Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

Ma chi non l'ha vista? Tu, come sempre?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

boh, per me ha ragione Nasty, la Townsend ha talento (e infatti chi segue la wta lo sa da mesi, se non anni, di certo non lo scopre adesso sula gazzetta) ma la sua caratteristica principale e' l' obesita'. E' la cosa piu' particolare proprio come atleta, e mi sembra giusto rimarcarlo. Non capisco anche come debba essere un'offesa, mi sembra un dato di fatto, e considerare il dire 'grasso ' un;offesa, mi sembra questa si' un;offesa, per le persone grasse. Grasso non e' un'offesa.

Poi se hanno scritto 'cicciona schifosa' ok, vi do ragione

La prima Davenport era molto sovrappeso, c'erano dubbi se riuscisse a diventare una giocatrice veramente. Poi e' dimagrita.

Anche sulle decisioni della Usta, giuste o sbagliate che fossero (erano sbagliate). Si parla di una atleta. Escluderla perche' grassa e' un criterio di valtazione valido. Non e' come escludere una studentessa ad un esame perche' grassa ,eh :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Si infatti il senso è che ha il doppio della ciccia della più grassa, mentre per quanto talentuosa non ha il doppio del talento della più talentuosa! Quindi la cosa più insolita è il peso. :wink:
E come ha detto nick l'essere grassi non è per forza un'offesa se non accompagnata da insulti, è un dato di fatto come essere nero.

E' un atleta, è normale si parli del suo fisico, altra cosa sarebbe parlare di aspetti della sua vita privata che non c'entrano con lo sport.

Poi a me piace così, nella sua imperfezione :x
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da madmarat »

Quindi voi siete sicuri che è così perchè si ingozza fino a scoppiare ogni volta che mangia, nonostante abbia la USTA (coach, medici, preparatori, nutrizionisti) che la segue...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

perche', se vedi per strada una persona grassa pensi che di sicuro e' cosi' perche' si ingozza? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da madmarat »

E perchè se vedi una giocatrice con una stazza (molto) più grande delle altre pensi subito che si ingozza?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

non lo penso di certo, penso che e' grassa
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da madmarat »

Questo lo abbiamo capito. Non è un pensiero eh, è un dato di fatto.

C'è bisogno però di iniziare ogni post in questo topic (a parte quelli in cui Nasty parla di se stesso, circa il 30% del totale) con il fatto che sia obesa?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

no, infatti non viene fatto. Dico solo che parlarne e' un fatto rilevante come atleta, non un'offesa.

Poi ripeto, da tutti i punti di vista non e' una giocatrici rilevatasi adesso. Non ha fatto adesso un grande risultato (passati due turni battendo la Cornet), ne' era sconosciuta prima. Intanto adesso veniva da 11 match vinti di fila, poi anche da italiani a Indian Wells aveva battuto Knapp e tolto un set alla Pennetta (che a Indian Wells valeva il triplo della Cornet, ecco).

Semmai la rivelazione proprio a Indian Wells un anno fa, per chi segue solo il tennis dei palcoscenici maggiori.

Poi se diventa famosa bene, ha un ottimo tennis. ovviamente una delle top10 a livello di divertimento (come del resto la Jabeur, per dirne una che magari non diventera' mai forte).

Sul fatto che si rimarchi che atlete grasse competano in uno sport come il tennis la cosa si commenta da sola, certo, ma non e' che non si possa dire.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da madmarat »

Non devi di certo spiegare a me chi è la Townsend visto la costanza con cui seguo i tornei junior...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da klaus »

madmarat ha scritto:Non devi di certo spiegare a me chi è la Townsend
...è quella grassa no?
#113#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:boh, per me ha ragione Nasty, la Townsend ha talento (e infatti chi segue la wta lo sa da mesi, se non anni, di certo non lo scopre adesso sula gazzetta) ma la sua caratteristica principale e' l' obesita'. E' la cosa piu' particolare proprio come atleta, e mi sembra giusto rimarcarlo. Non capisco anche come debba essere un'offesa, mi sembra un dato di fatto, e considerare il dire 'grasso ' un;offesa, mi sembra questa si' un;offesa, per le persone grasse. Grasso non e' un'offesa.

Poi se hanno scritto 'cicciona schifosa' ok, vi do ragione

La prima Davenport era molto sovrappeso, c'erano dubbi se riuscisse a diventare una giocatrice veramente. Poi e' dimagrita.

Anche sulle decisioni della Usta, giuste o sbagliate che fossero (erano sbagliate). Si parla di una atleta. Escluderla perche' grassa e' un criterio di valtazione valido. Non e' come escludere una studentessa ad un esame perche' grassa ,eh :)
Continua a non essere d'accordo, primo perché non ho parlato di offese, ma di mancanza di tatto che non è proprio la stessa cosa, secondo perché giornalisticamente puoi scegliere di valorizzare la parte della notizia che credi migliore e se anziché sottolineare nel titolo mi riferivo, ma anche negli articoli che questa tocca la palla come non si vede fare da lustri, ma preferisci parlare della tennista obesa sei superficiale o incapace o un pessimo giornalista. Si parla di articoli su una giovane tennista che ha due caratteristiche che la fanno distinguere da tutte le altre il peso e il gioco, tennisticamente cosa è più importante? Io non ho dubbi.

Posto alcuni estratti di articoli di giornalisti e sedicenti tali...

Gaia Piccari (e vabbè...) parla di mancanza di tatto dei blog e fa battutine penose e allusione per tutto l'articolo, parte dedicata al tennis che gioca, quella in grassetto, una quindicina di parole
Abbiamo perso Serena, travolta al secondo turno di Parigi (6-2, 6-2, la honte!) dalla giovanile incoscienza di Carbine Muguruza Blanco, dalla Spagna (via Caracas) con furore. Ma abbiamo guadagnato le rotondità di Taylor Townsend, americana di Chicago allenata da una vecchia conoscenza del tennis Usa, Zina Garrison; e, con essa, una buona dose di trigliceridi e colesterolo. Ribattezzata con poco tatto «ciccia bomba» su tutti i blog racchettonli, Taylor, i8 anni, numero 205 del mondo, ha la silhouette che non ti aspetti nel terzo turno del Roland Garros, il suo primo Slam in carriera. E così, nel mercoledì terremotato dalle uscite di Serena e Venus, l’America extralarge compensa il vuoto emotivo abbuffandosi di Townsend a colazione: pappata la testa di serie numero 20 Alize Cornet in tre set (6-4, 4-6, 6-4), Taylor ha risposto in conferenza stampa a più domande sul suo fisico che sulle sue ambizioni da professionista (mobilità e spostamenti verticali così così ma gran braccio, tra l’altro). «Non tutti abbiamo la stessa forma del corpo — ha spiegato pensando, forse, al metro e 88 cm per 6o kg della diva Sharapova, killer ieri a fatica dellaPironkova (7-5, 6-2), che ora si staglia sontuosa all’orizzonte — . lo ho la mia e accettarmi per quella che sono mi ha resa più forte». Campionessa juniores dell’Australian Open nel 2012 a 15 anni grazie a un serve and volley promettente e precoce, poi Taylor ha attraversato momenti difficili nella crescita, fino allo scontro frontale con la federtennis statunitense, che aveva minacciato di escluderla dall’Open Usa under i8 se non avesse riacquistato un accettabile stato di forma. Lei è arrivata nei quarti e alla fine del torneo ha mollato i coach federali per accasarsi dalla Garrison, finalista a Wimbledon ‘go: «So cosa sta passando Taylor perché io ho avuto gli stessi problemi di peso» racconta Zina oggi che l’allieva è la beniamina di un torneo tradito dalle favorite.
Poi ci sono articoli che lasciano propio del tutot perdere il tennis, ma vabbè è un discorso più generale può starci

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2014/ ... ylor.shtml
, anche se scrivere...
È perciò una grande notizia la simpatia, o forse addirittura il sollievo, con cui il Roland Garros si sta entusiasmando per l’ascesa sorprendente di Taylor Townsend, 18 anni, americana di Chicago approdata al terzo turno, che sembra fregarsene altamente dei consigli alimentari della sua più illustre concittadina, la first lady Michelle Obama. Sul sito della Wta non ci sono i dati sul suo peso e la sua altezza, ma indicando 1,70 per 80 chili non andiamo lontani. Quello che lasciava perplessi i suoi allenatori sono i cuscinetti di grasso sulle braccia, la pancia prominente, le cosce “come due tinozze”, per dirla con Mina.
Poi siaccorgono anche del tennis, ma è il contorno, non la notizia
Il bello della Townsend è che oltre a essere “diversa” fisicamente («Non siamo fatti tutti allo stesso modo», ha dichiarato con orgoglio e ironia) gioca anche un tennis diverso. Che fino a poco tempo fa prevedeva anche un sistematico serve & volley, scomparso dal gioco femminile dai tempi di Navratilova e Novotna. Ora la ragazzina si è fatta più prudente, fa muovere la palla e sposta l’avversaria, per poi fulminarla col dritto anomalo o la palla corta. «Ma quando sono in difficoltà - dice - la prima cosa che faccio è andare a rete».
Vedi poi arriva Lo Monaco, che di tennis ci capisce parecchio e...

http://sport.panorama.it/altri-sport/ta ... and-garros
"Certo, non è XL, è una XXL, ma le ha guardato i piedi?"
e ancora...
"Merito dei suoi piedi che sono davvero rapidissimi - ci spiega Jacopo Lo Monaco, voce di Eurosport che sta trasmettendo il secondo torneo dello slam - e sembra quasi impossibile che possa essere così rapida malgrado quel peso che si deve portare in giro per il campo. E che è superiore agli 80 kg dichiarati... Ma non solo. Taylor ha una dote innata, riesce a leggere il gioco prima degli altri. Quando colpisce la palla sa già cosa succederà non il colpo dopo ma due, tre. Ha una visione incredibile che le permette quindi di muoversi al meglio e quasi in anticipo rispetto alle sue avversarie..."
Ma dove può arrivare?
"In alto, molto in alto. Ha la visione di gioco, la mobilità ed anche i colpi sono ottimi, molto pesanti. Deve solo trovare un buon nutrizionista o qualcuno che riesca a tenerla lontana dal cibo, anche di notte..."
Qui c'è un analisi tecnica decente in due righe, il footwork la pesantezza dei colpi la visione di gioco e poi il fisico e la necessità di dimagrire.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75386
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Johnny Rex »

Vabbeh,Piccardi probabilmente nemmeno vede le partite ,ammesso che sia a Parigi verosimilmente è lì a fare compere e descrivere il folclore locale ,nel cui rientra (in questa visione deleteria di qualunque sport non sia il calcio) la Townsend

F.F
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Galeazzo Musolesi
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar nov 27, 2007 4:05 pm
Località: Prov. Cagliari

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Galeazzo Musolesi »

Sono d’accordo con chi dice che sia lecito parlare dell’aspetto fisico dei giocatori, anche nei tratti caricaturali. Ogni giornale ha il proprio caricaturista, e qui non potendosi disegnare si fa a parole. Non c’è nessuna offesa a farlo; e non c’è neppure ridicolo, che comincerebbe se qualcuno cominciasse a dire (e potrebbe capitare solo in Italia) che è diversamente magra.
... e senza esagerare s'intende.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:Non devi di certo spiegare a me chi è la Townsend visto la costanza con cui seguo i tornei junior...
ma chi te lo spiega, chi ti ha detto nulla...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da madmarat »

Nickognito ha scritto:
madmarat ha scritto:Non devi di certo spiegare a me chi è la Townsend visto la costanza con cui seguo i tornei junior...
ma chi te lo spiega, chi ti ha detto nulla...
Nickognito ha scritto:Poi ripeto, da tutti i punti di vista non e' una giocatrici rilevatasi adesso. Non ha fatto adesso un grande risultato (passati due turni battendo la Cornet), ne' era sconosciuta prima. Intanto adesso veniva da 11 match vinti di fila, poi anche da italiani a Indian Wells aveva battuto Knapp e tolto un set alla Pennetta (che a Indian Wells valeva il triplo della Cornet, ecco).

Semmai la rivelazione proprio a Indian Wells un anno fa, per chi segue solo il tennis dei palcoscenici maggiori.

Poi se diventa famosa bene, ha un ottimo tennis. ovviamente una delle top10 a livello di divertimento (come del resto la Jabeur, per dirne una che magari non diventera' mai forte).
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

Ok, Nick, io dicevo solo che parlare anche del suo peso ci sta eccome. Poi se molti giornalisti parlano solo di quello, a criticarli hai ragione.

pero' un po' ti sbagli, per me, se dici che e' l' unica che varia il gioco in un certo modo. La Jabeur, la stessa Oprandi, la Shvedova, qualche altra.

Sarebbe un'eccezione se lei diventasse una top10, o top20. Il che spero accada, ma ancora non e' successo.

Io sottolineerei anche l' essere di colore, perche' nell' insieme, prendiamo le Williams, la Garrison, la McNeil, la Rubin, giocatrici con un tennis non molto femminile, piu' maschile, decisamente di migliore qualita'. Ok, sono americane, e gli americani in genere giocano un tennis piu' di attacco, ma spiccano anche tra le americane, e non puo' essere un caso, direi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

madmarat ha scritto:
Nickognito ha scritto:
madmarat ha scritto:Non devi di certo spiegare a me chi è la Townsend visto la costanza con cui seguo i tornei junior...
ma chi te lo spiega, chi ti ha detto nulla...
Nickognito ha scritto:Poi ripeto, da tutti i punti di vista non e' una giocatrici rilevatasi adesso. Non ha fatto adesso un grande risultato (passati due turni battendo la Cornet), ne' era sconosciuta prima. Intanto adesso veniva da 11 match vinti di fila, poi anche da italiani a Indian Wells aveva battuto Knapp e tolto un set alla Pennetta (che a Indian Wells valeva il triplo della Cornet, ecco).

Semmai la rivelazione proprio a Indian Wells un anno fa, per chi segue solo il tennis dei palcoscenici maggiori.

Poi se diventa famosa bene, ha un ottimo tennis. ovviamente una delle top10 a livello di divertimento (come del resto la Jabeur, per dirne una che magari non diventera' mai forte).
ho scritto un post, non spiegando a te chi era.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

troppo cicciona per farcela oggi #1# #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da _Kafelnikov_ »

cmq il terzo turno è grasso che cola.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Ok, Nick, io dicevo solo che parlare anche del suo peso ci sta eccome. Poi se molti giornalisti parlano solo di quello, a criticarli hai ragione.

pero' un po' ti sbagli, per me, se dici che e' l' unica che varia il gioco in un certo modo. La Jabeur, la stessa Oprandi, la Shvedova, qualche altra.

Sarebbe un'eccezione se lei diventasse una top10, o top20. Il che spero accada, ma ancora non e' successo.

Io sottolineerei anche l' essere di colore, perche' nell' insieme, prendiamo le Williams, la Garrison, la McNeil, la Rubin, giocatrici con un tennis non molto femminile, piu' maschile, decisamente di migliore qualita'. Ok, sono americane, e gli americani in genere giocano un tennis piu' di attacco, ma spiccano anche tra le americane, e non puo' essere un caso, direi.
Ok non l'unica ma anche fossero 10 tra le prime 200 del mondo...sono un po' pochine. SI parla di una predestinata, più i quanto lo fossero Oprandi e Shvedova alla sua età. Jabeur ci sta come paragone, ha fatto una signora carriera junior, e alcuni buoni risultati. Ma ripeto si poteva parlare di tantissimi aspetta di questi risultati della Townsend e quello più rimarcato è stato il peso, spesso con battutine e allusioni che io posso accettare in un forum (le faccio pure io), ma non su un giornale che vende migliaia di copie.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Galeazzo Musolesi
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: mar nov 27, 2007 4:05 pm
Località: Prov. Cagliari

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Galeazzo Musolesi »

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

Galeazzo Musolesi ha scritto:è su Dagospia

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -78155.htm
vabbe', avevate ragione voi , roba da pazzi :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Questo lo abbiamo capito. Non è un pensiero eh, è un dato di fatto.

C'è bisogno però di iniziare ogni post in questo topic (a parte quelli in cui Nasty parla di se stesso, circa il 30% del totale) con il fatto che sia obesa?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Wild card a Wimbledon, primo turno non impossibile contro la Koukalova (tds 31)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Perso in due set, era partita bene, peccato...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Sto guardando il doppio di Taylor, mi sembra un po' dimagrita.
In più fa s&v sistematico sia sulla prima che sulla seconda.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:Sto guardando il doppio di Taylor, mi sembra un po' dimagrita.
In più fa s&v sistematico sia sulla prima che sulla seconda.
Ma sta volta almeno aveva una compagna? :lol: :D

Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:Sto guardando il doppio di Taylor, mi sembra un po' dimagrita.
In più fa s&v sistematico sia sulla prima che sulla seconda.
Ma sta volta almeno aveva una compagna? :lol: :D

Ma oddio era la King, considerando quanto è alta mica son sicuro si possa definire tale. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

ottima vittoria contro la koukalova a cinci!

ora potrebbe incontrare la Pennetta, quindi magari su supertennis
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:ottima vittoria contro la koukalova a cinci!

ora potrebbe incontrare la Pennetta, quindi magari su supertennis
Si, vittoria non banale!!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Stanotte partita interessante tra pesi piuma contro Serena :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

grandissima :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da _Matt87_ »

:D :D :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da eddie v. »

:lol: :lol: :lol: :lol:

che forte!
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:grandissima :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Piccolo promemoria... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ci sono 4-5 volè assurde :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da babaoriley »

tennis fantastico a tratti, che mano!
peccato che atleticamente non ci sia partita contro troppe giocatrici.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

ottima giocatrice, si'. Da tifare sicuramente
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi