Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ThePiper »

Ace Man ha scritto:Boh, io per esempio ho scritto di ben peggio
Tipo?
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Ace Man »

ThePiper ha scritto:
Ace Man ha scritto:Boh, io per esempio ho scritto di ben peggio
Tipo?
Mah, i farmaci mi cancellano la memoria.
Però, ad esempio, mi ricordo di aver scritto che Del Potro era "Samprasiano" :D
Ma ne ho scritte così tante di vaccate, che ci si potrebbe fare un libro :)
Come del resto quasi tutti quelli di lungadegenza :D , qui dentro, sia chiaro :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ciccio »

Ace Man ha scritto: Come del resto quasi tutti quelli di lungadegenza :D , qui dentro, sia chiaro :)
devitamente redarguito da Nickognito dissi essere semiwestern l'impugnatura del dritto di Stepanek, clamoroso erroraccio :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »



Dopo averle cantate a Misha, fa lo stesso con Sasha. :oops:
Oggi ha tirato pianissimo, come sempre.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

https://www.youtube.com/watch?v=d7R07vs3RDQ

2'27

SABR sulla prima di Zverev :lol:
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

2'48

Kyrgios sa solo tirare piano, oh... sembra Christophe Rochus
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Ombra84 »

quando gioca come oggi è impressionante.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:quando gioca come oggi è impressionante.
Speriamo, speriamo! Lo faccia sempre più spesso.
Perchè lui è il vero erede di Federer, non inteso come modo di giocare ma come unico in grado di perpetuare la - splendida - definizione di ThePiper riferita allo svizzero: tennis da esibizione portato ai massimi livelli agonistici.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da BackhandWinner »

luca77 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=d7R07vs3RDQ

2'27

SABR sulla prima di Zverev :lol:
Incredibile, grandioso, spettacolo puro 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da balbysauro »

casomai sabn
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:casomai sabn
Stavo per scriverlo anche io.
Oh, brotha :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ThePiper »

Che poi mica deve diventare supervincente e costante come Federer. Basterebbe che diventasse forte per arrivare a giocare match importanti. Per dire una carriera alla Roddick come risultati a livello slam sarebbe già ottimo con 8 qf 5 sf 4 f e uno slam. Si ritirerebbe pure giovane.... Farebbe contenti tutti :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:
balbysauro ha scritto:casomai sabn
Stavo per scriverlo anche io.
Oh, brotha :oops:
sì, stai diventando anche tu un vecchio brontolone puntiglioso, non ne sarei così contento al posto tuo
fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:Che poi mica deve diventare supervincente e costante come Federer. Basterebbe che diventasse forte per arrivare a giocare match importanti. Per dire una carriera alla Roddick come risultati a livello slam sarebbe già ottimo con 8 qf 5 sf 4 f e uno slam. Si ritirerebbe pure giovane.... Farebbe contenti tutti :D
Esatto.
Non deve essere supervincente ma non può lasciare tutto agli Zverev di turno. Deve calcare anche lui quei palcoscenici e farci vedere questo tennis a quel livello.
Speriamo anche in Shapovalov, ovviamente.
fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

Ecco, non come oggi. #1#
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ciccio »

E' ormai assodato, sempre ne fosse servita la conferma, questo qui é lunatico come messuno, puó battere chiunque e perdere da chiunque,
e sempre di piú riconosco il DNA del mio Leconte, un Leconte modernizzato
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ciccio »

approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »



Chiaramente infortunato.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da eddie v. »

non per fare il bacchettone, ma Kyrgios non è eccessivo con queste sceneggiate?
essere un po' istrionici va bene, ma questo qui sta diventando più irascibile di Sgarbi :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

moralizzatore v. ha scritto:non per fare il bacchettone, ma Kyrgios non è eccessivo con queste sceneggiate?
essere un po' istrionici va bene, ma questo qui sta diventando più irascibile di Sgarbi :D
Boh, ovviamente non c'è alcun infortunio, non so come ne verrà fuori da questa uscita dal campo.
Vedremo cosa dirà se qualcuno avrà la decenza di intervistarlo.
Peccato. Sicuramente non è sereno e tranquillo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ciccio »

eddie v. ha scritto:non per fare il bacchettone, ma Kyrgios non è eccessivo con queste sceneggiate?
essere un po' istrionici va bene, ma questo qui sta diventando più irascibile di Sgarbi :D
http://www.tenniscircus.com/around-the- ... mio-scopo/

non é uno sceneggiatore, é solo un'anima in pena che poi fa queste meraviglie, ha tutta la mia comprensione
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

Pure la mia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da madmarat »

Io inizierei a far qualcosa per quella scoliosi, è sempre più piegato...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

ciccio ha scritto:
eddie v. ha scritto:non per fare il bacchettone, ma Kyrgios non è eccessivo con queste sceneggiate?
essere un po' istrionici va bene, ma questo qui sta diventando più irascibile di Sgarbi :D
http://www.tenniscircus.com/around-the- ... mio-scopo/

non é uno sceneggiatore, é solo un'anima in pena che poi fa queste meraviglie, ha tutta la mia comprensione
Grazie Ciccio.


Ho trovato il mio scopo

In una nuova, splendida e toccante lettera aperta Nick Kyrgios ha annunciato la costruzione di una struttura per bambini svantaggiati a Melbourne e ha affermato: “Amo i bambini, vederli felici mi rende felice. Ora gioco per loro”. Ecco il testo integrale della bellissima lettera.



Qual è lo scopo di tutto questo?

Mi sono fatto questa domanda negli ultimi due anni.

Partite come la finale dell’Open di Cina contro Rafa Nadal non sono mai state un problema. Di solito non fatico a trovare la motivazione sul grande palcoscenico, anche se a Pechino il risultato finale non è stato quello che avrei voluto.

Il problema è il resto. Il viaggio, il tempo lontano dai propri cari, i troll sui social network, le battaglie con i media, i match dei primi turni sui campi secondari quando tutto quello che vuoi è tornare a Canberra a giocare a Fifa con gli amici. Il problema è questa roba qua.

Avrete sicuramente notato che non sono molto bravo a nascondere il fatto che molte volte preferirei essere da qualche altra parte. Allora per cosa sto facendo tutto questo?

Si sentono spesso le persone dire che sono motivate a fare ciò che fanno per i loro figli, per una causa, o per qualcosa di più grande di loro. È un’ispirazione, pura e semplice, e permette loro di concentrarsi quando il gioco si fa duro. C’è una ragione che sorregge tutto. È uno scopo più elevato del semplice incassare una busta paga.

Non ho mai avuto uno scopo del genere e sono sempre stato invidioso di chi è riuscito a trovarlo.

Penso di aver trovato il mio scopo negli ultimi due mesi.

Sto costruendo qualcosa.

Sarà fantastico.

IL MIO SCOPO

Un paio di anni fa ho avuto un’idea: costruire una struttura per i bambini svantaggiati e meno fortunati dove potessero passare il tempo, stare al sicuro e sentirsi come se fossero parte di una grande famiglia. Ci sarebbero campi da tennis e da basket, una palestra e un ovale per il football australiano.

Alcuni mesi fa ne ho parlato con mia madre Norlaila e con mio fratello Christos. Da allora è tutto quello a cui ho pensato al di fuori del tennis. Quando non gioco, mi alleno o viaggio, lavoro a questo.
Al momento stiamo provando ad individuare un appezzamento di terra a Melbourne e a cercare organizzazioni e imprese disposte a collaborare con noi. Questo sogno sta per diventare realtà.
Per la prima volta mi sento come se ci fosse un motivo per fare quello che sto facendo. Il tennis è una vita fantastica – siamo ben pagati e i benefici non sono niente male – ma può farti sentire vuoto se lo stai facendo solo per denaro.
Ora so per cosa è tutto questo. Probabilmente mi avete sentito dire, qualche volta in questi anni, che non sono abbastanza coinvolto nel tennis. Ma quando lavoro alla Fondazione NK e alla nostra struttura di Melbourne, immagino quanti bambini svantaggiati sarò in grado si aiutare. Ora gioco per loro.

Amo i bambini. Ricevo più felicità dall’aiutare i bambini e dal vederli trionfare di quanta ne riceva dalle mie stesse vittorie nel tour. È sempre stato così.
Ricordo Piotr con felicità e tristezza. Era un bambino con un cancro terminale al cervello. L’organizzazione “We The People” ci ha messo in contatto.
Ho fatto qualche scambio con Piotr invece della solita sessione di allenamento prima della mia partita all’Australian Open quest’anno.
Piotr ha detto che è stato uno dei giorni più belli della sua vita ma, onestamente, non so chi dei due abbia avuto il giorno migliore! È stato fantastico.
Piotr è venuto a mancare alcuni mesi dopo. Non lo dimenticherò mai.

Se il mio progetto sarà realizzato, spero di essere ricordato per questo più che per quello che ho fatto o che farò sul campo da tennis.
Ogni volta che sarò a casa mi dedicherò completamente al mio progetto. Passerò qualche giorno a Canberra per rivedere tutti i miei amici e poi andrò dritto a Melbourne per rimanere fisso nella struttura.
Mi occuperò dei campi da tennis, farò due tiri al canestro, cucinerò, pulirò…qualunque cosa sia necessaria.
Non credo che nella vita ci possa essere qualcosa di meglio di dare una chance a bambini che, altrimenti, non ne avrebbero mai avuta una.

Dovrebbe essere tutto ben avviato per il periodo dell’Australian Open. Ci sono diversi incontri programmati per questa settimana e siamo in trattative per valutare se i consigli locali e il governo statale del Victoria possano essere interessati a fornire supporto o sovvenzioni.
Le tempistiche saranno più chiare nel momento in cui sarà stabilito se dovremo costruire tutto da zero o se riutilizzeremo una struttura esistente, ristrutturandola in linea con la mia idea.
Alcuni dei fattori che stiamo considerando per la selezione del territorio includono: una zona socio-economicamente svantaggiata che ci permetta di essere il più vicini possibile a chi ha bisogno di noi, la vicinanza alle linee di trasporto in modo da permettere ai bambini di raggiungerci facilmente e altro ancora.
Siamo già sulla buona strada per organizzare, in collaborazione con Tennis Australia, un evento per la raccolta di fondi all’inizio dell’anno. Siamo anche in contatto con alcuni partner commerciali.
Lo faremo a Melbourne perché è la capitale sportiva dell’Australia. È una città molto popolosa e offre qualcosa di più della mia città di origine. Scusa, Canberra! Lo sai che ti amo…

Sono stato abbastanza fortunato da viaggiare in giro per il mondo e voglio che questa struttura sia diversa da qualsiasi altra che ho visto altrove.

Questa non è una replica di qualcosa che ho visto altrove.

Questa è da parte mia e della mia famiglia. E viene dal cuore.

Non sto seduto qui a dire che la mia vita ora è sistemata.

Ho 22 anni e ho ancora molto da imparare.

Tutto quello che posso dirvi è la differenza che avverto nel profondo ora che so come trasformare la mia carriera – il denaro, la pubblicità, la notorietà – in qualcosa di significativo.
In quei giorni in cui mi mancherà casa e mi sentirò come se volessi essere da qualsiasi altra parte piuttosto che su un campo da tennis dall’altra parte dell’oceano, saprò che sto rappresentando qualcosa che è più grande e più importante delle mie emozioni in quel particolare giorno.
Non so quanta parte di questa nuova motivazione possa attribuire direttamente alla mia forma dell’ultimo periodo. Amo la dinamica di squadra della Coppa Davis e della Laver Cup e questo potrebbe aver aiutato. Ma c’è sicuramente una nuova motivazione che non c’era prima. Immagino che il tempo ce lo dirà (basta che non me lo rinfacciate la prossima volta che ci sarà una brutta sconfitta!).
L’ultima volta che ho scritto un post su questa rubrica, ho parlato della mia Nanna e del piccolo riparo che ho costruito in suo onore al Lyneham Tennis Centre di Canberra. Credo che amerebbe questo nuovo progetto. Vorrei che fosse ancora qui per farne parte.

LA FINALE DELL’OPEN DI CINA

Una fine deludente di una settimana, altrimenti, positiva.

Rafa ha avuto un anno incredibile. Lui è uno dei migliori di tutti i tempi a mio avviso e lo ha dimostrato ancora una volta nella finale di Pechino. Settantacinque titoli in carriera? Wow.
Ho perso un po’ di compostezza dopo una chiamata sbagliata nel primo game della partita e non ho mai davvero recuperato. La gente avrà la propria opinione su come è andata la finale ma, per la maggior parte, sono stato soddisfatto della settimana e felice di essermi qualificato per la mia seconda finale del 2017.

Nick Kyrgios



Immagine


Questo il link originale.

https://www.playersvoice.com.au/nick-ky ... zb47ViH.97
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22455
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da maxredo »

Sempre di più si tifa Nick! Condividerò il tifo con Pinda per una volta! :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

Molto toccante la lettera di Kyrgios, raro che un tennista abbia una testa cosi, e anche un cuore direi.
Mi sono un pochino commosso alla storia del bambino, ha fatto una cosa meravigliosa Kyrgios a dargli qualche momento di gioia.
Spero davvero che il suo progretto abbia fortuna e che non demorda.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Ace Man »

Ecco, se poi imparasse ad andare a rete quando serve per chiudere il punto non sarebbe male.
Lui Shapovalov e Zverev non sanno fare le volee. I nuovi, stranamente.
Shapovalov almeno sa quando deve andare avanti, e ci va con coraggio. Dopo però è un disastro.
E' incredibile vedere questi qua che fanno la volee peggio di un dilettante.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

Ace Man ha scritto:Ecco, se poi imparasse ad andare a rete quando serve per chiudere il punto non sarebbe male.
Lui Shapovalov e Zverev non sanno fare le volee. I nuovi, stranamente.
Shapovalov almeno sa quando deve andare avanti, e ci va con coraggio. Dopo però è un disastro.
E' incredibile vedere questi qua che fanno la volee peggio di un dilettante.
Zverev non ha la mano per farlo, Shapovalov si ma è molto acerbo..non direi che non sa giocare a rete.
Anche Kyrgios, secondo me sa giocare abbastanza bene a rete. Ma si posiziona un pò a cazzo, questo si
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

Ace Man ha scritto:Ecco, se poi imparasse ad andare a rete quando serve per chiudere il punto non sarebbe male.
Nel senso che sarebbe meglio anche per i suoi progetti?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

Sconfitta poco dignitosa. Ho visto degli highlights da multa..e dire che avrebbe la chance di andare al master.
E invece cammina per il campo giocando colpi a caso senza nemmeno piegarsi.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ThePiper »

Vabbè non capisco perchè debba impegnarsi sul centrale di Anversa contro Merdelmans. Ha vinto un set e tanto basta.
Poi per i senzatetto bastano i premi dei 1000.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da madmarat »

Ha giocato abbastanza per quest'anno...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

Ritorna a giocare l'anno prossimo.
Problemi all'anca, che continua a dolergli e a dargli problemi durante le partite.
E se continua a giocare potrebbe essere costretto ad operarsi.


“Sfortunatamente a causa del riacutizzarsi dell’infortunio all’anca che ho sofferto al Queen’s, sono costretto a chiudere la mia stagione per essere sicuro di potermi curare e preparare al meglio per l’estate australiana. Ho giocato tantissimo tennis da quando sono tornato a Washington e, a meno che non voglia peggiorare, il problema al punto da richiedere un’operazione chirurgica, devo ascoltare il mio corpo e il mio team. Quest’anno non è stato ricco di soddisfazioni quanto avrei voluto, specialmente nei tornei dello Slam anche se è stato positivo sotto altri aspetti. Non è un segreto che ho passato dei momenti tristi fuori dal campo che si sono aggiunti alle mie delusioni di quest’anno. Farò tutto quello che posso per migliorare nel 2018 e vorrei ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto, contattato mandandomi incorragiamento ed energia positiva durante tutto l’anno. Grazie e ci vediamo nel 2018″.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Ombra84 »

In bocca al lupo!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ferryboat »

Ok grazie, ci vediamo nel 2018. Solito posto
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da madmarat »

fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Che poi mica deve diventare supervincente e costante come Federer. Basterebbe che diventasse forte per arrivare a giocare match importanti. Per dire una carriera alla Roddick come risultati a livello slam sarebbe già ottimo con 8 qf 5 sf 4 f e uno slam. Si ritirerebbe pure giovane.... Farebbe contenti tutti :D
Esatto.
Non deve essere supervincente ma non può lasciare tutto agli Zverev di turno. Deve calcare anche lui quei palcoscenici e farci vedere questo tennis a quel livello.
Speriamo anche in Shapovalov, ovviamente.
Ecco.
Resterà una speranza vana, temo.
E' richiesto almeno un minimo di professionismo.
Lui è all'estremo opposto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

Ti quoti pure da solo.
Fabio hai bisogno di una vacanza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:Ti quoti pure da solo.
Fabio hai bisogno di una vacanza.
Esatto.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

:lol:
Rispondi