Un Pairde coglioni

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14098
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Pairde, pellami vari

Messaggio da ferryboat »

VIllo si stupisce e si indigna ogni volta che perde, anche contro avversari di qualità. Come se fosse nettamente più forte di tutti.

Quando invece è piuttosto scarso
Tutto verde su tennistalker
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da Villo »

Sta camminando in campo contro un fantoccio norvegese. Ha fatto mezzo game in 40 minuti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da Monheim »

In Norvegia si scia, si bruciano chiese e/o si suona black metal. Non si gioca a tennis.

In serio pericolo di un periodico bassissimo 16 16.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da ThePiper »

Il norvegese però era presente nella lezione quando insegnavano il diritto al corso :D .
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da Monheim »

Tutti hanno diritto a giocare a tennis ma non si può giocare a tennis senza diritto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19299
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da ameba »

ThePiper ha scritto:Il norvegese però era presente nella lezione quando insegnavano il diritto al corso :D .

:lol: :lol: :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da dsdifr »

ameba ha scritto:
ThePiper ha scritto:Il norvegese però era presente nella lezione quando insegnavano il diritto al corso :D .

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da Villo »

Oggi ha giocato con KluKluxKlan, uno che non può essere un tennista professionista, doveva essere uno passato lì per caso.
Domani è il match giusto per impazzire, Opelka. 76 63 per l'altro e si torna a spaccare racchette a casa.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da tuborovescio »

:oops:

tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da tennisfan82 »

Possibile 2T contro Fognini se batte Albot.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Pairde, piuttosto scarso

Messaggio da Villo »

NO.


Vada per Albot, questo è inspiegabilmente in forma, top 50 tirando alla velocità di un seconda categoria. A momenti ci perdeva al Roland Garros, facile invece a Casablanca, ma era un altro Albotto.


Poi quel secondo turno: no. Coso lì troppo in forma, si rischia l'imbarcata in trasferta sul pietrangelo. Meglio uscire con Moldavia.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

Benoit ti ha ascoltato.
Mamma mia che mestizia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14098
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ferryboat »

Albotomizzato
Tutto verde su tennistalker
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Villo »

Molto meglio così. Contro Goldrake si rischiava di fare la fine di Cersei tra schiamazzi romani.

Ora tornare ai challenger.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ThePiper »

Ma perchè non è andato ad Heilbronn questa settimana?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

Ma Villo dov'è? :lol: :lol: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da tennisfan82 »

Uno così non dovrebbe uscire mai dai primi 20
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ThePiper »

In vecchiaia ha finalmente capito la sua dimensione e sta diventando concreto.
Dopo Marrakech, caccia ad altri 250 punti in un torneo dal field competitivo. Il prossimo anno si faccia fare la schedule dal Ceck e magari col vento buono con una tds può pure fare una seconda settimana a Parigi.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

Umiliata la giovane speranza, promessa, futuro numero uno dei prossimi decenni di sto cazzo.
Grandissimo. :oops: :oops: :oops: :oops:
La differenza dei due è abissale.
Davvero indisponente Auger, fermo e immobile al cospetto di ogni smorzata di Benoit.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ThePiper »

Si gioca con Pella il ruolo di sciacallo 2019!

Ora caccia a un torneino in estate, fra Bastad, Gstaad e Umago.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Villo »

Sì, in pratica c'era questa cosa magra che fingeva di star male e andare a rete per coprire umiliazioni varie da uno che se sta lì con la testa è numero 7 del mondo. Una cosa di canada che probabilmente sarà top 5 tutta la carriera ma a me fa cagare a pallettoni.

Paire ha stradominato questo challenger.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:Sì, in pratica c'era questa cosa magra che fingeva di star male e andare a rete per coprire umiliazioni varie da uno che se sta lì con la testa è numero 7 del mondo. Una cosa di canada che probabilmente sarà top 5 tutta la carriera ma a me fa cagare a pallettoni.

Paire ha stradominato questo challenger.
Poi Paire qui nel forum è mal sopportato o deriso da chi ha rapporti conflittuali con il tennis e la parte divertente dello stesso,
ma mi pa(i)re evidente come in un mondo perfetto, Benoit sarebbe top ten fisso da anni.
E che di sicuro è cento volte più bello da vedere del futuro dominatore del mondo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da balbysauro »

non ho capito perchè questa acrimonia nei confronti di un ragazzo di neanche 19 anni che - almeno credo - non è che si sia messo lì a dire "io sono il più forte di tutti i tempi e voi non siete un cazzo"

godetevi il gioco del francese, quella volta ogni 6 mesi in cui ha voglia, e applaudite lui invece che sminuire i suoi avversari

anche perchè siete a rischio di smentita in pochi anni, poi potete solo sperare in una nuova sparizione di mezzo forum :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:
anche perchè siete a rischio di smentita in pochi anni, poi potete solo sperare in una nuova sparizione di mezzo forum :)
Smentita di cosa? :)
Mica ho detto che non vincerà nulla. Ho detto che Paire è più divertente e che la differenza oggi si è vista.
Paire l'ha portato a scuola.
Poi hanno dominato giocatori inguardabili, può dominare anche il negro.
(Poi fra un anno non avrà fatto nulla di ciò che Zverev, Tsipsipas e Shapovalov hanno fatto a 20 anni. )
Ma il divertimento è tutt'altra cosa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da madmarat »

Infatti, Auger è già avanti a Shapovalov adesso... :lol:
Ma goditi Paire, per quelle due settimane che gioca all'anno... :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da balbysauro »

avevo letto ironia nel "futuro dominatore del mondo"
mi sbaglierò :roll:

in ogni caso è evidente che siano un paio (tuo e di villo) di interventi di tifosi (apprezzatori? dimmelo tu il termine) di Paire che solitamente ingoiano bocconi amari e prese in giro e oggi che il francese ha vinto sentono una sorta di rivalsa


se Paire è così bello, se vi frega così poco che vinca perchè il divertimento e lo spettacolo sono altro, dovreste scrivere qui dopo ogni partita, tanto in ogni partita Paire fa numeri meravigliosi
invece scrivete dopo la vittoria in un torneo perchè la vittoria è l'unica cosa che conta (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Infatti, Auger è già avanti a Shapovalov adesso... :lol:
Ma goditi Paire, per quelle due settimane che gioca all'anno... :D
Sì, Shapovalov era in effetti un esempio sbagliato ( canadese pure lui).
Però da qui ad un anno non mi dà la sensazione di poter arrivare ai livelli di Zverev e Tsitsi.
Poi vincerà 10 slam. Ma rimpiangerò a quel punto perfino Nadal.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto: invece scrivete dopo la vittoria in un torneo perchè la vittoria è l'unica cosa che conta (cit.)
Veramente io e Villo scriviamo sempre di Paire.
Non siamo gli interisti del tennis.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto: ingoiano bocconi amari
Lo sai anche tu che le vittorie sono davvero l'ultima cosa che mi interessa ( e pure a Villo),
non sono ( siamo) ossessionati dai numeri come nel topoicone.
Ma mi vuoi bene e vuoi divertirti stuzzicandomi. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Nick »

Ma il problema di Paire non è che non vince, è che è lontano anni luce da una nalba un leconte o un mecir che anche se non vincono hanno il loro perchè e i percome per essere seguiti ed idolatrati.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da madmarat »

Sei riuscito a nominare Nalbandian anche oggi... :lol: :lol: :lol:
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Nick »

Va onorato 3 volte al mese. #112#
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ludega »

balbysauro ha scritto:non ho capito perchè questa acrimonia nei confronti di un ragazzo di neanche 19 anni che - almeno credo - non è che si sia messo lì a dire "io sono il più forte di tutti i tempi e voi non siete un cazzo"

godetevi il gioco del francese, quella volta ogni 6 mesi in cui ha voglia, e applaudite lui invece che sminuire i suoi avversari

anche perchè siete a rischio di smentita in pochi anni, poi potete solo sperare in una nuova sparizione di mezzo forum :)
Non entro nel merito del caso specifico ma con Pindaro è sempre così, lui ha 2 listoni, quello dei buoni e quello dei cattivi: se fai parte della lista dei buoni, troverà sempre parole di elogio in caso di vittoria e di giustificazione in caso di sconfitta.

Se fai parte della lista cattivi puoi vincere anche 44 tornei di fila e troverà un modo per insultarlo

LISTA GOOD

DJOKOVIC (incompreso genio del tennis solo perché i Federasti non capiscono nulla. Sogna il sorpasso Slam non rendendosi conto che non lo cagherebbe comunque nessuno anche arrivasse a 30)
ZVEREV (Noioso per tutto il globo terrestre, per lui frizzante come una San Pellegrino)
PAIRE (Talento leggendario, purtroppo svogliato ma dovrebbe stare comunque fisso nei 10 a prescindere)
FOGNINI (gli faceva schifo fino a poco tempo fa, poi Cecchinato ha fatto semifinale al Roland Garros, allora ha cambiato lista ed è diventato un grande ammiratore)
KYRGIOS (Ancora più distruttivo di Paire, ma anche lui fenomeno assoluto penalizzato dal ranking ATP sbagliato. Che poi faccia schifo per 50 settimane all'anno è irrilevante)

LISTA BAD

FEDERER (Non lo sopporta proprio ma siccome non può sminuirlo tennisticamente e a livello di comportamento, allora si scaglia contro le decine di milioni di tifosi che ha nel mondo, tutti ignoranti, che lo amano per motivi misteriosi)
MESSI (vedi quanto scritto appena sopra solo che gioca a pallone invece che a tennis)
NADAL ( Lo ha dato per finito 5 anni fa, spera prima o poi che la profezia si realizzi. Ogni volta che perde un set, è il segno della fine che puntualmente non arriva mai. Magari ci prendesse prima o poi)
CECCHINATO (Un siciliano che ha indovinato il torneo della vita e per questo è entrato nella lista nera. Motivo reale sconosciuto)
AUGER ALIASSIME (Non ha nemmeno 19 anni, è a ridosso dei primi 20 ma siccome tutti pensano che sia forte, come sempre tutti ignoranti, allora se perde una finale con il genio Paire lo deridiamo)

Se ho dimenticato qualcuno fatemi sapere
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da Nick »

Nella lista good ne hai dimenticati pochi.
Nella lista bad un paio di migliaia di persone.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ThePiper »

Comunque Auger fa schifo pure a me. Mi aggiungo alla lista dei detrattori!
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da ludega »

Nick ha scritto:Nella lista good ne hai dimenticati pochi.
Nella lista bad un paio di migliaia di persone.
Beh ho cercato di essere sintetico... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83809
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Albotti e Ruudi e Pellami e Gunneswaranni

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Pairché non hai un perché?

Messaggio da Villo »

Nick ha scritto:Ma il problema di Paire non è che non vince, è che è lontano anni luce da una nalba un leconte o un mecir che anche se non vincono hanno il loro perchè e i percome per essere seguiti ed idolatrati.
Nalbandian mi ha sempre fatto addormentare. Probabilmente insieme a Safin il giocatore esteticamente più sopravvalutato della storia. Poi mi stava antipaticissimo; anche Haas. Odio Haas.


Fortissimi, eh. Talentuosissimi, ma mi stavano tutti e tre sul culo. E Nalbandian serviva come mio nonno.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pairché non hai un perché?

Messaggio da Pindaro »

Solo Ludega non ha capito che mi stanno sulle palle i tifosi, non Federer.
Solo Ludega non ha capito che Fognini continua a starmi sulle palle e mi stava sulle palle perchè non aveva mai dimosyrayo nulla.
Solo Ludega non ha capito che Cecchinato mi sta sulle palle non per la semifinale e lo seguo prima che lui si accorgesse che è nato.
Solo Ludega. A ruota il suo amico del cuore.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Pairché non hai un perché?

Messaggio da Pindaro »

Su Messi non sa nemmeno di cosa parla, avesse la decenza di rileggere i miei post su Messi e il perchè ORA mi sta antipatico.
Solo Ludega.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi