L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto: se uno perde 3 volte l`anno, chiunque sia, se perde sei contento
No. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da lleyton76 »

Nickognito ha scritto:
lleyton76 ha scritto:nello sport dovrebbe sempre o quasi vincere il tifare a favore e non contro, non è buonismo, ma sarebbe la bella regola dello sport,poi specialmente nel tennis, nel calcio lo posso accettare di più perchè poi il giorno dopo ti devi sorbire quelli della squadra avversaria che rompono #100#
si, ma in un campionato se vince la juve o perde la juve al turno dopo non cambia nulla.

Nel tennis se vince Robredo mi devo sorbire Robredo anche al turno dopo

Spesso non e` tifo contro. E` un po` come sperare che in un multa sala non proiettino avatar 5 in 5 sale, per dire :)
mazza non ti piace Robredino :lol:
be devo dire che tra gli spagnoli più forti effettivamente è anche a me quello che stimola di meno, ma non mi sta antipatico, anzi come persona mi sembra uno preciso :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da lellus »

floyd10 ha scritto:
Non mi piace quasi niente di Federer da quando seguo il tennis. Questo per il suo 'modo' di essere il più forte. Più che altro per la sua 'rabbia' quando qualcuno si frappone fra lui e la vittoria, come se qualcuno gli stia facendo uno sgarbo. Sono sensazioni che ricevi, ovviamente lui non la vivrà in quel modo, ma tant'è (poi vabbè, il fatto di vivere una rivalità VERA come l'ha vissuta lui, ossia non battendo quasi mai l'AVVERSARIO nei momenti topici e nel periodo topico - ma anzi addirittura sciogliendosi - lo scredita ai miei occhi anche come sportivo nel senso più alto del termine (ovvero vincente)). Tutti questi discorsi su Federer oggi come oggi valgono molto meno, per una lunga serie di motivi, dovuti sia al mio modo di vedere le cose, che dal modo in cui mi pare lui le viva.

Censurate questo individuo :D :D
A margine, 13-7 sotto negli H2H Non significa "quasi mai" e il dato lo possiamo anche analizzare (topicone mode on).


In Topic, Tsonga che alcuni reputano un salvatore, mi sembra un boscaiolo senza un minimo di estetica.
Lopez, uno che solo in virtù del gioco S&V viene definito piacevole. Non è che solo andando a rete si diventi giocatori divertenti! Inoltre, uno con un rovescio così non si può tifare.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da sonusfaber »

lellus ha scritto:
floyd10 ha scritto:
Non mi piace quasi niente di Federer da quando seguo il tennis. Questo per il suo 'modo' di essere il più forte. Più che altro per la sua 'rabbia' quando qualcuno si frappone fra lui e la vittoria, come se qualcuno gli stia facendo uno sgarbo. Sono sensazioni che ricevi, ovviamente lui non la vivrà in quel modo, ma tant'è (poi vabbè, il fatto di vivere una rivalità VERA come l'ha vissuta lui, ossia non battendo quasi mai l'AVVERSARIO nei momenti topici e nel periodo topico - ma anzi addirittura sciogliendosi - lo scredita ai miei occhi anche come sportivo nel senso più alto del termine (ovvero vincente)). Tutti questi discorsi su Federer oggi come oggi valgono molto meno, per una lunga serie di motivi, dovuti sia al mio modo di vedere le cose, che dal modo in cui mi pare lui le viva.

Censurate questo individuo :D :D
A margine, 13-7 sotto negli H2H Non significa "quasi mai" e il dato lo possiamo anche analizzare (topicone mode on).
E perché mai perdere tempo con chi comunque negherebbe l'evidenza? :lol:

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

lleyton76 ha scritto: be devo dire che tra gli spagnoli più forti effettivamente è anche a me quello che stimola di meno, ma non mi sta antipatico, anzi come persona mi sembra uno preciso :D

non ho visto avatar, ma di certo avrei preferito andarci piuttosto che vederer robredo-ferrer

Non e` che l`alternativa a un Robredo - Ferrer sia annoiarsi. Ognu volta che si guarda un match di tennis, si preferisce guardarlo rispetto a fare qualsiasi altra cosa possiamo fare. E, il piu` delle volte, possiamo camminare, stare all`aperto, fare sport, cantare, ballare, ascoltare musica, leggere, studiare, fare l`amore, uscire con gli amici, bere, andare al cinema e milioni di altre cose. Per essere visto, un match deve essere meglio, in quel dato momneto, di quelle cose. Per me un Robredo- Ferrer non lo e` mai.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Villo »

Perfettamente d'accordo con Nickognito. Non ho mai visto un Ferrer-Robredo o simili... mai.

Io faccio spessissimo il tifo contro questi giocatori, tolgono spazio televisivo ai giocatori che mi piacciono. Se Robredo è 18 al mondo e Ferrer 16 è sicuro che al secondo turno di un Master 1000 saranno messi su campi con telecamere, togliendo quindi spazio al 35 al mondo che è molto più divertente.
Non so più nemmeno quand'è che ho visto l'ultimo match in cui Kohli ha vinto in un Master 1000, forse a Madrid con Almagro.

Il fatto che siano spagnoli(o sovente argentini) non aiuta, in qualsiasi parte del globo terracqueo essi possano giocare avranno sempre sostenitori spagnoli al seguito pronti a gridare amenità in castellano, magari giocano contro Kubot e ti ritrovi Lukasz senza tifo perchè proviene dalla Polonia che nessuno sa dove sia e il pallettaro iberico pieno di calienti sbandieratori spesso eccessivi.
Noiosi e sostenuti.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:Perfettamente d'accordo con Nickognito.
E violi così una delle fondamentali Grundgesetzen del Forum

Non darai mai ragione a Nickognito con facilità

L'odio sportivo,inutile girarci su, è spesso figlio non tanto dell'Odiato in sè ma di quel che lo circonda.
Un Inter senza i soldi di Moratti, Federer o Nadal senza Ultras, una Juve che non avesse avuto Moggi, un Milan senza Berlusconi, le inglesi senza gli Hooligans, per dire, difficilmente avrebbero avuto contro gente disposta a riaprire i bar la notte dopo una sconfitta in CL.
Di Federer per lunghi tratti ha annojato il dominio, il sentir dire sempre che era il migliore senza discussioni ed ecco chi ha benedetto Nadal, spesso più perchè ciulava lo Sfizzero che per vero tifo, di norma ogni dominio dopo un po' annoja senza un grande rivale, per quanto sia alta la qualità del leader.
E' più l'odio diretto che quello indiretto,per dire.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da RussianTennisGods »

Johnny Rex ha scritto:
Villo ha scritto:Perfettamente d'accordo con Nickognito.
E violi così una delle fondamentali Grundgesetzen del Forum

Non darai mai ragione a Nickognito con facilità

L'odio sportivo,inutile girarci su, è spesso figlio non tanto dell'Odiato in sè ma di quel che lo circonda.
Un Inter senza i soldi di Moratti, Federer o Nadal senza Ultras, una Juve che non avesse avuto Moggi, un Milan senza Berlusconi, le inglesi senza gli Hooligans, per dire, difficilmente avrebbero avuto contro gente disposta a riaprire i bar la notte dopo una sconfitta in CL.
Di Federer per lunghi tratti ha annojato il dominio, il sentir dire sempre che era il migliore senza discussioni ed ecco chi ha benedetto Nadal, spesso più perchè ciulava lo Sfizzero che per vero tifo, di norma ogni dominio dopo un po' annoja senza un grande rivale, per quanto sia alta la qualità del leader.
E' più l'odio diretto che quello indiretto,per dire.

F.F.
grande verità.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da RussianTennisGods »

si odia ciò che rappresenta, non ciò che è realmente.
Isner e Querrey li odi perchè rappresentano la bruttezza che sconfigge l'eleganza, la stupidità che sconfigge l'intelligenza. rappresentano la triste involuzone del tennis americano e querrey lo si odia di più perchè qualcuno lo paragona a Martin, e questo non è giusto :)
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Odiavo (sempre sportivamente) Steffi Graf, ai tempi quando giocava la mia beniamina. E l'odio crebbe a dismisura dopo l'attentato di Amburgo, specie per la sua mancanza di sensibilità. #1#
E godevo tantissimo quando perdeva.
Poi è toccato al coniglioconsumarighe (alias Martina Hingis), di un'antipatia senza precedenti. :-? quante gufate gliel'ho tirate addosso, le ricordo con piacere. :D
E ora tocca a Justine. :evil: (che purtroppo vincerà a mani basse W #1# #1# #1# )
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: Non darai mai ragione a Nickognito con facilità

L'odio sportivo,inutile girarci su, è spesso figlio non tanto dell'Odiato in sè ma di quel che lo circonda.
Un Inter senza i soldi di Moratti, Federer o Nadal senza Ultras, una Juve che non avesse avuto Moggi, un Milan senza Berlusconi, le inglesi senza gli Hooligans, per dire, difficilmente avrebbero avuto contro gente disposta a riaprire i bar la notte dopo una sconfitta in CL.
Di Federer per lunghi tratti ha annojato il dominio, il sentir dire sempre che era il migliore senza discussioni ed ecco chi ha benedetto Nadal, spesso più perchè ciulava lo Sfizzero che per vero tifo, di norma ogni dominio dopo un po' annoja senza un grande rivale, per quanto sia alta la qualità del leader.
E' più l'odio diretto che quello indiretto,per dire.

F.F.
vero, verissimo, e` soprattutto questo...

Pero`, ti faccio un esempio, la finale di Wimbledon del 2008 (che del resto ho visto con te, per cui diciamo che lo riscrivo per gli altri :))
Io non ero convinto per chi tifare, ma ero orientato a tifare Federer. Pero` quando l`ho visto arrivare con la giacchettina griffata d`oro non ce l`ho fatta nemmeno per un attimo. La personalita` per me conta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da sonusfaber »

Io se mai dovessi tifare contro qualcuno è per il suo modo di pensare; p. es. non potrei mai tifare per un tennista che divulga valori a mio avviso deplorevoli (antisemitici, neo-fascisti, fondamentalisti e cose del genere).

Ma tifare per o contro qualcuno per il modo con cui si veste ... :lol:

È come se io mi mettessi a tifare contro Nadal per i pugnetti e i vamos o per le orribile brache che a volte indossa, quando in realtà so benissimo (p. es. dalle interviste che ho letto) che è una persona estremamente sensibile, intelligente ... in una parola: squisita al di là del suo atteggiamento sul campo da tennis.

Del resto non conosco una sola persona (me incluso) di cui posso dire che mi piace in toto. Anche a me certi tratti caratteriali di Federer (e di chiunque altro) piacciono poco, ma si tratta, per quel che mi concerne, di cose in ultima analisi senza alcuna importanza. Ci sono cose più importanti e poi nel dubbio presto attenzione a ciò che mi piace di una persona, alle sue qualità, non solo ai suoi difetti.

Sonus
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Non darai mai ragione a Nickognito con facilità

L'odio sportivo,inutile girarci su, è spesso figlio non tanto dell'Odiato in sè ma di quel che lo circonda.
Un Inter senza i soldi di Moratti, Federer o Nadal senza Ultras, una Juve che non avesse avuto Moggi, un Milan senza Berlusconi, le inglesi senza gli Hooligans, per dire, difficilmente avrebbero avuto contro gente disposta a riaprire i bar la notte dopo una sconfitta in CL.
Di Federer per lunghi tratti ha annojato il dominio, il sentir dire sempre che era il migliore senza discussioni ed ecco chi ha benedetto Nadal, spesso più perchè ciulava lo Sfizzero che per vero tifo, di norma ogni dominio dopo un po' annoja senza un grande rivale, per quanto sia alta la qualità del leader.
E' più l'odio diretto che quello indiretto,per dire.

F.F.
vero, verissimo, e` soprattutto questo...

Pero`, ti faccio un esempio, la finale di Wimbledon del 2008 (che del resto ho visto con te, per cui diciamo che lo riscrivo per gli altri :))
Io non ero convinto per chi tifare, ma ero orientato a tifare Federer. Pero` quando l`ho visto arrivare con la giacchettina griffata d`oro non ce l`ho fatta nemmeno per un attimo. La personalita` per me conta.
Rimembrò bene anche la perplessità nel vedere il vestiario Manacoriano :)

No,ecco,a me del look è sempre fregato poco. Pure ai tempi dei buffoneschi Look agassiani.
Anche il completo verde di Sampras, modello F Master 1996,invero...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da checcotennis »

Non mi hanno mai sprizzato simpatia dai loro pori i vari Nadal,Robredo,Coria,Ferrer,ecc... mi rimane difficile odiare un tennista nel vero senso della parola, però quel mix di pelle + gioco espresso non me li fa certamente amare. :D
Potrebbero entrare in lista futura i vari Karlovic,Simon,Monfils,ecc... ma non vincendo poi tanto rischiano relativamente :lol:
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Villo »

Villo ha scritto:Io faccio spessissimo il tifo contro questi giocatori, tolgono spazio televisivo ai giocatori che mi piacciono. Se Robredo è 18 al mondo e Ferrer 16 è sicuro che al secondo turno di un Master 1000 saranno messi su campi con telecamere, togliendo quindi spazio al 35 al mondo che è molto più divertente.
Non so più nemmeno quand'è che ho visto l'ultimo match in cui Kohli ha vinto in un Master 1000, forse a Madrid con Almagro.
Capite cosa dicevo?

Ferrero-Granollers( :o ) e Ferrer-Luczak( :o #162# ) su campi con telecamere, Bellucci-Kohlschreiber a raccogliere erbacce sul terzo campo.
Avatar utente
caronte_10
Matricola
Messaggi: 64
Iscritto il: ven mag 11, 2007 4:51 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da caronte_10 »

I magnifici 5 al volo per me:
Tsonga e Dent: mimica facciale
Wawrinka: almeno in campo, insopportabile
Monfils: che siano i capelli?
Fognini: atteggiamento, gesti, comportamento in campo (e sopracciglia).
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: Pero`, ti faccio un esempio, la finale di Wimbledon del 2008 (che del resto ho visto con te, per cui diciamo che lo riscrivo per gli altri :))
Io non ero convinto per chi tifare, ma ero orientato a tifare Federer. Pero` quando l`ho visto arrivare con la giacchettina griffata d`oro non ce l`ho fatta nemmeno per un attimo. La personalita` per me conta.
Rimembrò bene anche la perplessità nel vedere il vestiario Manacoriano :)

F.F.
Per chi lo richieda c'è la foto con striscione nadaliano eh. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

Va bene tutto, ma Dent? :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
fabio86

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Non darai mai ragione a Nickognito con facilità

L'odio sportivo,inutile girarci su, è spesso figlio non tanto dell'Odiato in sè ma di quel che lo circonda.
Un Inter senza i soldi di Moratti, Federer o Nadal senza Ultras, una Juve che non avesse avuto Moggi, un Milan senza Berlusconi, le inglesi senza gli Hooligans, per dire, difficilmente avrebbero avuto contro gente disposta a riaprire i bar la notte dopo una sconfitta in CL.
Di Federer per lunghi tratti ha annojato il dominio, il sentir dire sempre che era il migliore senza discussioni ed ecco chi ha benedetto Nadal, spesso più perchè ciulava lo Sfizzero che per vero tifo, di norma ogni dominio dopo un po' annoja senza un grande rivale, per quanto sia alta la qualità del leader.
E' più l'odio diretto che quello indiretto,per dire.

F.F.
vero, verissimo, e` soprattutto questo...

Pero`, ti faccio un esempio, la finale di Wimbledon del 2008 (che del resto ho visto con te, per cui diciamo che lo riscrivo per gli altri :))
Io non ero convinto per chi tifare, ma ero orientato a tifare Federer. Pero` quando l`ho visto arrivare con la giacchettina griffata d`oro non ce l`ho fatta nemmeno per un attimo. La personalita` per me conta.
Rimembrò bene anche la perplessità nel vedere il vestiario Manacoriano :)

No,ecco,a me del look è sempre fregato poco. Pure ai tempi dei buffoneschi Look agassiani.
Anche il completo verde di Sampras, modello F Master 1996,invero...

F.F.
Tra l'altro a Wimbledon 2008 Federer non aveva nessuan giacchettina, bensì il cardigan, così per precisare :)

E comunque criticare un giocatore per come si veste (fuori dal campo tra l'altro, visto che - Dio ce ne scampi - Federer non indossa giacchettine di sorta quando gioca) equivale, tanto per restare nei paragoni cari a Nickognito, a criticare la Kirilenko perchè indossa dei brutti orecchini :)

Insomma mi sà un pò di scusettina per farsi risultare antipatico un giocatore. Che poi, altre cose per criticare Federer non mancano eh. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

non si critica il vestiario, pensavo fosse inutile precisarlo. Se Federer arrivasse con una maglietta`io sono Dio, gli altri tennisti sono tutti merda` e lo criticassi mi si direbbe che mi attacco al modo di vestire. Cosa deve fare uno, non un wrestler, eh, un tennista, piu` che mettersi una giacca bianca griffata gigantemente in ORO in modo ricercato? Immagino solo se, che so, Cristiano Ronaldo alla prima dei mondiali entra in campo con una giacchettina rossa griffata C.R. in oro, la tiene durante l`inno e poi se la leva prima dell`inizio del match, che cosa si direbbe. Via, su...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

fabio86 ha scritto: Tra l'altro a Wimbledon 2008 Federer non aveva nessuan giacchettina, bensì il cardigan, così per precisare :)
Forse ricordarlo è ancora più grave che portarlo. #100# :D

Ma la volta che mise i pantaloni lunghi al contrario? :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

floyd10 ha scritto:
fabio86 ha scritto: Tra l'altro a Wimbledon 2008 Federer non aveva nessuan giacchettina, bensì il cardigan, così per precisare :)
Forse ricordarlo è ancora più grave che portarlo. #100# :D

Ma la volta che mise i pantaloni lunghi al contrario? :lol:
Che càazzo ridi, Floyd, non c'è niente da ridere.

Non è mai successo, tutta propaganda nadaliana.

E poi il Cardigan era brutto solo perché Nike; e così la giacca. L'avesse fatta Lacoste o Frred Perry andava benissimo tutto, anche la camicia e la cravatta, perdio.
Quindi, sì, una colpa c'è: l'avere quello sponsor lì, epitome (poi, Floyd, ti spiego cosa vuol dire) del cattivo gusto. La prosopopea non mi sembra un motivo di ripugnanza; insomma, ci sta. Ah, e comunque, per dire, anche i gilet di Edberg e Becker ai loro tempi, non che fossero proprio il massimo del buon gusto nel vestirsi...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da fabio86 »

Restando sul vestiario, decisamente meglio il cardigan delle giacchettine :)

Immagine

Immagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

:lol: :lol: :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
fabio86

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da fabio86 »

BackhandWinner ha scritto:
Che càazzo ridi, Floyd, non c'è niente da ridere.
:)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da BackhandWinner »

(rispondo di qua per evitare noie eventuali con i soliti fanatici querulo-paranoici)
lellus ha scritto: Chiudo dicendo che la categoria "tifoso normale senza eccessi (devo ancora trovarlo ma ci sarà da qualche parte)" che citi è difficile da trovare per campioni (sia Nadal che Federer) di questo livello.
Nel momento in cui li si tifa, come non si fa ad saltarsi per gente così,. Se si tifasse un Ferrer o un Lopez ci si può non esaltare, ma se si sceglie di tifare Federer o Nadal ti inducono ad esaltarti.
Detto altrimenti: è una colossale minchiata politically correct.

Gorgianamente:

1) Non esiste;
2) Se anche esistesse sarebbe mortalmente noioso e quindi inutile anche solo da menzionare.

Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica, chiaro: il resto sono balle.

Forse lo è, in modo diverso, anche essere Adoratori della Bestia.

In effetti, a questo proposito: dopo averli visti entrambi dal vivo (per la prima volta), mi sono dovuto un po' ricredere sulla gerarchia del Male Tennistico.
Pensavo che il Mostricciattolo Ghignante di Lockness avesse sopravanzato nella speciale classifica la Belva Feroce di Majorca.
Mi sbagliavo. Quello là, quello con il mutandone a scacchi che procurerebbe contrazioni estetiche a un turista della Bassa Baviera in sandali su calzetto bianco corto di cotone, il ruspamento compulsivo del deratano a intervalli regolari, il pugnetto con saltino sull'errore avversario, la fasciaccia piratesca e grondante sangue, il drittaccio uncinato, l'urlo belluino ad ogni colpo, quello che s'ingegna in qualche modo a produrre delle contorsioni animalesche che qualcuno osa chiamare 'rovescio in back' oppure 'volee di dritto', etc., beh, quello è perlomeno a pari merito. Davvero, uno strazio, una sciagura senza precedenti, Hanescu sembrava il Martire del Tennis, alla fine ero in lacrime, peggio di Schlinder's List.

Ma non disperiamo: non possono piovere top-spin per sempre (questa la speranza).
Intanto, non oltre i quarti a Londra, mentre a Parigi la vedo molto ma molto buia (cioè molto ma molto luminosa per gli Adoratori della Bestia), dato che il Buon Gaucho è, ahime, ahinoi, ahitutti, così malridotto (questa la Profezia).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da lellus »

Backhandwinner sempre il più grande!

In firma la sua massima: Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica,
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Ombra84 »

lellus ha scritto:Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica,
In sostanza è tirarsi 2 seghe immaginando la Bellucci? :lol: :D
:P :P :P
:wink:

Sempre detto, che personalmente Federer è un piacere vederlo giocare, ma non mi trasmette niente a livello emozionale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da lellus »

Ombra84 ha scritto:
lellus ha scritto:Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica,
In sostanza è tirarsi 2 seghe immaginando la Bellucci? :lol: :D
:P :P :P
:wink:

Sempre detto, che personalmente Federer è un piacere vederlo giocare, ma non mi trasmette niente a livello emozionale.

non avevo dubbi. Un fan della Bestia come può emozionarsi con la Bellucci? Impossibile. :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Ombra84 »

lellus ha scritto:

non avevo dubbi. Un fan della Bestia come può emozionarsi con la Bellucci? Impossibile. :)
A me ci vuole qualcosa di grintoso :P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Star_ACE »

Ombra84 ha scritto:
lellus ha scritto:

non avevo dubbi. Un fan della Bestia come può emozionarsi con la Bellucci? Impossibile. :)
A me ci vuole qualcosa di grintoso :P
Shakira??? :D
Per l'appunto...
lellus ha scritto: - neolatini appassionati di romanzi Harmony e telenovelas sudamericame in cerca di emozioni (o presunte tali)
:D





Back acutissimo come sempre! :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da floyd10 »

Oh mamma mia, gli è partita la brocca a Backyno. #1#

Aripijate, dai, esperienza estetico-metafisica. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

concordo sul fatto che un efficace attivita` autoerotica di fronte a foto della Bellucci e` impossibile. Poi se e` nuda a letto penso sia diverso.

c,
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da lellus »

Nickognito ha scritto:concordo sul fatto che un efficace attivita` autoerotica di fronte a foto della Bellucci e` impossibile. Poi se e` nuda a letto penso sia diverso.

c,

Cioè, fammi capire: se è nuda a letto fai autoerotismo?
L'antifederastismo fa male :)
floyd10 ha scritto:Oh mamma mia, gli è partita la brocca a Backyno. #1#

Aripijate, dai, esperienza estetico-metafisica. :lol:

Back, non ti incaxxare.
Uno con l'avatar di Mourinho che ne sa di poesia nello sport? :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148822
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Nickognito »

lellus ha scritto: Cioè, fammi capire: se è nuda a letto fai autoerotismo?
un altro fan dello stupro? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da lellus »

Nickognito ha scritto:
lellus ha scritto: Cioè, fammi capire: se è nuda a letto fai autoerotismo?
un altro fan dello stupro? :)

Monica Bellucci nuda a letto davanti a te premetteva una certa disponibilità, insomma consensiente, altrimenti come fai ad incontrarla nuda. :)
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36557
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Ombra84 »

Star_ACE ha scritto:
Back acutissimo come sempre! :D
Chi lo Scaruffi di Mymag? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:concordo sul fatto che un efficace attivita` autoerotica di fronte a foto di Thomas Bellucci e` impossibile. Poi se e` nudo a letto non penso sia diverso.

c,
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da _Kafelnikov_ »

#40#
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'ANTI-FAN CLUB, QUA SI PARLA SOLO MALE DEI VOSTRI BENIAMINI

Messaggio da mp4/18 »

lellus ha scritto: Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica,
praticamente quello che pensano anche gli elettori del PDL
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Rispondi