"In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

"In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

Io lo apro, poi decideranno i mods se tenerlo aperto o chiuderlo e riaprirlo più avanti. :wink:

Il suo tennis e ciò che le gira intorno fanno discutere molto gli appassionati (non solo italiani), penso che Camila meriti un topic tutto suo, perchè è forte, ha ottimi colpi, è in costante crescita, ed ha appena vinto un 50.000$ avvicinandosi ulteriormente alle 150 WTA. In più in questo modo riusciamo ad usare meglio il topic "piccole italiane" che ormai quasi non vengono più calcolate perchè all'ombra di Cami. :wink:

Presto o tardi comunque questo topic si farà :) :D :D

Immagine
Ultima modifica di _Matt87_ il dom mag 29, 2011 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Kafelnikov_ »

bella maialina.
cmq.. è del 91 come leggo ora..
mica tanto tardi.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

_Kafelnikov_ ha scritto:bella maialina.
cmq.. è del 91 come leggo ora..
mica tanto tardi.
No infatti, ma la mia era una battuta sulla predizione del padre che nel 2006 disse " tempo 2-3 anni e sarà numero uno al mondo" :D :D

Prima era conosciuta (e additata) per questa frase :D ma ormai è una bella realtà, 30 dicembre 1991 (in pratica una 1992), quest'anno sul cemento-terra americani ha ingranato alla grande. :wink:

Oggi (lo scrivo anche qui), 7-6 (4) 6-1 in finale alla Glatch, che già qualcosina ha fatto a livello senior (per esempio eliminare la Pennetta a Wimbledon #1# :) ).

Ora ha una settimana di riposo, poi fa un 25.000 prima di volare a Londra per le quali di Wimbledon.
Andiamo!!! :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

Ce lo lucchettano di sicuro... #1# #1# #1# #1#

Daremo loro motivo di pentirsi di questa scelta...
Daremo...darà :D :D :D

ps: la Glatch ha pure fatto una finale di Fed Cup... :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

Foto fresche dall'ITF vinto a Carson poche decine di minuti fa :D :

Immagine
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:Ce lo lucchettano di sicuro... #1# #1# #1# #1#

Daremo loro motivo di pentirsi di questa scelta...
Daremo...darà :D :D :D

ps: la Glatch ha pure fatto una finale di Fed Cup... :D :D
C'è quello della Dentoni e della Camerin che sono lì con lei su per giù :roll: e poi converrai con me che il topic piccole italiane è diventato il thread della Giorgi, se dividiamo le cose riusciamo a dare la giusta attenzione un po' a tutte. Spalleggiami tu che frequenti quel topic come me :D :wink:

P.S. Non so se sia parente di Eleonora Giorgi :lol:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ce lo lucchettano di sicuro... #1# #1# #1# #1#

Daremo loro motivo di pentirsi di questa scelta...
Daremo...darà :D :D :D

ps: la Glatch ha pure fatto una finale di Fed Cup... :D :D
C'è quello della Dentoni e della Camerin che sono lì con lei su per giù :roll: e poi converrai con me che il topic piccole italiane è diventato il thread della Giorgi, se dividiamo le cose riusciamo a dare la giusta attenzione un po' a tutte. Spalleggiami tu che frequenti quel topic come me :D :wink:
non avevo letto bene il primo post...questa potrebbe essere la motivazione giusta per non lucchettarlo!!!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da mp4/18 »

fisicamente sembra bella tosta
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da taylorhawkins89 »

Forse è in ritardo rispetto alle connazionali, ma per i tempi italiani è puntualissima. :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

mp4/18 ha scritto:fisicamente sembra bella tosta
Ascoltai un'intervista del padre qualche mese fa, in cui spiegava bene come aveva cresciuto Camila a pane e palestra con sequenze pesantissime di addominali ed altri esercizi fin da piccolissima (mi ricordo chiaramente il passaggio in cui diceva che spesso Camila, stremata, piangeva per lo sforzo che le faceva fare e che lui le spiegava che era l'unico modo per diventare davvero forte). Sicuramente fisicamente è preparatissima. Continuo a nutrire dubbi sulla effettiva mancanza di un coach che la segua.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Continuo a nutrire dubbi sulla effettiva mancanza di un coach che la segua.
Io spero che sia una questione principalmente economica. Un coach costa e il padre ha più volte parlato delle difficoltà nel trovare sponsor per far continuare la carriera alla figlia. Se non sbaglio hanno venduto la casa (o una cosa, non ricordo) per farla continuare a giocare... :roll: :roll:
Io credo che quando Camila comincerà ad ottenere risultato un po' più importanti avra uno sponsor tecnico che le farà firmare un contratto per qualche anno (sponsor che adesso non ha almeno da giudicare dalle ultime foto postate) e comincerà a guadagnare meglio in termini di prize money di quanto non fa adesso, ne assumeranno uno a tempo pieno!!!
Anche perché ormai quello che è fatto è fatto; impostata è impostata così, su quello un coach non può più intervenire, quindi averlo subito o averlo tra 6 mesi o un anno non fa differenza.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

tessera ovviamente, la seguo da anni e anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da dsdifr »

la mia opinione non conta, però se continuate a postare foto io opto per lasciare aperto il fan club, visto che la ragazza si lascia ampiamente guardare :wink:
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Kafelnikov_ »

beh non conta.. sei moderatore, avrai il tuo bel peso nelle decisioni.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

dsdifr ha scritto:la mia opinione non conta, però se continuate a postare foto io opto per lasciare aperto il fan club, visto che la ragazza si lascia ampiamente guardare :wink:
Tieh! :D :D

Immagine
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da taylorhawkins89 »

Si lascia aperto.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Kafelnikov_ »

la bambina non perde tempo :o
brava bene cosi :)
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da sirol »

taylorhawkins89 ha scritto:Si lascia aperto.
Immagine
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

dsdifr ha scritto:la mia opinione non conta, però se continuate a postare foto io opto per lasciare aperto il fan club, visto che la ragazza si lascia ampiamente guardare :wink:
Perchè limitarsi alle foto?!?!?! :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=WBaRcGdYcbc
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
arjen
Illuminato
Messaggi: 2746
Iscritto il: mer mar 08, 2006 9:06 pm
Località: Messina

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da arjen »

tessera grazie!!!
In un intervista Sampras affermò: “Marat ha tutte le doti per rimanere saldamente per anni al numero 1”. ”Io sono la prova che anche i geni sbagliano!”, fu la risposta di Safin.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da D.F.Wallace »

Nickognito ha scritto:tessera ovviamente, la seguo da anni e anni.
Idem.
Vista un po' di anni fa all'avvenire, solo in doppio però, quando era giovanissima...dimostrava già una propensione ad un gioco offensivo.
Qualche dubbio solo sul fisico, ben preparata ma mi sembra un po' leggerina.
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da D.F.Wallace »

Ah aggiungo...come Quinzi è una che da anni fa già una vita quasi da pro, sono junior solo per fisico questi qua...da anni si allena e lavora seriamente per diventare una giocatrice vera e credo che lo diventerà la testa c'è.
Poi dire se "solo" top 100 o grande giocatrice si vedrà...ma non è ne un Virgili (per quale ho grande simpatia eh) ne un Trevisan...su lei e Quinzi (4 anni di meno ovviamente) direi che si può fare affidamento.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

laplaz ha scritto:Intervistata a fine partita dagli organizzatori del torneo, Camila ha dichiarato “Non sono sorpresa di questo risultato, perché sto giocando davvero bene”, mentre a chi le chiedeva quale stella di Hollywood avrebbe voluto incontrare in questa prima visita in California (Carson è un sobborgo di Los Angeles), se Brad Pitt o George Clooney, lei ha risposto “Batman, vorrei vedere Batman

:lol:
#40# #40# #40# #40# #40#

Mi ammazza :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da tennisfan82 »

Per Batman basta che vada a casa del figlio della Moratti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da biciomac »

tessera anche per me, grazie!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da teolino »

biciomac ha scritto:tessera anche per me, grazie!
Comunque mentre ripescavo il fantastico fan club di Chela ho notato che ne giace anche uno lucchettato di Camilla in fondo al mucchio datato febbraio 2010. Speriamo che qquesto resista...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

Non mi ero mica accorto :) come detto speriamo possa resistere! (tanto sono sicuro che rimarrebbe lucchettato ben poco #11# :D :D).
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da corsair »

la prossima volta Matt, per favore controlla se ci sono altro topic sull'argomento prima di aprire.
Quanto a questo, per il momento lo teniamo, ma vi avvisiamo da subito che se c'è un abuso delle eccezioni alla regola per cui si apre il topic dedicato solo dopo che si sia vinto un torneo del circuito (ultimamente abbiamo chiuso più di un occhio al riguardo), saremo costretti ad intervenire
grazie
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da babaoriley »

fisicamente mi ricorda la Wozniacki, anche di viso. Mi auguro che il tennis sia diverso, magari più propositivo :) (non l'ho mai vista giocare).

Non mi piace granchè la figura del padre/padrone/coach/mentore che la ammazzava di allenamenti fin da piccola.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:fisicamente mi ricorda la Wozniacki, anche di viso. Mi auguro che il tennis sia diverso, magari più propositivo :) (.
no, dai, baba, e' molto meglio della wozniacki, se non altro di viso. Gioca un altrto tennis, molto aggressivo, chje non mi entusiasma, ma non wozniackiano.

Wozniacki che e', by far, la piu' grande appassionata di sport nel circuito wta e atp messi insieme, a mio parere. Non giocasse malissimo e non fosse in complusiva ricerca di un certo tipo di uomini, sarebbe un bel personaggio (smalto giallo a parte)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

corsair ha scritto:la prossima volta Matt, per favore controlla se ci sono altro topic sull'argomento prima di aprire.
Quanto a questo, per il momento lo teniamo, ma vi avvisiamo da subito che se c'è un abuso delle eccezioni alla regola per cui si apre il topic dedicato solo dopo che si sia vinto un torneo del circuito (ultimamente abbiamo chiuso più di un occhio al riguardo), saremo costretti ad intervenire
grazie
Ciao corsair. :D
Di solito lo faccio (non che ne apra a decine :) :wink: ) ma davvero ero stra convinto che il topic di Camila non ci fosse. Pardon. :wink:

Comunque penso di essermi spiegato abbastanza bene e che gli altri siano d'accordo, al di la di regolamenti che non discuto. :wink:
Camila è italiana ed è qualcosa in più di una ragazzina promettente, di lei si parla tanto ed i risultati le danno ragione o iniziano a farlo e soprattutto penso sia utile anche per dare più luce alle altre under 20 azzurre nel loro topic (non che ora non sia permesso, ma se dividiamo le cose diventa più semplice). :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

babaoriley80 ha scritto:fisicamente mi ricorda la Wozniacki, anche di viso. Mi auguro che il tennis sia diverso, magari più propositivo :) (non l'ho mai vista giocare).

Non mi piace granchè la figura del padre/padrone/coach/mentore che la ammazzava di allenamenti fin da piccola.
Camila ha un gioco fin troppo aggressivo, alla costante ricerca del vincente. :)
Quindi finchè qualcuno non proverà a cambiarla, con la Wozniacki non c'azzecca niente (per fortuna) :D .
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Woodruff »

Peccato per quella "elle" in meno...
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da taylorhawkins89 »

babaoriley80 ha scritto:fisicamente mi ricorda la Wozniacki, anche di viso. Mi auguro che il tennis sia diverso, magari più propositivo :) (non l'ho mai vista giocare).

Non mi piace granchè la figura del padre/padrone/coach/mentore che la ammazzava di allenamenti fin da piccola.
Peserà 5 kg in meno la Giorgi e la sua fronte misura 5 cm in meno. :lol:
Ultima modifica di taylorhawkins89 il lun mag 30, 2011 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Pippo and Potito »

Dal vivo l'ho vista giocare solo una volta l'anno scorso a New York mi sembra contro un'austriaca.

Mi impressionò, in positivo perchè ha una potenza dei colpi davvero anomala per la sua età e per il suo passaporto, in negativo perchè era una giocatrice priva di ogni idea tattica.

Spero sia migliorata nel frattempo e magari di poterla rivedere dal vivo a Wimbledon.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da _Matt87_ »

A Wimbledon dovrebbe fare le quali, quindi se sei li in quei giorni riesci a vederla tranquillamente. :wink:
Se vai i giorni del tabellone principale speriamo tu la possa vedere da qualificata :lol: :D :D
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da babaoriley »

Bene che non sia una pallettara come la danese, mi fido dei vostri commenti (anche sulla fronte meno spaziosa ).
Rispetto alla Wozniacki per fortuna non fa le stesse tremende smorfie quando colpisce la palla (ho viste certe foto che voi umani...) ma io ci trovo comunque una somiglianza (saranno i capelli, mah)
Nickognito ha scritto:Wozniacki che e', by far, la piu' grande appassionata di sport nel circuito wta e atp messi insieme, a mio parere. Non giocasse malissimo e non fosse in complusiva ricerca di un certo tipo di uomini, sarebbe un bel personaggio (smalto giallo a parte)
quali sport? quali uomini? :)
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Re: In ritardo, ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Lanna23 »

mp4/18 ha scritto:fisicamente sembra bella tosta
Gran bella fig...liula :D
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da Nickognito »

fisicamente e' un po' troppo bassa
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: "In ritardo", ma sta arrivando: Camila Giorgi's thread

Messaggio da NNick87 »

babaoriley80 ha scritto:fisicamente mi ricorda la Wozniacki, anche di viso. Mi auguro che il tennis sia diverso, magari più propositivo :) (non l'ho mai vista giocare).
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Baba che stai dicendo.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ( :D :D :D )

Se dici un altra cosa del genere ti elimino dagli amici di fb... :roll: :roll: :D :D :D :D

ps: A me Camil di viso, in alcune foto, ricorda un po' la Sharapova. La versione da discount, ok ( :-? :D ) però un po' ci assomiglia...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi