Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22531
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Ma il primatista del narcisismo è Backhandwinner, solo che ignora la wta e quindi non entrerà in questa discussione ricordandoci il suo peso forma e il suo peso attuale etc :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

L'ho scritto sai perchè? Nel, boh, 1994-95 io affermavo che anche se pesavo 80 Kg, andavo in salita più forte di un mio amico che pesava 60 Kg, e invece venni contraddetto. :D Lui andando avanti nei mesi aumentò il ritmo molto più rapidamente di me, e in un paio di mesi arrivò a battermi in salita ( vabbè in piano non arrivava a 45 Km/h, lo massacravo :D ) quindi provai a perdere peso ( smisi di fare pesi e la parte superiore del corpo diminuì molto in volume ) ed in un mese e mezzo cambiai completamente ritmo, mi sembrava di volare, una differenza clamorosa!!! Io venni pesantemente contraddetto, ok che in salita : mg*cos(alfa) incide molto anche " m ", non solo l'(alfa), la pendenza, però non è che sul piano persi velocità, per niente anzi.

Ok, mi hai fatto andare fuori tema, lo sapevo. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!!

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto: Comunque al di la di questo, mi sembra strano che utenti molto validi ancora non abbiano capito che il peso non è così rilevante nel tennis femminile.
grasse porcelle!

Sì ma c'è chi dice: " cavolo, con tutti quei chili di troppo guarda come si muove!" E magari, colui che scrive e dice ciò, non pensa che se perdesse 15 Kg sarebbe ancora più mobile ed ancora più efficace ( e vincente). Ok non è il ciclismo, però i Kg di troppo te li porti dietro, ed incidono tanto, per quanto ci si possa abituare i Kg in eccesso sono un handicap, neanche piccolo. Quando andavo in bici passai da 80 a 70 Kg, in salita VOLAVO con 10 Kg in meno, volavo. Vabbè, avevo anche 42 pulsazioni a riposto ed ero allenatissimo ma la differenza di peso è decisiva, quasi in ogni sport avere peso in eccesso ti penalizza, e in uno sport di corsa come il tennis penalizza molto. Che si possa vincere lo stesso non significa nulla a mio avviso, perdesse 15 Kg magari sarebbe un fenomeno di qui a 10 anni. Peraltro mi sta simpatica, e mi piace molto, ha un gran braccio.

La Davenport aveva problemi negli spostamenti perchè era 1.90! :D Poi quando ha perso i Kg di troppo ( non un po' sovrappeso, era un bel po' sovrappeso) ha fatto la differenza.
Nasti ma rimaniamo in tema.
Tutto parte da una provocazione.
RussianTennisGods ha scritto:Provocazione: se nel 2014 una persona obesa riesce a raggiungere livelli alti significa che il tennis femminile è una cosa davvero insignificante.
La mia riposta è: per il peso che ha si muove piuttosto bene e ha un footwork notevole e una ricerca di palla molto buona, in più ha un braccio assurdo e una sensibilità fuori dalla norma. Infine un impianto di gioco che non la obbliga a doversi muovere troppo, perché cerca di comandare lo scambio già dai colpi di inizio gioco che sono ottimi e ci riesce. Perchè si dovrebbe considerare il tennis femminile insignificante, su queste basi?

Ha giocato con una giocatrice che si muove benissimo che gioca un tennis geometrico solitamente in progressione, ma la Townsend l'ha tenuta sempre lontana menando come un fabbro e togliendole il tempo con discese a rete perfette. Ripeto spacciare questa partita per una prova che il tennis femminile è in crisi non ha senso...

Poi sostenere che con 10-15 chili meno si muoverebbe meglio beh è talmente evidente, ma non centra niente con la discussione, al massimo serviva per farti raccontare quell'aneddoto #113# #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da madmarat »

Non ce la può fare

#40#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

A me non piace molto raccontare aneddoti, lo faccio solo per voi, è un sacrificio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da tennisfan82 »

Comunque se consideriamo la montagna di ciccia che si porta dietro devo dire che non si muove neanche male, però se non dimagrirà a breve comincerà ad avere infortuni ovunque
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da eddie v. »

ho visto qualcosina, niente male l'americana....mi ha ricordato una sorta di Melzer al femminile, come tipologia di gioco

qualche chiletto potrebbe anche perderlo, però devo dire che non mi dispiace vedere una sportiva giocare ad alti livelli nonostante le libbre di troppo, anzi....mi sono sempre piaciute le eccezioni negli sport: il cestista-pallavolista-tennista basso, il lanciatore del peso senza panza, lo sciatore che arriva dal centro sud italia, il bianco che vince i 200m o i 400m, il nuotatore nero, il calciatore senza tatuaggi, l'allenatore che non si lamenta....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Comunque se consideriamo la montagna di ciccia che si porta dietro devo dire che non si muove neanche male, però se non dimagrirà a breve comincerà ad avere infortuni ovunque

Infatti, quanti anni ha, 18? Sai che sollecitazioni eccessive alle articolazioni? E' dura quando gli anni cominciano a logorarti, a questo proposito citerei Massimo Ambrosini ( amico giovanile di backhandwinner, peraltro, nonchè compagno di squadra :o ) :" dopo i 30 anni i dolori non scompaiono, si spostano!"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Comunque se consideriamo la montagna di ciccia che si porta dietro devo dire che non si muove neanche male, però se non dimagrirà a breve comincerà ad avere infortuni ovunque
Oh ecco questo è il problema di maggior rilievo nell'essere sovrappeso, almeno nel tennis femminile.

Ecco son d'accordo con Nasty :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22531
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Cmq tornando in topic la danno tra i 77/80 kg ma secondo me sono di più attualmente...anche se ho difficoltà a quantificare numericamente il peso delle donne e confrontarla con gli uomini (sarebbe anche il mio peso ma mi vedo un pochino meno grasso di lei :) ).
Nasty secondo te? Per me potrebbe arrivare anche a 90kg tranquillamente.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:Cmq tornando in topic la danno tra i 77/80 kg ma secondo me sono di più attualmente...anche se ho difficoltà a quantificare numericamente il peso delle donne e confrontarla con gli uomini (sarebbe anche il mio peso ma mi vedo un pochino meno grasso di lei :) ).
Nasty secondo te? Per me potrebbe arrivare anche a 90kg tranquillamente.

Già scritto che secondo me è più verso i 90 che gli 80-
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:
maxredo ha scritto:Cmq tornando in topic la danno tra i 77/80 kg ma secondo me sono di più attualmente...anche se ho difficoltà a quantificare numericamente il peso delle donne e confrontarla con gli uomini (sarebbe anche il mio peso ma mi vedo un pochino meno grasso di lei :) ).
Nasty secondo te? Per me potrebbe arrivare anche a 90kg tranquillamente.

Già scritto che secondo me è più verso i 90 che gli 80-
Bidogna considerare che c'è differenza tra massa grassa e massa magra, la prima ha un peso specifico inferiore se non sbaglio, ora non so di quanto inferiore...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

Sì sì, densità inferiore senza dubbio rispetto alla massa magra, ma qui di massa grassa ne abbiamo molta. Quanto è alta esattamente? 1.73 ? Boh, non raggiunge i 90 Kg forse ma 80 son pochi.
Ultima modifica di Nasty il gio mag 29, 2014 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da tennisfan82 »

Un metro e sessantotto centimetri per 80 chilogrammi, la Townsend è da sempre sotto controllo della USTA (la federazione di tennis degli Stati Uniti). Sì perché se da una parte c’è un terribile mancino in grado di diventare numero 1 al mondo juniores, dall’altro c’è una ragazza che, come molte altre coetanee statunitensi, ha a che fare con un problema comune: l’obesità.


La sua bilancia è stata infatti molto spesso oggetto di discussione, e la rigida dieta cui è stata sottoposta da medici e preparatori della federazione americana, nonostante l’abbia portata a perdere più di 20 kg, non ha levato la Townsend d’impiccio da alcune situazione spiacevoli. Come all’ultimo US Open ad esempio, quando Taylor si presentò ancora troppo oltre la soglia di peso valutata ideale alla stessa USTA che, come “multa”, decise di negarle i rimborsi viaggio previsti per i giovani americani invitati a Flushing Meadows.


https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --ten.html
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

1.68 ? Così piccola, pensavo più alta. Magari cresce ancora, chissà. :D

Comunque, fosse 1.68 x 80 Kg sarebbe oltre il limite dell'obesità mi sa. Dov'è russian, su ste cose è un drago. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22531
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da maxredo »

Cmq a me piace soprattutto perché si differenzia dalla media (come ha scritto eddie) ma riesce ad essere competitiva ugualmente.
In un epoca di professionismo estremo, di preparatori atletici, dietologi, nutrizionisti, una che arriva con quel fisico e riesce ad imporsi (stavo per scrivere sfondare ma meglio di no) ugualmente è veramente notevole...spero non dimagrisca!

Ma sarei curioso di sapere qualcosa del suo rapporto col peso...non riesce a dimagrire? non le interessa farlo? problemi col cibo o metabolismo?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:Cmq a me piace soprattutto perché si differenzia dalla media (come ha scritto eddie) ma riesce ad essere competitiva ugualmente.
In un epoca di professionismo estremo, di preparatori atletici, dietologi, nutrizionisti, una che arriva con quel fisico e riesce ad imporsi (stavo per scrivere sfondare ma meglio di no) ugualmente è veramente notevole...spero non dimagrisca!

Ma sarei curioso di sapere qualcosa del suo rapporto col peso...non riesce a dimagrire? non le interessa farlo? problemi col cibo o metabolismo?
E' l'aspetto che incuriosisce di più sinceramente, immagino si alleni 3-4 ore al giorno, e per sostenere un lavoro del genere devi mangiare molto (e bene). Se diventa forte sicuramente la domanda le verrà posta...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nickognito »

ci mancherebbe non avesse un buon braccio. La wta e' uno sport in cui le obese possono essere piuttosto forti, questo e' il livello, e' gia' stato detto ma lo confermo.

Detto questo, magari fossero tutte obese ma giocassero come lei. Il punto e' che appunto lei gioca bene, quasi tutte giocano male ,e' per questo che puo vincere anche se obesa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da tennisfan82 »

maxredo ha scritto:Ma sarei curioso di sapere qualcosa del suo rapporto col peso...non riesce a dimagrire? non le interessa farlo? problemi col cibo o metabolismo?
Mi sembra di aver capito che non sia proprio una professionista impeccabile, diciamo così :D

Ricorda un pò la Oprandi in questo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da YesWeCan91 »

@paolobertolucci: Chissà perchè fin dal primo momento che l'ho vista ho iniziato a tifare per @Taylor_Townsen !
Sta per succedere una cosa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da tennisfan82 »

YesWeCan91 ha scritto:@paolobertolucci: Chissà perchè fin dal primo momento che l'ho vista ho iniziato a tifare per @Taylor_Townsen !
paolo bertolucci @paolobertolucci · 52 s
Sarà mica per quei due etti in più che appesantiscono leggermente la nostra linea?

:D :D :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

Strano, era così in forma quando si esibiva in campo :D


Immagine Immagine

Sempre associato a Pozzetto de " sette chili in sette giorni!" :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da tennisfan82 »

Tra l'altro ieri facevano tutti il tifo per lei, la Cornet sta sulle palle pure ai francesi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Tra l'altro ieri facevano tutti il tifo per lei, la Cornet sta sulle palle pure ai francesi :D
Beh tutti no dai!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:L'ho scritto sai perchè? Nel, boh, 1994-95 io affermavo che anche se pesavo 80 Kg,
Ecco lo scopo dell'aneddoto, farci capire che già all'epoca di Indurain lui era già GROSSO, quando camminava per le strade della natia citta rimbombava il peso dei suoi passi, mentre tornava dall'allenamento per foraggiarsi con gli amati Strigoli :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Johnny Rex ha scritto:
Nasty ha scritto:L'ho scritto sai perchè? Nel, boh, 1994-95 io affermavo che anche se pesavo 80 Kg,
Ecco lo scopo dell'aneddoto, farci capire che già all'epoca di Indurain lui era già GROSSO, quando camminava per le strade della natia citta rimbombava il peso dei suoi passi, mentre tornava dall'allenamento per foraggiarsi con gli amati Strigoli :D

F.F.
#40#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

:) il ricordo più nitido del mio periodo ciclistico non è la fatica della salita, bensì la discesa dalla bici, in garage. In particolar modo quando uscivo da solo e chiudevo con una tripla salita, una ranpa di 900 m sopra casa mia, circa 10%, dopo l'uscita solitaria che di solito constava di circa 80 Km di pianura o falsopiano a tirare ero solito ripetere tre volte quella salita. Quando scendevo dalla bici, in garage, le gambe letteralmente tremavano: che sensazione goduriosa di fatica!! Quello è il ricordo indelebile, dopo ventanni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da dsdifr »

state buoni, dopo che avrà incontrato lui
Immagine
il loro figlio dominerà il mondo dello sport che vorrà :D

Intanto, tessera anche se non l'ho mai vista giocare.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto::) il ricordo più nitido del mio periodo ciclistico non è la fatica della salita, bensì la discesa dalla bici, in garage. In particolar modo quando uscivo da solo e chiudevo con una tripla salita, una ranpa di 900 m sopra casa mia, circa 10%, dopo l'uscita solitaria che di solito constava di circa 80 Km di pianura o falsopiano a tirare ero solito ripetere tre volte quella salita. Quando scendevo dalla bici, in garage, le gambe letteralmente tremavano: che sensazione goduriosa di fatica!! Quello è il ricordo indelebile, dopo ventanni.
BASTAAAAA!!!!! :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Pindaro »

Si sentiva la mancanza di Nasty che , non avendo mai argomenti, deve sempre raccontarci i suoi noiosissimi aneddoti.
Poteva scegliersi un altro thraed.

Ah, grazie per aver cambiato l'infelice titolo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da alcol »

PINDARO ha scritto:Si sentiva la mancanza di Nasty che , non avendo mai argomenti, deve sempre raccontarci i suoi noiosissimi aneddoti.
Poteva scegliersi un altro thraed.

Ah, grazie per aver cambiato l'infelice titolo.

lo vuoi guerriero?

lo vuoi cagnaccio?

lo vuoi cestista?

lo vuoi drago della play?

....e allora...beccatelo anche ciclista!

Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:state buoni, dopo che avrà incontrato lui
Immagine
il loro figlio dominerà il mondo dello sport che vorrà :D

Intanto, tessera anche se non l'ho mai vista giocare.
:oops: :oops: :oops: :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

alcol ha scritto:
PINDARO ha scritto:Si sentiva la mancanza di Nasty che , non avendo mai argomenti, deve sempre raccontarci i suoi noiosissimi aneddoti.
Poteva scegliersi un altro thraed.

Ah, grazie per aver cambiato l'infelice titolo.



Immagine

Sì ma avevamo detto di non parlare di Mirka in questo topic, alcol!!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Però che palle su tutti i giornali del mondo e d'Italia, ma vabbè. Si parla di Taylor Townsend come la 18enne sovrappeso. Al di la della mancanza di tatto che nel titolo si parli del peso e non del talento (decisamente più extra large del completino) è un peccato...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Pindaro »

NNick87 ha scritto:Però che palle su tutti i giornali del mondo e d'Italia, ma vabbè. Si parla di Taylor Townsend come la 18enne sovrappeso. Al di la della mancanza di tatto che nel titolo si parli del peso e non del talento (decisamente più extra large del completino) è un peccato...
Infatti.
Ci sono giocatrici insulse che hanno un centesimo del suo talento che hanno molto più spazio.

(spero sia finito l'insulso off topic)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:Però che palle su tutti i giornali del mondo e d'Italia, ma vabbè. Si parla di Taylor Townsend come la 18enne sovrappeso. Al di la della mancanza di tatto che nel titolo si parli del peso e non del talento (decisamente più extra large del completino) è un peccato...
Decisamente? Io non ricordo tennisti professionisti così sovrappeso ( forse voi si). Deduco perciò si tratti della tennista piu talentuosa di sempre, giusto?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:
Nasty ha scritto:L'ho scritto sai perchè? Nel, boh, 1994-95 io affermavo che anche se pesavo 80 Kg,
Ecco lo scopo dell'aneddoto, farci capire che già all'epoca di Indurain lui era già GROSSO
oppure che all'epoca di Grosso lui già con le donne era Indurain
è intercambiabile, la cosa
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da _Kafelnikov_ »

se ha qualche kiletto di troppo, e vuole diventare n.1, bastano 16 euro e 90 centesimi :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da NNick87 »

Nasty ha scritto:
NNick87 ha scritto:Però che palle su tutti i giornali del mondo e d'Italia, ma vabbè. Si parla di Taylor Townsend come la 18enne sovrappeso. Al di la della mancanza di tatto che nel titolo si parli del peso e non del talento (decisamente più extra large del completino) è un peccato...
Decisamente? Io non ricordo tennisti professionisti così sovrappeso ( forse voi si). Deduco perciò si tratti della tennista piu talentuosa di sempre, giusto?
Non volevo dire questo, nel suo caso onestamente se si capisce qualcosa di tennis, dopo averla vista giocare non puoi non fare considerazioni su quanto sia talentuosa, per me è stato così, almeno. E' un talento talmente cristallino che può mettere in ombra la sua stazza. Il senso del "decisamente più extralarge del completino" serviva per dire che di talento ne aveva tantissimo, con altre giocatrici avrei usato altri paragoni.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Taylor Townsend!!! "Sky is the limit"

Messaggio da Pindaro »

Stai rispondendo a chi nemmeno l'ha vista, la partita.
Come sempre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi