. Poi appunto, il rovescio di almagro e' buono e meglio di quello di alcuni citati su, e' un ottimo colpitorein generale, certamente, ma non era quello il punto
Il tuo è un diversivo per sviare, ma la domanda è molto semplice :D
Per te Almagro è (dico a caso) 15° nella classifica dei dritti e 20° in quella dei rovesci?
Se è così anche nella realtà è sensato dire che è un pochino più forte di dritto.
Ma se non è così (e non sono sicuro ne di una ne dell'altra) sarebbe sensato dire che è meglio di rovescio...giusto?

A me sembra un metodo molto buono per ovviare al problema che in assoluto tutti sono meglio di dritto che di rovescio e quindi di nessuno si potrebbe dire che ha un rovescio migliore del dritto.



Nickognito ha scritto:djokovic, murray, dolgo, paire, seppi, simon, wawrinka, gasquet, tipsarevic, kohlschreiber, youzhny, fish, per dire, ne ho detti 12 dei primi 27
Scopro ora che Paire è nei primi 27 al mondo :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto: Il tuo è un diversivo per sviare, ma la domanda è molto semplice :D
Per te Almagro è (dico a caso) 15° nella classifica dei dritti e 20° in quella dei rovesci?
Se è così anche nella realtà è sensato dire che è un pochino più forte di dritto.
1) si', e' piu; avanti nella classifica dei dritti che in quella dei rovesci
2)no, anche se cosi' non fosse non cambierebbe, la forza di un colpo non si misura facendo una classifica di questo tipo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: Nico Almagro..

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto: Il tuo è un diversivo per sviare, ma la domanda è molto semplice :D
Per te Almagro è (dico a caso) 15° nella classifica dei dritti e 20° in quella dei rovesci?
Se è così anche nella realtà è sensato dire che è un pochino più forte di dritto.
1) si', e' piu; avanti nella classifica dei dritti che in quella dei rovesci
2)no, anche se cosi' non fosse non cambierebbe, la forza di un colpo non si misura facendo una classifica di questo tipo :)
1) non ne sarei così sicuro
2)E come si misura? nel dubbio decide Nickognito? :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:comunque il fatto che Almagro abbia detto di giocare meglio di dritto che di rovescio dovrebbe aiutare a capire le cose, ecco :)
Non lo ha detto ALmagro fino a prova contraria, ma Burian. :D

Ripeto quando gli è stato chiesto quale fosse la sua "reliable wapon" lui ha risposto: "my backhand donw the line" e poi ha aggiunto che però si sente bene pure con il servizio e il dritto (a confermare quello che avevamo detto sul suo essere un giocatore dai fondamentali equilibrati).
Però lui a domanda risponde rovescio lungolinea. :D :D

Tornate pure a discutere. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da NNick87 »

Giusto, se non cito la fonte, per quale motivo dovrei essere più credibile io di Burian. :D

Secondo 25...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:comunque il fatto che Almagro abbia detto di giocare meglio di dritto che di rovescio dovrebbe aiutare a capire le cose, ecco :)
Non lo ha detto ALmagro fino a prova contraria, ma Burian. :D

Ripeto quando gli è stato chiesto quale fosse la sua "reliable wapon" lui ha risposto: "my backhand donw the line" e poi ha aggiunto che però si sente bene pure con il servizio e il dritto (a confermare quello che avevamo detto sul suo essere un giocatore dai fondamentali equilibrati).
Però lui a domanda risponde rovescio lungolinea. :D :D

Tornate pure a discutere. :D
nick, almagro ha detto ripetutamente che il suo colpo migliore da fondo e' il dritto. Piu' e piu volte. Non Burian, ma lui stesso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Giusto, se non cito la fonte,]
ci sono 20 siti in cui si dice che almagro sostiene di avere il dritto piu' forte del rovescio. Ma poi che vuol dire la fonte, se uno vede un; itervista non vale se non rimane su youtube? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da s&v »

Full name is Nicolas Almagro Sanchez...Nickname is "Nico"...Parents are Nicolas and Mercedes...His siblings Juan and Balta are both teachers...Started playing tennis at age eight...Favourite surface is clay...Considers forehand his best shot... If he wasn't a player, he would have loved to be a football player..
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Giusto, se non cito la fonte,]
ci sono 20 siti in cui si dice che almagro sostiene di avere il dritto piu' forte del rovescio. Ma poi che vuol dire la fonte, se uno vede un; itervista non vale se non rimane su youtube? :D

Dai nick sai che vuol dire citare la fonte. Se te mi dici che ci sono 20 interviste in cui Almagro dice che il suo colpo migliore è il dritto, mi posso fidare perché mi fido della tua parola, ma se mi posti i 20 link alle interviste allora la tua affermazione diventa oggettivamente vera. Tutto qui
Io quando ho aperto il 3D e ho visto la discussione mi son limitato a far presente che c'è un video (lo ricordavo chiaramente e poi l'ho pure trovato sul tubo) in cui Almagro dice che la sua arma più affidabile (si traduce così reliable?) in campo è il rovescio. Niente di più.

Tra l'altro ho appena letto che Toni Nadal dice che Almagro ha "uno dei migliori rovesci al mondo" :D
E se lo dice Toni Nadal allora... :)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:Full name is Nicolas Almagro Sanchez...Nickname is "Nico"...Parents are Nicolas and Mercedes...His siblings Juan and Balta are both teachers...Started playing tennis at age eight...Favourite surface is clay...Considers forehand his best shot... If he wasn't a player, he would have loved to be a football player..
ce ne son molti di siti del genere che attestano questo, detto dallo stesso almagro, e in forme diverse (non sono siti che copiano parte di un articolo, insomma)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Apollo_Creed. »

Conciato malissimo :(
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Apollo_Creed. »

risorto nel suo habitat, il torneazzo 250 col field più mesto della settimana.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Villo »

Apollo_Creed. ha scritto:risorto nel suo habitat, il torneazzo 250 col field più mesto della settimana.
No, dai, Istanbul era inarrivabile. Qui almeno c'erano Pairde, Simon, Kyrgios e Leo Mayer.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Apollo_Creed. »

Istanbul nobilitato dallo scazzo del toy-boy.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

Apollo_Creed. ha scritto:Istanbul nobilitato dallo scazzo del toy-boy.
anche Monaco
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nico Almagro..

Messaggio da tennisfan82 »

:(

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

Poveraccio, e' il torneo dei pianti, stava ritornando a buoni livelli... Certo, piangere, boh... ognuno e' fatto a suo modo...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nico Almagro..

Messaggio da dsdifr »

Beh, lui è sempre stato molto emotivo.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Nico Almagro..

Messaggio da KIKO81 »

Che male ci sarebbe a piangere?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Nickognito »

KIKO81 ha scritto:Che male ci sarebbe a piangere?
Nulla, nulla, figuriamoci, io non lo farei, ma non per un preciso motivo, in realta'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Pindaro »

Che tenero Del Potro (lui sì che di infortuni se ne intende), a consolarlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nico Almagro..

Messaggio da klaus »

https://www.instagram.com/reel/CrTo72GP ... MyMTA2M2Y=

Almagro ha davvero soli 37 anni???? :o
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto: sab apr 22, 2023 12:13 pm https://www.instagram.com/reel/CrTo72GP ... MyMTA2M2Y=

Almagro ha davvero soli 37 anni???? :o
Effettivamente l'andazzo era quello negli ultimi anni di carriera
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Pinush »

No credo ne abbia molti di piu’
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Nico Almagro..

Messaggio da Londinium »

Nomen non omen
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nico Almagro..

Messaggio da klaus »

Pinush ha scritto: sab apr 22, 2023 3:00 pm No credo ne abbia molti di piu’
Dalle immagini avrei detto 50.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nico Almagro..

Messaggio da dsdifr »

Però adesso ha un faccione molto simpatico
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da ThePiper »

dsdifr ha scritto: dom apr 23, 2023 3:01 pm Però adesso ha un faccione molto simpatico
Con un bel sombrero in testa potrebbe far la parte del messicano pigrone in qualche western
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nico Almagro..

Messaggio da s&v »

10 anni fa non lo cagava nessuno, fosse del 1995 sarebbe uno dei migliori colpitori del circuito e sculaccerebbe spesso e volentieri gli Tsitsipas
Rispondi