Monica Seles a dancing with the stars! votiamola!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Bloccato
Avatar utente
vitto_seles
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mar ago 16, 2005 8:52 am

Monica Seles a dancing with the stars! votiamola!!!

Messaggio da vitto_seles »

Ciao Selesiani e non!

come avete visto dal topic wtanews Monica si è buttata nell'avventura (incoscente direi dopo averla vista ballare) del programma dancing with the stars (ballando con le stelle versione americana).
Ci sono diverse interviste e video su youtube, ma se si vuole la cronistoria completa consiglio un salto su www.monicaselessite.com sempre aggiornatissimo.

il video montato dalla ABC per introdurre la prima performance di monica è particolarmente divertente. Lei che gioca a tennis su tacchi pericolosamente alti... e poi gli allenamenti di ballo... #1# incredibilmente rigida povera monica, pure un pò sgraziata :wink:
ottima la chiusura del filmato dove lei dice "mi ci vuole un miracolo, non so ancora bene come...."

poi attacca la diretta e l'esibizione... Monica veramente carina anche grazie ai chili persi finalmente dimostra tutto il suo metro e (quasi) ottanta e una figura finalmente slanciata.

L'esibizione è stata completamente bocciata dai giudici con un triplo 5, il voto più basso di tutti. Al di la della rigidità di alcuni movimenti, se si considera che monica balla solo da 3 settimane la prestazione non mi sembrava così scarsa. Anzi ogni volta che la riguardo mi sembra sempre più convincente. considerando anche che - lei stessa lo dice nel montaggio del pre-gara - "ho giocato un sacco di finali del grande slam ma in nessun momento mi sono sentita spaventata e nervosa come oggi".

A questo punto è scattato nei Selesiani di tutto il mondo la mission impossible di salvarla con il televoto e il voto via internet. il sistema di voto fa si che monica, avendo totalizzato 15 punti e avendo i giudici assegnato in totale 127 punti alle 6 concorrenti donne, parta da una base di 11,8% mentre la 5a in classifica Marissa Winokur (l'ammasso gelatinoso di ciccia del film hairspray #103# ) parte dal 14%.
Le concorrenti si esibiranno anche lunedi sera e ci sarà ancora il televoto e per noi selesiani di oltre oceano la possibilità di voto online da martedi ore 4 del mattino fino alle ore 18.00 (sempre ora nostra).

il link per il voto è questo
http://ll.abc.go.com/primetime/dancingw ... pn=vote&v2

se qualcuno martedi in pausa pranzo, o dal lavoro o da casa, ha voglia può entrare sul link e votarla. é chiesto di inserire una email, nome e cognome (il cognome te lo accetta pure puntato quindi privacy totale nessuno vi rintraccia a casa e il codice postale, ZIP in america,non serve! si può fare anche senza), e potrete distribuire 12 voti ai concorrenti... ovviamente più email si possiedono più voti si possono dare.

Mobilitazioni per monica sono partite da www.tennischannel.com e www.wtaworld.com, ho pensato di metterlo anche qui su mymag per gli amici selesiani e non, magari anche solo simpatizzanti, per aiutarla nell'impresa di andare avanti nello show e migliorare un poco.


Spero che qualcuno riceva l'appello e la voti; possiamo anche tenere aperto questo topic per discutere delle prestazioni di ballo di monica.

un salutone a tutti!
vitto
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

trasferisco il post nel topic seles :wink:
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Bloccato