Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Pindaro »

Che non è assolutamente indispensabile, per dare un senso alla carriera di un tennista.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da fabio86 »

No infatti, basta vincere qualcosa di più di un Cincinnati battendo uno scrauso Kyrgios in finale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Pindaro »

Beh, quello sicuro.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Pindaro »

Ritornato quello di sempre.
Un giocatore inutile e fastidioso.
Bravo. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da mp4/18 »

PINDARO ha scritto:Ritornato quello di sempre.
Un giocatore inutile e fastidioso.
Bravo. :oops:
c'è da dire che uscire indenni dal bacio della morte di BHW è impresa assai ardua
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da luca77 »

Poca potenza, poco carattere, però è nei primi 10. Bravo lui se riesce a restarci, non aspettiamoci altro.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Ace Man »

Ma secondo me non bisogna arrabbiarsi con lui, perchè semplicemente gli manca la cattiveria, la determinazione del campione per azzannare le partite alla giugulare quand'è il momento, o per reagire quando è necessario farlo per ribaltare un match che sta scappando.
Queste cose qui non si allenano, o ce le hai o no. Lui sono anni che si sbatte, che tenta, ma purtroppo il copione è sempre quello.
Peccato perchè è un bel talento che sa tirare fuori anche dei colpi fantastici quando è rilassato.
Nell'esecuzione dei colpi è compatto, fluido ed elegante.
La Sharapova lo definisce una persona molto complessa e sensibile, e forse quando Grigor scende in campo, è proprio questo il problema.
Peccato.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Nickognito »

Tanti difetti caratteriali, ma io ieri, per lunghi tratti, ho visto un giocatore di tennis classico forzare i colpi per stare al ritmo di un giocatore di ping pong. Non tutti hanno il rovescio di controbalzo di Federer di Melbourne 2017, per resistere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da mp4/18 »

Boh. Limiti caratteriali sicuramente, ma io continuo a non vedere un vero punto di forza di un giocatore che fa tutto bene ma nulla benissimo. Col tocco e le giocate puoi vincere qualche punto, non le partite.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Pindaro »

Bravo, finalmente.
Vittoria di prestigio e una stagione con tante cose buone.
Numero 3 al mondo. E' un buon punto di partenza, di una nuova partenza.
Se ha fatto accendere l'interruttore, questa vittoria, il 2018 si presta ad essere molto interessante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da luca77 »

Ace Man ha scritto:Ma secondo me non bisogna arrabbiarsi con lui, perchè semplicemente gli manca la cattiveria, la determinazione del campione per azzannare le partite alla giugulare quand'è il momento, o per reagire quando è necessario farlo per ribaltare un match che sta scappando.
Queste cose qui non si allenano, o ce le hai o no. Lui sono anni che si sbatte, che tenta, ma purtroppo il copione è sempre quello.
Peccato perchè è un bel talento che sa tirare fuori anche dei colpi fantastici quando è rilassato.
Nell'esecuzione dei colpi è compatto, fluido ed elegante.
La Sharapova lo definisce una persona molto complessa e sensibile, e forse quando Grigor scende in campo, è proprio questo il problema.
Peccato.
Secondo me è invece la dimostrazione che il lavoro paga, anche rispetto ai limiti caratteriali. Purtroppo (?) non tutti nascono Djokovic, c'è chi deve lottare innanzitutto contro sè stesso, ed è una battaglia molto complicata. C'è chi demorde (penso a Gulbis, che a dispetto dell'apparenza è sempre stato fragile) e c'è chi come dimitrov non molla e in qualche modo riesce. Ha tutta la mia ammirazione.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
fabio86

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da fabio86 »

Djokovic per arrivare lì ha lavorato anche più degli altri.
Tutti si fanno il culo per arrivare. :)

Dimitrov bravo. I limiti mentali e di gioco secondo me li avrà sempre ma in questa stagione anomala ha saputo costruirsi una semifinale slam, un ottavo a Wimbledon chiuso da Federer (poteva andare avanti), toppando solo NY, dopo aver vinto comunque un 1000, e infine questa vittoria al Master.
Direi che numero 3 vista la concorrenza ci sta tutto. Zverev ha vinto un 1000 in più vero ma ha toppato troppo negli Slam e qui a Londra.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da YesWeCan91 »

Son contento per lui,ha giocato un buon tennis mostrando miglioramenti evidenti col rovescio,detto questo ha vinto un Master da 9-16 più che da 1-8,Thiem,due volte Goffin e Sock,ecco.Cioè mi avessero detto a inizio anno che la finale del Master sarebbe stata Goffin-Dimitrov mi avrebbe fatto piacere,buona finale per carità.

Successo che gli toglie un peso,ma che non son sicuro lo lanci verso un 2018 da 3 del mondo,semi in Australia senza battere un top ten,a Cincinnati al massimo ha battuto il 19,non è riuscito a far l'impresa con Nadal nemmeno a Pechino e Shanghai,bisogna anche dire che da un certo punto della stagione in poi i top ten non c'erano proprio più. :D

A Wimbledon francamente con Federer non ha fatto una gran figura.Alla fine il tennis migliore della stagione secondo me l'ha giocato a Brisbane,con Rafa a Melbourne ottima prestazione dal punto di vista fisico,gravissima la sconfitta con Rublev a New York.

In poche parole Dimitrov che vince il Master è una bella notizia,la speranza è che si confermi,ma se gli avversari dovessero tornare al completo questo torneo rischia di diventare la 'settimana della vita' del bulgaro,anche se per il tennis attuale è ancora un ragazzino.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:Bravo, finalmente.
Vittoria di prestigio e una stagione con tante cose buone.
Numero 3 al mondo. E' un buon punto di partenza, di una nuova partenza.
Se ha fatto accendere l'interruttore, questa vittoria, il 2018 si presta ad essere molto interessante.
Credo sia più probabile che questo sia il suo punto più alto.

Onestamente non vedo come possa battere - se non in condizioni eccezionali -un buon Djokovic e un buon Murray (poi casomai chiudono la carriera qui e non dsi pone il problema) o con Wawrinka e Nishikori. Anche Raoinic è più giocatore e Zverev se la gioca già così ed è lecito aspettarsi un miglioramento. Poi qualcuno di nuovo arriverà il prossimo anno. Sock ad esempio se continua così credo se la giochi sempre con Dimitrov, anche da Goffin può perdere. Thiem, Cilic, Del Po tutti giocatori che possono stargli davanti in classifica.
Boh non vedo come possa confermarsi 3 del mondo il prossimo anno.
Anche se non mi dispiacerebbe sbagliarmi.

Ah e mi ero scordato Federer e Nadal.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Johnny Rex »

Inizio anno sfolgorante , chissà se anche lui Lo rivedremo a Wimbledon visto che su terra mai ha fatto granchè.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da YesWeCan91 »

Certo che pure Kyrgios che ci perde a Melbourne... :roll:

Che occasione sprecata per l’australiano.
Sta per succedere una cosa
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da luca1977 »

giocatore troppo leggero, troppo vulnerabile
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Pindaro »

Mamma mia che tristezza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Johnny Rex »

Prima metà dell'anno riassumibile con l'aggettivo Disastrosa.
Stagione sul rosso quasi lasciata andare di proposito.
un altro degli Aspettiamo Wimbledon
O forse meglio Godot

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Nickognito »

Boh, ma perche' Verdasco dovrebbe essere meno forte di Dimitrov?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Boh, ma perche' Verdasco dovrebbe essere meno forte di Dimitrov?
E chi parla di Fernando? si fa un riepilogo della stagione di Dimitrov fin qui.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Nickognito »

Si, male, ma Dimitrov e' da anni il classico giocatore che non riesce ad esprimere tutto il suo finto potenziale che non ha :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da miggen »

Nickognito ha scritto:Si, male, ma Dimitrov e' da anni il classico giocatore che non riesce ad esprimere tutto il suo finto potenziale che non ha :)
:D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Johnny Rex »

Quasi sollevato della sconfitte, delle pressioni, dopo un illusorio 2017 vincendo il più brutto master della storia e uno dei peggiori 1000 quest'anno si è fermato ai quarti australiani e a quella finale di Rotterdam persa in meno di un ora. Dopo,il nulla.
Anno prossimo ultima fermata, per vedere se si può fare ancora qualcosa o come sembra è il Toy Boy simbolo della Non Generation.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Quasi sollevato della sconfitte, delle pressioni, dopo un illusorio 2017 vincendo il più brutto master della storia e uno dei peggiori 1000 quest'anno si è fermato ai quarti australiani e a quella finale di Rotterdam persa in meno di un ora. Dopo,il nulla.
Anno prossimo ultima fermata, per vedere se si può fare ancora qualcosa o come sembra è il Toy Boy simbolo della Non Generation.

F.F.
Ma a lui piace essere toy boy credo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da madmarat »

Vediamo se riesce almeno ad uscire dai 10... :roll:
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da ludega »

madmarat ha scritto:Vediamo se riesce almeno ad uscire dai 10... :roll:
Mica detto, non difendeva nulla in questo torneo, era uscito al secondo turno l'anno scorso, quindi cambia poco
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
fabio86

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da fabio86 »

C'è da aspettare Novembre.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:C'è da aspettare Novembre.
Poi speriamo sia finita , mi pare che lui stesso non veda l'ora si chiuda la stagione.

Curiosità: che voi sappiate è valida anche per l'ATP la ridicola regola WTA per cui un top 10 se anche crolla in classifica ha comunque diritto a entrare nel Main Draw dei tornei senza giocare le qualificazioni ? (esempio la Mladenovic, che pur facendo pietà è sempre entrata nel tabellone principale sfruttando questo status) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Lyndon79 »

Un anno perso.
Ma forse in questo tennis, dove le carriere si possono allungare, non e' necessariamente un male o non e' necessariamente una pregiudiziale per il resto della carriera?
fabio86

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da fabio86 »

Mah...fosse solo quest'anno.
A me sembra l'eccezione il 2017, casomai.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da NNick87 »

NNick87 ha scritto:
PINDARO ha scritto:Bravo, finalmente.
Vittoria di prestigio e una stagione con tante cose buone.
Numero 3 al mondo. E' un buon punto di partenza, di una nuova partenza.
Se ha fatto accendere l'interruttore, questa vittoria, il 2018 si presta ad essere molto interessante.
Credo sia più probabile che questo sia il suo punto più alto.
.
8)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da ThePiper »

Boh comunque è nr.13 della race. Pensavo fosse 30 o giù di lì visto che mi sembra che perda sempre :D .
Alla fin fine per me un anno poco al di sotto del suo valore reale che può essere quello di un top ten basso con qualche acuto qua e la(dovuto a forma e tabelloni sgombri).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Boh comunque è nr.13 della race. Pensavo fosse 30 o giù di lì visto che mi sembra che perda sempre :D .
Alla fin fine per me un anno poco al di sotto del suo valore reale che può essere quello di un top ten basso con qualche acuto qua e la(dovuto a forma e tabelloni sgombri).
Quarti a Melbourne, finale a Rotterdam, semifinale a Montecarlo e quarti a Barcellona.

Prima parte di stagione ottima, è stato anche un po' sfortunato nel trovare due volte di fila al primo turno degli Slam Wawrinka.

Da maggio in poi sconfitte con Raonic, Nishikori, due volte Wawrinka, due volte Djokovic, Verdasco e Anderson.

Non ha perso da peones ecco, diversi sorteggi sfortunati contro gente scesa in classifica per infortuni(1T con Raonic, Nishikori e due volte Wawrinka, 2T contro la wildcard Djokovic al Queen's, e 3T di nuovo con Djokovic a Cincinnati)

Il problema è l'eventuale mancata qualificazione per il Master, in quel caso volerebbero via 1500 punti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da Nickognito »

Giuste considerazione, non ricordo una testa di serie avere sorteggi cosi' sfortunati, francamente, e' record.

Oddio, Wawrinka a Wimbledon relativamente, ma insomma..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da tennisfan82 »

Diciamo che Wawrinka due partite 3/5 nelle gambe a fine giugno ancora non le aveva, infatti poi perse con Fabbiano dando la sensazione di essere mezzo cotto
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da madmarat »

Ok i brutti sorteggi però:
- perde che Carreno, che il turno dopo perde;
- perde con Raonic, che il turno dopo perde;
- perde 2 volte da Verdasco, che entrambe le volte perderà il turno successivo;
- perde da Anderson, che il turno dopo perde;
- perde da Wawrinka, che il turno dopo perde da Fabbiano;
- perde da Nishikori, che poi batte Kohli e perde da Djokovic ai quarti a Roma;
- perde da Chardy che poi perderà il turno successivo;
- perde da Jaziri.

Nessuno di questi stava giocando il torneo della vita o era in un grandissimo periodo di forma...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:Quarti a Melbourne, finale a Rotterdam, semifinale a Montecarlo e quarti a Barcellona.

Prima parte di stagione ottima, è stato anche un po' sfortunato nel trovare due volte di fila al primo turno degli Slam Wawrinka.

Da maggio in poi sconfitte con Raonic, Nishikori, due volte Wawrinka, due volte Djokovic, Verdasco e Anderson.

Non ha perso da peones ecco, diversi sorteggi sfortunati contro gente scesa in classifica per infortuni(1T con Raonic, Nishikori e due volte Wawrinka, 2T contro la wildcard Djokovic al Queen's, e 3T di nuovo con Djokovic a Cincinnati)

Il problema è l'eventuale mancata qualificazione per il Master, in quel caso volerebbero via 1500 punti
Si chiaro. Conosco i risultati, però la percezione è di uno veramente bollito, sarà anche per certi match vinti un po' per caso come con Tiafoe e Zverev nelle ultime settimane, sarà che è uscito negli ultimi tre slam due volte al primo turno, sarà che non c'è il mare a Praga.

In ogni caso la race conta relativamente il nr.10 annuale è a 200 punti(anche se la forbice si allargherà un po' ora). In teoria se fa bene nel finale di stagione, rischia di rimanere nei 10 senza entrare nei primi 8.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3051
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da luca1977 »

Fa troppa fatica a vincere contro i giocatori normali, perde sistematicamente contro quelli forti. Però ha già vinto tanto rispetto al suo potenziale, è bello da vedere ma purtroppo la sua palla non cammina abbastanza con nessun colpo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Grigor Dimitrov - Kudla s.r.l. asfalti, bitumi e affini

Messaggio da ciccio »

É il classico fighetto, su daí, punto e fine.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi