Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Edberg74 »

Non ne sono un tifoso, anche perché l'avrò visto giocare mezza volta, ma la sua storia è moooolto curiosa.
Ottime queste 3 descrizioni.

peppedunlop88 ha scritto:certo che questo darcis è curioso...scompare per mesi,poi non è che piazza il quarto di finale o la semi,ma ti vince proprio il torneo....assurdo...se ne è capace vuol dire che tanto pippa non è....quindi mi sembra strano che non faccia nessun altro risultato per lunghi periodi...forse ha avuto problemi fisici o di varia natura
vedremo nell'immediato futuro se per lui è stato il secondo fuoco di paglia


RussianTennisGods ha scritto:steve darcis, l'alieno della microera :D
essere dalla cofnormazione cranica e dai bulbi oculari non terrestri


zakketiello ha scritto:Ovetto Kinder mi ricorda molto Olivier Rochus. Come mobilità e modo di stare in campo sono molto simili. Ha un po' meno mano ma serve decisamente meglio.


Un anno fa, per spiegare il suo sporadico exploit, parlai di Microera Darcis (la stessa nella quale si collocò l'unica - sin qui - finale Atp di Futuro).
E' davvero un personaggio dal rendimento buffo.
E intanto il 2008 ci regala continue vittorie finali di underdog. E andiamo.
Ultima modifica di Edberg74 il lun mar 03, 2008 9:40 am, modificato 1 volta in totale.
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Ieri sera ho visto qualcosa. Un po' scolastico, ma bel giocatore. Ha un che di Wawrinka.

Un vaghissimo sentore di doping (non chiedetemi perché, non ho elementi, è solo una sensazione) mi impedisce di richiedere l'iscrizione a codesto illustrissimo fanclub.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Con Buona pace di Cristiano, l'unico che continua ad ogni torneo a ripetere "non ci si impegna come in uno slam" ,già da tempo,e le decisioni di Disney De Villiers hanno facilitato questo ,tra i Major e il resto dei tornei si è scavata una fossa, che scelte come l' abbandono delle finali 3 su 5, il Bye sistematico ai migliori in quasi tutti gli MS,la Race,che svilisce di importanza i tornei autunnali ,hanno contribuito ad allargare.
Ecco facilitate le sorprese,come visto in questi 2 mesi; ma si può davvero parlare di ricambio? in fondo llodra o Stakhovski mica giocano da ieri ...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

ho visto a sprazzi, ieri sera, durante i contiglipegliacquitti di House
bel giocatorino, nel solco della scuola belga, niente di epico ma abbastanza per mettere in crisi il gioco vario :-? di Soderling
curioso come non abbia mezze misure, o sbanca o niente, e come le sue vittorie si incastrino in settimane di follia collettiva

Johnny mette l'accento su di un aspetto interessante il "Nickognitismo dilagante" :D (ovvero, il totale disinteresse per i piccoli tornei) acuisce la differenza fra i 13 grandi (e poco altro) e tutto il resto
prova ne è stato il torneo di Rotterdam, con entry list stellare all'inizio e carneadi o poco più nelle fasi decisive
a me, che apprezzo ciò che si discosta dal già scritto, fa piacere, ma questo è un altro discorso
prematurata la supercazzola o scherziamo?
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Speedy ha scritto:ho visto a sprazzi, ieri sera, durante i contiglipegliacquitti di House


:lol: :lol: io pure
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Johnny Rex ha scritto:Con Buona pace di Cristiano, l'unico che continua ad ogni torneo a ripetere "non ci si impegna come in uno slam"


Sì Johnny, ma tu sei un utente per modo di dire. :P
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Speedy ha scritto:Johnny mette l'accento su di un aspetto interessante il "Nickognitismo dilagante" :D (ovvero, il totale disinteresse per i piccoli tornei) acuisce la differenza fra i 13 grandi (e poco altro) e tutto il resto
prova ne è stato il torneo di Rotterdam, con entry list stellare all'inizio e carneadi o poco più nelle fasi decisive
a me, che apprezzo ciò che si discosta dal già scritto, fa piacere, ma questo è un altro discorso


esattissimo,Speedy King :)

con gli MS stessi dal valore spesso opinabile. Dubai,per dire,PER ME vale già più di un Amburgo o di un Cincinnati, troppo a ridosso dei Big events.

A tutt'ora,dovessi fare scala importanza dei tornei,sarebbe questa;

SLAM (Parigi-Londra-Ny inattaccabili, Australia che tra qualche tempo un rischio di cambio sede con Cina e dintorni pressante potrebbe correrlo)

Miami-Master (master che penso tutti riteniamo inferiore alla grande epoca Indoor)

MS di valore; Indian Wells-Roma-Montecarlo-Canadian-Madrid.

appena sotto Dubai (in forte ascesa) -Bercy (a volte)

Cincinnati-Amburgo

resto sempre più omologato. Tornei storici come Barcellona od il Queen's hanno a loro volta perso molto peso.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Bel giocatorino, Darcis.
Lo vidi giocare via streaming ad Amersfoort: sul momento lo odiai perchè, battendo Simon, mi privò di una vincita di 380 eurozzi con 4 euro giocati. Poi, iniziai ad osservarlo con più interesse e mi dovetti ricredere: ottimi fondamentali, rovescio ad una mano molto pulito esteticamente e servizio discreto.
In semi (o quarti, non ricordo) diede un 6-0 nel secondo set a Misha, giocando un tennis totale. A fine partita lo intervistarono e venne fuori che aveva perso diverso tempo per un brutto infortunio (non ricordo cosa) e che stava facendo tutta la gavetta necessaria per emergere.

Non prendo la tessera per non salire sul carro della 2° Microera, ma lo seguirò con molta attenzione perchè mi suscita una certa empatia.
Bravo Steve.
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

http://www.atptennis.com/3/en/players/p ... =D632&ss=y

il pointsbreakdown di Darcis
è meraviglioso, è il re dell "all in", l'anticontinuità per eccellenza, o vince o va fuori nei primi due turni, nei 18 ha DUE quarti di finale :lol:
da notare come la settimana precedente alle vittorie ATP è regolarmente uscito al primo turno del torneo disputato
già lo amo (anche se è un giocatore impronosticabile)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

copio e incollo il mio resoconto sul match di ieri sera.
credo che sia giusto esaltare la prova di steve darcis.
una partita splendida, è riuscito a tenere elevatissima la concentrazione e l'applicazione tattica dal primo all'ultimo punto.
ha sfoderato un back di rovescio molto più incisivo ed insidioso di quello di stepanek, incisiva soprattutto la soluzione in lungolinea che ha fatto letteralmente penare soderling.
servizio rilevante vista l'altezza, tanti ace e percentuale di prime altissima.
dritto forte a pulire gli angoli, movimento rapido, non completamente frontale e molto dinamico.
poi certi attacchi a rete in contro tempo mi hanno fatto letteralmente sobbalzare dalla poltrona.
che giocatore, l'alieno della micro era!
da oggi è numero uno belga.

comunque ieri sera il nostro caro darcis ha fatto vedere cosa vuol dire giocare al tennis al violento, lento e monocorde soderling.
queste piccole imprese mi entusiasmano sempre.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Speedy ha scritto:il pointsbreakdown di Darcis
è meraviglioso, è il re dell "all in", l'anticontinuità per eccellenza, o vince o va fuori nei primi due turni, nei 18 ha DUE quarti di finale :lol:
da notare come la settimana precedente alle vittorie ATP è regolarmente uscito al primo turno del torneo disputato
già lo amo (anche se è un giocatore impronosticabile)


:)
Condivido, anche se i suoi lineamenti sono molto inquietanti, sembra davvero un uovo alieno. :roll:
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Immagine + Immagine = Immagine
Immagine
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Messaggio da babaoriley »

Oddio ma è inquietante! :o Ma chi è, un Visitor!! :lol: :lol:
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

:lol: :lol: :lol:
Grande Zak.
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

certo che il "taglio" di capelli non lo aiuta molto a cammuffare l'ovale del viso
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

E' inspiegabile come questo Darcis riesca a vincere tornei Atp nel mezzo di brutte prestazioni...bah :roll:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Divertente, a parte la somiglianza con gli alieni dei video dei tool. :D
I giocatori belga sono proprio ben impostati tecnicamente...ora credo che lo rivedremo nelle fasi finale di un torneo nel 2010, ma va bene così.
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Io l'ho visto giocare solo agli Us Open, un pezzo di partita e non mi ricordo neanche contro chi, non mi era dispiaciuto tecnicamente ma me lo ricordavo meno brutto esteticamente :lol:
comunque è un periodo veramente incredibile se consideriamo quanti titoli stanno andando a giocatori conosciuti solo agli stretti appassionati o addetti ai lavori, o comunque a giocatori dimenticati o quasi come Llodra.
Ha fatto eccezione se vogliamo solo la tournee sudamericana, che ha premiato solo grossi giocatori come Gonzalez, Almagro e Nalbandian a dispetto di tabelloni piuttosto mediocri.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Grande Darcis!! Che da perfetto sconosciuto si è già vinto 2 tornei Atp Memphis e Amersfoort nel 2007 mica male!!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

miguel ha scritto:certo che il "taglio" di capelli non lo aiuta molto a cammuffare l'ovale del viso


In effetti se capovolgete l'immagine è uguale!!!! :lol:

Mi sorge il dubbio che sia uno di quei giochini che fanno ogni tanto in tv, con l'immagine capovolta e occhi e naso disegnati sul mento.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Boh, questo sparisce, poi battendo Capdeville e Beto Martin e, usufruendo del ritiro di Monfils, fa quarti al Queen's. Assurdo, una sculata annua la deve avere sempre.

Un po' di sculate per il belga sfigato no, eh? #1#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

quando è capace di costruire gioco e quando gli consentono di farlo è molto piacevole da vedere.
bel primo set oggi contro ferrero.
poi con esperienza lo spagnolo si è fatto più aggressivo, lo ha brekkato alla prima chance e gli ha preso il set.
fino a quel punto c'era solo darcis in campo...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Villo »

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da ThePiper »

Nonostante la capigliatura poco folta ce l'ha fatta. Grazie Steve.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Nonostante la capigliatura poco folta ce l'ha fatta. Grazie Steve.
Perchè invece Nadal è un capellone.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Nickognito »

non poteva che essere un topic di Scanzi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da alcol »

nel mio personalissimo cartellino, insieme a Rosol, Muller, Soderling e pochissimi altri in grado di regalare almeno un giorno di resurrezione al tennis.

tarzanelli go home.

:D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da tennisfan82 »

devo andare ai matrimoni più spesso visti i risultati
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Rosewall »

noi su mymag non l'avevamo mai abbandonato: l'ultimo post prima di oggi datava 2009. :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re:

Messaggio da RussianTennisGods »

RussianTennisGods ha scritto:quando è capace di costruire gioco e quando gli consentono di farlo è molto piacevole da vedere...

ecco, quando gli consentono di farlo, oggi nadal gli ha consentito di giocare e lui sfruttando un paio di orette in the zone ha fatto il match della vita.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Re:

Messaggio da Nasty »

RussianTennisGods ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:quando è capace di costruire gioco e quando gli consentono di farlo è molto piacevole da vedere...

ecco, quando gli consentono di farlo, oggi nadal gli ha consentito di giocare e lui sfruttando un paio di orette in the zone ha fatto il match della vita.
Una giornata così non l'aveva avuta manco Oleg Salenko in carriera.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da dsdifr »

Siamo candidabili a più grande sorpresa di sempre in uno slam sinceramente
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da RussianTennisGods »

Per me rimane superiore la sconfitta di hewitt da campione uscente contro karlovic. Ma nella mia breve memoria storica mi impressiono' di più la sconfitta dello stesso contro soderling a parigi. Andando a ritroso non so, forse un'eliminazione di agassi per mano di flach ma veniva da un periodo difficile. Sampras contro bastl era già in netto declino, becker contro godwin perse per ritiro quindi non vale... Alla fine rimane hewitt - karlovic
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Johnny Rex »

Doohan contro Becker fu un discreto Choc, Courier contro Ohlovskyi anche,ma si sapeva che Jim poteva perdere da chiunque su erba . Stich un altro che subì almeno due eliminazioni anticipate (94 e 95) discutibili.
Agassi più che contro Flach direi contro srichaphan nel 2002, l'anno della grande moria, lì sì fu clamoroso.

Come sorpresa mancata in assoluto ovviamente Falla vs Federer al 1t 3 anni fa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da RussianTennisGods »

Si infatti di stich così come ricordo vagamente il giocatore, che puntava sempre forte sul torneo londinese, ricordo pure un'eliminazione a sorpresa. Ma tutto è molto vago... Becker godwin lo ricordo molto meglio.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da Johnny Rex »

Un infortunio,l'eliminazione a sorpresa di Stich fu contro Shelton,nel 94',l'anno dopo mi pare perse da Jacco Eltingh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da balbysauro »

Darcis era dato a 24 (circa)
siamo ancora sotto al 42 della quota di Buster Douglas contro Tyson, che rimane la più grossa sorpresa sportiva a cui abbia mai assistito, almeno che ricordi
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Ovetto Kinder Darcis, l'uomo delle Microere

Messaggio da RussianTennisGods »

Si Becker contro godwin , erbivoro sudafricano, si fece male al polso se non erro e comunque non era un primo turno, anche se godwin di fatto poteva essere una sorta di duckworth come valore, venendo dalle quali. Elthing era il meno forte della ultra vincente e longeva coppia haaruis - elthing. Haaruis raggiunse anche i top 15, vado a memoria... Comunque Wimbledon anni 90 e' davvero la mitologia del tennis per me, ho ricordi vaghi e incerti, guardavo senza capire molto, tra i 9 e i 12 anni. Dal 98 tutto inizia a farsi più nitido...detestavo ivanisevic da piccolo, adesso forse lo adorerei, super carismatico e imprevedibile
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Rispondi