Gicquel, la grande occasione

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Topic già leggendario.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

nico ha scritto:Topic già leggendario.
Meraviglioso.:D
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

Neanche questa volta sono riuscito a postare su un topic lucchettato #1#
Ne aprite uno su Serra o Mannarino? O meglio Devilder...

r.

p.s. comunque mi è capitata una esperienza uguale con vomito invece di cagozzo. Considerato che ho la faccia da cu.lo, leggere il post di Nevenez è stata una staffilata al cu.ore
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

TOPIC DELL'ANNO

(L'immagine di Nevenez che si scrolla in continuazione la gamba mentre si sente la colata demmerdre scender giù fino al piede è TROPPO, TROPPO).
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

miggen ha scritto:TOPIC DELL'ANNO

(L'immagine di Nevenez che si scrolla in continuazione la gamba mentre si sente la colata demmerdre scender giù fino al piede è TROPPO, TROPPO).
Avrò riletto quel post già 6 volte e ancora rido da solo com un cretino. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Alla notizia dell'apertura di un topic in suo onore Gicquel non ha retto all'emozione...

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Nevenez ha scritto:, localetti da pippe
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

NEVENEZ presidente del fanclub di Gicquel!!!

memorabile la "sifonata di mmmmerda a 190 km/h, sembra la prima di servizio di Gicquel"!!!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Comunque, per dare una parvenza di decenza ufficiale al topic, Gicquel sull'erba tanto scarso non e'. Anzi. Una sua vittoria non sarebbe sorprendente, per me.
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

picard ha scritto:Comunque, per dare una parvenza di decenza ufficiale al topic, Gicquel sull'erba tanto scarso non e'. Anzi. Una sua vittoria non sarebbe sorprendente, per me.
Vedendo da chi ha perso Seppi al Rolando poi...

E in quella simpatica tabellina che si chiama classifica ATP quello davanti è Gicquel, se proprio vogliamo dirla tutta... :D

Certo se Seppi gioca come lunedì vince, ma conoscendo il personaggio può tranquillamente accadere il contrario.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

picard ha scritto:Una sua vittoria non sarebbe sorprendente, per me.
Per niente.

Comunque tra le volte che ero solo in casa mi sa che stanotte è quella che ho riso di più. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

biciomac ha scritto:NEVENEZ presidente del fanclub di Gicquel!!!

memorabile la "sifonata di mmmmerda a 190 km/h, sembra la prima di servizio di Gicquel"!!!
Sai, Bicio, detesto andare Ot...


Ci vorrebbe un buon primo set, oggi. Seppi deve sentirsi forte, altrimenti l'altro poi se la prende, la partita. Gicquel non è Serra, per capirsi. E a Wimbledon si trova bene, questo conta.

Comunque, sull'erba il gioco di Seppi è perfino piacevole. A me la partita con Safin, che fu una grande occasione mancata, per carità, mi piacque molto. Il livello di gioco di Seppi è più alto sull'erba, a prescindere dai risultati.
Ma oggi conta il risultato. Fra vincere e perdere, oggi, c'è una differenza enorme, più di sempre.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Nevenez ha scritto:
floyd10 ha scritto: Prendi me: di solito si porta su a Bologna le cose che ci da la mamma. Fattostà che questa settimana non si è tornati a casa, e El Gato se ne è rimasto a Siena: insomma, a fare la spesa non ci va nessuno, e io mangio pasta in bianco e pan con l'olio da quattro giorni. Adesso giusto per stravizio l'ho messo in forno con una sottiletta sopra, ma la sostanza non è che cambi di molto.
...
Conosco alcune persone a Bologna, ed altre più variamente sparse in Emilia. A coloro mi appello perché si rechino dal ragazzo con pietanze proteiche, perché c'è un certo squilibro nella dieta suddetta.
Troppi carboidrati.

[...]
Coraggio.
Floydino, domani sera ti porto su una bistecchina di onagro.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

troppe, troppe imprecisioni in questo topic

mi urge (il verbo non è casuale) qualche correzione

@Floyd: mischiare (male) Fantozzi e Homer Simpson è imperdonabile! E' l'eroe giallo a farsi del male vero con un peperoncino superpiccante, ma non ha problemi di colite, bensì di allucinazioni

Immagine

neanche Fantozzi ha problemi intestinali urgenti (riecco il verbo). Ti sarai confuso col pomodorino ripieno...
Se proprio vogliamo trovare delle somiglianze invece, io metterei vicino il tuo racconto su cipolle gassose con la celebre Ventilatio intestinalis putrens dell'ineffabile geom. Calboni

ecco che succede a non bannare certi soggetti...



@Nickognito: Istomin non ha avuto la meglio sulla Fogna, dato che ci ha perso


@Nevenez: finalmente ho capito di chi sei discepolo!!! (e spero che tu sappia che il maestro nella foto ha fatto moooolto meglio)

Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ah vero, era il pomodorino!
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

letto il topic solo ora. Nev sempre più IDOLO ASSOLUTO #100#
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

miggen ha scritto:TOPIC DELL'ANNO

(L'immagine di Nevenez che si scrolla in continuazione la gamba mentre si sente la colata demmerdre scender giù fino al piede è TROPPO, TROPPO).
:lol:
Immagine
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Avesse chiuso il topic su Gicquel avrebbe dimostrato poca competenza tennistica, necessaria per un moderatore tennistico.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

miggen ha scritto:TOPIC DELL'ANNO
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Nessuna occasione. Nel tennis, come nella vita, vince sempre il più forte.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
25 agosto 2004
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 714
Iscritto il: sab set 04, 2004 4:25 pm

Messaggio da 25 agosto 2004 »

Il topic più bello della storia di Mymag.

Nevenez un genio.

Solo un paio di interventi che non c'entravano nulla...
Non c'è nessun evento che ti cambi la vita quanto la nascita di un bambino.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Caratterino niente male, polemico con palle, superficie, arbitro, con la tipa dietro alla sua seggiolina che lo incita ad ogni cambio campo, col vecchio che si scaccola di fianco al tabellone del punteggio.

Boh, atteggiamento molto negativo, mi piace proprio pochino.
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Messaggio da Nevenez »

Massimo Popolizio era più simpatico, questo è fuor di dubbio.

Fra i due differenza consistente di tennis. Per me sul finale di quarto set Seppi ha avuto un po' di timidezza nel girare i colpi. Ma l'altro sta trasformandola partita in Francia-Italia, rivincita dei mondiali, sta cercando riscatto per la Manaudou, sta vendicando Napoleone alla Maddalena - quando lo mise in fuga Domenico Millelire, coi pastori di Gallura (studiate, ignoranti).

Seppi ha il tennis per arrivare negli ottavi di finale di questo Wimbledon. Gicquel ha il carattere e la faccia da strangolatore di prostitute a Marsiglia. Però ha odorato l'occasione, gli s'è infilata nel naso più che al nostro, che comunque sta giocando bene.
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Messaggio da arjen »

miggen ha scritto:Caratterino niente male, polemico con palle, superficie, arbitro, con la tipa dietro alla sua seggiolina che lo incita ad ogni cambio campo, col vecchio che si scaccola di fianco al tabellone del punteggio.

Boh, atteggiamento molto negativo, mi piace proprio pochino.
ok am il terzo set l'ha giocato davvero bene
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Era sulla carta un match equilibrato e in effetti lo è.

Certo che c'ha ragione Gaudenzi, veramente insopportabile :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Diciamo che Giquel ha capito che con Seppi si può sperare fino alla fine e vuole fare il tennista normale, senza impennate ma solido e ripetitivo ma convinto e determinato che Seppi soffre molto. Il Gonzalez scarso c'è riuscito, starà pensando, io sono forse da meno? L'unico elemento che lascia speranza è la superficie incredibilmente adatta al gioco seppiano.
L'unica cosa certa è che comunque vada se vince Giquel il Francese perderà netto tre set a zero con il successivo avversario come l'Egitto con gli USA.
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Messaggio da Star_ACE »

Scende sempre a rete dopo aver messo il punto.
ODIOSO!!!
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Ieri, secondo Gicquel, il campo non era praticabile.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Iperdrive
Saggio
Messaggi: 5374
Iscritto il: ven lug 22, 2005 4:10 pm
Località: Yavin 4

Messaggio da Iperdrive »

Comunque rileggendo la tremenda esperienza di Nev sono solidale e ritengo che molti abbiano vissuto incubi simili. Ai tempi dell'università anche il sottoscritto e non è affatto piacevole, ti prende il panico seppico! :lol:
Immagine
Linda Newbown, Yellow Tennis Ball,
2001 (cut in half, hinged and pages with text inserted)
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

In onore delle avventure del giovane Nevenez.


Immagine
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

I_Hate_Pete ha scritto:In onore delle avventure del giovane Nevenez.


Immagine
#40#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

biciomac ha scritto:
I_Hate_Pete ha scritto:In onore delle avventure del giovane Nevenez.


Immagine
#40#
Conosco qualcuno che domani utilizzerà questa foto... :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da floyd10 »

Marc chiude la stagione al 58esimo posto del ranking.

Lo scrivo perché so che interessa, non ho secondi fini... :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Jürgen »

L'esempio vivente, che tutti, ma proprio tutti, ma proprio tutti eh, con un immenso assurdo lavoro fisico e mentale, con un preparatore fisico eccezzionale oltre ogni limite, con un coach che migliore non c'è, che lavorando 24 ore al giorno con grandissima passione fino all'esaurimento totale, hanno la possibilità di entrare nei cento del mondo.
Pure Floyd avrebbe avuto forse, e dico forse signori, una chanche.
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Villo »

Jürgen ha scritto:L'esempio vivente, che tutti, ma proprio tutti, ma proprio tutti eh, con un immenso assurdo lavoro fisico e mentale, con un preparatore fisico eccezzionale oltre ogni limite, con un coach che migliore non c'è, che lavorando 24 ore al giorno con grandissima passione fino all'esaurimento totale, hanno la possibilità di entrare nei cento del mondo.
Pure Floyd avrebbe avuto forse, e dico forse signori, una chanche.
In fondo ha un ottimo servizio, gioca bene di dritto e benino di rovescio, risponde ottimamente. Lo vedo solo leggermente inferiore ad un giocatore come Seppi. Poi se Benneteau è stato 33 del mondo può succedere di tutto.

Prima pagina di questo topic comunque leggendaria. Ogni tanto mi rileggo quel post di Nevenez sulllo squaraus e rido come un pazzo. :D
fabio86

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:Ogni tanto mi rileggo quel post di Nevenez sulllo squaraus e rido come un pazzo. :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho mai riso così tanto in vita mia davanti al PC, ho le lacrime agli occhi!!!

Nevenez Leggenda!!!!!!
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da Jürgen »

Villo ha scritto:Lo vedo solo leggermente inferiore ad un giocatore come Seppi.
Queste parole bastano, penso. :)
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da RussianTennisGods »

menomale che qualcuno ha riportato in alto questo topic, mi ero perso tutto!
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da miggen »

Villo ha scritto:
Jürgen ha scritto: Pure Floyd avrebbe avuto forse, e dico forse signori, una chanche.
In fondo ha un ottimo servizio, gioca bene di dritto e benino di rovescio, risponde ottimamente. Lo vedo solo leggermente inferiore ad un giocatore come Seppi. Poi se Benneteau è stato 33 del mondo può succedere di tutto.
Dici? Non so, qualche volta di troppo tende a voler giocare quel rovescino tagliato con un movimento più simile ad un passo di danza che ad un colpo tennistico. Poi si innervosisce troppo spesso, una volta il suo Maestro l'ha cacciato dal campo perchè ha tirato giù troppi santi. Lo vedo più uno da 150-200,con exploit isolati.
Si parlava di Floyd, vero?

Villo ha scritto: Prima pagina di questo topic comunque leggendaria. Ogni tanto mi rileggo quel post di Nevenez sulllo squaraus e rido come un pazzo. :D
Nevenez apre 2 o 3 topic all'anno. Tutti MEMORABILI.

Ps: Villo, ti consiglio "I consigli di Nevenez" nella sezione del Gioca con noi - Tennis. Semplicemente FOLLE.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Gicquel, la grande occasione

Messaggio da balbysauro »

mbè?
io una volta, dopo l'ennesima volèè sbagliata (da quel padellaro che ero e uso il passato solo perchè non gioco da 3-4 anni ormai) non dissi nulla, tornai tranquillamente a fondo campo, distrussi con un colpo scientifico la mia racchetta contro un palo della porta da calcetto, presi la mia roba e senza neanche guardare il mio maestro me ne andai dicendo calmo calmo: "smetto".

tornai dopo 6 mesi, nel campetto (al coperto) si sentiva ancora l'eco del mio maestro che urlava "Dove càzzo vai???" :lol:



spunto interessante
ora apro un topic :)
Rispondi