Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ferryboat »

Un mio vecchio cavallo di battaglia è che con i giocatori che anticipano molto, non bisogna tirare profondo, ma più corto e però arrotato con palla che salta alta
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ciccio »

dsdifr ha scritto:speriamo bene davvero.
Intanto 2-0 contro Djokovic in due settimane.
Le armi con cui batte il serbo su cemento: per prima cosa la potenza e la costanza al servizio, fin qui è intuibile. Poi, il fatto che Kyrgios o riesce a chiudere il punto nei primi due o tre colpi, oppure comincia a scambiare in un modo che sembra completamente scazzato: lento, centrale e neanche tanto profondo; e così facendo non si stanca, non trasforma il match in una gara di corsa e di ritmo -dove Nole sarebbe a suo agio - e può aspettare il momento giusto in cui gli si accende la voglia di improvvisare qualche suo colpo di genio (più o meno azzeccato).
Tutto questo probabilmente lo fa a caso, non è che ci abbia pensato, ma per miracolo in questa partita ciò che gli viene spontaneo fare si sposa perfettamente bene con quello che gli conviene.
si
con un paio di precisazioni
Djoko non riesce a leggerne il servizio, sua forza contro altri
non è a caso neanche un po', anzi
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »



La gazzetta avrà titolato "colpo alla Federer"?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da eddie v. »

PINDARO ha scritto: La gazzetta avrà titolato "colpo alla Federer"?
no, colpo alla Vieri
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

Come scritto nel Live e in precedenza.
Ha il miglior servizio che abbia mai visto in diretta.
È un adorabile pazzo scatenato.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da KIKO81 »

Un paio di volte gli ha fatto la sabr a Federer :D
Questo inizio di stagione ci ha regalato un kyrgios con la testa sul campo, voglioso di vincere e che non butta più via le partita, ma mantenendo per fortuna sempre la sua natura imprevedibile e un pò pazza.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

Un pubblico di indecenti federasti ha forse inciso sul match, peccato non vedere certe scene confinate alla Davis. Gran giocatore che ha perso con un grande avversario.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Un pubblico di indecenti federasti ha forse inciso sul match, peccato non vedere certe scene confinate alla Davis. Gran giocatore che ha perso con un grande avversario.
Quoto.

E per il tennis una sua vittoria sarebbe stata molto importante.
Non che queste due sconfitte con Federer non possano incidere positivamente sulla sua crescita. Speriamo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Un pubblico di indecenti federasti ha forse inciso sul match, peccato non vedere certe scene confinate alla Davis. Gran giocatore che ha perso con un grande avversario.
Indecenti federasti, moglie di Roger compresa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Un pubblico di indecenti federasti ha forse inciso sul match, peccato non vedere certe scene confinate alla Davis. Gran giocatore che ha perso con un grande avversario.
Quoto.

E per il tennis una sua vittoria sarebbe stata molto importante.
Non che queste due sconfitte con Federer non possano incidere positivamente sulla sua crescita. Speriamo.
be, due sconfitte, la prima non e' sceso in campo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Burian siberiano »

PINDARO ha scritto: Indecenti federasti, moglie di Roger compresa.

ma stava fischiando davvero oppure era solo un impressione tv? :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

Tra l'altro ha ampi margini di miglioramento, è arrivato cosi vicino alla vittoria giocando piuttosto a cazzo.
Nel senso, spesso accorciava colpendo troppo indietro..ha un modo di giocare svogliato che manda ai matti quasi tutti
tranne federer che gli viene sotto se tira una mozzarella. con quel servizio e quel fisico però si può permettere di scherzare quanto vuole.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da dsdifr »

incollo da https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... iAcFRJ0RGg:

"Non ho avuto la miglior preparazione per questo torneo - ha ammesso Nick Kyrgios tornando a parlare della morte di suo nonno - non mi sono allenato per una settimana e mezzo, non mi sentivo bene in campo e non pensavo di giocare qui. Ho vinto un paio di turni e ho perso da Rafa. Sono relativamente contento per come è andata la mia prima settimana sul rosso. Ma contro di lui è sempre dura e ha giocato molto meglio di me oggi. Ha vinto questo torneo così tante volte... non mi aspettavo di batterlo stasera."

Kyrgios che a fine partita è stato fischiato dal pubblico. "Non mi interessa. Anche quando gioco bene vengo fischiato. Se sono 6 pari al terzo con Federer a Miami, mi fischiano comunque."

Alla domanda se si consideri un buon ambasciatore per il tennis in Australia avendo mostrato miglioramenti a livello mentale sotto la guida di un grande come Lleyton Hewitt, Kyrgios ha risposto: "Non lo so. Sto ancora imparando ad essere un buon ambasciatore. Roger e Rafa, queste persone sono grandi ambasciatori. Io non lo so se posso essere un ambasciatore e non so se voglio essere ricordato come un grande tennista. Mi piacerebbe essere ricordato come qualcuno che ha fatto qualcosa per una causa più grande dal solo fatto di essere un buon tennista. È qualcosa con cui combatto. L'anno scorso non sapevo cosa volessi fare in questo sport. In alcuni giorni non volevo giocare. Ora sto facendo bene a livello mentale ma non so ancora ciò che voglio. C'è stato un momento in cui se mi avessi chiesto di vincere un Grand Slam domani, ti avrei risposto dicendoti che non era qualcosa che mi eccitava. Non lo so...".
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

Ottimo personaggio per il tennis, per me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da dsdifr »

concordo, a patto che abbia voglia di fare il tennista.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:Ottimo personaggio per il tennis, per me.
Mah insomma... non ama troppo il gioco, é evidente; per me é un punto a suo sfavore. Poi , intendiamoci: uno col suo servizio e la sua creatività, non potro' non parteggiare per lui contro Zverev o Coric. Sta di fatto che un maleducato che per di piu' non ama il gioco, difficile possa essere un buon ambasciatore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto: Sta di fatto che un maleducato che per di piu' non ama il gioco,
Il ritratto di Agassi, insomma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da s&v »

Nickognito ha scritto:
s&v ha scritto: Sta di fatto che un maleducato che per di piu' non ama il gioco,
Il ritratto di Agassi, insomma.
E' molto più maleducato di Agassi, lo fischiano ovunque: io non mi ricordo di un giocatore forte cosi' fischiato in tutti i continenti.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da madmarat »

Fognini? Paire?

(c'ho pensato 2 secondi)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da s&v »

madmarat ha scritto:Fognini? Paire?

(c'ho pensato 2 secondi)
Intendevo un campione, uno di quelli che di tornei ne vincerà tanti (kyrgios non lo ha ancora fatto, pero' ormai il livello é quello); davvero non mi viene in mente. Hewitt stesso non é che fosse amatissimo, ma mi pare che Kyrgios non lo sopportino proprio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

non si parla delle stesse persone, eh, oggi la gente e' rincretinita, essere fischiati e non tifati e' probabilmente un punto a favore, per me :)

Al di la' del rincretinita, e' un mondo diverso. E' piu' politically correct. Ci sono piu' tamarri, ma essere tamarro non e' piu' una forma di ribellione. Il mondo del tennis non e' piu' quello chiuso e aristocratico in cui si da' il benvenuto ai maleducati fluorescenti contro la tradizione, e' un ambiente piu' aperto ma del tutto non bisognoso di tragressione e con una visione molto manichea. Basti pensare che anche un campione umano come Djokovic viene fischiato se gioca contro il Dio o non ha nemmeno certo il successo di Nadal.

Kyrgios nel 1988 avrebbe avuto grande successo, per me.

Ma poi il problema e' spesso la disaffezione al gioco e questo e' appunto uno dei problemi del fan sportivo, e' lo stesso procedimento di volere che un calciatore non pensi allo stipendio, la famiglia, il luogo in cui vivere, ma faccia il tifo per la squadra in cui giochi. L' appassionato di sport vuole, soprattutto oggi, sportivi che pensano solo al lavoro come ragione di vita. Chi non lo fa e' rimproverato, poco importa se rubi il tempo allo sport bevendo in qualche club o facendo volontariato, per dire. Oggi i tennisti non sono star fuori dal campo, per dire oggi un Gerulaitis sarebbe ovunque massacrato di fischi, un tempo era un idolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da s&v »

Ho capito, sono d'accordo su tutto (su altri thread sai quel che penso del politically correct) e Kyrgios mi sta anche quasi simpatico, e non sopporto i Baghdatis amati da tutti; ma non capisco come uno che non piace al pubblico, per quanto rincretinito esso sia, possa far bene al tennis.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

s&v ha scritto:Ho capito, sono d'accordo su tutto (su altri thread sai quel che penso del politically correct) e Kyrgios mi sta anche quasi simpatico, e non sopporto i Baghdatis amati da tutti; ma non capisco come uno che non piace al pubblico, per quanto rincretinito esso sia, possa far bene al tennis.
Se vincera' iniziera' a piacere a molti. E quando Federer si ritirera' nessuno lo fischiera' tanto, quando Nadal si ritirera' i suoi fan cercheranno un altro e quando Murray si ritirera' gli sciovinisti inglesi prenderanno qualche straniero.

Inoltre, fa bene al tennis mio, che guardo io :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ThePiper »

Alla fine il problema è che è australiano e in Australia si gioca un mese all'anno. Se fosse americano sarebbe tifato 6 mesi all'anno come son stati tifati Connors e Mcenroe che non erano proprio educatissimi.
Poi vabbè Federer è tifato ovunque, l'unico posto dove non sarebbe tifato per me è Belgrado. Pure a Madrid contro Nadal fanno fatica a tifare contro Federer.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

dsdifr ha scritto:incollo da https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... iAcFRJ0RGg:

"Non ho avuto la miglior preparazione per questo torneo - ha ammesso Nick Kyrgios tornando a parlare della morte di suo nonno - non mi sono allenato per una settimana e mezzo, non mi sentivo bene in campo e non pensavo di giocare qui. Ho vinto un paio di turni e ho perso da Rafa. Sono relativamente contento per come è andata la mia prima settimana sul rosso. Ma contro di lui è sempre dura e ha giocato molto meglio di me oggi. Ha vinto questo torneo così tante volte... non mi aspettavo di batterlo stasera."

Kyrgios che a fine partita è stato fischiato dal pubblico. "Non mi interessa. Anche quando gioco bene vengo fischiato. Se sono 6 pari al terzo con Federer a Miami, mi fischiano comunque."

Alla domanda se si consideri un buon ambasciatore per il tennis in Australia avendo mostrato miglioramenti a livello mentale sotto la guida di un grande come Lleyton Hewitt, Kyrgios ha risposto: "Non lo so. Sto ancora imparando ad essere un buon ambasciatore. Roger e Rafa, queste persone sono grandi ambasciatori. Io non lo so se posso essere un ambasciatore e non so se voglio essere ricordato come un grande tennista. Mi piacerebbe essere ricordato come qualcuno che ha fatto qualcosa per una causa più grande dal solo fatto di essere un buon tennista. È qualcosa con cui combatto. L'anno scorso non sapevo cosa volessi fare in questo sport. In alcuni giorni non volevo giocare. Ora sto facendo bene a livello mentale ma non so ancora ciò che voglio. C'è stato un momento in cui se mi avessi chiesto di vincere un Grand Slam domani, ti avrei risposto dicendoti che non era qualcosa che mi eccitava. Non lo so...".
Mi piace sempre di più.
E lo sto rivalutando sempre di più.
Bravo.
Nickognito ha scritto:Ottimo personaggio per il tennis, per me.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ThePiper »

Vabbè oggi si è allenato. Vinto il primo in carrozza non aveva interesse nella vittoria finale :lol: :lol: . Mi viene il dubbio che non sia capace a fare il diritto in avanzamento, oggi avrà fatto 4-5 tweener a metacampo su palle che poteva chiudere :D
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

ThePiper ha scritto:Vabbè oggi si è allenato. Vinto il primo in carrozza non aveva interesse nella vittoria finale :lol: :lol: . Mi viene il dubbio che non sia capace a fare il diritto in avanzamento, oggi avrà fatto 4-5 tweener a metacampo su palle che poteva chiudere :D
da quello che ho visto non ha giocato un solo punto in modo serio, la prossima volta porterà le birre in campo :D
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da YesWeCan91 »

"When I'm back at home I don't really train that much on clay because it makes my car dirty."

:oops: :D
Sta per succedere una cosa
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Nickognito »

YesWeCan91 ha scritto:"When I'm back at home I don't really train that much on clay because it makes my car dirty."

:oops: :D
:oops: :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

Grosjean è il nuovo allenatore? O forse il primo :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

La stagione sulla terra direi trionfale.
Ma a Wimbleodn sarà un'altra storia.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Ace Man »

YesWeCan91 ha scritto:"When I'm back at home I don't really train that much on clay because it makes my car dirty."
Il problema di sporcare l'auto mentre si allena (?) per quest'anno è risolto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da luca77 »

Ace Man ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:"When I'm back at home I don't really train that much on clay because it makes my car dirty."
Il problema di sporcare l'auto mentre si allena (?) per quest'anno è risolto.
Secondo me diventerà via via un giocatore esclusivamente da veloce. Sull'erba è perfetto, mi aspetto un Wimbledon da protagonista.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da eddie v. »

YesWeCan91 ha scritto:"When I'm back at home I don't really train that much on clay because it makes my car dirty."

:oops: :D
sì va beh, ma dopo aver fatto la doccia cosa fa? si rimette le scarpe sporche e sudate e risale in macchina? :D
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Super-Fabio »

Tutto meraviglioso :D

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ar-18.html

Vedendo i profili ITF delle due ragazze mi sa che la strada del tennis l'hanno già abbandonata. :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Tutto meraviglioso :D

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ar-18.html

Vedendo i profili ITF delle due ragazze mi sa che la strada del tennis l'hanno già abbandonata. :D
Per intraprendere quella della troiaggine 8)

Comunque a vederla cosi sembra una ragazza tutta casa e chiesa

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da madmarat »

Vabbè ormai fanno un'altra carriera, non giocano tornei da anni (soprattutto l'australiana) :lol:

Comunque la Tomljanovic è tornata croata...
fabio86

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da fabio86 »

Il nuovo Marat. :oops:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da ThePiper »

fabio86 ha scritto:Il nuovo Marat.
Si ma almeno Marat era nr.1 del mondo e aveva vinto un Us Open a 20 anni #1#

Mi sembra più il nuovo Tomic :lol: :lol: :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Nick Kyrgios il supercafone

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:
fabio86 ha scritto:Il nuovo Marat.
Si ma almeno Marat era nr.1 del mondo e aveva vinto un Us Open a 20 anni #1#

Mi sembra più il nuovo Tomic :lol: :lol: :lol:
Non credo farà la carriera insulsa di Tomic.
In fondo quest'anno stava giocando anche bene, si trascina dietro acciacchi da inizio anno.
Ma credo possa fare grandi cose.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi