Gianluigi Quinzi 01-02-1996 01-07-2021

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da ThePiper »

La velocità non sarebbe nemmeno il problema, di gente che tira ai due all'ora che fa spola fra 250 e challenger è pieno.
Mi sa che il problema è che fino a 18-19 anni pensava di diventare nr.1 del mondo e cascare da lassù fa male. Non la vive bene per niente.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:La velocità non sarebbe nemmeno il problema, di gente che tira ai due all'ora che fa spola fra 250 e challenger è pieno.
Mi sa che il problema è che fino a 18-19 anni pensava di diventare nr.1 del mondo e cascare da lassù fa male. Non la vive bene per niente.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Super-Fabio »

Sono d'accordo anche io, tutto vero, però avere un dritto del genere è davvero un handicap non indifferente.

E il problema non è neanche tanto il fatto che viaggi poco come colpo, appunto ce ne sono di giocatori la cui palla viaggia poco. Solo che lui il dritto oltre a non farlo camminare lo perde proprio in tantissime occasioni.

In sostanza ha una palla che cammina davvero poco per essere lui a comandare il gioco, ma non può neanche fare il "mestierante", perchè fa una caterva di errori non forzati. :D
fabio86

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:La velocità non sarebbe nemmeno il problema, di gente che tira ai due all'ora che fa spola fra 250 e challenger è pieno.
Mi sa che il problema è che fino a 18-19 anni pensava di diventare nr.1 del mondo e cascare da lassù fa male. Non la vive bene per niente.
Ormai dovrebbe essersene fatto una ragione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:La velocità non sarebbe nemmeno il problema, di gente che tira ai due all'ora che fa spola fra 250 e challenger è pieno.
Mi sa che il problema è che fino a 18-19 anni pensava di diventare nr.1 del mondo e cascare da lassù fa male. Non la vive bene per niente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Pindaro »

Nevenez ha scritto:
Urge un cambio di sesso. Ha la velocità di palla del tennis femminile.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da NNick87 »

Super-Fabio ha scritto:Sono d'accordo anche io, tutto vero, però avere un dritto del genere è davvero un handicap non indifferente.

E il problema non è neanche tanto il fatto che viaggi poco come colpo, appunto ce ne sono di giocatori la cui palla viaggia poco. Solo che lui il dritto oltre a non farlo camminare lo perde proprio in tantissime occasioni.

In sostanza ha una palla che cammina davvero poco per essere lui a comandare il gioco, ma non può neanche fare il "mestierante", perchè fa una caterva di errori non forzati. :D
Oltre a quello che hai giustamente sottolineato te, il problema del dritto è che appena viene aggredito non supera più la metà campo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75819
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Johnny Rex »

Mi pare entrato anche Un po' nella comoda spirale dell'autocommiserazione.
C'erano tante aspettative e pressioni su di me alimentate da quei cattivoni dei giornalisti ,che mi hanno lasciato solo quando non ho mantenuto le promesse da loro create.
Sarà anche vero in parte, ma se i suoi colpi non camminano sai cosa c'entrano le aspettative della stampa etc.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da madmarat »

Non vi preoccupate a fine luglio ritornerà nei futures.
A 23 anni, però, anche con tutti i ritardi italici (che poi se non è maturato grazie agli anni a Bradenton, quelli in Argentina, in giro per il mondo...), sarebbe anche il caso di maturare e capire che se non sputi il sangue in campo tanto vale fare altro.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da klaus »

Johnny Rex ha scritto:Mi pare entrato anche Un po' nella comoda spirale dell'autocommiserazione.
C'erano tante aspettative e pressioni su di me alimentate da quei cattivoni dei giornalisti ,che mi hanno lasciato solo quando non ho mantenuto le promesse da loro create.
Sarà anche vero in parte, ma se i suoi colpi non camminano sai cosa c'entrano le aspettative della stampa etc.

F.F.
klaus nel 2016 ha scritto: L'altro giorno fra una bestemmia in italiano, un imprecazione in spagnolo, una inutile lite con l'arbitro su un punto dubbio,se ne esce con un: "...perchè devo sempre perdere, e tutti gli altri vincono e poi sto male.." con una voce così lamentosa che mi sono intenerito.
Era sul 2-2 del terzo. :D
sono più di 3 anni che è in mode autocommiserativo... :D
Ora senza Gorietti girà proprio a fari spenti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
fabio86

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da fabio86 »

Eh appunto.
Dopo anni e anni ormai dovrebbe capirlo cosa è e dove può arrivare.
Secondo me è proprio un problema di scarsezza, più che di autocommiserazione. :)
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Gheco »

Vidi la finale di Wimbledon junior 2013 insieme ad un amico, per entrambi era la nostra prima volta alle prese con il Messia.
Nel corso della gara, il mio amico esclamò, in dialetto messinese (qui vi faccio la traduzione letterale): "Se questo ragazzo arriva tra qualche anno tra i primi 10 del mondo, ma anche tra i primi 20, va, mi taglio il testicolo destro. Segna, segna, vai tranquillo".
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da klaus »

Gheco ha scritto:Vidi la finale di Wimbledon junior 2013 insieme ad un amico, per entrambi era la nostra prima volta alle prese con il Messia.
Nel corso della gara, il mio amico esclamò, in dialetto messinese (qui vi faccio la traduzione letterale): "Se questo ragazzo arriva tra qualche anno tra i primi 10 del mondo, ma anche tra i primi 20, va, mi taglio il testicolo destro. Segna, segna, vai tranquillo".
....in realtà il bacio della morte glielo diede Volandri sempre nel 2013

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25776
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Eh appunto.
Dopo anni e anni ormai dovrebbe capirlo cosa è e dove può arrivare.
Secondo me è proprio un problema di scarsezza, più che di autocommiserazione
Si ma per fare della bassa psicologia, se non sei in pace con te stesso, poi è dura. A 16-17-18 anni tutti sognano di diventare nr.uno ma mica glielo dicono o fanno credere a tutti(risultati a livello jrs, addetti e tifosi più o meno disinteressati/ignoranti/speranzosi). Anche questo cambiare decine di allenatori da l'idea di un errare continuo in cerca di qualcuno che riesca a tirare fuori quello che non c'è.

Alla fine è scarso rispetto a un topten, ma in generale c'è di peggio, l'anno scorso ha vinto due challenger fatto una finale. Era arrivato 140 del mondo a 22 anni.
Giocatori con risultati simili vengono visti con simpatia (dai nazionalisti) come che so, Mager, Caruso, Travaglia(che ha avuto pure una bella sfiga), Fabbiano a un livello un pelo più alto. Si seguono i vari Napolitano, Donati ecc.ecc. e ne dimentico altri. La differenza è che nessuno si è mai aspettato troppo da questi.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da dorulo »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Eh appunto.
Dopo anni e anni ormai dovrebbe capirlo cosa è e dove può arrivare.
Secondo me è proprio un problema di scarsezza, più che di autocommiserazione
Si ma per fare della bassa psicologia, se non sei in pace con te stesso, poi è dura. A 16-17-18 anni tutti sognano di diventare nr.uno ma mica glielo dicono o fanno credere a tutti(risultati a livello jrs, addetti e tifosi più o meno disinteressati/ignoranti/speranzosi). Anche questo cambiare decine di allenatori da l'idea di un errare continuo in cerca di qualcuno che riesca a tirare fuori quello che non c'è.

Alla fine è scarso rispetto a un topten, ma in generale c'è di peggio, l'anno scorso ha vinto due challenger fatto una finale. Era arrivato 140 del mondo a 22 anni.
Giocatori con risultati simili vengono visti con simpatia (dai nazionalisti) come che so, Mager, Caruso, Travaglia(che ha avuto pure una bella sfiga), Fabbiano a un livello un pelo più alto. Si seguono i vari Napolitano, Donati ecc.ecc. e ne dimentico altri. La differenza è che nessuno si è mai aspettato troppo da questi.
no dai
Mager, soprattutto, e Travaglia superiori tecnicamente in maniera netta (e meno gobbi) ; io preferisco anche un Gaio in maniera assai netta
quinzi ha costruito la sua fortuna su degli allenatori discreti anche se cambiati spesso, si veda il netto miglioramento al servizio o nella pesantezza dei colpi
col dritto ora tira borde
ma tecnicamente proprio non c'è
fabio86

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da fabio86 »

Quinzi secondo me ha costruito la sua fortuna (?) su un fisicone superiore ai pari età da juniores. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22545
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Quinzi secondo me ha costruito la sua fortuna (?) su un fisicone superiore ai pari età da juniores. :)
Esatto, semplicemente era come se fosse avanti (anche come grinta/solidità non solo come fisico) di un paio d'anni rispetto ai suoi coetanei.
Vorrei tornare indietro nel tempo e rivedere dal vivo la semi del bonfiglio quando sotto i miei occhi distrusse Coric :o
Era un po' come vedere un Nadal-Goffin (dico come fisicità e determinazione/solidità) solo che poi sono cresciuti anche gli altri e lui è rimasto li :-?

Però come è arrivato a 140 al mondo qualcosa di meglio dovrebbe e potrebbe fare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da tennisfan82 »

5 anni si parlava di lui e Kozlov come futuri campioni.

Kozlov ha fatto una fine anche peggiore della sua...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:La velocità non sarebbe nemmeno il problema, di gente che tira ai due all'ora che fa spola fra 250 e challenger è pieno.
Mi sa che il problema è che fino a 18-19 anni pensava di diventare nr.1 del mondo e cascare da lassù fa male. Non la vive bene per niente.
Il problema è TUTTO.
Rispetto a quando ha vinto Wimbledon non è migliorato in NIENTE. E' incredibile.
Io davvero pensavo che potesse arrivare facilmente nei 100, ma già 2-3 anni fa. E' sconvolgente che addirittura di rovescio sia riuscito a peggiorare.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da madmarat »

Da junior era grosso ma aveva cmq 15/16 anni eh...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148807
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Nickognito »

Vabbe' Trevisan era n.2 juniores, mi pare, e con un dritto molto migliore del suo e non e' mai entrato nei 250.

Sono cose tipiche nel passaggio juniores pro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28852
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Vabbe' Trevisan era n.2 juniores, mi pare, e con un dritto molto migliore del suo e non e' mai entrato nei 250.

Sono cose tipiche nel passaggio juniores pro.
Ok ma Trevisan aveva una dedizione al lavoro leggermente deficitaria :)
Sinceramente si era capito quasi subito che non sarebbe mai andato da nessuna parte.
E comunque prospetto di livello inferiore a Quinzi, non c'è paragone.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da tennisfan82 »

Altro capolavoro :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da madmarat »

A me dispiace dai, anche Forti ha molto più tennis di lui... :lol:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35420
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da klaus »

Senza Gorietti è un vascello alla deriva....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Super-Fabio »

Non sono sicuro che lo vedremo ancora per molto in giro per il circuito...

Già girava la voce che questo periodo tra RG e Wimbledon avrebbe rappresentato una specie di ultima spiaggia, e che subito dopo avrebbe preso probabilmente una decisione sulla sua carriera, visto che è di nuovo fuori dai 250, senza quali slam ecc ecc..

E secondo me non ha alcuna intenzione di ricominciare di nuovo quasi da zero resettando tutto, con l'ennesimo nuovo allenatore, ritornando a fare ITF o richiedendo WC che probabilmente neanche gli daranno più. :D
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Nevenez »

Super-Fabio ha scritto:Non sono sicuro che lo vedremo ancora per molto in giro per il circuito...

Già girava la voce che questo periodo tra RG e Wimbledon avrebbe rappresentato una specie di ultima spiaggia, e che subito dopo avrebbe preso probabilmente una decisione sulla sua carriera, visto che è di nuovo fuori dai 250, senza quali slam ecc ecc..

E secondo me non ha alcuna intenzione di ricominciare di nuovo quasi da zero resettando tutto, con l'ennesimo nuovo allenatore, ritornando a fare ITF o richiedendo WC che probabilmente neanche gli daranno più. :D
Cioè 106 pagine di forum sprecate?
Finisce così?
Senza nemmeno una presenza, un giorno, un'ora fra i primi 100 del mondo?
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1810
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da alfius »

ma almeno le quali a Wimbledon può giocarle o è fuori come ranking?
se tutto deve finire, che finisca dove tutto ha avuto inizio
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Super-Fabio »

alfius ha scritto:ma almeno le quali a Wimbledon può giocarle o è fuori come ranking?
se tutto deve finire, che finisca dove tutto ha avuto inizio
50/50, ma direi anche un pò meno. E' proprio al limite, generalmente da n°253 è difficile entrare nelle quali slam. E' vero che in contemporanea si gioca il CH di Milano e in passato diversi terraioli tra il 100 e il 250 hanno preferito saltare l'erba e continuare sul rosso, ma ormai le cifre che si prendono anche per perdere al 1T di quali in uno slam fanno gola a tutti.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto:
fabio86 ha scritto:Quinzi secondo me ha costruito la sua fortuna (?) su un fisicone superiore ai pari età da juniores. :)
Esatto, semplicemente era come se fosse avanti (anche come grinta/solidità non solo come fisico) di un paio d'anni rispetto ai suoi coetanei.
Vorrei tornare indietro nel tempo e rivedere dal vivo la semi del bonfiglio quando sotto i miei occhi distrusse Coric :o
Era un po' come vedere un Nadal-Goffin (dico come fisicità e determinazione/solidità) solo che poi sono cresciuti anche gli altri e lui è rimasto li :-?

Però come è arrivato a 140 al mondo qualcosa di meglio dovrebbe e potrebbe fare.
C’ero anche io quel giorno al bonfiglio nella semifinale con Coric.
Tutto così strano e normale allo stesso tempo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19266
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da ameba »

Ci ho pensato a lungo, ma alla fine 'sto cazzo di Forti non l' ho giocato

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#

da mangiarsi i maroni

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#

lo davano @ 7.00 e forse anche di più a ben cercare

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#

una rapa di quelle vere

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da madmarat »

Forti che fa fuori anche Galovic :)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da madmarat »

madmarat ha scritto:Forti che fa fuori anche Galovic :)
E anche Lorenzi! :D
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Flipper »

Secondo me due sono le considerazioni da fare,e cioè,o Quinzi mette in palla i suoi avversari,almeno è quello che mi sembra che capiti molto spesso,quando gli capita di perdere all'esordio,con alcuni di loro almeno,oppure è talmente sfigato da beccare spesso nei vari tabelloni dei tornei dove è impegnato,o il tennista più in forma,o tra quelli più in forma,del torneo che gioca.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Gheco »

madmarat ha scritto:
madmarat ha scritto:Forti che fa fuori anche Galovic :)
E anche Lorenzi! :D
Forti, reduce dalla vittoria dell'ITF 15K di Casale M., è alla sua ottava vittoria consecutiva.
Ne avevo sentito parlare (bene) da junior un paio di anni fa, poi l'avevo perso di vista.
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Gheco »

errore
Ultima modifica di Gheco il ven mag 31, 2019 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da madmarat »

Gheco ha scritto:
madmarat ha scritto:
madmarat ha scritto:Forti che fa fuori anche Galovic :)
E anche Lorenzi! :D
Forti, reduce dalla vittoria dell'ITF 15K di Casale M., è alla sua ottava vittoria consecutiva.
Ne avevo sentito parlare (bene) da junior un paio di anni fa, poi l'avevo perso di vista.
La finale non si è giocata però.. :D
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 558
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da Gheco »

madmarat ha scritto:
Gheco ha scritto:
madmarat ha scritto:
E anche Lorenzi! :D
Forti, reduce dalla vittoria dell'ITF 15K di Casale M., è alla sua ottava vittoria consecutiva.
Ne avevo sentito parlare (bene) da junior un paio di anni fa, poi l'avevo perso di vista.
La finale non si è giocata però.. :D
Ma il primo titolo non si scorda mai :D
Comunque come non detto, pare mancasse una sua sconfitta in un ITF 25K in Cekia tra Casale e Vicenza :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Gianluigi Quinzi 2, la vendemmia.

Messaggio da tennisfan82 »

Torneo molto sui generis comunque.

Hanno perso quasi 2 giorni per pioggia, stamattina hanno iniziato a giocare alle 9 con doppio turno e non hanno ancora allineato tutto il tabellone alle semifinali.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi