Livescore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
fabio86

Re: Livescore

Messaggio da fabio86 »

Gli ultimi tre anni sembrava più veloce anche di sera.
Quest'anno fin qui fa meno caldo, probabilmente influisce.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Diciamo che è un giudice che ha sbagliato l'applicazione di una regola ma ha fatto giustizia :lol: :lol:

Ho ancora in mente Robredo con Kohli ad Amburgo (e quella era ben più clamorosa), anche basta con questi spagnoli che recuperano dei punti persi per situazioni controverse.
Fognini è scemo, ma le smoccolate durante il match sulle sue scentrate (che cadono sempre lì) un fondo di verità ce l'hanno pure.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore

Messaggio da eddie v. »

capisco l'incazzatura e la frustrazione di carreno dopo 5 ore di battaglia con l'adrenalina a 1000, però secondo me non puoi far rigiocare un punto che è chiaramente dell'avversario, stravinto.
il punto lo rigiochi se l'arbitro valuta che tu avresti avuto chances, anche minime, di fare il punto. E non era questo il caso.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Com'è caduto male Djoko.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Si be però a quel punto non far chiamare il falco se il punto non è recuperabile. È un controsenso.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Tican »

eddie v. ha scritto:capisco l'incazzatura e la frustrazione di carreno dopo 5 ore di battaglia con l'adrenalina a 1000, però secondo me non puoi far rigiocare un punto che è chiaramente dell'avversario, stravinto.
il punto lo rigiochi se l'arbitro valuta che tu avresti avuto chances, anche minime, di fare il punto. E non era questo il caso.

Ci sono regole Eddie, capisco che vi starà sulle balle Carreno e tutti sanno, compreso Carreno stesso, che il punto sarebbe andato al japs, ma l'infrazione è stata chiara, non a caso non ha più fatto un punto Carreno proprio per motivi mentali, colpa sua sia chiaro, ma le regole sono chiare....mi stupirei vedere quell'arbitro ancora agli AO se non nel doppio misto...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75845
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Johnny Rex »

Banalmente, sfida che non meritava un finale del genere.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore

Messaggio da eddie v. »

Tican ha scritto:
Ci sono regole Eddie, capisco che vi starà sulle balle Carreno e tutti sanno, compreso Carreno stesso, che il punto sarebbe andato al japs, ma l'infrazione è stata chiara, non a caso non ha più fatto un punto Carreno proprio per motivi mentali, colpa sua sia chiaro, ma le regole sono chiare....mi stupirei vedere quell'arbitro ancora agli AO se non nel doppio misto...
io non credo, evidentemente è a discrezione dell'arbitro una situazione del genere, non può essere una mancata applicazione di una regola inequivocabile, altrimenti sarebbero intervenuti il supervisor o altri.
non mi sta sulle balle carreno, che me ne importa, anzi, lo capisco, ci mancherebbe (infatti l'ho scritto).
ma se avessero fatto rigiocare il punto si sarebbe incazzato nishikori, altroché.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Livescore

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:E vince meritatamente il secondo set.
Condizioni di sera comunque sembrano più lente rispetto agli anni scorsi, saranno le nuove palline, che dicono gonfiarsi molto dopo pochi game, boh...
Di grazia meritatamente perché se era l’avversario ad avere avuto 800 pb oltre ad essere stato 4-1 con palla break del 5-1?
Allora Tsitsipas direi meritava il secondo set ieri.
Set Rexiano su.
Che poi aldilà di meritare o meno è questione di occasioni.
Medvedev comunque un muro sul rovescio peggio di Nole :o
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Livescore

Messaggio da fabio86 »

Pardon, intendevo per un tie-break che si stava complicando dopo essere stato molto avanti.
Nel set meglio Nole, senza dubbio.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3085
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Livescore

Messaggio da luca1977 »

giocatore davvero strano Medvedev, mi sembra che il momento migliore sia stato quando ha iniziato a spallettare in modo snervante, è una cosa che da molto fastidio a djokovic ma davvero dispendiosa. Calato un pò al servizio, quell'altro gli è montato sopra
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:Ci sono regole Eddie, capisco che vi starà sulle balle Carreno e tutti sanno, compreso Carreno stesso, che il punto sarebbe andato al japs, ma l'infrazione è stata chiara, non a caso non ha più fatto un punto Carreno proprio per motivi mentali, colpa sua sia chiaro, ma le regole sono chiare....mi stupirei vedere quell'arbitro ancora agli AO se non nel doppio misto...
A dire il vero è molto al limite. È una situazione strana perchè il giudice di linea ci ha messo abbastanza a chiamare(un errore abbastanza clamoroso visto che era una palla molto lenta). Il Jap al momento dell'out aveva la palla sulle corde e Carreno era già partito per la tangente completamente spiazzato.
Alla fine se danno dei servizi vincenti con delle chiamate quasi in contemporanea ci può stare di dare il punto qua.

La stranezza appunto è il falco, inutile a questo punto(se la palla va fuori, Carreno ne butta via uno inutilmente, per quel che può contare)e questo è già un errore perchè l'arbitro glielo dovrebbe far presente prima che il punto è già perso per lui e il fatto che la cosa avvenga sul colpo successivo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Invero non capisco cosa ci sia da esultare per l'uscita di Carreno.
Il giappo è molto più fastidioso da vedersi, con il suo caracollare come se fosse afflitto da pensieri di morte imminente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Livescore

Messaggio da tuborovescio »

ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:Ci sono regole Eddie, capisco che vi starà sulle balle Carreno e tutti sanno, compreso Carreno stesso, che il punto sarebbe andato al japs, ma l'infrazione è stata chiara, non a caso non ha più fatto un punto Carreno proprio per motivi mentali, colpa sua sia chiaro, ma le regole sono chiare....mi stupirei vedere quell'arbitro ancora agli AO se non nel doppio misto...
A dire il vero è molto al limite. È una situazione strana perchè il giudice di linea ci ha messo abbastanza a chiamare(un errore abbastanza clamoroso visto che era una palla molto lenta). Il Jap al momento dell'out aveva la palla sulle corde e Carreno era già partito per la tangente completamente spiazzato.
Alla fine se danno dei servizi vincenti con delle chiamate quasi in contemporanea ci può stare di dare il punto qua.

La stranezza appunto è il falco, inutile a questo punto(se la palla va fuori, Carreno ne butta via uno inutilmente, per quel che può contare)e questo è già un errore perchè l'arbitro glielo dovrebbe far presente prima che il punto è già perso per lui e il fatto che la cosa avvenga sul colpo successivo.
infatti, io mi son connesso subito dopo e a sentir Nargiso sembrava che avessero fregato a Carreno un punto già vinto :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Livescore

Messaggio da Nickognito »

Intanto Janvier sta perdendo a Rennes, se non vince nemmeno questo mese...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Intanto Janvier sta perdendo a Rennes, se non vince nemmeno questo mese...
Ma a Rennes non si dovrebbe giocare l'ultima settimana di dicembre?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

PINDARO ha scritto:Invero non capisco cosa ci sia da esultare per l'uscita di Carreno.
Il giappo è molto più fastidioso da vedersi, con il suo caracollare come se fosse afflitto da pensieri di morte imminente.
Da giovane il jap mi piaceva pure, poi infortuni e evoluzioni l'hanno abbruttito irreversibilmente. Comunque sia non potendo tifare per il meteorite prima elimino sempre Carreno. Tanto chi passa è quasi sicuramente carne morta ai quarti.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Intanto Janvier sta perdendo a Rennes, se non vince nemmeno questo mese...
È ancora aperto il sondaggio per il ban degli utenti?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Djokovic sembra in gran spolvero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3085
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Livescore

Messaggio da luca1977 »

curioso che un giocatore di 22 anni scoppi prima di uno di 31.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Il replay del punto rocambolesco di Medvedev.
La palla tocca il nastro,scende giù toccando la rete dalla parte di Nole e poi rimbalza.
Rilfesso inutile di Nole, ma non era già punto perso?
Chiedo.

Comunque con i replay hanno rotto.
Queste inquadrature inutili e fastidiose.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

luca1977 ha scritto:curioso che un giocatore di 22 anni scoppi prima di uno di 31.
Sì è assurdo, anche ieri Tsitsipas ha chiesto il trainer giocando contro suo padre/zio... :lol: :lol:
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Medvedev destinato alla sconfitta sta comunque dimostrando che ha un bel futuro davanti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Livescore

Messaggio da paoolino »

è proprio russo!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Tican »

eddie v. ha scritto:
Tican ha scritto:
Ci sono regole Eddie, capisco che vi starà sulle balle Carreno e tutti sanno, compreso Carreno stesso, che il punto sarebbe andato al japs, ma l'infrazione è stata chiara, non a caso non ha più fatto un punto Carreno proprio per motivi mentali, colpa sua sia chiaro, ma le regole sono chiare....mi stupirei vedere quell'arbitro ancora agli AO se non nel doppio misto...
io non credo, evidentemente è a discrezione dell'arbitro una situazione del genere, non può essere una mancata applicazione di una regola inequivocabile, altrimenti sarebbero intervenuti il supervisor o altri.
non mi sta sulle balle carreno, che me ne importa, anzi, lo capisco, ci mancherebbe (infatti l'ho scritto).
ma se avessero fatto rigiocare il punto si sarebbe incazzato nishikori, altroché.
Sicuramente ci sarà una "discrezione" altrimenti siamo all'incapacità dell'arbitro, ma allo stesso tempo non puoi decidere tu sul 8-5 del tb decisivo cosa sia corretto o meno....può essere che alla fine l'arbitro abbia anche ragione ma chi mi dice che Nishicori non abbia giocato il colpo completamente rilassata x la chiamata? Non puoi saperlo e a quel livello di punteggio devi far rigiocare, purtroppo aggiungo io, il punto
Il Japs si sarebbe incazzato x la sfiga Carreno per la regola non applicata correttamente, mi sembrano due partenze molto diverse....
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Livescore

Messaggio da eddie v. »

Tican ha scritto:
eddie v. ha scritto: io non credo, evidentemente è a discrezione dell'arbitro una situazione del genere, non può essere una mancata applicazione di una regola inequivocabile, altrimenti sarebbero intervenuti il supervisor o altri.
non mi sta sulle balle carreno, che me ne importa, anzi, lo capisco, ci mancherebbe (infatti l'ho scritto).
ma se avessero fatto rigiocare il punto si sarebbe incazzato nishikori, altroché.
Sicuramente ci sarà una "discrezione" altrimenti siamo all'incapacità dell'arbitro, ma allo stesso tempo non puoi decidere tu sul 8-5 del tb decisivo cosa sia corretto o meno....può essere che alla fine l'arbitro abbia anche ragione ma chi mi dice che Nishicori non abbia giocato il colpo completamente rilassata x la chiamata? Non puoi saperlo e a quel livello di punteggio devi far rigiocare, purtroppo aggiungo io, il punto
Il Japs si sarebbe incazzato x la sfiga Carreno per la regola non applicata correttamente, mi sembrano due partenze molto diverse....
probabilmente avete ragione voi, tu, ludega, piper e altri che hanno scritto sul topic del torneo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Una volta che consente il falco non può non far rigiocare il punto. Chiaramente lo fa incazzare di più.

E quindi un applauso all'arbitro.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25783
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Livescore

Messaggio da ThePiper »

Di botto si è scaricato Bautista :o .
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75845
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da Johnny Rex »

Lo sguardo della Collins pare quello di una Pantera, :) ,complici anche due castronerie al volo di Pavly si va al terzo.
Un che di Connorsiano, come atteggiamento, l'amica di Fabio 86

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Non è durato nemmeno due game.
S
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

Tiafoe finirà con 50 gratuiti in 3 set.. Se fa 6 game è già buono
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Se dura un'ora e mezza la partita è Nalbadian che cola.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83724
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Livescore

Messaggio da tennisfan82 »

Tabellone durissimo eh :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Tabellone durissimo eh :D
Proibitivo oserei dire
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
fabio86

Re: Livescore

Messaggio da fabio86 »

Vabbè Tiafoe ha fatto un buon torneo, che doveva fare?
Rafa mi sembra bello pimpante, altro che miracolo se batte Djoko...
Potrebbe sfinirlo alla distanza. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Ottimo Tiafoe sul servizio di Nadal.
Fin'ora due punti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Ma si può uscire dal campo dopo un set?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Livescore

Messaggio da ludega »

PINDARO ha scritto:Ma si può uscire dal campo dopo un set?
Sì, quando è così lottato
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

ludega ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ma si può uscire dal campo dopo un set?
Sì, quando è così lottato
:lol: :lol: :lol: :lol:
Appunto.
Mezz'ora e tre punti persi al servizio.
Lottatissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Livescore

Messaggio da Pindaro »

Basta, un'esecuzione.
Buttate la spugna.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi