Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Ma se voi aveste tanti soldi li buttereste via per una cena con la Bouchard? Non dico 85 mila dollari, ma anche solo 1000?

Tanto (problemi di lingua a parte) che avreste da dirle o da chiederle? :-P
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Ma se voi aveste tanti soldi li buttereste via per una cena con la Bouchard? Non dico 85 mila dollari, ma anche solo 1000?

Tanto (problemi di lingua a parte) che avreste da dirle o da chiederle? :-P

Be, fossi single molto ricco e andassero in beneficienza, una cena con la Pironkova o Zhang Ziyi la farei, anche a 1000 euro. Con la Bouchard nemmeno a 20, appunto non saprei proprio cosa dirle.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma se voi aveste tanti soldi li buttereste via per una cena con la Bouchard? Non dico 85 mila dollari, ma anche solo 1000?

Tanto (problemi di lingua a parte) che avreste da dirle o da chiederle? :-P

Be, fossi single molto ricco e andassero in beneficienza, una cena con la Pironkova o Zhang Ziyi la farei, anche a 1000 euro. Con la Bouchard nemmeno a 20, appunto non saprei proprio cosa dirle.
Perche' alla Pironkova cosa dici?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Perche' alla Pironkova cosa dici?
Le parlo delle mie fantasie sessuali. Per il resto small talk.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: Perche' alla Pironkova cosa dici?
Le parlo delle mie fantasie sessuali. Per il resto small talk.
Si', ma non e' vero. Se te la presentassero ad una cena sarebbe solo small talk, se proprio sei un tipo estroverso. :-)

Un mio amico anni fa in un volo Roma-Genova si trovo' seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, ti parlo di fine anni 90, quindi lei avra' avuto 25, 28 anni al massimo, quindi immagina. Mi racconto' che non riusci' a spiccicar parola... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

Alessia Marcuzzi mai piaciuta. Boh, io sono un po' orso, ma ovviamente mi e' capitato di passare tempo con belle donne (ne ricordo uno in bus accanto per 20 ore consecutive, era chiaramente meglio della Marcuzzi, che non fosse famosa anche sticazzi). Ora lei era intelligente (magari un po' stronza), ma anche fosse stata scema due chiacchiere uno le puo' fare. Magari eviterei di dire che la WTA fa schifo e rubano soldi agli uomini, ma il tennis sarebbe un tema comune. No, penso che passerei una piacevole serata.

Per il resto boh, mai capito il bloccarsi di fronte a grandi bellezze. Non e' che ci sia questa grande differenza tra la mia ragazza e la Pironkova, boh, due belle donne, ma anche altre mie amiche, non e' che uno nella vita esca solo con Gegia. Tsvetana per me e' molto sexy, ma dipenderebbe dalla situazione, chiaro che se lei volesse provocarmi e mettermi in difficolta' ci riuscirebbe, ma una cena normale, boh, dai...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto: Perche' alla Pironkova cosa dici?
Le parlo delle mie fantasie sessuali. Per il resto small talk.
Si', ma non e' vero. Se te la presentassero ad una cena sarebbe solo small talk, se proprio sei un tipo estroverso. :-)

Un mio amico anni fa in un volo Roma-Genova si trovo' seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, ti parlo di fine anni 90, quindi lei avra' avuto 25, 28 anni al massimo, quindi immagina. Mi racconto' che non riusci' a spiccicar parola... :-)
lì se ti interessa la mentalità deve essere quella dello sticazzi puro. non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Ma non e' tanto il bloccarsi di fronte alle belle donne (tra l'altro quella e' una fobia ben precisa, che ha un nome e serie motivazioni psicologiche), e che comunque dipende dalla timidezza e dal senso di inadeguatezza che alcuni possono provare, come il mio amico accanto alla Marcuzzi 25enne che era oggettivamente, al di la' dei gusti personali, una gran bella ragazza.

Mi chiedevo piu' che altro che senso ha l'atto di pagare per andare a cena con qualcuna, sia pure con il ricavato in beneficienza. Ci si pone automaticamente in una situazione di inferiorita' (A che paga B solo per essere alla sua presenza) e a quel punto il dialogo credo sia ancora piu' difficile. Si trattasse almeno di una grande artista come Lady Gaga, o una grande scrittrice come J.K Rowling, potrei anche capire. Ma una mediocre tennista? Si, certo, si puo' parlare un po' di tennis, pero' boh...

Allora faceva prima il Cavaliere che le pagava direttamente per portarle a letto... :D


PS: ma cos'e' questa ossessione per Gegia?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Hakaishin »

uglygeek ha scritto:Ma non e' tanto il bloccarsi di fronte alle belle donne (tra l'altro quella e' una fobia ben precisa, che ha un nome e serie motivazioni psicologiche), e che comunque dipende dalla timidezza e dal senso di inadeguatezza che alcuni possono provare, come il mio amico accanto alla Marcuzzi 25enne che era oggettivamente, al di la' dei gusti personali, una gran bella ragazza.

Mi chiedevo piu' che altro che senso ha l'atto di pagare per andare a cena con qualcuna, sia pure con il ricavato in beneficienza. Ci si pone automaticamente in una situazione di inferiorita' (A che paga B solo per essere alla sua presenza) e a quel punto il dialogo credo sia ancora piu' difficile. Si trattasse almeno di una grande artista come Lady Gaga, o una grande scrittrice come J.K Rowling, potrei anche capire. Ma una mediocre tennista? Si, certo, si puo' parlare un po' di tennis, pero' boh...

PS: ma cos'e' questa ossessione per Gegia?
noia?

sul ps no cazzo no

beh da un certo punto di vista silvio non perdeva tempo...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Ma non e' tanto il bloccarsi di fronte alle belle donne (tra l'altro quella e' una fobia ben precisa, che ha un nome e serie motivazioni psicologiche), e che comunque dipende dalla timidezza e dal senso di inadeguatezza che alcuni possono provare, come il mio amico accanto alla Marcuzzi 25enne che era oggettivamente, al di la' dei gusti personali, una gran bella ragazza.
aveva un bel corpo, di viso no, dai, normalissima. Poi se sei molto impacciato e magari lei e' aderente e scollacciata, beh, capisco.
Mi chiedevo piu' che altro che senso ha l'atto di pagare per andare a cena con qualcuna, sia pure con il ricavato in beneficienza. Ci si pone automaticamente in una situazione di inferiorita' (A che paga B solo per essere alla sua presenza) e a quel punto il dialogo credo sia ancora piu' difficile. Si trattasse almeno di una grande artista come Lady Gaga, o una grande scrittrice come J.K Rowling, potrei anche capire. Ma una mediocre tennista? Si, certo, si puo' parlare un po' di tennis, pero' boh...
Beh, non lo farei con una perche' bella, ma perche' famosa, beh, obiettivamente lo e' e io no. Io potrei pagare anche per andare a cena con Laver e non mi imbarazzerebbe sentirmi inferiore, o con Clerici.
Poi con la Pironkova mica ci proverei (ammettiamo anche fossimo entrambi single) o penserei di poterci provare, pero' le potrei far capire che io, tra tutte le giocatrici WTA, sarei andato a cena solo con lei e penso che un clima in cui, anche in modo ironico, si possa sentire lusingata da questo, pur sempre in un contesto famoso-fan per beneficienza, si potrebbe creare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Rimango basito. Non sto a cercare foto della Marcuzzi giovane, ma qui passa per strafiga una come la Bouchard, che sarebbe una come tante se non giocasse a tennis.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Rimango basito. Non sto a cercare foto della Marcuzzi giovane, ma qui passa per strafiga una come la Bouchard, che sarebbe una come tante se non giocasse a tennis.
Livello simile, bel corpo e viso normale, ma la Bouchard nel complesso decisamente meglio, per me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Rimango basito. Non sto a cercare foto della Marcuzzi giovane, ma qui passa per strafiga una come la Bouchard, che sarebbe una come tante se non giocasse a tennis.
Livello simile, bel corpo e viso normale, ma la Bouchard nel complesso decisamente meglio, per me.
De gustibus...
Faccio solo notare che la Marcuzzi e' diventata famosa perche' era bella, fosse stata come la Littizzetto non sarebbe andata in tv.
Mentre la Bouchard e' diventata famosa perche' tennista, e poi li' hanno visto che era piu' carina della media delle tenniste (non ci vuole molto) e lei ci ha messo del suo muovendosi bene coi social. Ma non avesse giocato a tennis non diventava certo una modella.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

No, la Marcuzzi era piuttosto brava e spigliata, era piu' o meno la meno bella delle presentatrici di quel tipo.

Ma poi non c'entra, anche Antonella Elia era in tv perche' carina e la Kournikova famosa perche' tennista, ma chi e' meglio? :)

Marcuzzi e Bouchard pari dai, ma la seconda ha piu' l'aria a troia, per chi piace e uno stuolo di parenti come lei o meglio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da NNick87 »

Bouchard comunque peggiorata tanto! Vista in Tennis United (a proposito, quanto son simpatici Mattek e Posposil?!?!)
Diciamo che era una bella teenager e ora è diventata una ragazza normale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto:Bouchard comunque peggiorata tanto! Vista in Tennis United (a proposito, quanto son simpatici Mattek e Posposil?!?!)
Diciamo che era una bella teenager e ora è diventata una ragazza normale.
Soldi a parte, si intende, eh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Super-Fabio »

Siamo ancora vivi comunque :oops:

Quest'anno su pochissimi tornei giocati causa covid ha comunque QF ad Auckland perdendo da Anisimova, QF a Praga perdendo da Mertens e ora SF a Istanbul.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

e' tornata una giocatrice.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Super-Fabio »

Brava :oops:

Ora match difficile contro la Swiatek per tornare negli ottavi di uno slam.

Tra le altre cose fa piacere anche il ritorno al tennis giocato di una ragazza simpatica come la Gavrilova.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Brava :oops:

Ora match difficile contro la Swiatek per tornare negli ottavi di uno slam.

Tra le altre cose fa piacere anche il ritorno al tennis giocato di una ragazza simpatica come la Gavrilova.
se la Swiatek gioca bene credo sia un po' fuori categoria per Genie. Capisco che sia ex finalista di Wimbledon, ma la polacca tira forte.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Johnny Rex »

Pare stia tornando una tennista, avevo in mente di cazziare Super-fabio perchè non omaggiava il suo avatar ,ma ha provveduto ai suoi doveri prima che intervenissi :) :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:Pare stia tornando una tennista, avevo in mente di cazziare Super-fabio perchè non omaggiava il suo avatar ,ma ha provveduto ai suoi doveri prima che intervenissi :) :)

F.F.
dopo aver vinto il miss wta di mymag ha capito che come donna ha raggiunto l'apice e può solo peggiorare.

allora me la immagino nella sua cameretta col cuscino attorno al viso solcato dalle lacrime che ascolta "ricordati di me" di antonello venditti rimembrando di quando era figa... mentre adesso per non cadere nell'oblio deve impegnarsi come tennista
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Genie Bouchard, l'angelo della WTA

Messaggio da Nickognito »

Nickognito ha scritto:
se la Swiatek gioca bene credo sia un po' fuori categoria per Genie. Capisco che sia ex finalista di Wimbledon, ma la polacca tira forte.

forse e' fuori categoria per tutto il circuito, fin qui la Bouchard quella che ha fatto meno peggio :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi