Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:https://www.si.com/swimsuit/model/genie ... 8/photos#1

Perché dovrebbe giocare a tennis? :D
Perche' non e' Emily Ratajkowski e di ragazze piu' belle di lei solo in Canada ce ne sono migliaia?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nick »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:https://www.si.com/swimsuit/model/genie ... 8/photos#1

Perché dovrebbe giocare a tennis? :D
Perche' non e' Emily Ratajkowski e di ragazze piu' belle di lei solo in Canada ce ne sono migliaia?
Infatti lei è molto bella in quanto tennista e sportiva.
Se fosse una modella sarebbe una delle tante neanche tra le più belle.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Monheim »

Ho appena visto le foto di tal Emily di cui sopra.
Secca come un chiodo e labbra rifatte a canotto da troione da cena elegante sebbene non abbia ancora trent'anni.

Preferisco le forme meno spigolose e la maggior naturalità di Genie.

Gusti, comunque.

Nottetempo per caso mi son imbattuto sul profilo Instagram di Laura Torrisi leva 79 ex GF che poi è pure diventata attrice e fidanzata di Pieraccioni.

Quanto fregna è?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Ho appena visto le foto di tal Emily di cui sopra.
Secca come un chiodo e labbra rifatte a canotto da troione da cena elegante sebbene non abbia ancora trent'anni.

Preferisco le forme meno spigolose e la maggior naturalità di Genie.

Gusti, comunque.

Nottetempo per caso mi son imbattuto sul profilo Instagram di Laura Torrisi leva 79 ex GF che poi è pure diventata attrice e fidanzata di Pieraccioni.

Quanto fregna è?
Si, Emily e' famosa per gli spigoli e non per le curve :-) :D

Immagine

Ma il punto non e' Emily o non Emily, il discorso era che e' pieno di modelle ed attrici, magre o piu' in carne, ma comunque molto piu' belle della Bouchard. Se le togli la racchetta la Bouchard e' solo una ragazza giovane e carina come ce ne sono tante, non certo bella abbastanza per diventare famosa per quello.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Monheim »

Massì, esci cinque minuti per le strade di Praga e ne trovi cinquanta meglio...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Johnny Rex »

Pragognito ha scritto:Massì, esci cinque minuti per le strade di Praga e ne trovi cinquecento meglio...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
Pragognito ha scritto:Massì, esci cinque minuti per le strade di Praga e ne trovi cinquecento meglio...
Cinque meglio, in cinque minuti ne trovi. Chiedi a nickognito che vive li'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto:Ho appena visto le foto di tal Emily di cui sopra.
Secca come un chiodo e labbra rifatte a canotto da troione da cena elegante sebbene non abbia ancora trent'anni.

Preferisco le forme meno spigolose e la maggior naturalità di Genie.

Gusti, comunque.

Nottetempo per caso mi son imbattuto sul profilo Instagram di Laura Torrisi leva 79 ex GF che poi è pure diventata attrice e fidanzata di Pieraccioni.

Quanto fregna è?
Si, Emily e' famosa per gli spigoli e non per le curve :-) :D

Immagine

Ma il punto non e' Emily o non Emily, il discorso era che e' pieno di modelle ed attrici, magre o piu' in carne, ma comunque molto piu' belle della Bouchard. Se le togli la racchetta la Bouchard e' solo una ragazza giovane e carina come ce ne sono tante, non certo bella abbastanza per diventare famosa per quello.
Fisico strepitoso....ma le labbra come gliele hanno montate? :o

Mi pare di averlo già detto ma il perché ragazze bellissime si facciano deturpare le labbra in quel modo non lo capirò mai
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Monheim »

Braccia e gambe magrissime, seno non escludo rifatto, labbra appunto...

Piacerebbe capirlo anche a me.
Bah.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Braccia e gambe magrissime, seno non escludo rifatto, labbra appunto...

Piacerebbe capirlo anche a me.
Bah.
Seno non rifatto, ha postato foto di quando aveva 14 anni... :-)
Ma, ancora, non e' questo il punto. Il nome della Ratajkowski l'ho buttato li' solo per dire che ci sono tante ragazze molto piu' belle della Bouchard. Lei spicca in uno sport pieno di Errani, Vinci e Serene Williams, insomma. Ma se la metti fuori da un'universita' o in una discoteca diventa una ragazza carina come tante altre, che non sarebbe mai diventata famosa per il suo aspetto fisico.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Monheim »

Dipende da dove son collocate tali università e discoteche: a Praga, in Spagna, Italia e in un paese dell'est Europa che preferite, può darsi sia una delle tante mentre in Regno Unito e Irlanda sarebbe una gran fregna.

Quanto a prima, la mia era una storica divertente citazione del puntuale Pragognito.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:Dipende da dove son collocate tali università e discoteche: a Praga, in Spagna, Italia e in un paese dell'est Europa che preferite, può darsi sia una delle tante mentre in Regno Unito e Irlanda sarebbe una gran fregna.

Quanto a prima, la mia era una storica divertente citazione del puntuale Pragognito.
Io ho vissuto per due anni a Londra e quasi cinque a Dublino, e ti assicuro che di ragazze piu' belle della Bouchard ce ne sono diverse anche li'. Non tante come a Parigi o a Praga, certamente, ma ci sono.
Ma appunto stiamo dicendo la stessa cosa: se come dici tu in Spagna o nei paesi dell'est ci sono tante ragazze piu' belle della Bouchard, perche' questa passa per essere una bomba sexy, solo perche' gioca a tennis? Non e' insensato?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da balbysauro »

a me le belle ragazze che sappiano fare qualcosa (brave in uno sport, suonare uno strumento, cantare, ma anche che siano competenti nel loro lavoro*) piacciono infinitamente di più di ragazze magari più belle ma che siano soprammobili, come appaiono tutte ste modelle parruccotruccate e iperfotoscioppate

magari non sono il solo, ecco



*mi rendo conto che una top model è bravissima nel suo lavoro, ma evidentemente il pregiudizio che sono belle e basta la vince sul resto nella mia testa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:a me le belle ragazze che sappiano fare qualcosa (brave in uno sport, suonare uno strumento, cantare, ma anche che siano competenti nel loro lavoro*) piacciono infinitamente di più di ragazze magari più belle ma che siano soprammobili, come appaiono tutte ste modelle parruccotruccate e iperfotoscioppate

magari non sono il solo, ecco



*mi rendo conto che una top model è bravissima nel suo lavoro, ma evidentemente il pregiudizio che sono belle e basta la vince sul resto nella mia testa
Ma sono d'accordissimo con te.
Poi la bellezza è una questione che si è talmente banalizzata nelle discussioni, che ha perso quasi ogni significato.
Poi in base a che cosa si giudica la Bouchard, ora la difendo, meno bella di chi fa la modella?
Chi lo stabilisce?
Ad esempio se dovessi scegliere tra l'uscire con Paola Cortellesi e la Sticazziosky, prenderei tutta la vita la prima.
La bellezza è un concetto molto più ampio. Ma bisogna anche arrivarci ad apprezzare queste ampiezze.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

La bellezza e' anche una cosa abbastanza oggettiva, Scarlett Johansson e' piu' bella della Bouchard da qualunque punto di vista. C'entra poco se una persona e' piu' interessante di un'altra per uscirci, se e' per quello allora non solo la Cortellesi ma anche la Littizzetto sarebbero mille volte preferibili alla Bouchard.

Poi, se e' tutto cosi' soggettivo, perche' dovrebbe essere proprio la Bouchard la bomba sexy del tennis e non Sara Errani, che ha occhi piu' belli?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto:La bellezza e' anche una cosa abbastanza oggettiva, Scarlett Johansson e' piu' bella della Bouchard da qualunque punto di vista.
Ma non è vero, su.
Chi lo stabilisce? Ana Ivanovic io la trovo più bella della Johansson e la sticazzosky elevate fra di loro.
Basta un particolare, il sorriso, lo sguardo, che rende più bella ai tuoi occhi una persona a differenza di un'altra.
Io trovo bellissima Carmen Consoli. Altre bellezze non mi dicono nulla. Anche se ritenute tali o superiori.
Ultima modifica di Pindaro il dom mar 10, 2019 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:La bellezza e' anche una cosa abbastanza oggettiva, Scarlett Johansson e' piu' bella della Bouchard da qualunque punto di vista.
Altrimenti, se e' tutto cosi' soggettivo, perche' dovrebbe essere proprio la Bouchard la bomba sexy del tennis e non Sara Errani, che ha occhi piu' belli?
ovviamente sì, chi ha detto il contrario?
ma il fatto che le sportive possono apparire più interessanti di modelle più o meno conosciute può avere questa spiegazione, che a molti uomini piacciono donne con capacità

p.s. occhio all'inganno di quello che ho chiamato parruccotrucco e fotosciopp

Immagine
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Pindaro »

balbysauro ha scritto:[ a molti uomini piacciono donne con capacità
Ai calciatori l'esatto contrario.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Insomma, se ho capito bene, basta che una ragazza sappia tenere una racchetta a due mani, e non capite piu' niente... Miss universo sparisce subito al confronto :-? Mah... ognuno ha le sue perversioni :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75805
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:Insomma, se ho capito bene, basta che una ragazza sappia tenere una racchetta a due mani, e non capite piu' niente... Miss universo sparisce subito al confronto :-? Mah... ognuno ha le sue perversioni :-)
sapere usare le mani è importantissimo per una donna, certo :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da eddie v. »

va beh, che la bellezza sia oggettiva o soggettiva cambia poco...
nel mondo siamo quanti? sette miliardi, otto?
ce ne sono sì, di più belle della bouchard, e pure tante. ovvio.
ma la bouchard è considerata bomba sexy (o molto bella, o quello che è) a partire dal suo contesto, cioè il mondo del tennis, visto che comunque è conosciuta come tennista.
bisogna prendere quello come insieme di appartenenza, non il mondo intero.
semmai, uno potrebbe dire che ci sono tenniste più belle, o che gli piacciono di più.
nel mondo per forza, il mondo è grande.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

eddie v. ha scritto:\bisogna prendere quello come insieme di appartenenza, non il mondo intero.
semmai, uno potrebbe dire che ci sono tenniste più belle, o che gli piacciono di più.
nel mondo per forza, il mondo è grande.
Non sono tanto d'accordo pero': nel momento in cui fai i servizi in costume da bagno per Sport Illustrated ti metti in confronto con le top model, non con le altre tenniste. Nel momento in cui metti su la sceneggiata di uscire per scommessa con un tizio a caso ti metti in confronto con le Kardashian e le altre reginette dei social, non con la Osaka che gioca a tennis e basta. Poi allora io ti confronto con le top model e ti trovo inadeguata.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:va beh, che la bellezza sia oggettiva o soggettiva cambia poco...
nel mondo siamo quanti? sette miliardi, otto?
In Troppi, questo è sicuro :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Insomma, se ho capito bene, basta che una ragazza sappia tenere una racchetta a due mani, e non capite piu' niente...
Ma proprio no, anzi, qui siamo spesso critici nel valutare la bellezza delle tenniste a fronte di quella di altre sportive e altre donne.
Della Top 50-100 della classifica WTA per me di veramente belle ce ne saranno 10-15 ,asolutamente non di più di quante ve ne siano in un campione di donne "normali" .
Calcolando poi, fra l'altro, come la bellezza e l'atletismo delle tenniste siano comunque migliorate molto negli ultimi decenni, in cui la parte atletica e ben più aumentata (anche troppo) nel femminile rispetto al maschile.
Nei 70-80' quante tenniste c'erano veramente Carine? Evert, Sabatini,ovviamente, e poi ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:va beh, che la bellezza sia oggettiva o soggettiva cambia poco...
nel mondo siamo quanti? sette miliardi, otto?
In Troppi, questo è sicuro :)

F.F.
ma quelli che hanno provato ad abbassare i numeri non è che siano stati visti ( e non sono tutt'ora) visti molto bene...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

Non capisco veramente il punto di ugly.

Ugly che ha citato una tipa con labbra rifatte a canotto famosa per essere stata messa li'da tutti i social e giornali come Emily R, delle tipe bruttine famose ancora per i social come le Kardashian, una buona attrice come la Johansson, che e'di certo migliore come attrice che non come bellezza femminile, carina, ma famosa soprattutto per il trucco, la fama, e i grandi seni finti post operazione.

Il fatto e'che gli esseri umani sono attratti da uomini e donne non solo attraenti ma anche celebri e la combinaizone delle due cose. La Bouchard non e' nessuna eccezione in questo. E'una bella ragazza che e'diventata celebre per altri motivi, in parte per il suo lavoro, in parte per la sua abilita' di marketing, come succede nel 99% dei casi di donne e uomini famosi per la loro apparenza.

Detto questo, io con la Raitatowski o come si chiama e le Kardashian non andrei nemmeno se fossi single da un anno e mi pagassero, con la Bouchard e la Johansson, per quanto non mi interessi il sesso cosi'per fare, in quella situazione se ci provassero sarei un po' coinvolto, ecco. Ma anche non fosse una tennista, non e' una bellezza, ma non fa certo repulsione (almeno se non parla, forse, boh).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Non capisco veramente il punto di ugly.
Si' ma (credo di averlo spiegato gia' tre volte) il punto non e' la (per voi orrenda) Ratajkowski o la Johansson, che sono solo nomi presi a caso. Il discorso era solo che in questo topic la Bouchard passa per essere una bomba sexy che in realta' non e' perche' le ragazze che davvero fanno dell'aspetto fisico la chiave del loro lavoro e del loro successo (che siano modelle o una certa categoria di attrici) sono molto piu' belle della Bouchard. Ancora, la Bouchard non e' piu' bella di tante ragazze della sua eta', basta andare in qualsiasi universita' o discoteca per incontrare ragazze piu' belle di lei, persino quando studiavo ingegneria e il 95% degli studenti erano maschi c'erano un paio di ragazze piu' belle delle Bouchard, una ha anche vinto concorsi di bellezza.

Quello che contestavo, in un certo senso, e' questo strano feticismo degli appassionati di tennis per cui qualsiasi tennista che e' piu' carina della media diventa subito una bomba sexy. Capisco che la tennista media e' cosi' bruttina che una ragazza carina in quell'ambiente spicca moltissimo, ma il fatto rimane che se la Bouchard fa servizi fotografici come fosse una modella poi e' giusto paragonarla alle modelle vere, e le modelle sono molto piu' belle di lei. Non sapranno fare nulla, ma sono piu' belle.
In altre parole, se una tennista diventa famosa principalmente per l'aspetto fisico allora non e' piu' una tennista e si trova a competere non piu' nel campi da tennis ma nei servizi fotografici, ma allora appunto deve competere con tutte le modelle e non solo con le colleghe bruttine che ancora pensano a giocare a tennis. Tutto qui.
Ultima modifica di uglygeek il lun mar 11, 2019 11:16 am, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non capisco veramente il punto di ugly.
Si' ma (credo di averlo spiegato gia' tre volte) il punto non e' la (per voi orrenda) Ratajkowski o la Johansson, che sono solo nomi presi a caso. Il discorso era solo che in questo topic la Bouchard passa per essere una bomba sexy che in realta' non e' perche' le ragazze che davvero fanno dell'aspetto fisico la chiave del loro lavoro e del loro successo (che siano modelle o una certa categoria di attrici) sono molto piu' belle della Bouchard. Ancora, la Bouchard non e' piu' bella di tante ragazze della sua eta', basta andare in qualsiasi universita' o discoteca per incontrare ragazze piu' belle di lei.
Quello che contestavo, in un certo senso, e' questo strano feticismo degli appassionati di tennis per cui qualsiasi tennista che e' piu' carina della media diventa subito una bomba sexy. Capisco che la tennista media e' cosi' bruttina che una ragazza carina in quell'ambiente spicca moltissimo, ma il fatto rimane che se la Bouchard fa servizi fotografici come fosse una modella poi e' giusto paragonarla alle modelle vere, e le modelle sono piu' belle di lei. Tutto qui.
Ma le modelle sono anche piu'belle delle Kardashian. Ma sono meno famose.
Ma anche il calciatore famoso medio perche'e'figo non e'bello come un modello, ma piu' famoso. Perfino Gattuso faceva le foto in mutande. Non ci vedo nessun feticismo, e'la normalita', e non riguarda solo il tennis, ma qualunque sport o altre attivita'. Beyonce e'considerata una delle 10 donne piu'sexy del mondo, ma donne come lei le trovi ovunque. E pero'canta e si sa vendere.

Non vedo nulla di strano in questo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Quello che contestavo, in un certo senso, e' questo strano feticismo degli appassionati di tennis per cui qualsiasi tennista che e' piu' carina della media diventa subito una bomba sexy. Capisco che la tennista media e' cosi' bruttina che una ragazza carina in quell'ambiente spicca moltissimo, ma il fatto rimane che se la Bouchard fa servizi fotografici come fosse una modella poi e' giusto paragonarla alle modelle vere, e le modelle sono molto piu' belle di lei. Non sapranno fare nulla, ma sono piu' belle.
Ma non è assolutamente così ,neanche i suoi più grandi fans potrebbero paragonarla a Ivanovic o Kournikova,per dirne due.

Auguri di Mezzo Secolo , Intanto :D :D :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Quello che contestavo, in un certo senso, e' questo strano feticismo degli appassionati di tennis per cui qualsiasi tennista che e' piu' carina della media diventa subito una bomba sexy. Capisco che la tennista media e' cosi' bruttina che una ragazza carina in quell'ambiente spicca moltissimo, ma il fatto rimane che se la Bouchard fa servizi fotografici come fosse una modella poi e' giusto paragonarla alle modelle vere, e le modelle sono molto piu' belle di lei. Non sapranno fare nulla, ma sono piu' belle.
Ma non è assolutamente così ,neanche i suoi più grandi fans potrebbero paragonarla a Ivanovic o Kournikova,per dirne due.
Continuo a non capire il "ma sono più belle".
Ma in base a cosa? in base a quale metro? critierio?
Le modelle non sono le più belle perché fanno le modelle,
se una decide di fare la pizzaiola, la tennista o il fisico nucleare, può essere bella tanto e più di una qualsiasi modella.
Il feticismo è il tuo, verso le modelle. :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Pindaro »

E poi che se questa pizzaiola, tennista o fisico nucleare ha il tempo per farsi delle foto e di essere un tantino vanitosa, non può farlo perché ci sono le modelle che lo fanno meglio? E' completamente folle come discorso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto: Ma le modelle sono anche piu'belle delle Kardashian. Ma sono meno famose.
Ma anche il calciatore famoso medio perche'e'figo non e'bello come un modello, ma piu' famoso. Perfino Gattuso faceva le foto in mutande. Non ci vedo nessun feticismo, e'la normalita', e non riguarda solo il tennis, ma qualunque sport o altre attivita'. Beyonce e'considerata una delle 10 donne piu'sexy del mondo, ma donne come lei le trovi ovunque. E pero'canta e si sa vendere.

Non vedo nulla di strano in questo.
Non e' proprio vero quello che dici perche' Beyonce' al tempo delle Destiny's Child e la Kardashian quand'era piu' giovane erano considerate donne molto belle. Nessuna delle due sarebbe diventata famosa se fossero state bruttine, la prima non e' Aretha Franklin, non sarebbe stata presa in un gruppo con Kelly Rowland e Michelle Williams solo per la voce. La seconda non avrebbe potuto lanciare la sua popolarita' nei reality e sui social media se non fosse stata anche bella. Non sono le donne piu' belle del mondo, certo, ora non sono nemmeno piu' giovani, ma sono emerse comunque grazie all'aspetto fisico.
La Bouchard no, lei gioca a tennis, cosa che evidentemente si puo' fare anche somigliando a Martina Navratilova. E' carina, come tante, non e' particolarmente bella, non capisco perche' dovrebbe poter mollare il tennis e fare dell'aspetto fisico il suo lavoro.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Quello che contestavo, in un certo senso, e' questo strano feticismo degli appassionati di tennis per cui qualsiasi tennista che e' piu' carina della media diventa subito una bomba sexy. Capisco che la tennista media e' cosi' bruttina che una ragazza carina in quell'ambiente spicca moltissimo, ma il fatto rimane che se la Bouchard fa servizi fotografici come fosse una modella poi e' giusto paragonarla alle modelle vere, e le modelle sono molto piu' belle di lei. Non sapranno fare nulla, ma sono piu' belle.
Ma non è assolutamente così ,neanche i suoi più grandi fans potrebbero paragonarla a Ivanovic o Kournikova,per dirne due.

Auguri di Mezzo Secolo , Intanto :D :D :D

F.F.
Come lo sai??? :o
Grazie, ma e' una giornata orrenda... :-? :x :roll: #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Non e' proprio vero quello che dici perche' Beyonce' al tempo delle Destiny's Child e la Kardashian quand'era piu' giovane erano considerate donne molto belle.
e anche la Bouchard e' considerata molto figa. E' che non ti piace, come a me Beyonce non dice nulla e la Kardashian a me fa schifo.

Per me e' solo che non ti piace la Bouchard e ad altri si'. Comunque auguri :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da madmarat »

Capisco il pessimismo cosmico, ma "non sono nemmeno più giovani" a 37/38 anni...eddai :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Ma voi avete mai incontrato ragazze che "sono belle per lavoro", diciamo, o lavorano perche' sono belle? Tipo veline, modelle, attrici?
A me e' capitato di vedere da vicino Maria Sharapova ventenne, ma anche Maddalena Corvaglia, Manuela Arcuri e Laura Freddi tanti anni fa, quando erano giovani, e guardate che la Sharapova sparisce al confronto. Ed e' certamente piu' bella della Bouchard.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Capisco il pessimismo cosmico, ma "non sono nemmeno più giovani" a 37/38 anni...eddai :lol:
Ma poi Beyonce e' stata eletta la nona donna piu' sexy del mondo del 2018. Non a 20 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26513
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

madmarat ha scritto:Capisco il pessimismo cosmico, ma "non sono nemmeno più giovani" a 37/38 anni...eddai :lol:
Questa cosa che a 38 anni si possa essere considerati giovani e' un'aberrazione del mondo moderno, pero'. Se consideri che dopo i 35 una gravidanza diventa gia' a rischio... A 38 anni un uomo o una donna non sono vecchi, ma non possono nemmeno essere definiti giovani.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da madmarat »

Vabbe, Ugly tanti auguri...e vai a festeggiare oggi, non stare sul forum. :wink:
Rispondi