Adriana Serra Zanetti si ritira

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Bloccato
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Adriana Serra Zanetti si ritira

Messaggio da Pinush »

MILANO - "Mi ritiro dal tennis professionistico, lascio a causa di un infortunio al piede sinistro avuto nell'ottobre del 2005 e dal quale non ho piu' recuperato. Il tennis mi ha dato la possibilita' di cercare di migliorarmi sempre, come atleta e come persona. E' stata una sfida continua con vittorie e sconfitte, gioie e dolori ma per fortuna pochi rimpianti perche' ho la consapevolezza di aver raggiunto traguardi importanti. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini in questi anni". Con queste parole Adriana Serra Zanetti, la prima delle sorelle del tennis modenese, lascia l'attivita' agonistica per intraprendere l'avventura di maestra sui campi del Tennis Modena. (Agr)

dal sito gazzetta.it
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

non mi sembra il caso di aprire un topic per questo.... :wink:
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

credo che peppe abbia ragione ...
non me ne volere pinush, ma non penso sia necessario un topic apposito per parlarne, è sufficiente WTA news :wink:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato