Un Pairde coglioni

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da sacco »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Non vorrei essere nei panni di Noah onestamente..
Ti dico che la sfanga. Perchè è un Vincente.
Se c'è uno che può farcela con questa squadra semiscassata è proprio lui.

F.F.
Soprattutto, non lo è Cilic che è riuscito a perdere con Querrey sulla terra nella semifinale :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Johnny Rex »

Da segnalare la bastardata dei Francesi che hanno di fatto "consegnato" il campo finito stamani (tanto loro a Lille ci han giocato varie volte, dillo ai Croati).
Libertè, egalitè e stavolta speriamo in Kuloatè

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da ThePiper »

Intanto un bel Tsonga-Cilic. JWT è sotto un treno, ma sia mai che riesca a fare match e ad aizzare un po' la folla.

I francesi hanno scelto la terra. È una scelta che sicuramente penalizzerà Cilic, ma secondo me penalizza meno Coric(se non per poca abitudine, ma il suo gioco su terra va bene)rispetto a tutti gli altri francesi.
Chardy ha giocato discrete partite su terra in carriera, ma non è un terraiolo. Tsonga non ne parliamo anche se alla fine col fattore casa a Montecarlo e al RG ha fatto ottimi tornei. Ma vedremo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da ThePiper »

JohnnyRex ha scritto:Ti dico che la sfanga. Perchè è un Vincente.
Se c'è uno che può farcela con questa squadra semiscassata è proprio lui.
Sfangarla è dura. Parte nettamente sfavorito in 4 singolari e nel doppio son favoriti ma comunque non se lo portano da casa.

Ma almeno Noah non è un notaio, è uno che comunque sa quando bisogna rischiare e quando bisogna cercare l'affidabilità.

Già Tsonga-Cilic nel secondo match, chissà quanto è forzata dalla situazione in casa Francia o quanto un rischio calcolato di Noah.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Johnny Rex »

Tsonga come Leconte nel 1991? il Sogno francese è questo :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da YesWeCan91 »

ThePiper ha scritto:Intanto un bel Tsonga-Cilic. JWT è sotto un treno, ma sia mai che riesca a fare match e ad aizzare un po' la folla.

I francesi hanno scelto la terra. È una scelta che sicuramente penalizzerà Cilic, ma secondo me penalizza meno Coric(se non per poca abitudine, ma il suo gioco su terra va bene)rispetto a tutti gli altri francesi.
Chardy ha giocato discrete partite su terra in carriera, ma non è un terraiolo. Tsonga non ne parliamo anche se alla fine col fattore casa a Montecarlo e al RG ha fatto ottimi tornei. Ma vedremo.

Per me Coric in grossa difficoltà su terra,invece.Certo la terra indoor è una roba a parte,difficile avere certezze,la terra indoor non esiste a livello Atp (forse San Paolo).
Chardy qualche anno fa giocó un gran weekend in Austria in condizioni simili,rosso al coperto,se non sbaglio la sfida si disputó all’aeroporto di Vienna.

Francia sfavorita,ma se Chardy batte Coric (difficile ma non impossibile) secondo me alla fine la portano a casa.
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

Chardy, dai. E' uno scherzo.

La Davis finisce questo weekend, c'è la finale di fronte al tuo pubblico e invece di mettere Purple Rain che con Carreno ti ha dato soddisfazioni metti uno che sarà ricordato solo per essere l'ex della Lim.


Da domani seguo il beach hockey.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Monheim »

Dirigiti su Gaio-Krawietz ad Andria...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da ThePiper »

Carreno era infortunato, e si giocava veloce indoor. E ci stava pure perdendo nel primo set :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Chardy, dai. E' uno scherzo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:Carreno era infortunato, e si giocava veloce indoor. E ci stava pure perdendo nel primo set :D
La superficie di Paire è la terra. Vero però che Carreno non stava bene ma soprattutto: Paire è nettamente superiore a Chardy. Nella partita secca Coric può batterlo.

Mi fanno smadonnare anche nell'off-season.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto:
Per me Coric in grossa difficoltà su terra,invece.Certo la terra indoor è una roba a parte,difficile avere certezze,la terra indoor non esiste a livello Atp (forse San Paolo).
Chardy qualche anno fa giocó un gran weekend in Austria in condizioni simili,rosso al coperto,se non sbaglio la sfida si disputó all’aeroporto di Vienna.

Francia sfavorita,ma se Chardy batte Coric (difficile ma non impossibile) secondo me alla fine la portano a casa.
Chardy quest'anno praticamente e' stato top100 solo su erba, altrove non e' competitivo da tre anni. Coric gioca bene ovunque, magari Noah ha visto il loro match di un anno fa e ha pensato chissa' cosa. Poi in Davis succede di tutto, ma insomma..
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

Chardy ha informazioni sulla vita di Noah e lo ricatta. Come Bonera con la dirigenza del Milan.

Giocò già contro Fognini in Italia che a ripensarci mi sale la febbre a 39.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Nickognito »

Villo ha scritto:Chardy ha informazioni sulla vita di Noah e lo ricatta. .
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da ThePiper »

Non lo so per me Paire non batte nessuno nella partita secca quest'anno. Certo Chardy quest'anno ha fatto davvero schifo.
Poi ha veramente vita troppo facile sulla diagonale di rovescio Coric, è anche un match semplice da interpretare.
Sperare una vittoria di Chardy o Paire con Coric o Cilic mi sembra una suggestione.

Chardy è un aborto, però pure Paire quest'anno è 6-10 su terra. Certo perdere da Nishikori al quinto è meglio che perdere con Herbert al quinto.


Il problema è che speravano in Pouille e Paire non si è dato nemmeno una grossa mano visto che post davis ha veramente perso con cani e porci.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

ThePiper ha scritto:Non lo so per me Paire non batte nessuno nella partita secca quest'anno. Certo Chardy quest'anno ha fatto davvero schifo.
Poi ha veramente vita troppo facile sulla diagonale di rovescio Coric, è anche un match semplice da interpretare.
Sperare una vittoria di Chardy o Paire con Coric o Cilic mi sembra una suggestione.

Chardy è un aborto, però pure Paire quest'anno è 6-10 su terra. Certo perdere da Nishikori al quinto è meglio che perdere con Herbert al quinto.


Il problema è che speravano in Pouille e Paire non si è dato nemmeno una grossa mano visto che post davis ha veramente perso con cani e porci.
Ma lascia stare quest'anno. Per Paire non esistono anni. Se vuole batte Coric.
Sulla diagonale di rovescio terrebbe bendato pure con Gesù Cristo mentre Chardy faticherebbe con Bobby. Reynolds? No, il cane di Burian.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Monheim »

Forse anche con Bobby Solo...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

Ma dagli 'sto bel ricordo della Davis a 'sto ragazzo. :( :oops:


Va be' tanto l'anno prossimo si torna in semi a Roma. Roma2 il challenger, contro Paolino Lorenzi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Johnny Rex »

Si può dire secondo singolare già decisivo?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da YesWeCan91 »

Nickognito ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
Per me Coric in grossa difficoltà su terra,invece.Certo la terra indoor è una roba a parte,difficile avere certezze,la terra indoor non esiste a livello Atp (forse San Paolo).
Chardy qualche anno fa giocó un gran weekend in Austria in condizioni simili,rosso al coperto,se non sbaglio la sfida si disputó all’aeroporto di Vienna.

Francia sfavorita,ma se Chardy batte Coric (difficile ma non impossibile) secondo me alla fine la portano a casa.
Chardy quest'anno praticamente e' stato top100 solo su erba, altrove non e' competitivo da tre anni. Coric gioca bene ovunque, magari Noah ha visto il loro match di un anno fa e ha pensato chissa' cosa. Poi in Davis succede di tutto, ma insomma..
Monfils penso stia male,Gasquet ha rinunciato,ma comunque al posto di Tsonga io avrei schierato Benoit o Pouille,Chardy francamente non so nemmeno perchè sia stato convocato.
Sta per succedere una cosa
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da ThePiper »

Pouille post davis è stato infortunato, poi ha giocato tre tornei dove non si reggeva in piedi (anche se a Vienna ha passato per miracolo un turno con Kohli, altro cadavere).
Paire boh, ha problemi mentali, comunque ha rischiato di perdere col mille del mondo in Cina e perso in generale un po' da tutti. A sto punto puoi sperare che si presenti il Chardy che ha battuto Federer qualche anno fa se bisogna ragionar per miracoli.
Un po' la comparazione che fece Nickognito quando si parlava del match fra Simon e Federer dicendo che tendenzialmente si sovrastimano le possiblità dei tignosi, e a sto punto aggiungo io, pure degli estrosi.

Gasquet con Sock a Bercy era infortunato.

Boh davvero non se ne salva uno, Monfils pensavo recuperasse ma evidentemente non gliel'ha fatta.

Per trovare gente in forma fra i francesi devi andare nei challenger. E forse pure Simon che però su terra fa abbastanza schifo.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da tuborovescio »

Almeno partite al terzo lottate.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Un po' la comparazione che fece Nickognito quando si parlava del match fra Simon e Federer dicendo che tendenzialmente si sovrastimano le possiblità dei tignosi, e a sto punto aggiungo io, pure degli estrosi.
Hai osato scriverlo.
Potevi pensarlo, ma addirittura scriverlo, QUI poi, eh..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Nickognito »

Paire tutta la vita oggi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da YesWeCan91 »

Ha sfiorato il game perfetto nel primo turno di servizio dell’anno:servizio vincente,ace,ace,ace. :D

A Pune comunque han messo i bye in tabellone perchè più forti e pericolosi dei giocatori che son rimasti fuori,c’è della gente abbastanza improbabile,Jaziri 4,Carballes Baena 6,una specie di challenger con il finalista in carica Wimbledon.
Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Pindaro »

Vince in infradito con una gragnuola di stop-volley ed aces.
Vasely stava impazzendo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

AHAHAHAH
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da tennisfan82 »

È rimasto il coglione di sempre :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:È rimasto il coglione di sempre :oops:
Stava dominando il lungo e in largo, Simon non ci stava capendo nulla.
Poi il solito delirio di idiozia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

5 game con Norrie.

Siamo già al manicomio il 7 gennaio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Pindaro »

@benoitpaire
!!!!!!!! 30h de voyage de ma chambre d’hôtel a Pune jusqu’à Auckland, je suis parti samedi à 1h30 du matin de l’hôtel j’arrive dimanche à 15h à Auckland, 7h30 de décalage horaire et je suis programmé le lundi!!!!!!! #MERCI
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Pindaro »

In effetti ha ragione. Potevano pure programmare il suo incontro il giorno dopo.
Non perchè è Paire, allora va bene tutto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Villo »

I bookmakers davano tutti favorito Norrie proprio per questo, credo.

1.66 - 2.10


Norrie veramente scarsissimo comunque. E' di quelli che se non fosse mancino non starebbe nei 200.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da maxredo »

Cmq ha giocato giovedì pomeriggio 4gg prima...ma probabilmente non sapendo quando perdi in un torneo non sempre riesci a trovare posto e prendere il primo aereo per raggiungere la sede del torneo successivo.
Però qualcuno deve giocare di lunedì e non è che tutti gli altri vivono li o sono già li da una settimana :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:I bookmakers davano tutti favorito Norrie proprio per questo, credo.

1.66 - 2.10


Norrie veramente scarsissimo comunque. E' di quelli che se non fosse mancino non starebbe nei 200.
Intanto ha legnato il Tuo Cavallo.
Che ha comunque ragione a lamentarsi di una programmazione quantomeno discutibile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto: Che ha comunque ragione a lamentarsi di una programmazione quantomeno discutibile.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da tennisfan82 »

Ha schiacciato anche un pisolino durante un cambio campo.

Multa probabile in arrivo.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto:I bookmakers davano tutti favorito Norrie proprio per questo, credo.

1.66 - 2.10


Norrie veramente scarsissimo comunque. E' di quelli che se non fosse mancino non starebbe nei 200.
Un po' come Nadal #10#
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da ThePiper »

I bookmakers davano favorito Paire.
Le quote si son esattamente ribaltate dall'uscita. All'inizio giochicchiavano Norrie, poi è diventata una marcia vera e propria dopo il tweet di Paire.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Coso lì, pairde...

Messaggio da Paolo79 »

ThePiper ha scritto:I bookmakers davano favorito Paire.
Le quote si son esattamente ribaltate dall'uscita. All'inizio giochicchiavano Norrie, poi è diventata una marcia vera e propria dopo il tweet di Paire.
li davano sostanzialmente alla pari, infatti non capivo...e ho giocato paire #1#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Rispondi