Domanda

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Domanda

Messaggio da floyd10 »

Apro un topic qui perché temo che tanto nella sezione suggerimenti molti utenti del forum tennis non ci passino spesso.

Super-Fabio ha aperto il topic del tabellone di Toronto. Tempo 5 minuti e nei fanclub dei vari giocatori sono apparsi vari messaggi sul cammino nel torneo, senza sapere di che torneo si parlasse, senza che uno potesse avere il tabellone a portata di mano ecc... mentre nel topic del torneo ci ha scritto solo Marat77. Faccio un esempio, se tra 6 mesi, io che sono di memoria corta, leggo questo messaggio di Villo nel topic di Youzhny:

Villo ha scritto:I quarti sono possibili. Al secondo turno ci sarebbe una sfida di brutti rovesci.


a che posso pensare? :D
A niente, perché il messaggio è decontestualizzato.

Per farla corta e non annoiare troppo la proposta è: perché certe analisi non si postano nel topic dei vari tornei?
Poi gli approfondimenti, le riflessioni sul prosieguo della carriera (esempio, Federer perde la finale di Wimbledon: si va sul fanclub a congetturare sul futuro), l'approccio generale alla partita, insomma tutto quel che non riguarda la singola partita o comunque il singolo torneo va bene metterli nel fanclub, ma commenti sulle partite specifiche, non sarebbe meglio postarli sui topic dei tornei?

Per me sì, se non altro perché in 5 minuti ho dovuto aprire 8 topic differenti per leggere il commento sui draw dei vari giocatori. :)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Te sei tutto scemo.. :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

miggen ha scritto:Te sei tutto scemo.. :D


E allora fate come vi pare. #104#



:P
pollyanna
Illuminato
Messaggi: 3607
Iscritto il: lun set 25, 2006 9:59 am
Località: Padova

Messaggio da pollyanna »

Solo tu tra 6 mesi potrai avere tempo e voglia di andare a vedere i post di 6 mesi prima nel fanclub di Misha... :roll: #66#
Immagine

"...non si può scegliere un sogno, non si può scegliere...quando ti arriva ti arriva, non c'è niente da fare..."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

floyd10 ha scritto:
miggen ha scritto:Te sei tutto scemo.. :D


E allora fate come vi pare. #104#



:P


:D :D

Comunque era il topic di Kohlschreiber. :)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Villo ha scritto:Comunque era il topic di Kohlschreiber. :)


:o

Polly, già sbaglio a leggere di chi è il topic, non mi complicare le cose no? :D

Va beh, io l'ho detto, magari aspettiamo anche il parere degli altri se lo vogliono scrivere, e massimo domani il topic sprofonderà negli inferi, forse anche con un lucchetto a gravarlo. :lol:
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

L-U-C-C-H-E-T-T-O L-U-C-C-H-E-T-T-O L-U-C-C-H-E-T-T-O
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75833
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Domanda

Messaggio da Johnny Rex »

floyd10 ha scritto:Apro un topic qui perché temo che tanto nella sezione suggerimenti molti utenti del forum tennis non ci passino spesso.

Super-Fabio ha aperto il topic del tabellone di Toronto. Tempo 5 minuti e nei fanclub dei vari giocatori sono apparsi vari messaggi sul cammino nel torneo, senza sapere di che torneo si parlasse, senza che uno potesse avere il tabellone a portata di mano ecc... mentre nel topic del torneo ci ha scritto solo Marat77. Faccio un esempio, se tra 6 mesi, io che sono di memoria corta, leggo questo messaggio di Villo nel topic di Youzhny:

Villo ha scritto:I quarti sono possibili. Al secondo turno ci sarebbe una sfida di brutti rovesci.


a che posso pensare? :D
A niente, perché il messaggio è decontestualizzato.

Per farla corta e non annoiare troppo la proposta è: perché certe analisi non si postano nel topic dei vari tornei?
Poi gli approfondimenti, le riflessioni sul prosieguo della carriera (esempio, Federer perde la finale di Wimbledon: si va sul fanclub a congetturare sul futuro), l'approccio generale alla partita, insomma tutto quel che non riguarda la singola partita o comunque il singolo torneo va bene metterli nel fanclub, ma commenti sulle partite specifiche, non sarebbe meglio postarli sui topic dei tornei?

Per me sì, se non altro perché in 5 minuti ho dovuto aprire 8 topic differenti per leggere il commento sui draw dei vari giocatori. :)


Son in piena sintonia con te . Aveva ragione Alessandro; i Fan Club hanno "rubato" molto ai topic dei tornei. Va anche detto che Villo ha poi fatto una bella analisi del tabellone giusto nel topic di Toronto.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14042
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Re: Domanda

Messaggio da picard »

floyd10 ha scritto:Per farla corta e non annoiare troppo la proposta è: perché certe analisi non si postano nel topic dei vari tornei?
Poi gli approfondimenti, le riflessioni sul prosieguo della carriera (esempio, Federer perde la finale di Wimbledon: si va sul fanclub a congetturare sul futuro), l'approccio generale alla partita, insomma tutto quel che non riguarda la singola partita o comunque il singolo torneo va bene metterli nel fanclub, ma commenti sulle partite specifiche, non sarebbe meglio postarli sui topic dei tornei?

Per me sì, se non altro perché in 5 minuti ho dovuto aprire 8 topic differenti per leggere il commento sui draw dei vari giocatori. :)


Perche', caro Floyd, tu hai capito esattamente lo scopo della suddivisione. Altri, evidentemente, no.
Abbiamo piu' volte cercato di spiegare quale fosse la logica delle diverse sezioni ma, evidentemente, non siamo stati abbastanza chiari e convincenti. Spiace anche a me che la sezione dei tornei sia stata svuotata di parecchi interventi ma spero che, grazie anche ad utenti come te che ci scrivono, si possa far capire il modo migliore per utilizzare le varie sezioni del forum
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

bravo floyd :D

i fanclub erano nati su mia proposta (come la divisione dei forum) NON per svuotare i topic dei tornei, ma per ripulirli su considerazioni specifiche sui giocatori e fuori contesto
i giocatori non giocano tutte le settimane, + quando sono usciti da un torneo, è ok continuare a parlarne, ma non nel topic del torneo. da qui i fanclub. per permettere anche la battuta su di un tennista, paragoni, ecc (battute purtroppo a volte infelici, li sta alla intelligenza di chi scrive) e spesso c'è materiale per trattare su di loro anche se non stanno giocando o su considerazioni extra-campo.

purtroppo non tutti hanno una visione chiara delle cose, o almeno non così ordinata... la gestione "ordinata" delle discussioni sta molto al buonsenso di chi scrive, anche perchè gli attivissimi mod non possono allocare ogni post al posto giusto...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

pollyanna ha scritto:Solo tu tra 6 mesi potrai avere tempo e voglia di andare a vedere i post di 6 mesi prima nel fanclub di Misha... :roll:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Sono d'accordo con Floyd... :o Ha detto una cosa saggia, sarà perchè oggi non ha fumato niente o perchè ha fumato roba buona :roll: :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

madmarat ha scritto:Sono d'accordo con Floyd... :o Ha detto una cosa saggia, sarà perchè oggi non ha fumato niente o perchè ha fumato roba buona :roll: :D


Sono diventato una barzelletta umana. #1#


:D

Va beh ripeto, io l'ho detto perché mi fa piacere se gestiamo il forum nel modo migliore possibile, e questo mi pareva un aspetto importante. Poi per quel che mi riguarda ognuno può scrivere dove vuole, ci mancherebbe. :wink:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

marco mazzoni ha scritto:bravo floyd :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9822
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Topic già mezzo sputtanato :lol: , ma condivido l'intento originario di Floyd e quanto avete aggiunto!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

bannatelo a vita 8)
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Non si puo' avere tutto...

Bisogna pagare un prezzo per l'ordine e questa fu la scelta dei moderatori che a suo tempo divise il forum...

Non sarebbe sensato pretendere che tutti abbiano lo stesso tipo di ordine mentale, e ragionino allo stesso modo. Il bello dei dialoghi - di tutti i dialoghi - è allargare gli argomenti, decontestualizzarli, andare fuori tema, e, in parole povere, arricchirsi. Tutto ciò che è troppo ordinato, incassettato, schematizzato, è interessante se si deve fare una dimostrazione scientifica, non se si deve scrivere una poesia. E i nostri dialoghi e parole comuni non sono né scienza né poesie, ma stanno li' nel mezzo.

Il troppo ordine impoverisce, il troppo disordine rende impossibile capirsi.

I moderatori di mymag di solito invece sono dell'avviso, o sembrano, che il troppo ordine non impoverisce mai.

Ogni topic del torneo viene chiuso entro pochi giorni, senza altro vantaggio che il rispetto dell'ordine precostituito, e è stato deciso di togliere ogni spazio di dialogo fra gli utenti sul forum per non danneggiare l'ordine (vedremo finché resta aperto questo :))

Ma è del tutto banale e evidente che se voglio parlare del cammino di Kohlschreiber in un torneo, mi interessa sia parlarne in relazione al torneo, sia in relazione al tennista, e insieme ad altre questioni che riguardano lui.

Se io voglio dire che Kohlschreiber ha trovato una nuova ragazza, e questo gli darà energia per giocare meglio a Toronto, e che questo però dipende dal tabellone di Toronto, ma anche - che so- dal recente miglioramento della sua seconda di servizio, non è che posso parlare della prima cosa in ATP news and gossip, della seconda nel topic del torneo e nella terza nel fan club.

Lo voglio dire tutto insieme. Dove lo dico? Dove capita.

Era meglio prima? Era meglio ora? Non ne ho la minima idea, non è una questione capitale della vita.

Ma non capisco quale schematizzazione si chieda a noi poveri umani, nella discussione.

Comunque, non pretendo che tutti abbiano i miei stessi gusti. A me questo forum piace soprattutto nei topic come il Fan Club di Seppi, come il Topicone, come il Saloon (piu' prima, ma insomma..), come il bar del gioca con noi, e anche come i topic dei tornei appena conclusi finché resistono. Insomma, mi piace laddove è disordinato e senza regole.

Per altri invece questi saranno i topic peggiori, perché pieni di offtopic...

Per me non solo sono i piu' belli, ma sono quelli sia dove imparo piu' di tennis, sia dove faccio piu' amicizia.

Ma oh, riconosco che anche l'eccessivo disordine è dannoso, che non sia impossibile parlare di certe cose nei topic dei tornei e di altre nei fan club, e tutto quanto, ma a volte semplicemente mi sembra che non abbiate il senso della realtà. Non so, forse a casa se siete in salotto e uno parla dell'arrosto vi spostate in cucina, poi se uno parla degli alberi andate a parlarne in giardino, e lo fate dicendo 'concludiamo prima l'argomento arrosto, poi , chiuso del tutto, inizieremo in giardino l'argomento 'alberi'. E se la vostra accompagnatrice vi dice che vi ama , in giardino, le rispondete, magari 'si, ma non parliamone qui, qua parliamo di alberi. Alle 17.05 andiamo a letto e ne parliamo'...

Ma d'altra parte è un forum dove in molti pensano male di Clerici perché commentando le partite di tennis va off-topic, quindi non posso far altro che accettare che altri abbiano una visione diversa dalla mia riguardo all'uso del linguaggio :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

ma sì ..ha ragione Nick..e poi vorrei dire ai moderatori di essere un pò meno zelanti..nel senso di intervenire solo quando proprio non se ne può fare a meno...tipo Picard e Corsair..siete troppo zelanti e alla fine scrivete troppo poco di tennis ..pure Mazzoni lo vorrei un pò più presente come utente...Nick pure tu..anche se non sei moderatore...devi essere un pò più presente.. :x
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75833
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Capito, Nick? Sii più presente :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ahaha mi si sfotte....

E povero Marco, più presente, c'ha altri impegni piu' belli mi sa in questo periodo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

Nickognito ha scritto:ahaha mi si sfotte....

E povero Marco, più presente, c'ha altri impegni piu' belli mi sa in questo periodo :)


beh sui forum di tennis non ti si legge più tantissimo..stesso discorso per Mazzoni..anche se lo leggo sempre volentieri nel suo sito...l'articolo su Bolelli lo farei leggere a Scanagatta...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Il problema è che spesso non si distinguono i diversi tipi di autorità

Un moderatore ha l'autorità per dirmi: tu qua fai come dico io, e quello che non mi piace te lo censuro, io faccio le regole e tu le segui

Un moderatore però non ha l'autorità per dire che qualcosa è giusto o sbagliato. Quello lo decido io come lui, o un altro come me. Lui puo' decidere di farmi rispettare regole , giuste o ingiuste che siano. Io devo rispettarle, o andarmene (o provare a discuterne, ma lui avrà l'ultima parola)

Ma i toni di chi ti parla come se ti facesse capire che tu sbagli, e lui invece è nel giusto, sono del tutto da biasimare, secondo me (che sia in effetti nel giusto o meno)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:D

E' passato il ciclone Nickolino.

Amen. :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

lo dissi ai tempi e lo confermo:

"La divisione in così tante sezioni?:Una cazz.ata"

8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

per lo piu' penso che le divisioni siano rimaste le stesse di una volta.

personalmente ero assai contrario, e adesso sono leggermente contrario, o incerto, comunque meno contrario di prima...

ma è apprezzabile come piu' o meno tutti gli utenti, anche contrari alla cosa, e senza aver avuto l'opportunità di influire , non dico sulla decisione, ma su una discussione, non abbiano creato nessun problema. Qualcuno magari ha scritto di meno, ma è finita lì.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Re: Domanda

Messaggio da jeroska »

Johnny Rex ha scritto:
floyd10 ha scritto:Apro un topic qui perché temo che tanto nella sezione suggerimenti molti utenti del forum tennis non ci passino spesso.

...

Per me sì, se non altro perché in 5 minuti ho dovuto aprire 8 topic differenti per leggere il commento sui draw dei vari giocatori. :)


Son in piena sintonia con te . Aveva ragione Alessandro; i Fan Club hanno "rubato" molto ai topic dei tornei.


Quoto a mia volta. L'area tornei è stata cannibalizzata dalla sezione fan club, in cui però gli interventi di valore - che pur ci sono - sono difficilmente leggibili, dispersi e confusi tra troppa rumenta da scansare.

Ci sono stati, e torneranno, giorni migliori.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75833
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Anche Bartali ha vinto il Tour a 10 anni di distanza dalla prima volta :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Oh, quando Nickognito non dice castronerie tipo "Se scendo in strada ne vedo 40 come la Sharapova e la Ivanovic", ogni tanto scrive cose che mi tocca sottoscrivere fino all'ultima vocale. Now I'm a believer of the Nickcult.
Domani nevica.

r.


p.s. al polo sud ovviamente.
p.p.s Cadel Evans l'ho visto in difficoltà, e Merckx è risultato due volte positivo in carriera
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

beh, ieri la ragazza che ha fatto sesso in lavanderia senza accorgersi di essere in videocamera era meglio della sharapova :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Domanda

Messaggio da floyd10 »

jeroska ha scritto:Quoto a mia volta. L'area tornei è stata cannibalizzata dalla sezione fan club, in cui però gli interventi di valore - che pur ci sono - sono difficilmente leggibili, dispersi e confusi tra troppa rumenta da scansare.


Il problema è proprio quello. Solo ieri ho letto dei bei post sul bel topic "fan club di tutti gli altri", dato che sta settimana ho seguito poco il circuito e leggevo per lo più il topic dei tornei, dove però non c'era scritto niente. :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:beh, ieri la ragazza che ha fatto sesso in lavanderia senza accorgersi di essere in videocamera era meglio della sharapova :)

c.


#1#

Ma perché non mi chiami? Mandami almeno il filmato. #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

floyd10 ha scritto:
Nickognito ha scritto:beh, ieri la ragazza che ha fatto sesso in lavanderia senza accorgersi di essere in videocamera era meglio della sharapova :)

c.


#1#

Ma perché non mi chiami? Mandami almeno il filmato. #103#


ho solo accennato a vederlo.. me ne sono accorto solo entrando e vedendoli di persona... sarebbe un filmato straordinario, per gli amanti del sesso amatoriale, ma purtroppo non ci è consentito vedere (diciamo così) e divulgare (sicuramente) le immagini riprese :)

detto questo, ma proprio sulla mia lavatrice dovevano mettersi :)?

(le gambe piu' belle che abbia visto negli ultimi mesi, comunque :))

scusate l'ot, eh ;-)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

'A guardoneee!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

guardone un cavolo, non è da tutti rinunciare a vedere un video di una bellissima ragazza preferendo svolgere dei lavori contabili, alle 5 di mattina.

(a' frocio...)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:(a' frocio...)


Quoto. #100#
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9822
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

E intanto, dopo il primo assaggio del torneo di Toronto, il trend non cambia, anzi: posts nel thread del torneo pochissimi, tutti (me compreso, :D ) corsi a scrivere nei vari fan clubs...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Lyndon79 ha scritto:E intanto, dopo il primo assaggio del torneo di Toronto, il trend non cambia, anzi: posts nel thread del torneo pochissimi, tutti (me compreso, :D ) corsi a scrivere nei vari fan clubs...


Vabbè dai due partite ci son state. Una vedeva un italiano in campo e non si possono fare considerazioni nel topic del torneo. 8)
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Nickognito ha scritto:
(le gambe piu' belle che abbia visto negli ultimi mesi, comunque :))

scusate l'ot, eh ;-)

c.


Vedi? In fondo mi dai ragione, era una comunque ben sopra la media (a meno che tu non abbia passato gli ultimi mesi chiuso in una cantina, cosa che non mi sorprenderebbe affatto :lol: ).

Ah, non c'è bisogno di scuse, ormai tu sei il mio paladino del OT. Rassegnati.

Comunque tornando in tema, direi che l'argomento (altresì detto thread) che è "morto" è più che altro quello degli italiani nell'atp, quello sì che è stato definitivamente sostituito dai fan club. Per il resto, direi che è sintomatico che bene o male sono i singoli giocatori i veri motori del nostro interesse. Di un, che so, Chela-Berrer frega una cippa ai più, e meno male. (Altrimenti si è al livello di guardarsi Panionios-Napoli estivo in replica, seguito a un Aberdeen-St Mirren del dicembre scorso, senza essere tifosi di nessuna delle due squadre)
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Villo ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:E intanto, dopo il primo assaggio del torneo di Toronto, il trend non cambia, anzi: posts nel thread del torneo pochissimi, tutti (me compreso, :D ) corsi a scrivere nei vari fan clubs...


Vabbè dai due partite ci son state. Una vedeva un italiano in campo e non si possono fare considerazioni nel topic del torneo. 8)


E l'altra il non italiano tra i più discussi, vituperati e allo stesso tempo amati. 'na specie di feticcio e più argomento da fan club, altro che torneo
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

Nickognito ha scritto:Il troppo ordine impoverisce, il troppo disordine rende impossibile capirsi.

...

I moderatori di mymag di solito invece sono dell'avviso, o sembrano, che il troppo ordine non impoverisce mai.

...

... a volte semplicemente mi sembra che non abbiate il senso della realtà. Non so, forse a casa se siete in salotto e uno parla dell'arrosto vi spostate in cucina, poi se uno parla degli alberi andate a parlarne in giardino, e lo fate dicendo 'concludiamo prima l'argomento arrosto, poi , chiuso del tutto, inizieremo in giardino l'argomento 'alberi'. E se la vostra accompagnatrice vi dice che vi ama , in giardino, le rispondete, magari 'si, ma non parliamone qui, qua parliamo di alberi. Alle 17.05 andiamo a letto e ne parliamo'...

c.


La lettura di questo post è balsamo per il cuore e per la mente. :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Rispondi