Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

Ho fatto una ricerca e ancora non ho capito perché Rothenberg sarebbe da invidiare.
Ma ognuno ha i suoi feticismi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da marat77 »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Tutti i tornei per te sono più o meno gli stessi? C’è un posto in cui ti piace di più andare magari per via dell’atmosfera, della gente, della città?

Mi piace casa. Non mi piace lasciare Canberra, la mia casa. Io gioco a tennis. Quando torno a casa sono super felice. Quando esco di casa, sono infelice.

F.F.
Sì ma allora non può fare il tennista.
Quante persone fanno un lavoro che amano?
Non diciamo eresie per favore.
Se io facessi il mio lavoro con l’atteggiamento che ha lui nel suo mi caccerebbero a pedate nel deretano dopo un giorno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Super-Fabio »

Vabbè, ma che c'entra. Kyrgios non è dipendente di un'azienda, lavora per sè stesso e più sconfitte subisce, meno guadagna. Nessuno lo licenzia, ma lui comunque ci perde a sciogliere le partite.

Lo puoi al massimo paragonare al proprietario di un negozio che magari ha poca voglia di alzarsi la mattina e quindi resta aperto 4 ore al giorno. Saranno cazzi suoi. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Vabbè, ma che c'entra. Kyrgios non è dipendente di un'azienda, lavora per sè stesso e più sconfitte subisce, meno guadagna. Nessuno lo licenzia, ma lui comunque ci perde a sciogliere le partite.

Lo puoi al massimo paragonare al proprietario di un negozio che magari ha poca voglia di alzarsi la mattina e quindi resta aperto 4 ore al giorno. Saranno cazzi suoi. :D
Bravo esatto, sono lavori imparagonabili.
E quindi non esiste dire quante persone non amano il loro lavoro a fronte delle sue dichiarazioni.
Per mille motivi.
Perché non sono lavori paragonabili.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque lo dice anche nel podcast di ieri, lui da ragazzo ci credeva di più. Credeva di poter diventare fortissimo, che raggiungendo certi livelli sarebbe stato felice con fama, soldi e quant'altro.

Con il passare del tempo si è accorto che tutto questo non avviene, è consapevole che anche ottenere certe vittorie o raggiungere certi risultati non lo renderebbe felice. E di conseguenza il sacrificio viene meno, l'atteggiamento nelle partite è quello che è, dopo mezz'ora di allenamento chiude tutto perchè si annoia. Non a caso spesso preferisce palleggiare con qualche giocatrice WTA oppure giocare direttamente a basket.

Poi ovviamente giocare a tennis è quello che sa fare meglio e quindi continua a fare questo lavoro. Ma mi sembra chiaro che lo prenda appunto solo come un lavoro, e non come una passione...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:Comunque lo dice anche nel podcast di ieri, lui da ragazzo ci credeva di più. Credeva di poter diventare fortissimo, che raggiungendo certi livelli sarebbe stato felice con fama, soldi e quant'altro.

Con il passare del tempo si è accorto che tutto questo non avviene, è consapevole che anche ottenere certe vittorie o raggiungere certi risultati non lo renderebbe felice. E di conseguenza il sacrificio viene meno, l'atteggiamento nelle partite è quello che è, dopo mezz'ora di allenamento chiude tutto perchè si annoia. Non a caso spesso preferisce palleggiare con qualche giocatrice WTA oppure giocare direttamente a basket.

Poi ovviamente giocare a tennis è quello che sa fare meglio e quindi continua a fare questo lavoro. Ma mi sembra chiaro che lo prenda appunto solo come un lavoro, e non come una passione...
E questo fa di lui un personaggio comunque interessante.
Almeno per me è un personaggio interessante.
Contento io. Sì, contentissimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da tennisfan82 »

Certo che gli australiani avevano tra le mani due fenomeni(Kyrgios e Tomic)il cui talento purtroppo è imprigionato in due teste di cazzo clamorose.

Che peccato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ThePiper »

E c'era pure Kokkinakis. Per lui parliamo di sfiga ma non è detto che essendo amico degli altri due poi non trovasse altre scuse per non emergere :D
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nevenez »

Ho un desiderio.
Djokovic - Kyrgyos in finale a Wimbledon.
Fra due mesi.
Ma anche al terzo turno va bene lo stesso.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da marat77 »

Nevenez ha scritto:Ho un desiderio.
Djokovic - Kyrgyos in finale a Wimbledon.
Fra due mesi.
Ma anche al terzo turno va bene lo stesso.
Anche io.
:wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:Comunque lo dice anche nel podcast di ieri, lui da ragazzo ci credeva di più. Credeva di poter diventare fortissimo, che raggiungendo certi livelli sarebbe stato felice con fama, soldi e quant'altro.

Con il passare del tempo si è accorto che tutto questo non avviene, è consapevole che anche ottenere certe vittorie o raggiungere certi risultati non lo renderebbe felice. E di conseguenza il sacrificio viene meno, l'atteggiamento nelle partite è quello che è, dopo mezz'ora di allenamento chiude tutto perchè si annoia. Non a caso spesso preferisce palleggiare con qualche giocatrice WTA oppure giocare direttamente a basket.

Poi ovviamente giocare a tennis è quello che sa fare meglio e quindi continua a fare questo lavoro. Ma mi sembra chiaro che lo prenda appunto solo come un lavoro, e non come una passione...

Che sia acuto nelle analisi (anche degli avversari) e Giocatore di grande Talento e classe è indiscutibile.
A me Kyrgios come personaggio Contro /Presa in giro di tanti aspetti del tennis ad alto livello (I Grandi sacrifici ,sai quelli con due famiglie da mantenere e 2000 euro al mese ... le Dichiarazioni Standard ,i Finti complimenti a Tutti ) Piace , solo non deve rimanere vittima come ieri del suo stesso personaggio (la penso come Mp4/18). A me Bastano alcuni tornei all'anno Acapulco Style ,non altro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Mr Moonlight »

Che vi devo dire? Piace anche a me.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Hakaishin »

pretendere che un elemento così cambi e diventi uno normale è pura pazzia.
farà altre mattane, guai se non le facesse. mi ricorda un pò quelle donne un pò pazze che un giorno non ti parlano, l'altro ti tratta male, quello dopo sembra innamorata etc. ma a cui per un motivo o per un altro non riesci a tenerle il muso e mandarla a quel paese. ma da un certo punto di vista meglio così. rimane un pezzo unico nel panorama. talento e doti da fenomeno, relativamente poca voglia di sbattersi.

ti farà impazzire 9 giorni su 10 ma quell'uno sarà grandioso.
in un primo momento mi ricordava rodman, mentre invece direi che mi sembra molto di più rasheed wallace come disprezzo nei confronti del sistema unita all'indolenza /talento e non voglia di allenarsi di recoba.

difficilmente riuscirà a diventare regolare su alti livelli a meno che scatti in lui qualcosa, non penso che nessun coach o psicologo possa riuscire ad accedere alla stanza degli interruttori di uno così.
ho come la percezione che a lui del tennis freghi il giusto e che se potesse avere un lavoro "normale" che possa permettergli di tenere il regime di vita attuale e di poter giocare la serie d australiana di basket con gli amici mollerebbe il tennis pro subito. ma magari mi sbaglio
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Vabbè, ma che c'entra. Kyrgios non è dipendente di un'azienda, lavora per sè stesso e più sconfitte subisce, meno guadagna. Nessuno lo licenzia, ma lui comunque ci perde a sciogliere le partite.

Lo puoi al massimo paragonare al proprietario di un negozio che magari ha poca voglia di alzarsi la mattina e quindi resta aperto 4 ore al giorno. Saranno cazzi suoi. :D
Esattamente. E questo proprietario, avendo poca voglia, comunque e' uno dei migliori 50 al mondo nel settore specifico e si e' fatto una decina di milioni di euro a 25 anni.

Ma capisco che a voi questo nel lavoro non accontenterebbe, io mi accontenterei eccome :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Vabbè, ma che c'entra. Kyrgios non è dipendente di un'azienda, lavora per sè stesso e più sconfitte subisce, meno guadagna. Nessuno lo licenzia, ma lui comunque ci perde a sciogliere le partite.

Lo puoi al massimo paragonare al proprietario di un negozio che magari ha poca voglia di alzarsi la mattina e quindi resta aperto 4 ore al giorno. Saranno cazzi suoi. :D
Esattamente. E questo proprietario, avendo poca voglia, comunque e' uno dei migliori 50 al mondo nel settore specifico e si e' fatto una decina di milioni di euro a 25 anni.

Ma capisco che a voi questo nel lavoro non accontenterebbe, io mi accontenterei eccome :D
Mi accontenterei eccome anche io, ma non direi "che lavoro di merda", questo non si capisce :D
Se fosse in pace con se stesso e dicesse "mi diverto così non ho voglia di fare di più" sarebbe comprensibile...ma è un continuo lamentarsi ed esternare un malessere
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto: Lo puoi al massimo paragonare al proprietario di un negozio che magari ha poca voglia di alzarsi la mattina e quindi resta aperto 4 ore al giorno. Saranno cazzi suoi. :D
[/quote]

Se pero' il proprietario della ferramenta Kyrgios che guadagna poco si mette a sparlare dei negozi che vendono di più, e poi si lamenta che nessuno lo capisce, povera stella, per me ha dei seri problemi. Quelle frase sui colleghi sono indifendibili, spero anch'io Djokovic lo incontri al primo turno a Wimbledon e gli dia la lezione che si merita.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

Super-nickognito.
O nick-Fabio?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

Ma guarda, io sto facendo adesso un lavoro che non mi piace, e sto lavorando poco e male, non credo di aver mai lavorato peggio in vita mia. Ci sono dei motivi per cui faccio questo, solo in parte e' colpa mia, ma ringrazio di guadagnare bene per i miei standard.

Pero' se passo un giorno al lavoro in cui non capita nulla e posso solo controllare il livescore, ci sta che torni a casa e pensi 'che lavoro di merda'. Penso sia normale, poi a non essere vittimista ed apprezzare le proprie fortune lo si impara anche con gli anni, insomma.

In realta' avere talento per fare una cosa che non ti piace e che rende molti soldi e' una difficile arma a doppio taglio, davvero non puoi quasi smettere di farla, ma non stai bene facendola. Ovviamente al mondo c'e' molto di peggio, ma del resto anche Kyrgios non e' che ogni giorno in conferenza stampa dice di essere l' uomo piu' sfortunato del mondo.

Rimangono queste offese gratuite, coglione, testa di cazzo, eccetera, dette da chi probabilmente non arrivera' mai a un centesimo del suo successo, con tutto il rispetto, e che, non so, magari non ha mai provato a fare lavori dove guadagni senza fare nulla.

Io sono anni che vengo pagato per fare poco, sono anni che spesso devo sforzarmi io di lavorare di piu' tanto a nessuno interessa che io lo faccia o meno. E lo stipendio arriva anche se non faccio quasi nulla. Sicuramente si lavora meglio con piu' stimoli, impegnandosi al 100%, ma capisco benissimo che non sia facile fare sacrifici quando comunque il tuo lo porti a casa e alla fine nessuno ti spinge a farlo. Quando lavori in un team e' tutto diverso, devi raggiungere risultati insiemea qualcuno. Ma Kyrgios non deve render conto a nessuno, non ha un team, francamente capisco che trovare motivazioni sia difficile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto: Se pero' il proprietario dellaferramenta Kyrgios che guadagna poco si mette a sparlare dei negozi che vendono di più, e poi si lamenta che nessuno lo capisce, povera stella, per me ha dei seri problemi. Quelle frase sui colleghi sono indifendibili, spero anch'io Djokovic lo incontri al primo turno a Wimbledon e gli dia la lezione che si merita.
Ma magari un imprenditore scialone parlasse male dei colleghi ladri e avari. I campioni dello sport sono di solito gente arrivista insopportabile osannata senza motivo da milioni di gente stupida, ben venga criticarli. Poi sicuramente e' poco elegante sottolineare pubblicamente un difetto personale di qualcuno, io non lo farei, pero' insomma, ogni tanto si puo' accettare anche qualcuno sopra le righe e non tutti monaci zen.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

Per me il malessere è chi continua a ripetere per dieci anni e in ogni dove " ho dato ol mio meglio" " ringrazio il pubblico il migliore del mondo". Questo è malessere.
Kyrgios è genuino, sin troppo. Con una buona dose di follia.
E comunque spesso riesce a divertire e ottenere risultati.
Non capisco davvero cosa vi faccia di male. Tifate gli impiegati del catasto e non seguitelo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
Ma magari un imprenditore scialone parlasse male dei colleghi ladri e avari. I campioni dello sport sono di solito gente arrivista insopportabile osannata senza motivo da milioni di gente stupida, ben venga criticarli. Poi sicuramente e' poco elegante sottolineare pubblicamente un difetto personale di qualcuno, io non lo farei, pero' insomma, ogni tanto si puo' accettare anche qualcuno sopra le righe e non tutti monaci zen.
Io contestavo l'ipocrisia di chi si lamenta di non essere apprezzato dal mondo del tennis quando tira sedie, abbandona partite, da' del cornuto o dell'arrogante pubblicamente a dei colleghi. Cos'altro si aspetta?
Non è solo questione di eleganza. Anzi, non è quasi per niente questione di eleganza.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

Kyrgios su Instagram:

Very eventful day to say to the least emotions got the better of me and I just wanted to say that the atmosphere was crazy out there today, just super unfortunate that it had to end in a default. Sorry Roma, see you again, maybe
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Io contestavo l'ipocrisia di chi si lamenta di non essere apprezzato dal mondo del tennis quando tira sedie, abbandona partite, da' del cornuto o dell'arrogante pubblicamente a dei colleghi. Cos'altro si aspetta?
Non è solo questione di eleganza. Anzi, non è quasi per niente questione di eleganza.
Non so, a parte che i colleghi, nella maggioranza dei casi, sono i Grandi Capi. Secondo me in un'azienda con 150 persone, un tipo bizzarro che quando si incazza va volare un telefono e prende in giro i capi ogni tanto ai colleghi piace, francamente. Io fossi un suo collega lo troverei francamente simpatico.

Che poi parla anche molto bene di molti colleghi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: ti farà impazzire 9 giorni su 10 ma quell'uno sarà grandioso.
in un primo momento mi ricordava rodman, mentre invece direi che mi sembra molto di più rasheed wallace come disprezzo nei confronti del sistema unita all'indolenza /talento e non voglia di allenarsi di recoba.
Questo Circo visto dall'esterno farebbe incazzare tutti,lo so
Non sono parole del Bad Boy, ma di un giovane Bjorn Borg a 19 anni, alla vigilia fra l'altro di diventare egli stesso la prima Star Globale del tennis Moderno .
Ecco, Kyggi è la presa in giro, il più delle volte divertita (a volte fra le righe sofferta) di una Realtà comunque Assurda (come lo è quella di tutti gli sport professionistici ad alto seguito e di alto livello) in cui se esci al primo turno di uno Slam ti becchi 60000 dollari (e fa niente se Ugly mi dirà che al netto è il 35% :) ) e alla quale accedi quasi sempre perché hai avuto le giuste doti genetiche, e perché i tuoi genitori o erano essi stessi sportivi o avevano tempo e soldi per seguirti sin dall'infanzia . Poi Noi o Loro (più noi che loro,invero) si parla tanto a posteriori di Meritocrazia, Dedizione etc (che sicuramente pesano ,e fanno la differenza) quando già solo se Nick fosse stato alto 172 cm anziché 192 (meriti eccezionali )sarebbe stato da tutt'altra parte, anzichè a farsi squalificare contro un Norvegese sconosciuto dato in ascesa :) e a ricevere post su post di commenti.

Kyrgios ,per fare un parallelo GOT :P è un po' Bron che ti getta in faccia la realtà, Batti 10 tennisti e diventi qualcuno, battine 100 e diventi re e come Bron non ha alcun desiderio di essere re, anzi, forse non gli interessa neppure il Castello di cui parla sempre , ci si annojerebbe e basta .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
s&v ha scritto:
Io contestavo l'ipocrisia di chi si lamenta di non essere apprezzato dal mondo del tennis quando tira sedie, abbandona partite, da' del cornuto o dell'arrogante pubblicamente a dei colleghi. Cos'altro si aspetta?
Non è solo questione di eleganza. Anzi, non è quasi per niente questione di eleganza.
Non so, a parte che i colleghi, nella maggioranza dei casi, sono i Grandi Capi. Secondo me in un'azienda con 150 persone, un tipo bizzarro che quando si incazza va volare un telefono e prende in giro i capi ogni tanto ai colleghi piace, francamente. Io fossi un suo collega lo troverei francamente simpatico.

Che poi parla anche molto bene di molti colleghi.

Insomma, oh:

A me hanno insegnato che non si sputa nel piatto dove si mangia. E che l'ipocrisia e la mancanza di rispetto sono due disvalori.

Come ho scritto nell'altro thread contenti voi di seguire con simpatia Kyrgios. Avro' la libertà di tifargli contro?

Siamo umani, ci sta di fare errori, figuriamoci. Ma Kyrgios ha un modo di porsi diverso da tutti, fa troppi errori e si sta bruciando i ponti praticamente con tutti i colleghi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:Insomma, oh:

A me hanno insegnato che non si sputa nel piatto dove si mangia. E che l'ipocrisia e la mancanza di rispetto sono due disvalori.

Come ho scritto nell'altro thread contenti voi di seguire con simpatia Kyrgios. Avro' la libertà di tifargli contro?

Siamo umani, ci sta di fare errori, figuriamoci. Ma Kyrgios ha un modo di porsi diverso da tutti, fa troppi errori e si sta bruciando i ponti praticamente con tutti i colleghi.
Ma ovviamente tifa e simpatizza per chi vuoi. Per me ipocrisia e rispetto sono altre cose.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

I colleghi.
Sarà apprezzabile l'amicizia che dichiarano di avere Nadal con Federer, Federer con Nadal.
Sono tutti amici, se li senti. AMICI.
Dai su. Kyrgios con tutti i suoi eccessi è una benedizione in questa ipocrita presa per il culo che è il rapporto fra i tennisti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
Per me ipocrisia e rispetto sono altre cose.
Non è ipocrita lamentarsi di essere incompreso da un sistema e dire che quel sistema e chi è al vertice di quel sistema fa schifo, più o meno?
Trasecolo. Ma vabbè finiamola qui dai chi se ne frega di Kyrgios :D
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Paolo79 »

Secondo me bisogna separare l'opinione che uno può avere su kyrgios dall'effetto che ha per il mondo tennis.
Io sono contento che nel mondo del tennis ci sia uno come lui, resta il fatto che più che un tennista sembra un giullare
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Per me ipocrisia e rispetto sono altre cose.
Non è ipocrita lamentarsi di essere incompreso da un sistema e dire che quel sistema e chi è al vertice di quel sistema fa schifo, più o meno?
Non so, trasecola, ma a me sembra normale che se vivi in un sistema che non ti comprende, tu pensi spesso che faccia schifo. Mi sembrerebbe strano il contrario, che dici che sei compreso da tutti in quel sistema e che quel sistema fa schifo :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da s&v »

"No quiero entrar en su juego. Prefiero no decir nada (sonriendo). Creo que tras 15 o 16 años jugando en el tenis profesional, todos conocen mi juego. No tengo que venir yo a analizar mi revés, mi derecha o mi saque. Creo que todos saben como juego al tenis, pero como he dicho antes no tengo nada que decir sobre sus palabras. No quiero entrar en eso", concluyó el jugador madrileño.

Qualcuno dirà "che palle 'sti giocatori tutti anestetizzati e perbenisti". Per me questa invece è la risposta di un uomo a un bambino.
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da sacco »

Johnny Rex ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Comunque lo dice anche nel podcast di ieri, lui da ragazzo ci credeva di più. Credeva di poter diventare fortissimo, che raggiungendo certi livelli sarebbe stato felice con fama, soldi e quant'altro.

Con il passare del tempo si è accorto che tutto questo non avviene, è consapevole che anche ottenere certe vittorie o raggiungere certi risultati non lo renderebbe felice. E di conseguenza il sacrificio viene meno, l'atteggiamento nelle partite è quello che è, dopo mezz'ora di allenamento chiude tutto perchè si annoia. Non a caso spesso preferisce palleggiare con qualche giocatrice WTA oppure giocare direttamente a basket.

Poi ovviamente giocare a tennis è quello che sa fare meglio e quindi continua a fare questo lavoro. Ma mi sembra chiaro che lo prenda appunto solo come un lavoro, e non come una passione...

Che sia acuto nelle analisi (anche degli avversari)

F.F.
Non confondiamo acutezza col non avere filtri e dire quello che si pensa. Poi la sua analisi su Djokovic-Murray mi sembra tutt'altro che acuta, spero non lo pensi sul serio e l'abbia detto solo per agitare le acque :D :roll:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

sacco ha scritto: Poi la sua analisi su Djokovic-Murray mi sembra tutt'altro che acuta,
Ha detto che Djokovic ha l'ossessione di piacere a tutti e di essere apprezzato.
Ed è verissimo.
Nole si è ritrovato nel periodo dove c'erano ultras di Nadal da una parte e Federer dall'altra.
E pochisismi a fare il tifo per lui. E' sempre stato un suo cruccio questo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da sacco »

Pindaro ha scritto:
sacco ha scritto: Poi la sua analisi su Djokovic-Murray mi sembra tutt'altro che acuta,
Ha detto che Djokovic ha l'ossessione di piacere a tutti e di essere apprezzato.
Ed è verissimo.
Non mi riferivo a quella parte che sara' in parte vera, e comunque puntualizzare le debolezze altrui più che acuto lo considero poco elegante (non penso Nick sia l'unico che abbia capito questo lato di Djokovic......).

Intendevo quando ha detto che Murray e' meglio di Djokovic e non si capacita di come ci abbia perso cosi' tante volte, basandosi sul fatto che e' 1-5 con lo scozzese e 2-0 con Nole.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:Per me questa invece è la risposta di un 35enne a un 24enne
:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Johnny Rex »

sacco ha scritto:
Pindaro ha scritto:
sacco ha scritto: Poi la sua analisi su Djokovic-Murray mi sembra tutt'altro che acuta,
Ha detto che Djokovic ha l'ossessione di piacere a tutti e di essere apprezzato.
Ed è verissimo.
Non mi riferivo a quella parte che sara' in parte vera, e comunque puntualizzare le debolezze altrui più che acuto lo considero poco elegante (non penso Nick sia l'unico che abbia capito questo lato di Djokovic......).

Intendevo quando ha detto che Murray e' meglio di Djokovic e non si capacita di come ci abbia perso cosi' tante volte, basandosi sul fatto che e' 1-5 con lo scozzese e 2-0 con Nole.
Per me invece si riferiva alle tante sconfitte di Murray con Nole, che lo sorprendono perchè ritiene lo scozzese più dotato del serbo (io no,ma è altro discorso..)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

Federer: "personalmente non lo sospenderei per quello che è successo. Ha sicuramente lasciato il campo. E poi? Cos'altro ha fatto?
Ha ferito una sedia?
Gli hanno dato il penalty e poi squalificato, per me può bastare questo”.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da eddie v. »

Pindaro ha scritto:Federer: "personalmente non lo sospenderei per quello che è successo. Ha sicuramente lasciato il campo. E poi? Cos'altro ha fatto?
Ha ferito una sedia? "

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e grazie, di lui ha detto che è il goat! :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da Pindaro »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Per me questa è la risposta di un 37enne su un 24enne.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios mi preparo per la royal rumble

Messaggio da ferryboat »

Kyrgios è chiaramente un troll. Se foste coerenti, vi battereste per il suo ban dall’Atp :)
Tutto verde su tennistalker
Rispondi