L'ecuadoreno più famoso del Mondo, Nicolas Lapenttii

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

L'ecuadoreno più famoso del Mondo, Nicolas Lapenttii

Messaggio da Pippo and Potito »

Questo ragazzo sta vivendo una seconda giovinezza, ed ha dimostrato di essere competitivo ancora nel circuito Atp.

Oggi ha ottenuto un successo emozionante contro uno dei gladiatori della terra battuta.

Io prendo la prima tessera. Ma ce ne sono in abbondanza per tutti.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

L'apertura di questo tuo topic sull'Italian Killer non era manco quotata alla snai! :D
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Il topic era da aprire almeno due settimane fa, di lunedì mi pare.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

nico ha scritto:Il topic era da aprire almeno due settimane fa, di lunedì mi pare.

Ahia #10#
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

nico ha scritto:Il topic era da aprire almeno due settimane fa, di lunedì mi pare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

nico ha scritto:Il topic era da aprire almeno due settimane fa, di lunedì mi pare.


Dimostriamo di essere superiori a questo individuo, anche se in questo forum ci sono persone protette, e lui purtroppo è uno di questi.

Avessi fatto e scritto io il 10% delle cose che ha fatto e scritto lui sarebbero venuti pure a casa a togliermi il pc :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
vantaggio volandri
Membro
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 25, 2006 1:22 pm
Località: puglia

Messaggio da vantaggio volandri »

Per essere superiori basta non alimentare questo topic....
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Sarà frustrato perchè la Oprandi ha fatto una fine peggiore del suo livornese preferito. :roll:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

nico ha scritto:Il topic era da aprire almeno due settimane fa, di lunedì mi pare.



Hai ragione. Comunque la vittoria di oggi rivaluta la sconfitta di Starace di due settimane fa.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

tennisfan82 ha scritto:
nico ha scritto:Il topic era da aprire almeno due settimane fa, di lunedì mi pare.


Dimostriamo di essere superiori a questo individuo, anche se in questo forum ci sono persone protette, e lui purtroppo è uno di questi.

Avessi fatto e scritto io il 10% delle cose che ha fatto e scritto lui sarebbero venuti pure a casa a togliermi il pc :D



Ma che cosa ho fatto? Tennis, è finito il tempo delle polemiche.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

tennisfan82 ha scritto:Dimostriamo di essere superiori a questo individuo, anche se in questo forum ci sono persone protette, e lui purtroppo è uno di questi.

Avessi fatto e scritto io il 10% delle cose che ha fatto e scritto lui sarebbero venuti pure a casa a togliermi il pc :D


Teo, non è che ogni volta che uno ironizza sugli italici devi reagire come se ti avessero bombardato casa.
Mamma mia, neanche Garibaldi era così nazionalista e permaloso. :)
Rilassati ogni tanto, su. Non è che, se un italiano perde o non piace a tutti, è un dramma.

E poi Pippo non è "un individuo": è uno che sa scrivere ed è bravo, anche se non sempre condivisibile.
Quanto alle "persone protette", su MyMag ce ne sono, ma sempre di meno, e Pippo non è certo tra questi. Non litigate per nulla. :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Edberg74 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Dimostriamo di essere superiori a questo individuo, anche se in questo forum ci sono persone protette, e lui purtroppo è uno di questi.

Avessi fatto e scritto io il 10% delle cose che ha fatto e scritto lui sarebbero venuti pure a casa a togliermi il pc :D


Teo, non è che ogni volta che uno ironizza sugli italici devi reagire come se ti avessero bombardato casa.
Mamma mia, neanche Garibaldi era così nazionalista e permaloso. :)
Rilassati ogni tanto, su. Non è che, se un italiano perde o non piace a tutti, è un dramma.

E poi Pippo non è "un individuo": è uno che sa scrivere ed è bravo, anche se non sempre condivisibile.
Quanto alle "persone protette", su MyMag ce ne sono, ma sempre di meno, e Pippo non è certo tra questi. Non litigate per nulla. :wink:


Ed sono atteggiamenti che mi danno fastidio. Non dico sia giusto o sbagliato, ma posso farci poco :wink:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=27953

ahi ahi Pippo, e dire che lo avevi aperto proprio tu (e con tanto di sondaggio)... :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

comunque la scelta di direzione all'ultimo momento con il rovescio è sempre molto bella (sarà la ritenzione di palla di cui parla ciccio?).
Una volta era un grosso giocatore, perfetto per la terra battuta, forte di dritto, completo.
ha avuto molta sfiga.
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Apertura di questo topic annunciatami di persona da pippo a roma.
Ci abbiamo fatto due risate sopra:se uno lo conosce, cambia totalmente il suo giudizio su di lui.
Pippo è un grande!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Lanna23 ha scritto:Apertura di questo topic annunciatami di persona da pippo a roma.
Ci abbiamo fatto due risate sopra:se uno lo conosce, cambia totalmente il suo giudizio su di lui.
Pippo è un grande!

E perché?
A me il Pippo di my mag sta simpatico così com'è....
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Grazie ragazzi, siete fantastici anche voi.

Purtroppo qualcuno prende le polemiche tennistiche per polemiche personali. Io credo che in un forum ci debba essere un contradditorio, altrimenti si perde di vista la base di un forum, la discussione.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Rispondi