Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

e' una vita che lotto per i diritti dei gay, e di sicuro in Ucraina o Russia c'e' molto da lottare, ancora. Ma davvero mi sembra che oggi si esageri , a volte. Io probabilmente eviterei di uscire con Kermit, per quanto ho detto, ma non mi sembra nulla che un personaggio pubblico non debba dire.

Capisco che tutti voi mandereste vostro figlio a farsi la doccia con ragazzi gay che lo guardino, magari, e desiderino, o vostra figlia a fare la doccia in mezzo a una squadra di uomini eterosessuali, o di donne lesbiche. Io lo farei pure. Ma non ci vedo nulla di male a non volerlo fare. Non vedo nulla di male a sperare , che so, che mio figlio non entri nel mondo nella moda dove far capire di essere disponibili a rapporti gay ti fa fare carriera. Non vedo nulla di male nello sperare che mia figlia rifiuti facili occasioni di sperimentare sesso in modi diversi, pur nel caso rispettando le sue scelte. Io non sono quel tipo di persona con quei valori, ma ognuno e' diverso, posso anche criticare, ma non certo accusare pubblicamente o pretendere scuse pubbliche.

Capisco che oggi vadano di moda i gay, anche per fortuna, eh, essendo spesso discriminati. Se avesse detto 'non vorrei che mia figlia sposasse un settantenne' nessuno avrebbe detto nulla, eppure i vecchi sono pure discriminati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Ma giocare in un circuito di lesbiche è la stessa cosa che sposare un settantenne?
O giocare in una squadra di lesbiche?
Il tennis è uno sport individuale, nemmeno si fanno la doccia insieme i giocatori.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Ma davvero mi sembra che oggi si esageri , a volte. Io probabilmente eviterei di uscire con Kermit, per quanto ho detto, ma non mi sembra nulla che un personaggio pubblico non debba dire. Non vedo nulla di male nello sperare che mia figlia rifiuti facili occasioni di sperimentare sesso in modi diversi, pur nel caso rispettando le sue scelte. Io non sono quel tipo di persona con quei valori, ma ognuno e' diverso, posso anche criticare, ma non certo accusare pubblicamente o pretendere scuse pubbliche.
Reazioni infatti quantomeno eccessive , di un politicamente corretto che risulta anche forzatamente sgradevole e posticcio, contro fra l'altro uno , ripeto, die pochi giocatori non banali ed uniformati del circuito.

Non vorrei spostare l'attenzione anche sull'Intervista a Gasquet, ma non vedo perché il francese debba diventare un escluso se in una delle poche interviste interessnati da lui rilasciate sostiene siano ridicoli i tennisti che si occupano di politica e di essere molto lontano dall' omosessualità.

Né più ne meno di quanto sia stato ipocrita criticare sacchi quando ha detto la pura e semplice verità, che nelle squadre di calcio italiano gli italiani non ci sono più.

Un Falso Politically Correct che sta spaccando i cosìdetti, poi ,scusate, non lamentiamoci delle banalità nelle interviste ,se il risultato è questo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Ma giocare in un circuito di lesbiche è la stessa cosa che sposare un settantenne?
O giocare in una squadra di lesbiche?
Il tennis è uno sport individuale, nemmeno si fanno la doccia insieme i giocatori.
eh? una quattordicenne giocatrice junior fa la doccia con le diciottenni lesbiche, eh...

Sposare una lesbica o un settantenne e' lo stesso si', e frequentare al lavoro per meta' lesbiche, o per meta' novantenni, e' pure uguale, eh.

Non ci vedo nulla di male, io, ripeto, pero' , intendiamoci, alla fine tutte le divisioni tra spogliatoi maschili e femminili, bagni maschili e femminili, sono per quei motivi li'. Chi si scandalizza che non vuole la figlia con le lesbiche, come minimo, minimo, deve lasciare la propria figlia largamente minorenne in bagno e spogliatoio maschile, nuda , come minimo. Chi e' contrario a questo stia zitto, allora
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Non essere banali nelle interviste è un conto.
Gulbis ad esempio non lo è, senza risultare offensivo.
Dichiarazioni del genere: non farei giocare mia figlia in un circuito di lesbiche, per me sono semplicemente idiote, punto.
Non c'entra niente l'originalità o la banalità.
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
Sposare una lesbica o un settantenne e' lo stesso si', e frequentare al lavoro per meta' lesbiche, o per meta' novantenni, e' pure uguale, eh.
Ma non è lo stesso frequentare una lesbica o sposare un(a) settantenne.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Non essere banali nelle interviste è un conto.
Gulbis ad esempio non lo è, senza risultare offensivo.
Dichiarazioni del genere: non farei giocare mia figlia in un circuito di lesbiche, per me sono semplicemente idiote, punto.
Non c'entra niente l'originalità o la banalità.
Ma sarà Libero di pensarlo, anche se pure io lo trovo un concetto assurdo e retrivo?
Mica è il Papa, che deve per principio dire le solite cose ovunque perché quello è il suo ruolo.
Se Stakh pensa questo per me è un pensare sbagliato, ma deve avere il diritto di esprimere queste idee senza essere obbligato a scusarsi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

più che altro cosa ne sa che la metà o il totale delle tenniste sono lesbiche. Se sa che Brad Pitt ci ha provato con tutte e gli hanno tutte detto di no allora lo dica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Non essere banali nelle interviste è un conto.
Gulbis ad esempio non lo è, senza risultare offensivo.
Dichiarazioni del genere: non farei giocare mia figlia in un circuito di lesbiche, per me sono semplicemente idiote, punto.
Non c'entra niente l'originalità o la banalità.

da qui a fare dischiarazioni pubbliche di scusa e accusa perche' qualcuno ha detto qualcosa di stupido, ce ne corre
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

@JR e Cristiano: lui liberissimo di esprimersi infatti e non pretendo nessuna pubblica scusa, d'altronde se è quello che pensa è pure inutile.
Io liberissimo di ritenerlo un idiota.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da ferryboat »

Gay power. Non puoi fare mezza dichiarazione fuori dai canoni (canoni fissati sempre dalla loro potentissima lobby), che viene giù il cielo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

Chi si scandalizza che non vuole la figlia con le lesbiche, come minimo, minimo, deve lasciare la propria figlia largamente minorenne in bagno e spogliatoio maschile, nuda , come minimo.
e comunque (anche se non c'entra quasi niente con quello che ha detto Stakhovsky) no, non è la stessa cosa.
Nello spogliatoio femminile anche con delle lesbiche si troverebbe con persone abituate a vedere femmine nude negli spogliatoi e quindi verosimilmente anche a controllarsi nel caso siano attratte; nello spogliatoio maschile no.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

dsdifr ha scritto:
Chi si scandalizza che non vuole la figlia con le lesbiche, come minimo, minimo, deve lasciare la propria figlia largamente minorenne in bagno e spogliatoio maschile, nuda , come minimo.
e comunque (anche se non c'entra quasi niente con quello che ha detto Stakhovsky) no, non è la stessa cosa.
Nello spogliatoio femminile anche con delle lesbiche si troverebbe con persone abituate a vedere femmine nude negli spogliatoi e quindi verosimilmente anche a controllarsi nel caso siano attratte; nello spogliatoio maschile no.
Ragazzi chiunque non sia un maniaco riesce a controllarsi in una situazione del genere. Non è che se mi trovassi in uno spogliatoio nudo con la Kirilenko nuda, le salterei addosso. Si chiama stupro. :roll: :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da ferryboat »

Mi pare di ricordare che la Sabatini anni fa fece una dichiarazione analoga (o se non era lei era comunque una tennista di rilievo) riguardo la Navrarilova. Disse che non avrebbe mai fatto la doccia insieme a lei, o qualcosa del genere.
Ma allora nessuno si scandalizzo'.
In questi ultimi due decenni i gay si sono creati una lobby potentissima, un etero non può più nemmeno affermare pubblicamente di preferire gli etero che succede il finimondo. Hanno rotto un po' il kaz, sinceramente :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

vabbè, te no, ma che ne sai di altri. Normalmente un uomo vede una donna nuda solamente quando sta per farci sesso (o in una spiaggia di nudisti) e magari gli può venire in mente di infastidirla anche se non è maniaco. Infastidirla non vuol dire cercare di violentarla, ma può essere comunque una situazione spiacevole.
Una lesbica si suppone che veda donne nude almeno tre volte a settimana, probabile che se proprio vuole provarci scelga un altro momento magari.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da NNick87 »

dsdifr ha scritto:vabbè, te no, ma che ne sai di altri. Normalmente un uomo vede una donna nuda solamente quando sta per farci sesso (o in una spiaggia di nudisti) e magari gli può venire in mente di infastidirla anche se non è maniaco. Infastidirla non vuol dire cercare di violentarla, ma può essere comunque una situazione spiacevole.
Una lesbica si suppone che veda donne nude almeno tre volte a settimana, probabile che se proprio vuole provarci scelga un altro momento magari.
Voglio sperare, nono stante la mia spiccata misantropia, che la maggior parte delle persone siano come me, anzi molto più della maggior parte. :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da eddie v. »

non mi pare che si stia preparando il plotone d'esecuzione per stachovsky, e nemmeno che qualcuno gli abbia puntato il coltello alla gola intimandogli di andare al gay pride e vestirsi come i village people...
semplicemente si storce il naso su uno che non si capisce in che modo, è convinto che nel tennis femminile la metà delle donne siano lesbiche...chi gliel'ha detto? saranno davvero il 50%, o magari il 30%, il 70%?
e nel maschile cosa ne sa lui che son tutti etero?
chi se ne frega di come debba impartire le lezioni comportamentali a sua figlia.....ma non mandare la figlia a giocare a tennis perché ha paura delle lesbiche e che ella stessa diventi lesbica....e beh, dai, queste si chiamano PARANOIE, fisime legate ad una certa chiusura mentale....
poi va bene, oh, non giudichiamo, ognuno ha le sue, pregiudizi ne nutriamo un po' tutti, eccetera, eccetera...però di questo si tratta
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da tennisfan82 »

Si può dire che ha detto una cazzata o no? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Si può dire che ha detto una cazzata o no? :D
perfetto sunto del mio post :)
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Si può dire che ha detto una cazzata o no? :D
perfetto sunto del mio post :)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

No non si può dire, sennò siamo della lobby gay a braccetto con la lobby giudea , la troika, la Cia, la NASA, le multinazionali farmaceutiche e scie chimiche.

Beninteso la cazzata riguarda il giudicare arbitrariamente come lesbiche tutte le tenniste; per il resto ok, opinioni sue.
fabio86

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto:No non si può dire, sennò siamo della lobby gay a braccetto con la lobby giudea , la troika, la Cia, la NASA, le multinazionali farmaceutiche e scie chimiche.
Chi ha nominato la lobby Gay?
L'utente incompreso (cit.)?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da ferryboat »

dsdifr ha scritto:
Beninteso la cazzata riguarda il giudicare arbitrariamente come lesbiche tutte le tenniste; per il resto ok, opinioni sue.
Ah, ecco... allora siamo arrivati a un distinguo: uno può dire che è etero e che preferisce gli etero, ma non può dire che secondo lui la metà delle tenniste è lesbiche.
Riguardo a questa seconda cosa, è sempre stata opinione piuttosto diffusa che nel tennis femminile le omosessuali siano (o fossero) in un certo (buon) numero.
Ho trovato questo articolo in cui tra l'altro si scrive: "....ed altre che magari non si sono mai scoperte ufficialmente ma stando alle voci di corridoio erano conosciute da molti, a tal punto che negli anni ’70 si vociferava ci fosse una maggioranza di giocatrici lesbiche nella top10 della classifica mondiale."
http://www.ubitennis.com/blog/2014/07/1 ... ri-uomini/
dsdifr ha scritto:No non si può dire, sennò siamo della lobby gay a braccetto con la lobby giudea , la troika, la Cia, la NASA, le multinazionali farmaceutiche e scie chimiche.
Beh, in un certo senso il vespaio che ne è nato anche in questo forum, conferma quanto ho scritto sopra
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto: Chi si scandalizza che non vuole la figlia con le lesbiche, come minimo, minimo, deve lasciare la propria figlia largamente minorenne in bagno e spogliatoio maschile, nuda , come minimo. Chi e' contrario a questo stia zitto, allora
Esatto.



fabio86 ha scritto: Chi ha nominato la lobby Gay?
L'utente incompreso (cit.)?
Le lobby gay esistono solo nella mente deviata di chi non dovrebbe nemmeno aver diritto al voto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

ferryboat ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Beninteso la cazzata riguarda il giudicare arbitrariamente come lesbiche tutte le tenniste; per il resto ok, opinioni sue.
Ah, ecco... allora siamo arrivati a un distinguo: uno può dire che è etero e che preferisce gli etero, ma non può dire che secondo lui la metà delle tenniste è lesbiche.
Ti hanno già fatto notare che Stakhovsky ha detto questo per rispondere indirettamente alla Navratilova la quale secondo lui non conosce l'ambiente del circuito atp e quindi non può giudicare se vi siano gay o no, e questo risulta incoerente poiché non si capisce come mai lui possa conoscere l'ambiente del circuito wta se martina non conosce quello atp.

D'altra parte Stepanek se l'è fatte tutte, sarà mica donna Stepanek?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da ferryboat »

Beh, nella Wta vi sono quantomeno molte molte più omosessuali dichiarate che non omosessuali nell'Atp. Anche perchè nell'Atp non ve ne è proprio nemmeno uno, di dichiarato :) In passato mi pare solo Bill Tilden.
Quindi Stakho non è che abbia detto una cosa fuori dal mondo. Pare proprio che tra le tenniste le omosessuali siano molte di più che tra gli uomini dell'Atp, quantomeno perchè dichiarate
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

di quelle attualmente in attività credo nessuna sia lesbica dichiarata. Anzi, scusa, wikipedia cita Casey Dellacqua, capirai :D Del passato mi vengono in mente King, Navratilova, Mandlikova, Fernandez (Gigi), Novotna, Martinez, Mauresmo.
Praticamente dopo la Mauresmo non ne è uscita fuori nessuna, quindi cosa c'è di risaputo?
Diciamo anche che tutti i tennisti maschi non mangiano glutine allora, ha una validità statistica più o meno simile.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da ferryboat »

Diciamo allora che la storia del tennis femminile annovera moltissime giocatrici gay dichiarate rispetto alla storia del tennis maschile. Questo è un dato che non si può smentire
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Mr Moonlight »

Nickognito ha scritto:e' una vita che lotto per i diritti dei gay, e di sicuro in Ucraina o Russia c'e' molto da lottare, ancora. Ma davvero mi sembra che oggi si esageri , a volte. Io probabilmente eviterei di uscire con Kermit, per quanto ho detto, ma non mi sembra nulla che un personaggio pubblico non debba dire.

Capisco che tutti voi mandereste vostro figlio a farsi la doccia con ragazzi gay che lo guardino, magari, e desiderino, o vostra figlia a fare la doccia in mezzo a una squadra di uomini eterosessuali, o di donne lesbiche. Io lo farei pure. Ma non ci vedo nulla di male a non volerlo fare. Non vedo nulla di male a sperare , che so, che mio figlio non entri nel mondo nella moda dove far capire di essere disponibili a rapporti gay ti fa fare carriera. Non vedo nulla di male nello sperare che mia figlia rifiuti facili occasioni di sperimentare sesso in modi diversi, pur nel caso rispettando le sue scelte. Io non sono quel tipo di persona con quei valori, ma ognuno e' diverso, posso anche criticare, ma non certo accusare pubblicamente o pretendere scuse pubbliche.

Capisco che oggi vadano di moda i gay, anche per fortuna, eh, essendo spesso discriminati. Se avesse detto 'non vorrei che mia figlia sposasse un settantenne' nessuno avrebbe detto nulla, eppure i vecchi sono pure discriminati.
Non fa una piega.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da klaus »

fabio86 ha scritto:
eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Si può dire che ha detto una cazzata o no? :D
perfetto sunto del mio post :)
si ha detto una cazzata
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Pindaro »

Tutti d'accordo quindi.
Tranne il troll e Albornoz che di tennis non scrive mai.
Perfetto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da klaus »

Non voglio che mia figlia giochi a tennis perché ci sono nel circuito persone come Jerzy

..ancora....ma sta povera figlia poi. :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da taylorhawkins89 »

Si potrebbe creare un gruppo facebook: "non voglio che mia figlia giochi a tennis..."
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da dsdifr »

Non è che Janowicz in realtà è donna?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Pindaro »

Anche agli Us Open, sto cojone ha voluto ribadire il concetto:

“Non ci sono gay fra i primi 100 della classifica mondiale Atp, ma ce ne sono molti in quella Wta. Negli spogliatoi, dove metà della gente va in giro nuda, vedresti qualcosa di diverso, no? Negli anni ho avuto molti bei rapporti con le tenniste e so che cos’è il loro spogliatoio: metà delle giocatrici è di lesbiche. Ci pensate? Metà. Io, di sicuro, non manderei mia figlia a giocare a tennis. Per me non conta se sei omosessuale o eterosessuale, anzi, il mio miglior amico è omosessuale, e così il mio barbiere. Con gli omosessuali ho zero problemi, viviamo in un mondo nel quale ciascuno ha il diritto di essere quel che vuole. E non credo che la comunità del tennis discriminerebbe un gay, se facesse outing. Ma non mi si può negare di dire quello che penso”.

James Blake:
"Come ex pro e padre di due ragazze, sarei felice se seguissero le orme e l’ispirazione di campionesse come Martina Navratilova e Billie Jean King. I commenti di Stakhovsky sono fuori luogo, e contrari ai valori che il tennis mi ha insegnato. Inoltre si prende in giro da solo se crede che non ci siano gay fra i primi 100 del mondo. Io spero che qualunque tennista faccia outing sia benvenuto e sostenuto".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55217
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Nasty »

E' da cojone quello che ha detto stavolta?

A parte questa piccola frase Metà. Io, di sicuro, non manderei mia figlia a giocare a tennis

Il resto è sostanzialmente il pensiero di Tommasi il quale, peraltro, andava anche oltre e diceva che, chissà, magari una lesbica anche anche qualche aiuto biologico in più, chissà.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:E' da cojone quello che ha detto stavolta?.
Sì.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da tuborovescio »

vabbè mica possiamo chiedere a Rino di avere l'opinione giusta su tutto :D

e neanche a Nasty #100#
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Kermit Stakhovsky, il Muppet che battè il Re

Messaggio da Super-Fabio »

In realtà sui siti esteri non si trova nulla a riguardo, è stata solo la Gazzetta a riprendere la notizia con due mesi di ritardo. Anche le parole di Blake sono di due mesi fa. :)

Da questo possiamo dedurre che Pinda legge la Gazzetta :D
Rispondi