Naso, ad un punto dal match

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Titolo del thread leggendario.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Quindi Nevenez c'è!
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Edberg74 ha scritto:Titolo del thread leggendario.
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Non feci a tempo a vederlo al Challenger ATP di Napoli che già aveva perso non ricordo nemmeno da chi. Sentivo parlare persone che lo avevano visto giocare, dicevano che era raccomandato ma il mio sesto senso mi diceva che non era così. Ho visto qualche scambio su YouTube http://www.youtube.com/watch?v=2ITQV4PedCw Potrebbe attaccare di più con i colpi che ha con uno stile "apri il campo e via"; sarebbe più redditizio, prendere qualche rischio in cambio di creare problemi può dare frutti insospettati.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Bella vittoria per 6-4 5-7 7-6(6) su Benjamin Becker nelle quali di Flushing Meadows.

Ad un certo punto sembrava avviato verso la più classica delle sue sconfitte, ma oggi è stato bravissimo a difendersi e a recuperare infinite volte sul suo servizio, dato che nel terzo Becker non gli ha concesso l'ombra di una palla break.

Bravo.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Lo stavo seguendo un po' anch'io il livescore, mi ha sorpreso che abbia vinto un match del genere dopo le recenti prestazioni...
Bene.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Dai Giallo, dai.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

incredibile.
Ad un punto dal match...vinse :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Considerando il valore del Tedesco sul cemento Naso ha ottenuto una vittoria enorme confrontata alle altre ottenute in carriera.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83460
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Iperdrive ha scritto:Considerando il valore del Tedesco sul cemento Naso ha ottenuto una vittoria enorme confrontata alle altre ottenute in carriera.


Due anni fa su quei campi il tedesco fece un torneino mica male :D
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

tennisfan82 ha scritto:
Iperdrive ha scritto:Considerando il valore del Tedesco sul cemento Naso ha ottenuto una vittoria enorme confrontata alle altre ottenute in carriera.


Due anni fa su quei campi il tedesco fece un torneino mica male :D

B. Becker battè anche Agassi, nell'ultima partita del kid di Las Vegas
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ombra84 ha scritto:incredibile.
Ad un punto dal match...vinse :o

:D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Bravo, bravo, bravo!
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

tennisfan82 ha scritto:Best ranking per Naso, n.338

Ora risulta 231 Dai passa le quali all'Open :D
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

bravissimo naso.
becker non è quello di 2 anni fa ma è uno che serve bene, devi stare dentro il match per batterlo, giocare punto su punto e gianluca è stato bravissimo.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Io la considero un'ottima vittoria poi arrivata con un 7-6 al terzo, dove il nostro eroe di solito steccava.Adesso contro Armando!
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

mosquito19 ha scritto:Io la considero un'ottima vittoria poi arrivata con un 7-6 al terzo, dove il nostro eroe di solito steccava.Adesso contro Armando!
Armando chi?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Skorpion ha scritto:
mosquito19 ha scritto:Io la considero un'ottima vittoria poi arrivata con un 7-6 al terzo, dove il nostro eroe di solito steccava.Adesso contro Armando!
Armando chi?

L'Armando
di Dario Fo/Enzo Jannacci

Tatta tira tira tira tatta tera tera ta
Era quasi verso sera
se ero dietro, stavo andando
che si è aperta la portiera è caduto giù l'Armando.
Commissario, sa l'Armando era proprio il mio gemello,
però ci volevo bene come fosse mio fratello.
Stessa strada, stessa osteria,
stessa donna, una sola, la mia.
Macché delitto di gelosia,
io c'ho l'alibi a quell'ora sono sempre all'osteria.
Era quasi verso sera, se ero dietro stavo andando
che si è aperta la portiera è caduto giù l'Armando.
Tatta tira tira tira tatta tera tera ta
Commissario, sa l'Armando mi picchiava col martello,
mi picchiava qui sugli occhi per sembrare lui il più bello.
Per far ridere gli amici, mi buttava giù dal ponte
ma per non bagnarmi tutto
mi buttava dov'è asciutto.
Ma che dice, che l'han trovato
senza scarpe, denudato, già sbarbato?
Ma che dice, che gli han trovato
un coltello con la lama di sei dita nel costato?
Commissario, 'sto coltello non lo nego, è roba mia,
ma ci ho l'alibi a quell'ora sono sempre all'osteria.
Tira ta tira...
Era quasi verso sera
se ero dietro, stavo andando
che si è aperta la portiera
ho cacciato giù... pardon... è caduto giù l'Armando.
Tatta tira tira tira tatta tera tera ta
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

mosquito19 ha scritto:Io la considero un'ottima vittoria poi arrivata con un 7-6 al terzo, dove il nostro eroe di solito steccava.Adesso contro Armando!

Un precedente tra i due,del 2006:
Challenger di Guayaquil:vittoria americana su terra rossa per 6-7(2) 7-6(5) 6-7(2)...triplo tie break :o :) .

L'americano sul duro non gioca certo il suo miglior tennis...ed è fermo da fine giugno per motivi non meglio precisati...rientra qui agli US Open.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Skorpion ha scritto:
mosquito19 ha scritto:Io la considero un'ottima vittoria poi arrivata con un 7-6 al terzo, dove il nostro eroe di solito steccava.Adesso contro Armando!
Armando chi?

Il padrone della pimpa :lol:

Immagine
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Skorpion ha scritto:
mosquito19 ha scritto:Io la considero un'ottima vittoria poi arrivata con un 7-6 al terzo, dove il nostro eroe di solito steccava.Adesso contro Armando!
Armando chi?


Un ragazzo che evoca memorie incantate agli italianisti e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo sport.
Una delle pagine più belle del tennis contemporaneo l'ha scritta proprio questo tennista jannacciano, un anno fa. Magic moments, davvero.
Ultima modifica di Edberg74 il mer ago 20, 2008 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Edberg74 ha scritto:Un ragazzo che evoca memorie incantate agli italianisti e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo sport.
Una delle pagine più belle del tennis contemporaneo l'ha scritta proprio questo tennista jannacciano, due anni fa. Magic moments, davvero.
Di che stai parlando?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Skorpion ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Un ragazzo che evoca memorie incantate agli italianisti e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo sport.
Una delle pagine più belle del tennis contemporaneo l'ha scritta proprio questo tennista jannacciano, due anni fa. Magic moments, davvero.
Di che stai parlando?

Ah bho...io so solo che ha creato molti priblemi agli italiani,Fognini ci ha perso più di una volta...e anche SEPPI :D (Bucarest 2007 se non erro...ma ora vado a controllare semmai edito :wink: ).
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

In genere con Armando non si perde, si viene umiliati. E' l'avversario che da Italiano non vorresti mai incontrare. 8) Se Naso lo batte dimostra di aver fatto un passo da gigante per l'umanità (dello Stivale).
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Skorpion ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Un ragazzo che evoca memorie incantate agli italianisti e a tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo sport.
Una delle pagine più belle del tennis contemporaneo l'ha scritta proprio questo tennista jannacciano, un anno fa. Magic moments, davvero.
Di che stai parlando?


Di un match che ha fatto la storia del tennis. Non è che posso sempre spiegarti tutto, per quello c'è Pindaro.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Edberg74 ha scritto:Di un match che ha fatto la storia del tennis. Non è che posso sempre spiegarti tutto, per quello c'è Pindaro.

Discorsi di senso compiuto da gente poco seria non me li aspetto ma per tua sfortuna ne verrò a capo senza dovere aspettare le tue paranoie :lol:
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

cacchio chi era, seppi?
comunque armando da il suo meglio sul rosso, un tennista ostacolato da continui infortuni.
piccolo e molto dinamico con colpi abbastanza esplosivi, se è in giornata fa male.
abituale frequentatore dei challenger italiani.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Armando battè Seppi (e di chi altro può parlare Ed :lol: ) a Bucarest nel 2007, 60 63 il risultato...Andreas fece una miseria di punti nel primo set...
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

madmarat ha scritto:Armando battè Seppi (e di chi altro può parlare Ed :lol: ) a Bucarest nel 2007, 60 63 il risultato...Andreas fece una miseria di punti nel primo set...


Futuro ne fece ben 4, di punti, in quel storico 1° set, se non ricordo male. :)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Di là da Bolelli dicevo che questo Naso mi piace. Attualmente gira intorno alla 230a posizione. Il tipo di colpi che gioca mi piacciono. Margini di miglioramento?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Armando è più forte di Naso. Giallo deve fare l'impresa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

C'aveva provato a perdere una partita già vinta. Non ci è riuscito. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

si sta sbraccinando. :o
Alcuni retaggi si notano quando serve sul 5-4 per il match e viene brekkato.
Ma l tie sotto 3-1 rimointa e chiude al primo match point :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

Pippo and Potito ha scritto:Armando è più forte di Naso. Giallo deve fare l'impresa.


serve per il match sul 5a4 nel terzo...si fa brekkare...va al tie break e recupera da 1a3 per chiudere 7a4...

vamosss Gianluca
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

arjen ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Armando è più forte di Naso. Giallo deve fare l'impresa.


serve per il match sul 5a4 nel terzo...si fa brekkare...va al tie break e recupera da 1a3 per chiudere 7a4...

vamosss Gianluca

Ora l'australiano Smeets,tds 31.Non credo di averlo mai visto giocare...sicuro meno pericoloso sulla carta di Becker e Armando,ma si sa che quando le cose sembrano più facili con Gianluca diventano complicate...
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Naso evidentemente frequenta MyMag e ora sta facendo di tutto per convincere Nevenez a cambiare il titolo del thread. Speriamo che non paghi questi sforzi nell'ultimo turno.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Grande Giallo! Ottima vittoria e adesso Smeets.Questo australiano secondo me è più pericoloso di Armando, quindi sarà dura!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

mosquito19 ha scritto:Grande Giallo! Ottima vittoria e adesso Smeets.Questo australiano secondo me è più pericoloso di Armando, quindi sarà dura!

Armando era pericoloso in quanto spauracchio dell'italtennis :D :) .
Smeets non lo posso giudicare non avendolo visto mai giocare...però i risultati parlano chiaro...da inizio luglio a prima degli US Open 5 partite sul cemento e 4 sconfitte e non da super fenomeni.Qualcuno potrebbe rispondere che Naso negli ultimi tempi non ha fatto molto meglio :) ,ma si giocava su terra...il problema di Gianluca è solo uno...e l'ho scritto prima...chiudere un match alla portata...se tutto va come deve andare potrebbe esserci come turno decisivo Naso-Kendrick e li si che è dura... :roll:
Lidermax
Membro
Messaggi: 182
Iscritto il: mer mar 28, 2007 3:47 pm

Messaggio da Lidermax »

Naso-Kendrick turno decisivo???
Ma non bastano tre turni di qualificazione (Becker, Armando, Smeets)? :roll: per arrivare al tabellone principale? :o
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Lidermax ha scritto:Naso-Kendrick turno decisivo???
Ma non bastano tre turni di qualificazione (Becker, Armando, Smeets)? :roll: per arrivare al tabellone principale? :o

Aspetta che controllo :lol:
Rispondi