Naso, ad un punto dal match

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Si bAstano 3 turni!
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

No ta ghè rasun...niente Kendrick...meglio...avevo letto male,sorry :D :wink:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Dai Giallo, dai.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Deve vincere altri due match per entrare nel tabellone principale, 5 match ma che è un torneo del Piccolo Slam? :o
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Penso di no, se batte Smeets entra in tabellone.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

mosquito19 ha scritto:Penso di no, se batte Smeets entra in tabellone.
Q1 Q2 Q3 yes :D
Ultima modifica di Skorpion il ven ago 22, 2008 2:12 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

Volete cosi' bene agli italiani che appena uno arriva al terzo turno di qualificazione gli volete far fare altre X partite finche' non perde.
Vincere con Smeets ed entrare in tabellone sarebbe magnifico e ricordo che ci sono pure due partite fra qualificati......
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

I_Hate_Pete ha scritto:Volete cosi' bene agli italiani che appena uno arriva al terzo turno di qualificazione gli volete far fare altre X partite finche' non perde.
Vincere con Smeets ed entrare in tabellone sarebbe magnifico e ricordo che ci sono pure due partite fra qualificati......

Stavamo facendo gli scongiuri che non ci fosse anche il Q4 #100#
Ultima modifica di Skorpion il ven ago 22, 2008 2:13 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

15 ace per gianluca
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8189
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

non parlo fino a terzo turno disputato
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Speedy ha scritto:non parlo fino a terzo turno disputato

Si può vedere da qualche parte?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Il grosso è fatto. Adesso Smeets va battuto.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
francgamb
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 592
Iscritto il: ven mar 23, 2007 6:40 pm

Messaggio da francgamb »

Ma l'ultimo turno di quali è al meglio dei 5 set ?
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

francgamb ha scritto:Ma l'ultimo turno di quali è al meglio dei 5 set ?


no 2su 3
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Pippo and Potito ha scritto:Il grosso è fatto. Adesso Smeets va battuto.


Piano co ste frasi ........... :wink:
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Urge quasi il cambiamento del titolo, ad un punto dal terzo set.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Possiamo ancora sperare in un ripescaggio per Naso ?
Ci vorrebbe proprio un colpo di fortuna.
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

CVD...non aggiungo altro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè adesso non stiamo lì sempre con la penna rossa pronta.

Veniva da due battaglie, una meno di 24 ore fa. Già bravo a vincere due partite difficili, ora ripartire da qui.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:Vabbè adesso non stiamo lì sempre con la penna rossa pronta.

Veniva da due battaglie, una meno di 24 ore fa. Già bravo a vincere due partite difficili, ora ripartire da qui.

Ma io mica mi lamento...vivo anche senza Naso agli US Open tranquilli...dico solo che quando la posta si fa interessante,quando c'è da vincere(qui indubbiamente contro uno meno quotato dei due precedenti avversari),quando sei a 30 e devi fare 31,teh vah che il risultato è sempre(o quasi) quello...malattia che spesso colpisce gli italici e di cui forse Naso è affetto gravemente. :)

Ripartire da qui ovvio...bei risultati,non si dicute,però insomma l'occasione era ghiotta e come sempre alla fine ridono gli altri... :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Ora non per altro, eh...ma perchè Smeets dovrebbe essere meno quotato di Armando, che già è scarso di suo, e sul cemento ancor di più?

Per me oggi era favorito Smeets, e difatti ha vinto. Poi, per quanto riguarda match point, set point ecc...beh, ormai Naso si è fatto conoscere. :)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:Ora non per altro, eh...ma perchè Smeets dovrebbe essere meno quotato di Armando, che già è scarso di suo, e sul cemento ancor di più?

Per me oggi era favorito Smeets, e difatti ha vinto. Poi, per quanto riguarda match point, set point ecc...beh, ormai Naso si è fatto conoscere. :)

Per questione di esperienza e di giocare in casa...parlo di Armando eh...in ogni caso direi che la paura più grande verso l'americano derivava dalla fama che ha contro gli azzurri...non tanto per altro...
Nessuno,non io,ha/ho gridato al miracolo quando ha vinto contro l'americano,anzi se leggi bene sopra troverai che in tanti dicevano che la vittoria sul cemento contro Armando non era nulla di così importante...se poi vogliamo giustificarlo fatevi pure avanti...io non lo crocifiggo ma nemmeno lo giustifico.punto. :wink: :wink:
Ultima modifica di _Matt87_ il ven ago 22, 2008 7:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Super-Fabio ha scritto:Per me oggi era favorito Smeets, e difatti ha vinto. Poi, per quanto riguarda match point, set point ecc...beh, ormai Naso si è fatto conoscere. :)

Favorito ci sta anche...ma non era certo un ostacolo insormontabile visto il palmaress dell'australiano...che poi mi si potrebbe anche dire che nemmeno quello di Naso sia così importante,e li niente da dire...però insomma brucia parecchio arrivare in fondo alle qualificazioni e perdere dopo aver vinto due belle partite...parere mio. :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

_Matt87_ ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Per me oggi era favorito Smeets, e difatti ha vinto. Poi, per quanto riguarda match point, set point ecc...beh, ormai Naso si è fatto conoscere. :)

Favorito ci sta anche...ma non era certo un ostacolo insormontabile visto il palmaress dell'australiano...che poi mi si potrebbe anche dire che nemmeno quello di Naso sia così importante,e li niente da dire...però insomma brucia parecchio arrivare in fondo alle qualificazioni e perdere dopo aver vinto due belle partite...parere mio. :wink:


Ma io mica lo giustifico, anzi. Il mio post era sopratutto riferito al fatto che Armando fosse considerato più ostico di Smeets. :wink:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Super-Fabio ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Per me oggi era favorito Smeets, e difatti ha vinto. Poi, per quanto riguarda match point, set point ecc...beh, ormai Naso si è fatto conoscere. :)

Favorito ci sta anche...ma non era certo un ostacolo insormontabile visto il palmaress dell'australiano...che poi mi si potrebbe anche dire che nemmeno quello di Naso sia così importante,e li niente da dire...però insomma brucia parecchio arrivare in fondo alle qualificazioni e perdere dopo aver vinto due belle partite...parere mio. :wink:


Ma io mica lo giustifico, anzi. Il mio post era sopratutto riferito al fatto che Armando fosse considerato più ostico di Smeets. :wink:


Pure perché tutti i bookmaker che quotavano le "quali" davano Smeets favorito.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Punti ATP ne ha presi passando questi due turni di quali?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Skorpion ha scritto:Punti ATP ne ha presi passando questi due turni di quali?


8
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Credevo di più comunque sto Naso mi piaceva perchè in fondo è un romantico attaccante, se fosse meno falloso avrebbe più chance di entrare nel giro che conta. Spero entri almeno nei primi 100 per il gioco che fa mi piacerebbe vederlo anzi a Roma ricordo che ha disputato un match con Canas (?)
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Skorpion ha scritto:Credevo di più comunque sto Naso mi piaceva perchè in fondo è un romantico attaccante, se fosse meno falloso avrebbe più chance di entrare nel giro che conta. Spero entri almeno nei primi 100 per il gioco che fa mi piacerebbe vederlo anzi a Roma ricordo che ha disputato un match con Canas (?)


Oddio... Naso romantico attaccante è eccessivo. Sta imparando a giocare più offensivo e la cosa sta dando discreti frutti.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Comunque secondo me dovrebbe costruirsi una classifica partendo dai challenger, perchè continuare a provare a vincere quali dei tornei ATP e così via, è difficile costruirsi una classifica dignitosa.Infatti è 230 al mondo.Dopo 2 battaglie ci sta perdere, d'altronde è così!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Io sto pARLAnDo di Naso che è 230 al mondo.E quindi con quella classifica continuare a fare le quali dei tornei ATP non migliora la sua classifica se non riesce a vincere delle partite! Il discorso di Starace è diverso, lui è 50 al mondo ed ha la classifica per giocare gli ATP E quindi sbaglia a giocare i challenger! :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

mosquito19 ha scritto:Io sto pARLAnDo di Naso che è 230 al mondo.E quindi con quella classifica continuare a fare le quali dei tornei ATP non migliora la sua classifica se non riesce a vincere delle partite! Il discorso di Starace è diverso, lui è 50 al mondo ed ha la classifica per giocare gli ATP E quindi sbaglia a giocare i challenger! :wink:


si, ma Naso perde sempre al primo turno nei challenger. Almeno negli ATP le quali molte volte le passa..
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Con Canas a roma 67 63 62 il tie 8-10 :o
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Apollo_Creed. ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Per me oggi era favorito Smeets, e difatti ha vinto. Poi, per quanto riguarda match point, set point ecc...beh, ormai Naso si è fatto conoscere. :)

Favorito ci sta anche...ma non era certo un ostacolo insormontabile visto il palmaress dell'australiano...che poi mi si potrebbe anche dire che nemmeno quello di Naso sia così importante,e li niente da dire...però insomma brucia parecchio arrivare in fondo alle qualificazioni e perdere dopo aver vinto due belle partite...parere mio. :wink:


Ma io mica lo giustifico, anzi. Il mio post era sopratutto riferito al fatto che Armando fosse considerato più ostico di Smeets. :wink:


Pure perché tutti i bookmaker che quotavano le "quali" davano Smeets favorito.

No mirko...non confondiamo le cose...di quello che dicono i bookmakers non so...me lo potete dire voi...certo non è oro colato...togliamo Armando che come detto forse era più un avversario psicologico che fisico...Tra Smeets e Becker io penso sia più forte il tedesco,magari mi sbaglio ma la storia dice questo...e poi io parlo da "deluso"...sicuramente se ogni volta sei a 30 e non fai mai 31,o quasi mai,un problema c'è...discuto solo su questo...anche in termini di risultati arrivare all'ultimo turno di quali in uno Slam per Naso è già importante...se però ogni tanto UN italiano si qualificasse sarebbe anche meglio...o no!?! 8) :wink:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Ragazzi, ma se Naso è 230 del mondo ci sarà o no un motivo?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Il livello è quello che è. Se fosse un tennista dal livello consolidato arriverebbe in carrozza a finali o vittorie nei challengers e invece fa quasi meglio nei tornei maggiori. E' potente, può apparire spettacolare ma in fondo è uno che ha il crollo e la rottura sempre latenti e una difesa debole. E il crollo quando arriva è sempre secco, plateale, irrimediabile con colpi insaccati a fondo rete o sparacchiati sui teloni senza rimedio. Però rispetto a prima sta migliorando che è già qualcosa.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Apollo_Creed. ha scritto:Ragazzi, ma se Naso è 230 del mondo ci sarà o no un motivo?

Senz'altro. Giocatore con i limiti incorporati nei pregi, come un po' Bolelli, anche se non c'è paragone.
Resta il fatto che se passeggi distrattamente per la strada, e di là ci sono due che giocano a tennis, e uno è Naso, ti fermi volentieri a guardare. Basta accettare che sai già il risultato, che prima o poi quello più bravo perde.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Bella vittoria a Genova sullo spagnolo Granollers, n.51 del mondo
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

tennisfan82 ha scritto:Bella vittoria a Genova sullo spagnolo Granollers, n.51 del mondo



Tra l'altro a livello challenger, dove lui non va tanto forte.

Sentirà aria di casa dato il direttore del circolo...
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Bravissimo Nasone.
Però c'è da dire che Granollers-pujol è il peggior numero 51 del mondo dell' era open.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Rispondi