Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da madmarat »

:oops: :oops: :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da Nickognito »

Il suo assalitore si e' preso oggi otto anni di carcere. Ritornera' per il successo di Serena a Wimbledon.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da Johnny Rex »

Niente, sto' Numero 1 pare quasi una maledizione


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da Super-Fabio »

Petra Kvitová: ‘I didn't know if I'd be able to hold a racket again’

https://www.theguardian.com/sport/2019/ ... attenstone

It’s remarkable that you have discovered so many inner strengths, I say. “Yes,” she says quietly, “but I haven’t told you the negative side yet.” I sense she doesn’t quite know where to start. “I didn’t go out for so long. I just stayed with people I know, especially my family, because I didn’t trust anybody. And that is the very bad thing about it.” Isn’t it inevitable that she would go through a period like that? Suddenly those big blue eyes start to well up. “I don’t trust in people now. Especially men.” She laughs through her tears. “That is why I’m single, probably. I am trusting of people I have known for a long time, but I’m not very trusting of people who I have just known a short while. I can’t go in a taxi alone with men. When I’m in the city or in the street, I’m almost running. Sometimes, I have this huge fear that somebody is at my back. It’s hard.”
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da Johnny Rex »

I Problemi con gli Uomini chissà per quanto rimarranno. L'Aggressione avvenne anche in un momento in cui come giocatrice era oramai in quello che si può dire declino stabile ,a livello personale era reduce da una relazione finita alle soglie del matrimonio, da quell'episodio in poi si è buttata anima e corpo nel circuito andando anche oltre sé stessa, a Dubai aveva chiaramente detto di essere in una situazione limite, di giocare per non pensare a niente.
Speriamo a Wimbledon ci sia , è una delle poche che emoziona davvero ,e resta comunque un ingiustizia che non sia mai stata (né forse mai lo sarà) in testa al circuito ATP.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:I Problemi con gli Uomini chissà per quanto rimarranno. L'Aggressione avvenne anche in un momento in cui come giocatrice era oramai in quello che si può dire declino stabile ,a livello personale era reduce da una relazione finita alle soglie del matrimonio, da quell'episodio in poi si è buttata anima e corpo nel circuito andando anche oltre sé stessa, a Dubai aveva chiaramente detto di essere in una situazione limite, di giocare per non pensare a niente.
Speriamo a Wimbledon ci sia , è una delle poche che emoziona davvero ,e resta comunque un ingiustizia che non sia mai stata (né forse mai lo sarà) in testa al circuito ATP.

F.F.
Per il valore che ha essere numero uno...
Meglio i 2 Slam. Piuttosto peccato non abbia vinto Slam altrove.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Petra Kvitova- La Gemma di Bilovec

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:Per il valore che ha essere numero uno...
Meglio i 2 Slam. Piuttosto peccato non abbia vinto Slam altrove.
Sì, la Numero 1 vale quel che vale, però insomma, 26 tornei vinti , 2 slam, 1 Master .
Troppi problemi fisici per una piena compatibilità col cemento, specie americano per il tennis attuale una carenza grave

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi