- - - - - - - - -Nuovo Avviso per i Fan Club - - - - - - - -

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

- - - - - - - - -Nuovo Avviso per i Fan Club - - - - - - - -

Messaggio da Clythus »

Lo mettiamo qui per sottolinearne l' importanza ed aumentarme la visibilità, fra qualche giorno lo accorperemo all' avviso già esistente.



Avendo preso atto che la tolleranza richiesta ai moderatori verso la gestione degli spazi fan club e' stata male interpretata facendoli diventare, in pareccchi casi, spazio per sfoghi personali esprimendo giudizi sprezzanti e ripetuti nei confronti non tanto del giocatore e delle sue doti tecniche o della sua discutibile eleganza di gioco ma sulla persona, sul suo aspetto fisico, usando tali difetti per deridere e sbeffeggiare irrispettosamente il professionista in oggetto.


La moderzione all' unanimità ha deciso di non accettare più un comportamento simile e lo sanzionerà immediatamente se dovesse di nuovo verificarsi.

E' stato espresso giustamente ed educatamente lo sdegno che questi post provocano in utenti che restano in silenzio solo per educazione.
Ringraziando questi forumisti per avercelo fatto presente al fine di migliorare questo spazio per tutti quanti, cogliamo l' occasione per ricordare che si può discutere di tennis e di campioni col giusto equilbrio fra critica, contraddittorio alto ed ironia ma il campionato freccette non si addice a questo forum e alla linea di discussione elegante e moderata che lo ha sempre contraddistinto.

Se ci sono osservazioni o reclami a riguardo di questo provvedimento riferiteli al vostro moderatore di fiducia per via privata, ogni topic aperto a tal fine nella sezione "suggerimenti" verrà cancellato.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi