Siluri dall'Oriente...il fan club di Rohan Bopanna

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Bloccato
Avatar utente
Vitoscrick
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 16, 2008 2:56 pm
Contatta:

Siluri dall'Oriente...il fan club di Rohan Bopanna

Messaggio da Vitoscrick »

Ragazzi, il tennista che vi sto per proporre come argomento di discussione, è un tennista forse ai più poco conosciuto....

Tuttavia provo per lui, una certa passione.......veramente anomala e particolare.....non come uno che tifa per un campione come Federer o Nadal o Roddik o chi volete voi....ma piuttosto come un conoscente di tale giocatore! Tifo affinché lui vinca ogni singolo match, di singolo o di doppio, in quanto è come se lo conoscessi di persona da molto tempo....

Lui è: ROHAN BOPANNA

Immagine Immagine Immagine

E’ un tennista indiano, dotato di un servizio spaventoso (a tennis player with a "booming-serve”) e di una volee altrettanto spettacolare (messa in mostra soprattutto negli incontro di doppio, visto che nel singolo è sempre più difficile usare il serve and volley…).

Probabilmente non sarà forse un mostro in un match 1 vs 1, ma in doppio è assolutamente devastante!!!! In tutti i sensi!!!! Aces in continuazione e volee a chiudere dopo appena pochi scambi… Sicuramente sarà anche merito dei suoi comagni di doppio, quali Qureshi (con il quale è legato anche da uno stretto rapporto di amicizia) o R. Ram (americano di origini indiane) o lo stesso connazionale Buphathi (anche se, quest’ultimo è stato battuto più e più volte dallo stesso Rohan, in diversi incontri di doppio disputati questo e gli scorsi anni…) o la Mirza (insieme alla quale raggiungono sempre ottimi risultati nella Hopman cup), ma solo per una piccola parte!

Per farvi capire quanto sono pazzo di questo giocatore, vi dico anche che ho creato un forum tutto dedicato a questo fantastico tennista…

Al suo interno vi sono degli highlights vs Roger Federer e vs Igor Kunitsyn ed altre notizie ad informazioni riguardo Rohan Bopanna…..

È stato proprio dal match di Halle 2006 vs Federer, primo turno, che mi ha fatto scoprire questo grande giocatore….andatevi a vedere un po’ le statistiche del match! E ditemi che ne pensate.

Fatta questa introduzione….lascio spazio a voi, affinché se ne possa discutere e magari… chissà che non ci sia qualcuno di voi, che lo conosca veramente…eh eh
Ultima modifica di Vitoscrick il mer feb 20, 2008 2:51 pm, modificato 2 volte in totale.
PAROLA DI VITO!!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

primo
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Ho la vaga sensazione che questo thread avrà vita più breve della candidatura a premier di Ferrando. :roll:

(peccato, il post del fondatore era bello, ma se hanno chiuso il topic di Gabashvili...)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8182
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Vito, Bopanna sta a pennello nel mio topic sui figli di un Dio minore
spostalo lì :wink:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
Vitoscrick
Matricola
Messaggi: 27
Iscritto il: sab feb 16, 2008 2:56 pm
Contatta:

Messaggio da Vitoscrick »

Ragazzi,
vorrei che questo topic venga considerato some un topic tecnico, in cui si discute "seriamente" (al massimo un po scherzosamente) di un giocatore professionista di tennis.
Non vorrei che venga chiuso così sul nascere....

ci tengo! :wink:
PAROLA DI VITO!!

C'MON ROHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Benvenuto Vitoscrick, sai che non si può postare nella firma il link del tuo forum? :wink:
Toglila prima che ti bannino. :D
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

fansfegatatodiseles ha scritto:Benvenuto Vitoscrick, sai che non si può postare nella firma il link del tuo forum? :wink:
Toglila prima che ti bannino. :D

Veloce :o :o :o :)
Sarebbe il ban più veloce della storia del forum :o :lol: Noh?

Apparte gli scherzi,meglio se lo togli :wink:
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

benvenuto Vito,
spero ti troverai bene con noi. Il topic lo chiudiamo, per le ragioni che abbiamo già detto per quanto riguarda Gabashvili: aspettiamo che i giocatori inizino a raccogliere qualche risultato significativo prima di aprire un fan club, altrimenti tra un po' qui non bastano 1000 pagine.
Mi spiace che capiti a te che sei arrivato da poco; probabilmente, se altri in precedenza non avessero esagerato nell'aprire fan club su chiunque spesso anche per il solo gusto di fare il titolo ad effetto, non saremmo arrivati a questo.
Puoi comunque parlare di Bhopanna qui:
http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=28732
con l'augurio che molto presto il tuo beniamino ci costringa ad aprire un fan club a suon di vittorie
ciao :wink:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato