"In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da tennisfan82 »

È come Strasburgo per la Farina :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

la mia ragazza e' di katowice e camila vuole competere
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da nico »

tennisfan82 ha scritto:È come Strasburgo per la Farina :D
Con la sottile differenza che la farina quelle tre finali le vinse. :D
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da klaus »

Non è che l'abbia mai seguita molto ma mi pare "immutabile".
Come sempre finche tiene dentro fa partita e qualche volta domina (sempre con troppi gratuiti ma va beh.)
Poi se si inceppa qualcosa in lei o l'avversaria ci mette qualcosa del suo si vedono palle uscire di 2 /3 metri e il vuoto pneumatico.
A rete è a dir poco disarmata e disarmante.
Oggi sulla seconda della Chibulkova avrà piazzato almeno 5 o 6 gratuiti.
Non vedo segni di progresso,
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:Come sempre tiene dentro e qualche volta domina
Poi se si inceppa qualcosa in lei , si vedono palle uscire .
è a dir poco disarmata e disarmante.
:oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

nico ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:È come Strasburgo per la Farina :D
Con la sottile differenza che la farina quelle tre finali le vinse. :D
quella di camila va tutta in crusca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

Era un po' che volevo scrivere due righe sulla vicenda Giorgi- FIT
Nelle ultime settimane i Giorgi si son trovato tra il fuoco incrociato dei capoccia della FIT. Prima Palmieri parla di "corpo estraneo al tennis" di una giorgi che "annaspa", da del ladro al padre, poi quel viscido di Binaghi se ne esce con un "caso da telefono azzurro". Anche il padre si è preso la sua dose di offese, chiaramente,da entrambi. Partendo dal presupposto che sono pareri condivisibili che un po' di ombre sul rapporto padre-figlia e sulla figura del padre ci sono sempre state, non si può che non notare l'incredibile tempismo con il quale si sono accorti di tutto. Non solo si sapeva da anni, ma si sapeva da prima che quel fantomatico e allo stesso misterioso (chi l'ha visto?) contratto fosse stato sottoscritto dalle parti.

Partiamo un po' dai fatti:
- Fine marzo (circa il 25 aprile), esce la notizia che molte giocatrici si stanno cancellando dal torneo di Istanbul a causa dei recenti attacchi terroristici, tra questi c'è la Giorgi (che sarebbe stata in tabellone principale, quindi avrebbe tranquillamente potuto rispondere alla convocazione di Fed Cup)
- 30Aprile: la WTA permette un iscrizione tardiva al torneo di Stoccarda per le giocatrici che erano iscritte a Istambul
Queste date sono le date in cui esce la notizia. E' lecito credere che le giocatrici lo sapessero già da prima o che per lo meno sapessero di questa possibilità.
- Giorgi in quei giorni invia una email (anche in questo caso non ci sono notizie certi, ma pare coerente una richiesta del genere) alla FIT chiedendo di non essere convocata. il motivo, che a Stoccarda a differenza di Istanbul dovrebbe giocare le quali.
- Il primo aprile esce il comunicato della Giorgi che parla di rottura dei rapporti con la FIT.
- Barazzutti la convoca lo stesso, Giorgi dice no, come aveva già anticipato ed è rottura.

A questo punto parte l'infame campagna denigratoria nei confronti della Giorgi, parlano tutti: Barazzutti,Palmieri, Binaghi e ognino rincara la dose.

Una Federazione normale in cui non c'è la cultura del "se non fai come dico è guerra" avrebbe risolto la questione in privato. Anche perchè Giorgi per quell'incontro era assolutamente inutile. Si giocherà ragionevolmente in una palude, con giocatrici dalle quali ha sempre perso su una superficie che più lontana possibile dalla sua migliore. Avrebbe giocato come numero 2, il che significa farle giocare il 4° singolare e francamente solo un pazzo avrebbe potuto schierarla, se l'obbiettivo era risparmiare Vinci o Errani per il doppio, con una Schiavone apparentemente ritrovate (considerato il bagaglio di esperienza della Leonessa). Giorgi inoltre per il doppio è praticamente inutile. Diciamo una assenza che non avrebbe pesato per niente.
Invece come al solito la FIT, comportamento da regime fascista e scontro diretto.

io francamente non capisco perchè ci debba essere questa ostilità nei confronti di chi la pensa in modo leggermente diverso. La questione poteva essere risolta in modo pacifico. Barazzutti, quel pupazzo, non la convocava. Giorgi avrebbe fatto le quali a Stoccarda, sarebbe andata a Rio e indiscutibilmente in singolare avrebbe potuto dire la propria, la FIT si sarebbe assicurata una giocatrice che per quanto riservata ha un appeal decisamente superiore a molte altre giocatrici italiane (era nella top10 delle ricerche di Google nei giorni in cui si è sviluppata la questione), e anche la giocatrice italiana più futuribile. Invece si sono impantanati in una battaglia che danneggerà sicuramente entrambi e come aggravante per la FIT è che da tutto questo ci erano già passati e già in passato erano stati costratti a fare marcia indietro anni dopo. C'è proprio chi non impara dai propri errori.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da nico »

Non si aiuta nemmeno se perde dalla Chirico... :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da tuborovescio »

sconfitta metafisica
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

ho avuto per anni una stampa di De Chirico sopra la tazza del cesso. L' espressione, credo fosse un autoritratto, sembrava proprio di uno al cesso, fra l' altro. Mezzo nudo.

Avessi avuto Camila al bagno mezza nuda, non avrei probabilmente concluso cosi' velocemente le mie esperienze di toalette.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da ferryboat »

Ripescata :P

(grazie al forfait della Errani)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

Sì, Giorgi ripesata per il ritiro della Errani, che si è fatta male in Fed Cup, dove Giorgi non è voluta andare.
Tutto magnifico direi una sorta di punizione per la FIT, anche se alla fine ci ha rimesso la "povera" Errani.

Ah altra cosa. Cami giocherà domani contro Back, il match non dovrebbe essere trasmesso da SuperTennis, tuttavia la copertura televisiva c'è e spesso (sempre) hanno acquistato i diritti in extremis per fare vedere i match dei giocatori italiani. Interessante vedere che faranno, in particolare perchè, dovessoro non trasmetterlo, ci sarebbe un evidente errore strategico della rete. Giorgi è una delle giocatrici con più appeal, sarebbe un occasione per fare un po' di ascolto.

A margine aggiungo un'altra "curiosità". Siccome sto seguendo un corso di Analisi di BIlancio e grazie all'università ho accesso ad una banca dati di bilanci italiani sono andato a vedere un po' che dice il bilancio di Sportcast Spa (che per inciso non è stato pubblicato sul sito della FIT), società controllata dalla FIT che si occupa di ST. Bene, c'è un affascinante artificio contabile per sostenere una TV che chiaramente non riuscirebbe mai a sostenersi. In pratica quando è nata ST è stata contabilmente finanziata da contributi in conto esercizio erogati chiaramente dalla FIT (o dal CONI, o dalla FIT via CONI). Dopo un paio di anni magicamente i contributi sono scomparsi. Le due principali voci tra i Ricavi delle vendite sono una serie di contratti di servizio (gestione sito internet, ufficio stampa, pubblicazioni a marchio FIT, marketing e promozione attivitò istituzionale, e così via) del valore di 4.218.000 € (che credo di poter definire "fuori mercato"), più e questo è ancora più bello 2.000.000€ per, cito, "valorizzazione e promozione degli internazionali d'italia", nel dettaglio traasmissione :o del torneo femminile, promozione, realizzazione di servizi durante il torneo. In pratica la FIT paga SportCast, cioè Super Tennis, per trasmettere il torneo in TV :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I contratti pubblicitari (tipo Tennis Point Head ecc...) oscillano tra i 30.000 e 65.000€ cadauno. In più un contratto con un agenzia pubblicitaria per poco meno di 500.000€ (che sarei curioso di approfondire).

Incredibilmente tutto questo pareggia alla perfezione, lasciando un piccolo utile in realtà, i terrificanti costi di gestione. Sui costi si apre un altro capitolo divertentissimo. Ci sono 2 milioni circa di diritti TV (di cui 450.000 per trasmettere qualche partita del torneo maschile di Roma, 500.000 per le trasmissioni satellitari oltre 100.000 per la rivista, 700.000 per la produzione televisiva, 70.000 di spese per viaggi (per la Paoletti, immagino). Insomma un piccolo capolavoro.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Ah altra cosa. Cami giocherà domani contro Back,
Il livello WTA e BW in effetti e' simile, bravo Back, spero almeno nella doccia dopo match.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da balbysauro »

NNick87 ha scritto: Ah altra cosa. Cami giocherà domani contro Back
povero Backhand, non vedrà palla
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da balbysauro »

dannazione, anticipato #103#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

Ah dicevo Publishare Italia srl. Nel cda c'è un Carlo Ignazio Fantola (nato a Cagliari). CAMPANELLINO!!! Cerco su Google ed è niente meno che...rullo di tamburi...lo zio di Binaghi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nevenez »

Io cambierei il titolo del Fan Club.

"In anticipo", ma sta tramontando: Camilla GIorgi's thread
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Ah dicevo Publishare Italia srl. Nel cda c'è un Carlo Ignazio Fantola (nato a Cagliari). CAMPANELLINO!!! :

letto di sfuggita, la immaginavo gia' vestita da Trilly :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da ferryboat »

Nevenez ha scritto:Io cambierei il titolo del Fan Club.

"In anticipo", ma sta tramontando: Camilla GIorgi's thread
Te possino, Nevenez! #11# (credevo avesse già di nuovo perso, con la Beck)
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto:sta tramontando: Camila Giorgi guardiamo il tramonto insieme!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da ferryboat »

Intanto la Kvitova da' 6/0 6/0 a Luisa Chirico
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da madmarat »

Chirico che se ne torna in bici :lol:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

ATTENZIONE!! ATTENZIONE!! Non è un collage delle interviste fatte in carriera da Camila, ma solo l'ultima conferenza stampa (quella del match contro LA Back).

Ieri eri soddisfatta, oggi anche o sei un po’ amareggiata?
“Oggi è un po’ girata male, perché nei momenti importanti non ho giocato al meglio. Comunque mi sentivo giocare bene nell’ultimo periodo, anche se ovviamente sul cemento è diverso, quindi il mio obiettivo qui era quello di giocare più partite possibile e trovare il ritmo sulla terra. C’era anche un po’ di stanchezza, però soprattutto ci sono ancora tante cose da migliorare”.

Sei quindi contenta del tuo gioco?
“Secondo me oggi ho giocato abbastanza bene, però non sono stata molto brava a chiudere il punto nel momento giusto, però anche da questo posso imparare”.

Ieri parlavi della differenza tra il campo 1 e 2. Com’è giocare sul centrale?
“A dire il vero il campo gioca più o meno uguale sia all’uno che al due, però ovviamente il panorama è diverso”.

Ma entrare con la presentazione, le luci, il fumo…ti dà un po’ di carica?
“Sì, sì. Questo assolutamente, anche per questo il torneo è veramente bello”.

E cosa ci dici del megaschermo dietro ad uno dei due lati, dà fastidio?
“No, no, non dà per nulla fastidio, anzi, a malapena lo noti”.

In campo ti si vede sempre molto tranquilla, o comunque non fai trasparire emozioni, ma dentro di te come sei?
“A me non piace dimostrare le mie emozioni, sono fatta così anche fuori dal campo, non mi piace essere euforica, come nemmeno essere triste. Diciamo che io sono sempre normale ecco, però poi in campo è diverso, perché ti può salire la rabbia a volte perché sbagli certi punti, però è normale”.

E hai mai spaccato una racchetta?
“Eh sì (con tanto di risata, ndr), sia in partita che in allenamento. A volte ci vuole!”

Ieri dicevi che ti è un po’ indifferente chi hai di fronte, però oggi la Beck ti ha costretto a colpire molte più palle. Come mantieni la concentrazione quando lo scambio si allunga così tanto?
“Su questa superficie penso che io non debba snaturare il mio gioco e cerco sempre di impostare il match come al solito, però ovviamente sto cercando di avere più pazienza e su questo ci sto lavorando”.

A proposito del fatto di voler essere più paziente, oggi tante volte lei ti costringeva a scambiare molto, soprattutto sulla diagonale del rovescio, e tu sembravi voler pazientare per la palla giusta, ma come fai a sapere qual è la palla giusta?
“È una questione d’istinto, diciamo che lo sento e mi viene al momento. A volte so che non è la palla giusta per cambiare, però io me lo sento e ci provo, così che può essere la scelta vincente. Però sì, vado molto ad istinto e a volte sbaglio per quello, però a me non piace seguire la logica, perché grazie a quello anche nei punti in difficoltà riesci a vincerli, mentre tenendo uno schema normale non è così”.

Ma quando entri in campo hai una tattica in testa o ti affidi solo all’istinto?
“No, no, qualcosa su cui pensare me la porto in campo, quello sì. Però poi da lì deve essere un gioco libero, ho solo millesimi di secondo per pensarci e so che se ho una palla un po’ più corta cerco sempre di entrare”.

Proprio per questo tu sei una giocatrice che i colpi spettacolari li fa sempre e il pubblico finisce sempre per supportarti, ti fa piacere?
“Mi fa molto piacere sapere che la gente mi fa il tifo, soprattutto se sono bambini. Però naturalmente in campo non ci faccio molto caso e non voglio dimostrarlo, però l’energia positiva si avverte”.

Da qui al Roland Garros cosa prevede la tua pianificazione?
“Andare a Praga e poi a Madrid… (sorride) poi vediamo”.

Billie Jane King disse che la pressione è un privilegio, cosa ne dici?
“Penso che sì, è vero, diciamo che in tutto devi avere un po’ di pressione per poter far bene, non solo nel tennis. Se hai un pochino di pressione anche in qualsiasi cosa riesci meglio, magari non è proprio la parola pressione, però un po’ di adrenalina serve in tutto quello che fai con passione”.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da madmarat »

Beck, BEck, BECK!!!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Beck, BEck, BECK!!!
I crucchi mi stanno sul cazzo. E' come Graff. :-?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:cosa prevede la tua pianificazione?[/b]
“Andare a Praga (sorride) poi vediamo”.
vediamo...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nevenez »

Nevenez ha scritto:Io cambierei il titolo del Fan Club.

"In anticipo", ma sta tramontando: Camilla GIorgi's thread
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da ferryboat »

Le manca mamma Fit :cry:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nevenez »

Quando fra i 22 e i 24 anni non fai progressi, è un brutto segno.
Lei è davvero sempre identica a se stessa.
Capisco lo stile di gioco (o meglio: il modo di colpire, gioco ne fa il giusto),
ma la gestione dei punti, la tenacia, la capacità mentale: queste cose dovevano migliorare.

Quando arrivo a ridosso della 30esima posizione,
era comunque fra le 10 più forti (anche 5) della sua generazione.
Adesso ci sono circa 20 giocatrici pari età o più giovani di lei davanti in classifica.
Il ricambio generazionale sta avvenendo, e lei sta rimanendo indietro.
E non ha nel suo futuro la parabola di Farina, Pennetta, Vinci…Schiavone…cioè di dare il meglio attorno o dopo i 30…
Perché non ha colpi maliziosi o strategie da tessere con l'esperienza, né il suo gioco/modo - già per certi versi sublime - per me ci guadagna qualcosa con l'aumento di personalità che spesso arriva con l'esperienza.
Anzi, la depressione dal sentirsi scavalcare dalle più giovani, e magari qualche distrazione sentimentale che le farà perdere millesimi di secondo nel cercare la palla, potrebbero anche tenerla lontana dal vertice.

Chissà perché sono stato pessimista.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto: Perché non ha colpi maliziosi .
mah
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

:oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

Ciao #103#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

si', ma un po' di foto?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da tennisfan82 »

Fiori d'arancio in vista ragazzi..Miccini se la sposa

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re:

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Fiori d'arancio in vista ragazzi..Miccini se la sposa

Immagine

E per cosa era il mio precedente post? :(
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re:

Messaggio da ameba »

tennisfan82 ha scritto:Fiori d'arancio in vista ragazzi..Migghini se la sposa

Immagine
:o
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto:
Chissà perché sono stato pessimista.
Si chiama realismo.
E le stesse cose le avevo dette un paio d'anni fa.
Fosse stata brutta o si fosse chiamata Cinzia, con le stesse potenzialità, non l'avrebbe aperto nessuno questo thread.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da dsdifr »

Ma miggen di mymag? Congratulazioni :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da tennisfan82 »

Giorgi-Lim :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da nico »

rischia di essere l'unica al secondo turno. :lol:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Rispondi