Ceck-in: volare con Marco.

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:Non e' colpa mia se leggete con pregiudizi invece di limitarvi a leggere le parole scritte.
Nickognito ha scritto:Il primo top45 incontrato da Shanghai, e stava male. Capisco le lodi, pero' davvero erraniano, eh...
Se mi limito a leggere le parole scritte, interpretando erraniano come "fortunato", ne desumo che pensi che:

A) Schwartzman stava male. E da qui capisco che non hai visto la partita (il che non è sorprendente perché hai scritto spesso recentemente che il tennis non ti piace più guardarlo). L'argentino sarà stato stanco - né più né meno di chi vince in rimonta una semifinale in tre set e gioca una finale - ma ci ha provato fino all'ultimo con il pubblico tutto dalla sua parte.

B) Dalla prima parte del post si capisce che Cecchinato per te sia un giocatore fortunato nei sorteggi. Io e Piper ti abbiamo mostrato, comparando vari tabelloni dei 250 e 500 dello scorso anno su terra che il sorteggio questa settimana era del tutto nella media, se non leggermente più difficile. Che poi, da Shanghai a oggi, avesse giocato 50 tornei Cecchinato capirei anche, ma ne ha giocati 5-6...e a ben vedere ha trovato Berdych, Krajnovic stesso che senza infortuni valgono tranquillamente i top 50. Lajovic 48 battuto. Sandgren a Auckland ha vinto il torneo, Munar è un giocatore in ascesa.

A questo punto uno potrebbe pure ammettere di essersi sbagliato; invece questo "orgoglio retorico" porta sempre a estremizzare i punti di vista. Poi io - e credo quasi tutti qui - ti leggo sempre volentieri, mai banale e spesso acuto, pero' ecco questa vis retorica stucca ogni tanto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il primo top45 incontrato da Shanghai,
B) Dalla prima parte del post si capisce che Cecchinato per te sia un giocatore fortunato nei sorteggi.
Non so, parli di vis retorica, ma mi sembra che tu stia complicando cose molto semplici.

Se da 'il primo top45 incontrato' tu capisci 'stai dicendo che non ha incontrato top45 perche' ha avuto fortuna, invece hai torto, lui non li ha incontrati perche' era un certo tipo di tornei dove loro non vanno", non e' colpa mia, ho solo detto che ne ha incontrati pochi.

Erraniano era un termine poco felice e interpretabile in vari modi, ma ho precisato in post successivi cosa intendevo.

Se l'argentino non stava male come ho letto, ovviamente il discorso non vale per quel match.

In piu' nei miei discorsi non c''e nulla di antipatriottico, in questo caso, solo la considerazione che gli eventi possono anche andare in modi diversi, la fortuna ha il suo ruolo e che la logica ha la sua importanza, per cui e' evidente che se uno dice 'Cecchinato su terra vale il n., boh, 13 del mondo, ne segue logicamente che pensa che la sua classifica non rispecchi il suo valore, ma sia gonfiata.
Ho solo detto che e' un giocatore per cui e' presto dare giudizi (anche sul rendere meglio nelle fasi finali del torneo), che ha fatto un grande torneo, per il resto ha avuto la classifica gonfiata da avversari modesti, e che ha svoltato la carriera magari anche un po' grazie al caso e su cui sono in grado di fare pronostici per il futuro.

In parte sulla retorica hai ragione, non si vede perche' stia qui ancora a scrivere di Cecchinato, per cui pensate quello che volete riguardo a cosa io penso su di lui e la finisco qui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

Comunque un pò di calcoli e previsioni si possono cominciare a fare.

Guardavo la classifica con i punti.
Con 1000 punti stai tra il 30 e il 40, e lui 1000 punti sulla terra li può fare, ce li ha addosso.
Ora ne ha più di 2000, che significa entro i 20, perchè c'è la semi delle RG che varrà 500-700 non so esattamente.

Vediamo come si svilupppa la stagione su terra quest'anno.
E poi la seconda parte erba+cemento.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da eddie v. »

la classifica di cecchinato è bellissima adesso, e va bene, spero che duri.
ma in realtà per me sarà più interessante vedere come se la caverà contro i big del circuito, se il suo tennis su terra può davvero spaventare tutti i più forti nei tornei più importanti, visto che in quelli di livello inferiori ha dimostrato di esserci, sia come colpi che a livello mentale.
tutti i più forti tranne ovviamente djokovic e nadal, che sono imbattibili, se versano in buone condizioni.
se cecchinato riuscirà a mantenere più o meno questo livello, è normale chiedersi e sperare (non è obbligatorio), un po' come lo si fa e lo si è fatto per anni con fognini, se riuscirà a fare un ulteriore passo, cioè quello che ho detto prima.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

eddie v. ha scritto:la classifica di cecchinato è bellissima adesso, e va bene, spero che duri.
ma in realtà per me sarà più interessante vedere come se la caverà contro i big del circuito, se il suo tennis su terra può davvero spaventare tutti i più forti nei tornei più importanti, visto che in quelli di livello inferiori ha dimostrato di esserci, sia come colpi che a livello mentale.
tutti i più forti tranne ovviamente djokovic e nadal, che sono imbattibili, se versano in buone condizioni.
se cecchinato riuscirà a mantenere più o meno questo livello, è normale chiedersi e sperare (non è obbligatorio), un po' come lo si fa e lo si è fatto per anni con fognini, se riuscirà a fare un ulteriore passo, cioè quello che ho detto prima.
Un ragionamento sensato e senza pregiudizi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Nevenezz ha scritto: Ma è il contrario: qui dentro si viene a contestare la sua classifica, a parlare di fortuna, a dire che non merita i 50.
Cosa che nessuno ha scritto. Nessuno.
Ha ragione Nickognito, qui leggete solo con pregiudizio.
I complimenti a Cecchinato io li facevo nel 2016. Questo thread è rimasto ignorato per più di un anno.
Nei tre mesi ( perchè sono solo tre mesi) di gloria e giocati al massimo lo scorso anno facile accorrere.
Che da fine luglio a prima di Buenos Aires abbia vinto solo 8 partite e sia uscito 11 volte al primo turno è un dato di fatto.
Ora è ritornato a vincere sul rosso e l'ha fatto con bravura e anche grazie ad avversari ad hoc perché potesse ritornarci.
Si aspettano conferme, nei 1000 sul rosso. I due 1000 americani confermeranno quanto poi (non) valga sul cemento.
E' arrivato nei primi 20 con risultati. Ma si aspettano conferme perché dimostri di valerli davvero, i primi venti.
Altrimenti Janowicz vale i primi 15.
Ultima modifica di Pindaro il mar feb 19, 2019 12:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:Il primo top45 incontrato da Shanghai,
B) Dalla prima parte del post si capisce che Cecchinato per te sia un giocatore fortunato nei sorteggi.
Non so, parli di vis retorica, ma mi sembra che tu stia complicando cose molto semplici.

Se da 'il primo top45 incontrato' tu capisci 'stai dicendo che non ha incontrato top45 perche' ha avuto fortuna, invece hai torto, lui non li ha incontrati perche' era un certo tipo di tornei dove loro non vanno", non e' colpa mia, ho solo detto che ne ha incontrati pochi.

Erraniano era un termine poco felice e interpretabile in vari modi, ma ho precisato in post successivi cosa intendevo.

Se l'argentino non stava male come ho letto, ovviamente il discorso non vale per quel match.

In piu' nei miei discorsi non c''e nulla di antipatriottico, in questo caso, solo la considerazione che gli eventi possono anche andare in modi diversi, la fortuna ha il suo ruolo e che la logica ha la sua importanza, per cui e' evidente che se uno dice 'Cecchinato su terra vale il n., boh, 13 del mondo, ne segue logicamente che pensa che la sua classifica non rispecchi il suo valore, ma sia gonfiata.
Ho solo detto che e' un giocatore per cui e' presto dare giudizi (anche sul rendere meglio nelle fasi finali del torneo), che ha fatto un grande torneo, per il resto ha avuto la classifica gonfiata da avversari modesti, e che ha svoltato la carriera magari anche un po' grazie al caso e su cui sono in grado di fare pronostici per il futuro.

In parte sulla retorica hai ragione, non si vede perche' stia qui ancora a scrivere di Cecchinato, per cui pensate quello che volete riguardo a cosa io penso su di lui e la finisco qui.
Dai Nick, non prendertela.
Pero' " Orgoglio Retorico " Suona bene, va detto :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ferryboat »

A l’è permaluss
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nevenezz ha scritto: Ma è il contrario: qui dentro si viene a contestare la sua classifica, a parlare di fortuna, a dire che non merita i 50.
Cosa che nessuno ha scritto. Nessuno.
Ha ragione Nickognito, qui leggete solo con pregiudizio.
I complimenti a Cecchinato io li facevo nel 2016. Questo thread è rimasto ignorato per più di un anno.
Nei tre mesi ( perchè sono solo tre mesi) di gloria e giocati al massimo lo scorso anno facile accorrere.
Che da fine luglio a prima di Buenos Aires abbia vinto solo 8 partite e sia uscito 11 volte al primo turno è un dato di fatto.
Ora è ritornato a vincere sul rosso e l'ha fatto con bravura e anche grazie ad avversari ad hoc perché potesse ritornarci.
Si aspettano conferme, nei 1000 sul rosso. I due 1000 americani confermeranno quanto poi (non) valga sul cemento.
E' arrivato nei primi 20 con risultati. Ma si aspettano conferme perché dimostri di valerli davvero, i primi venti.
Altrimenti Janowicz vale i primi 15.

No, mi dispiace.
Sono andato a rileggere.

I tuoi pochi interventi sul ceck pre-2017 erano, qualora vincesse una partita, più per parlare male di qualcun altro che di parlar bene di lui.
Tanto lui era sconosciuto ai più.
Quindi diamogli un bravo anche se non sappiamo come gioca.
Altri intravedevano un pò di talento, almeno erano sinceri.

Poi da quando è esploso, quasi per fastidio di popolarità, della serie piace anche alla casalinga di voghera, hai cominciato un accanimento terapeutico.
L'anno scorso dopo RG dicevi + o - , non te lo posto che non lo so fare: "Scommetto che tra un anno e una settimana tonerà tra i ranghi e con la sua classifica medio-bassa".
Visto che è sicuro che non avverrà, adesso rilanci aspettando che nishikori o qualcun altro ti dia giustizia.

E' un giochino che alla fine stufa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:"Scommetto che tra un anno e una settimana tonerà tra i ranghi e con la sua classifica medio-bassa".
Visto che è sicuro che non avverrà.
Non avverrà cosa? E la tua sicurezza da cosa deriva?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:"Scommetto che tra un anno e una settimana tonerà tra i ranghi e con la sua classifica medio-bassa".
Visto che è sicuro che non avverrà.
Non avverrà cosa? E la tua sicurezza da cosa deriva?
Anche senza i punti Parigi è tra i primi 40.

Che poi ilo problema non è indovinare o sbagliare, tutti sbagliano nei pronostici.
E' la sincerità ed il motivo nel fare pronostici.
Nel tuo caso con ceck è proprio fastidio nei suoi confronti, non un discorso tecnico.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Nick ha scritto:
I tuoi pochi interventi sul ceck pre-2017 erano, qualora vincesse una partita, più per parlare male di qualcun altro che di parlar bene di lui.
.

Nel 2016:

PINDARO ha scritto:Ottima partita con Raonic.
Comunque vada a finire.
Bravo.
Ho fatto i complimenti a Cecchinato.
Non ho parlato male di nessun altro.
Disonestà come non ci fosse un domani.
Tra l'altro una partita che non ha nemmeno vinto e che stavo guardando.
A differenza dei fenomeni del forum.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

PINDARO ha scritto:
Nick ha scritto:
I tuoi pochi interventi sul ceck pre-2017 erano, qualora vincesse una partita, più per parlare male di qualcun altro che di parlar bene di lui.
.

Nel 2016:

PINDARO ha scritto:Ottima partita con Raonic.
Comunque vada a finire.
Bravo.
Ho fatto i complimenti a Cecchinato.
Non ho parlato male di nessun altro.
Disonestà come non ci fosse un domani.
E' l'unico così.
Negli altri parlavi parlavi male di fognini e qualcun'altro, non è che stavi là a elogiare Ceck.
E comunque trattasi di una sconfitta.
Ed hai scritto veramente poco.

Poi se come dici lo elogiavi allora, un antesignano, dovresti rallegrarti degli improvvisi successi?

Invece io la vedo più.
Non lo caca nessuno, allora gli dò un bravo io.
Lo cacano in molti, tiriamogli pietre.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Ma chi gli ha tirato pietre?
Dove? Si stanno contestualizzando solo i risultati e gli avversari che l'hanno "aiutato" nella scalata improvvisa, gli si sta facendo i complimenti ( come questa settimana) se vince.
Si aspettano conferme se effettivamente valga questi lidi. E si è sottolineato come da luglio a l'altro giorno fosse uscito 11 volte al primo turno.
Tutto il resto è pregiudizio e anche scorrettezza.
Contenti voi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

Allora riepiloghiamo.

Quando era sconosciuto gli facevi i complimenti.

Ora che è famoso e n. 17 del mondo.
Non diciamo che ha fatto semi a rg, ha vinto 3 tornei.
Mettiamo a verbale, in grassetto, che è uscito 11 volte al primo turno.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

Ma con il tuo sistema hai ragione.

Se io di zidane e la sua carriera ripeto solo e sempre "eh la testata a materazzi".
Sto dicendo un fatto vero.
Chi mi può dare dello scorretto.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25659
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ThePiper »

Prova del nove con Bedene a Rio de Janeiro.

0-5 nei precedenti e legge Tommasi. Se vince con lui Nadal inizierà a tremare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Prova del nove con Bedene a Rio de Janeiro.

0-5 nei precedenti e legge Tommasi. Se vince con lui Nadal inizierà a tremare.
:lol: :lol: :lol:
Nadal se avesse guardato Maxime, tremerebbe a prescindere. :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ferryboat »

Quello che Nick chiama "giochino" di PINDARO, lo conosciamo bene, visto che va avanti da anni e anni sempre uguale. A lui dà fastidio che qualche giocatore (per lo più italiano) abbia risultati e vinca partite. E allora comincia il tiro al bersaglio: prima era Fognini che sarebbe dovuto sparire dai primi 100, poi dai primi 50, ecc ecc., vaticinio mai realizzato anno dopo anno, e adesso visto che nemmeno si vergogna, dice che non vincerà mai questo, non vincerà mai quell'altro o va avanti di tormentoni a presa in giro, tipo "numero 8 dopo Wimbledon".
E' andato avanti per anni dicendo che avrebbe ceduto il numero 1 italiano a Tizio e Caio, litigando pure con il padre di Fabio e solo allora si è dato un po' una calmata.

La Giorgi, stessa storia. Ci si è accanito per anni, prendendola in giro (nel suo fanclub) dicendo che non è una tennista, che si sarebbe ritirata presto, che sarebbe andata a fare la cassiera al supermercato, ecc ecc.

I risultati di Camila naturalmente (e come sempre) l'hanno smentito e allora anche qui vai di "non vincerà mai questo-quello". Errani uguale. Di Quinzi pure non si può dire nulla che subito è pronto a compiacersi di scarsi risultati e sconfitte.

Boh, si vede che vive di queste cose, gode degli insuccessi degli altri. Bah
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

:oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nevenez »

Pindaro, sei commovente.
Quindi non insisto.
Purtroppo o per Fortuna io qui leggo solo di tennis e solo quelle 5 o 6 cose che mi interessa leggere.
È la seconda volta che parte la tua filosyrocca del miracolato,.l'altra volta erano 2 settimane di gloria di un afoso luglio.
Ma il tempo, come dicono i peggiori, è galantuomo.

Su Nickognito non mi cimento.
Eh no.
Non gliela do questa soddisfazione.
:D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:Prova del nove con Bedene a Rio de Janeiro.

0-5 nei precedenti e legge Tommasi. Se vince con lui Nadal inizierà a tremare.
Nadal magna tranquillo, mi sa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:E la prossima settimana supera Fognini.
Tutto come previsto.
Pur uscendo al primo turno in Brasile diventerà numero 16 al mondo. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19204
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ameba »

PINDARO ha scritto:
PINDARO ha scritto:E la prossima settimana supera Fognini.
Tutto come previsto.
Pur uscendo al primo turno in Brasile diventerà numero 16 al mondo. :oops:

T' aveva tremato il braccio sulla palla break di Fogna e hai cancellato in fretta e furia ? :o

Prima questo messaggio era stato scritto alle 12,09 e poi è scomparso :o :o :o :o

MAROBEVERAMENTEDAMATT


:lol: :lol: :lol: :lol:


ahahahahahahahahahahahahahahahah
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

( anche se le più indicate sarebbero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per la maggior parte dei post precedenti)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

s&v ha scritto:Poi che vuol dire che Schwartzman "stava male"?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Super-Fabio »

Ha azzeccato la settimana sbagliata comunque. Avesse vinto Rio sarebbero stati difesi 3/4 dei punti del RG :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:Ha azzeccato la settimana sbagliata comunque. Avesse vinto Rio sarebbero stati difesi 3/4 dei punti del RG :D
Eh infatti. Visti i superstiti poteva vincere in ciabatte.
500 punti per un tabellone dov'è rimasta solo la testa di serie numero 5. :lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

Immagine


Tonino Lamborghini ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il campione di tennis palermitano Marco Cecchinato, attualmente al 16° posto nella classifica mondiale Atp e primo nella classifica dei tennisti italiani.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

forse avrebbe preferito farsi sponsorizzare dalla figlia, chissà
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da eddie v. »

lamborghini?
io preferisco la tipo vecchio modello...
com'è bello ricciolino cecchinato, sembra pietrangeli
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19204
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da ameba »

In questa foto è strafigo, non l' avrei mai riconosciuto :o
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Speedy »

PINDARO ha scritto:Immagine


Tonino Lamborghini ha stretto un accordo di sponsorizzazione con il campione di tennis palermitano Marco Cecchinato, attualmente al 16° posto nella classifica mondiale Atp e primo nella classifica dei tennisti italiani.
Hanno aspettato il sorpasso, per ufficializzare la sponsorizzazione. Diabolici
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Pindaro »

"secondo italiano" non suonava bene.
Ultima modifica di Pindaro il dom feb 24, 2019 11:56 am, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

ameba ha scritto:In questa foto è strafigo, non l' avrei mai riconosciuto :o

I visagisti delle dive (cit.) già fanno miracoli.
Poi c'è anche il photoshop.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:
ameba ha scritto:In questa foto è strafigo, non l' avrei mai riconosciuto :o

I visagisti delle dive (cit.) già fanno miracoli.
Poi c'è anche il photoshop.
e poi c'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

balbysauro ha scritto:
Nick ha scritto:
ameba ha scritto:In questa foto è strafigo, non l' avrei mai riconosciuto :o

I visagisti delle dive (cit.) già fanno miracoli.
Poi c'è anche il photoshop.
e poi c'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero
Un tuo connazionale di Tampere.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da balbysauro »

Nick ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Nick ha scritto:

I visagisti delle dive (cit.) già fanno miracoli.
Poi c'è anche il photoshop.
e poi c'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero
Un tuo connazionale di Tampere.

stai attento a quello che dici

Immagine
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Ceck-in: volare con Marco.

Messaggio da Nick »

L'ho dovuta cercare su wikipedia un'altra città finlandese che non fosse helsinki. :D

Tra l'altro 15 gg fa, visto che ero in finlandia, sono proprio andato all'Ikea di tampere.
Helsinki è troppo distante da casa mia che è in provincia di Oulu.
Rispondi