Ceck-in: volare con Marco.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ThePiper »

Vedremo in primavera.
Qualche circostanza fortunata c'è stata(ma non a Parigi e nemmeno qua), ma non basta di sicuro a giustificare tutto.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto:Prendere la vittoria contro Djokovic, pur grande vittoria, con un minimo di raziocinio? O credete che se si affrontassero ora, dieci volte, Cecchinato possa vincerne anche solo una?
se si affrontassero ora? cecchinato perderebbe, come praticamente tutti gli altri tennisti, escluso nadal (a parigi)
su dieci volte? secondo me una cecchinato la vincerebbe, se non altro per logoramento dell'altro...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ThePiper »

La vittoria con Djokovic va presa per quel che è ma...
Djokovic non era quello dei mesi successivi ma valeva già ben più del nr.22. Veniva da semi a Roma, e a Parigi aveva appena eliminato Bautista e asfaltato Verdasco. Era già un chiaro top ten come livello di gioco. Infatti nessuno si aspettava che vincesse quel giorno.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:dire che Cecchinato è il miglior tennista palermitano classe 1992 è consentito?
Comunque notavo un aspetto cioè che Marco è il nome più diffuso nella mia rubrica telefonica.

Ho i seguenti:

Marco Van Basten
Marco Travaglio
Marco Bucciantini
Marco Polo
Marco Giallini
Marco Ndirondirondello
Marco Simone
Marco Luca
Marco Giovanni
Marco Auomo
Marco Azona
Marco Branca
Marco Tedesco
Marco Stretto
Marco Columbro
Marco Materazzi
Marco Rodella
Marco Montemagno
se ti legge nasty impazzisce
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

Marcantonio non ce l'hai?

E dire che tu c'eri.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ThePiper »

Marcovaldo era un libro carino.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto:
eddie v. ha scritto:dire che Cecchinato è il miglior tennista palermitano classe 1992 è consentito?
sì, ma ha avuto culo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da dorulo »

Nickognito ha scritto:Cecchinato e' 17 del mondo solo per la terra battuta. Come risultati, adesso su terra e' un top 4, credo, o giu' di li'.

Quindi, i casi sono due: o non vale i suoi risultati, e non e' un top4, o li vale e lo e'.

Non e' che si puo' dire che e' bravo, non ha avuto fortuna, vale i risultati, e pero' poi non e' favorito praticamente contro chiunque (tranne magari Nadal, Djokovic, Zverev e Thiem). Giustamente qualcuno ha detto che ci sta come terzo favorito a Parigi. E' un candidato, ovviamente, se non ha avuto fortuna.

Io dico che, visti i pochi rivali buoni battuti, peraltro tutti in fila, ci sono molte piu' incertezze sul suo valore e sui suoi prossimi risultati.
Pochi avversari buoni, ma in circostanze particolari. Intendo dire che non ha avuto difficoltà a imporsi in queste finali o finaline che dir si voglia, come non ha avuto difficoltà a sfruttare il tabellone (peraltro non mostruosamente buono: Busta sulla terra, Djoko...) avuto a Parigi. Ad esempio Fognini, 3/5 al Rolando, nelle stesse condizioni non sarebbe arrivato in semifinale.
Parliamo dunque di un giocatore con qualità agonistiche particolari, capace di sfruttare condizioni di tabellone favorevoli, e che è difficile fermare una volta che è "lanciato" in un torneo. Non so se queste due caratteristiche siano sussumibili sotto la voce fortuna.
Fermo restando che il giocatore è molto streaky, io ne avrei un certo timore dai quarti di finale in poi in qualsiasi torneo, ad esempio in un 1000, perché so che non è facile fermarlo, e che può tirare fuori una prestazione come in semi o in finale a Baires (in finale aveva uno shwartzi morto, d'accordo, ma ha vinto 61 62 non lasciando niente sul piatto).
E con una prestazione simile sulla terra è difficile darlo perdente con più di un nadal, il djoko attuale (quello a mezzo servizio non è bastato), un thiem in forma. Noto che con Thiem in sf al rolando ci ha giocato, per un paio di set, non ci ha perso con un periodico 61 di fogniniana memoria.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Monheim »

Scusate, Marco Valdo e Marco Negri mi son sfuggiti causa maledetta (primavera) fretta mentre Marco Antonio e Marco Aurelio mi mancano.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
NNick87 ha scritto: Sei d’accordo che nel tennis il singolo evento fortunato ha ripercussioni sui sorteggi dei mesi successivi?
Certo che sono d'accordo. Ma al massimo il giochino puo' durare appunto qualche mese. Non esistono carriere che durano un decennio fortunate.
eh lo so che non esistono. Pero' esiste aver fortuna due anni e diventare ricchissimo. Che poi ti arriva esperienza, consapevolezza, fiducia in se stessi.

Lo stesso Cecchinato, non lo sapremo mai. Ti trovi in un torneo da 500mila dollari, Djere si fa male ad una spalla ed entri come lucky loser (merit loser, scusate, non e' fortuna), e ti trovi un tabellone facile fino alla fine, vinci il torneo e prendi fiducia.

Poi vai a Parigi e come ti senti? Beh, in fiducia, ma hai fatto quattro primi turni in carriera, negli slam. Uno dice: beh, lui e' uno che sfrutta le occasioni, le sliding doors. E invece, beh, Mahut, Fish col protected ranking, Kyrgios su terra, c'era di peggio. Pero' qui ti capita Copil, perdente, che si fa rimontare, poi Trungeliti al secondo turno.
Prendi fiducia nei tuoi mezzi, ti esprimi al meglio, e ti svolta la carriera.

Sarebbe svoltata lo stesso? beh, per qualcuno, per cui la carriera non cambia con la fortuna, si'. Per me, boh.

Poi, certo che Djokovic (ma anche Carreno e Goffin) non era al meglio, ma a Parigi non ha avuto fortuna, ha fatto un grande risultato con merito.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

dorulo ha scritto: e che è difficile fermare una volta che è "lanciato" in un torneo.
ma e' proprio questo il punto di domanda, sicuramente non e' uno che se la fa sotto in finale, ma non so se e' streaky, in difficolta' all'inizio e non si ferma se lanciato, magari e' che in semifinale e finale incontra gente che avrebbe potuto incontrare anche al primo turno.

Poi che e' competitivo su terra non ci piove, diciamo che dovremmo vedere un paio di tabelloni del tipo: Lorenzi-Struff-Nishikori-Zverev per vedere se e' streaky e lanciato in corsa. Se vediamo invece Struff-Chardy-Pella-Sousa magari non lo vediamo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da fabio86 »

Se ci sono giocatori che in casi analoghi non sfruttano queste occasioni e altri sì, è proprio perché questi hanno qualcosa in più, mentre gli altri prima o poi 'usciranno al naturale', diciamo.

Gli esempi di Fognini e Paire sono illuminanti. Quante volte abbiamo detto occasione da sfruttare, ottimo tabellone etc... poi puntualmente disattesi. Se non le sfruttano magari è proprio perché non hanno quel qualcosa in più rispetto a chi lo fa, e chi lo fa ha quel qualcosa in più, non fortuna.

Certo poi tutto è possibile in teoria, anche un giocatore che fa il Grande Slam con tutti walkower ma son casi oltre il limite.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:[
Poi che e' competitivo su terra non ci piove, diciamo che dovremmo vedere un paio di tabelloni del tipo: Lorenzi-Struff-Nishikori-Zverev per vedere se e' streaky e lanciato in corsa. Se vediamo invece Struff-Chardy-Pella-Sousa magari non lo vediamo :)
Nei prossimi 1000 sul rosso avremo la risposta. :)
Deve mantenere o guadagnare punti fino alla fine del mese, perchè il dittico americano non credo possa portagli fieno in classifica.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16316
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

Monheim ha scritto:Scusate, Marco Valdo e Marco Negri mi son sfuggiti causa maledetta (primavera) fretta mentre Marco Antonio e Marco Aurelio mi mancano.
Ah eri tu, pensavo fosse balby per questo ho detto tu c'eri.
Erano incrociati i post.

Ho scritto marcantonio come aggettivo, spero nella tua indulgenza.
Anzi forse è sostantivo, vabbè.
Ultima modifica di Nick il lun feb 18, 2019 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Scusate, Marco Valdo e Marco Negri mi son sfuggiti causa maledetta (primavera) fretta mentre Marco Antonio e Marco Aurelio mi mancano.
se oltre a Marco Branca hai anche Marco Negri il folignate te lo ritrovi sotto casa
io ti ho avvertito
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Se ci sono giocatori che in casi analoghi non sfruttano queste occasioni e altri sì, è proprio perché questi hanno qualcosa in più, mentre gli altri prima o poi 'usciranno al naturale', diciamo.

Gli esempi di Fognini e Paire sono illuminanti. Quante volte abbiamo detto occasione da sfruttare, ottimo tabellone etc... poi puntualmente disattesi. Se non le sfruttano magari è proprio perché non hanno quel qualcosa in più rispetto a chi lo fa, e chi lo fa ha quel qualcosa in più, non fortuna.
Ma questo discorso non ha senso, secondo me. Le cose possono andare anche diversamente. Djere non si fa male alla spalla, e di Cecchinato che si dice? Che non ha sfuttato un sacco di buone opportunita' (che pure aveva avuto prima). Poi chiaro, si prendono come controesempi casi da analista come Paire, no, allora non e' un caso, e grazie.

Ma che nella vita, alla fine, chi sa sfruttare le occasioni emerge sempre e chi non le sa sfruttare non emerge mai e' per me totalmente assurdo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Monheim »

fabio86 ha scritto:Gli esempi di Fognini e Paire sono illuminanti.
Gnocchi senza testa?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:Se ci sono giocatori che in casi analoghi non sfruttano queste occasioni e altri sì, è proprio perché questi hanno qualcosa in più, mentre gli altri prima o poi 'usciranno al naturale', diciamo.

Gli esempi di Fognini e Paire sono illuminanti. Quante volte abbiamo detto occasione da sfruttare, ottimo tabellone etc... poi puntualmente disattesi. Se non le sfruttano magari è proprio perché non hanno quel qualcosa in più rispetto a chi lo fa, e chi lo fa ha quel qualcosa in più, non fortuna.
Ma questo discorso non ha senso, secondo me. Le cose possono andare anche diversamente. Djere non si fa male alla spalla, e di Cecchinato che si dice? Che non ha sfuttato un sacco di buone opportunita' (che pure aveva avuto prima). Poi chiaro, si prendono come controesempi casi da analista come Paire, no, allora non e' un caso, e grazie.

Ma che nella vita, alla fine, chi sa sfruttare le occasioni emerge sempre e chi non le sa sfruttare non emerge mai e' per me totalmente assurdo.
Se tu dai per scontato che Cecchinato si sarebbe fermato a quell'occasione.
Io invece credo che se uno è 'buono' prima o poi arriva.
Se uno non è buono ne sprechera' pure a decine.

Poi mai e sempre sono termini categorici. Ho fatto l'esempio limite del Grande Slam con solo walkower, ma anche vincere un paio di tornei con 4-5 forfait avversari (caso limite ma meno rispetto al precedente) può ascriversi alla voce botta di culo, certo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
Se tu dai per scontato che Cecchinato si sarebbe fermato a quell'occasione.
Io invece credo che se uno è 'buono' prima o poi arriva.
Se uno non è buono ne sprechera' pure a decine.
.
e io invece credo che esista il caso e che a volte il buono non arriva e il non buono arriva.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Monheim »

Nick ha scritto:
Monheim ha scritto:Scusate, Marco Valdo e Marco Negri mi son sfuggiti causa maledetta (primavera) fretta mentre Marco Antonio e Marco Aurelio mi mancano.
Ah eri tu, pensavo fosse balby per questo ho detto tu c'eri.
Erano incrociati i post.

Ho scritto marcantonio come aggettivo, spero nella tua indulgenza.
Anzi forse è sostantivo, vabbè.
Sì, figurati. A maggio saranno 45 sebbene me ne senta 23 portati benissimo.
Diciamo, con la solita modestia che mi contraddistingue, che sono il Cristiano Ronaldo dello show business o industria dello spettacolo per far contento l'amico Diego Fusaro.
Non sono più un ragazzino ma nemmeno coevo di Matusalemme come il buon balby.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
fabio86

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da fabio86 »

In altri casi anch'io.
Un infortunio grave da giovani, circostanze di vita varie...
Non nei casi di Cecchinato e simili, soprattutto se partiamo dalla premessa che al Rolando (il torneo che lo ha lanciato) di fortuna non ne ha avuto in particolare.
In questi casi sei arrivato perché te lo meritavi. Altri si fermavano a Busta, vuol dire che non avevano quelle caratteristiche (che possono essere tecniche, fisiche, mentali, tutte e tre...)
Ultima modifica di fabio86 il lun feb 18, 2019 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ThePiper »

Allora fortuna a Budapest...

I LL son delle troiate, è fortuna entrare ma in ogni torneo ne entrano quasi sempre almeno un paio.

A Budapest Cecchinato era tds nr.2 delle quali, quello col ranking migliore degli sconfitti all'ultimo turno di quali. Son entrati lui e Maden come LL su 4 sconfitti nelle quali all'ultimo turno.

Le prime 8 tds in quel torneo erano in ordine:

Pouille
Dzumhur
Gasquet
Shapovalov
Bedene
Fucsovics
Struff
Seppi

Cecchinato per vincere il torneo ha dovuto battere la seconda, la settima e l'ottava tds.
Magari la fortuna l'ha avuta in finale a prendere Millman(che poi in stagione raggiungerà il br).
Per il resto è tutto abbastanza nella norma, son situazioni che capitano in tutti i 250, però i LL mica vincono sempre il torneo.


Poi al RG se la mettiamo dal lato dei bookmakers Cecchinato era dato a

1.43 con Copil
1.51 con Trungelliti
3.67 con Carreno
4.97 con Goffin
8.49 con Djokovic

E non capita spesso che un underdog vinca tre partite consecutivi contropronostico di difficoltà crescente. L'unica fortuna per me è stata negli ottavi dove per me Goffin aveva qualche problema.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da madmarat »

Ma, soprattutto, spesso nell'ultimo turno di quali si sanno già che ci saranno dei LL...

In ogni caso alla domanda "Per emergere c'è bisogno anche di fortuna?"
Risposta "E grazie al cazzo!" :)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Monheim »

Di sto passo il fan club di Cecchinato può insidiare Seppi dietro a quei due...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
Nick ha scritto:
Monheim ha scritto:Scusate, Marco Valdo e Marco Negri mi son sfuggiti causa maledetta (primavera) fretta mentre Marco Antonio e Marco Aurelio mi mancano.
Ah eri tu, pensavo fosse balby per questo ho detto tu c'eri.
Erano incrociati i post.

Ho scritto marcantonio come aggettivo, spero nella tua indulgenza.
Anzi forse è sostantivo, vabbè.
Sì, figurati. A maggio saranno 45 sebbene me ne senta 23 portati benissimo.
Diciamo, con la solita modestia che mi contraddistingue, che sono il Cristiano Ronaldo dello show business o industria dello spettacolo per far contento l'amico Diego Fusaro.
Non sono più un ragazzino ma nemmeno coevo di Matusalemme come il buon balby.
sei un giornalista scomodo
sei il Roberto Saviano del giornalismo italiano (quasi cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:
In ogni caso alla domanda "Per emergere c'è bisogno anche di fortuna?"
Risposta "E grazie al cazzo!" :)
Fortuna che non si sta parlando di una giocatrice Wta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto:
Nick ha scritto:
Ah eri tu, pensavo fosse balby per questo ho detto tu c'eri.
Erano incrociati i post.

Ho scritto marcantonio come aggettivo, spero nella tua indulgenza.
Anzi forse è sostantivo, vabbè.
Sì, figurati. A maggio saranno 45 sebbene me ne senta 23 portati benissimo.
Diciamo, con la solita modestia che mi contraddistingue, che sono il Cristiano Ronaldo dello show business o industria dello spettacolo per far contento l'amico Diego Fusaro.
Non sono più un ragazzino ma nemmeno coevo di Matusalemme come il buon balby.
sei un giornalista scomodo
sei il Roberto Saviano del giornalismo italiano (quasi cit.)
L'etichetta di giornalista associata a me credo sia piuttosto riduttiva; io sono un artista a 365 gradi che diventano 366 negli anni bisestili.

Saviano è un pensatore promettente ma io son 3000 volte più talentuoso di lui, come disse opportunamente pure il puntuale P&P in merito al paragone Denis-Milito.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da dorulo »

Nickognito ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Se tu dai per scontato che Cecchinato si sarebbe fermato a quell'occasione.
Io invece credo che se uno è 'buono' prima o poi arriva.
Se uno non è buono ne sprechera' pure a decine.
.
e io invece credo che esista il caso e che a volte il buono non arriva e il non buono arriva.
a questo credo pure io. Infatti qui parliamo di attitudine. In molti diciamo che la fogna in sf al rolando, a condizioni analoghe, non ci sarebbe arrivato. Questo non vuole però dire che the ceck sia meglio della fogna, solo che hanno attitudini agonistiche diverse. Ceck non avrebbe battuto Nadal agli us open in 5 set ad esempio. Caratteristiche di giocatore e di agonista diverse.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da dorulo »

Monheim ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Monheim ha scritto: Sì, figurati. A maggio saranno 45 sebbene me ne senta 23 portati benissimo.
Diciamo, con la solita modestia che mi contraddistingue, che sono il Cristiano Ronaldo dello show business o industria dello spettacolo per far contento l'amico Diego Fusaro.
Non sono più un ragazzino ma nemmeno coevo di Matusalemme come il buon balby.
sei un giornalista scomodo
sei il Roberto Saviano del giornalismo italiano (quasi cit.)
L'etichetta di giornalista associata a me credo sia piuttosto riduttiva; io sono un artista a 365 gradi che diventano 366 negli anni bisestili.

Saviano è un pensatore promettente ma io son 3000 volte più talentuoso di lui, come disse opportunamente pure il puntuale P&P in merito al paragone Denis-Milito.
forse sei un falso immodesto
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Monheim »

Ci sta.

Ogni giorno mi lambicco il cervello per capire se son più bello o intelligente.
Non sono ancora giunto a una risposta.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da BackhandWinner »

Nick ha scritto:
PINDARO ha scritto:
eddie v. ha scritto: poi ovviamente uno può anche fregarsene che sia italiano e non tifarlo, ci mancherebbe.
Ma chi se ne frega che è italiano, appunto.
Deve valere in un senso o nell'altro. :)
A me piace come gioca a tennis.
Gaudenzi e seppi per esempio non mi piacevano o piacciono come giocano a tennis.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nevenez »

PINDARO ha scritto:Prendere la vittoria contro Djokovic, pur grande vittoria, con un minimo di raziocinio? O credete che se si affrontassero ora, dieci volte, Cecchinato possa vincerne anche solo una?
Non era un primo turno al Foro. Cazzo.
Erano quarti di finale di Slam. E dopo quella partita Djokovic non ha più perso una partita negli Slam.
Come fai a chiedere raziocinio dopo quello che scrivi da settimane???
Oh, nessuno lo ingigantisce, qui dentro.
Questo è l'assurdo.
Tutti sanno che quella vittoria è irripetibile ma non è quello il punto di vista per spiegare niente.
Serve solo a te.per sostenere i tuoi trampoli.

In molti vediamo e assumiamo risultati che ne fanno un big su una superficie. E perfino notiamo quei miglioramenti evidenti (ma insufficienti) sul veloce.
Senza dire che vale i top ten e nemmeno il number 16, ma solo che in certe situazioni continua a vincere e a battere gente nei primi 20.
Ma è il contrario: qui dentro si viene a contestare la sua classifica, a parlare di fortuna, a dire che non merita i 50.
È un fan club oggettivamente senza tifosi, senza esaltati, ma una sfida di tiepidi realisti contro accaniti detrattori.
Nickognito tira fuori numeri.
Cavolo.
Una semifinale Slam, contro grossi avversari.
3 tornei nei vinti.
Due volte.con avversari veri. A Umago tabellone facile, facilissimo, ma 11 games lasciati fra quarti, semi, finale.
È la classifica limpida di un tennista che ha avuto un anno eccezionale. Che è molto competitivo sulla terra. Che ha un gioco strano e brioso, sa prendere il campo, ha soluzioni, ha traiettorie più che forza, ha un dritto.difficile.da leggere, una buona palla corta, si esalta se annusa la vittoria... Boh... mi ricorda Caratti se non proprio tecnicamente almeno nel modo cercare di mettere pressione. E per la precarietà del tutto. Come lui, potrebbe non durare.
Ma poi ci toccherebbe leggere gli urrà degli inutili profeti di sventura che popolano Mymag.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

:oops:


scrivi bene, dovresti fare il giornalista
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ameba »

Nevenez ha scritto: È un fan club oggettivamente senza tifosi, senza esaltati, ma una sfida di tiepidi realisti contro accaniti detrattori.
:oops: :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da s&v »

ameba ha scritto:
Nevenez ha scritto: È un fan club oggettivamente senza tifosi, senza esaltati, ma una sfida di tiepidi realisti contro accaniti detrattori.
:oops: :oops:
balbysauro ha scritto::oops:


scrivi bene, dovresti fare il giornalista
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ferryboat »

Tu ultimo che hai messo la faccina che arrossisce: ce l’ha con te, eh
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

Non e' colpa mia se leggete con pregiudizi invece di limitarvi a leggere le parole scritte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

:oops:
( al massimo si fermano a leggere il nickname)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez ha scritto:
PINDARO ha scritto:Prendere la vittoria contro Djokovic, pur grande vittoria, con un minimo di raziocinio? O credete che se si affrontassero ora, dieci volte, Cecchinato possa vincerne anche solo una?
Non era un primo turno al Foro. Cazzo.
:D :D :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi