Nick Kyrgios: ricomincio da 0

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »

Kyrgios ha scritto:A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. Capite cosa intendo? Personalmente non mi interessa, perché so di essere una brava persona, ma non capisco come mai oggi dovrei essere multato. Bernardes ha arbitrato in maniera orrenda, ma l’ATP non farà nulla, lui sarà presente al prossimo torneo e tutti si dimenticheranno di ciò che è successo. Devo convivere continuamente con tanta negatività e tanti commenti negativi, così come la mia ragazza e il mio team. E l’ATP non fa assolutamente nulla”.
Questo ha definitivamente svoltato.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da luca1977 »

Povero Nick, e nessuno fa niente :lol:
Se solo capissimo che ha fatto l'arbitro oltre a beccarsi i suoi insulti tutto il tempo
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:
klaus ha scritto:
Monheim ha scritto: Ricordi quando scrivesti che probabilmente/non è da escludere che la più grande paura di Kyrgios è/sia che in verità pur impegnandosi/allenandosi a dovere non sarà mai un grandissimo non dico come i tre mostri sacri ma magari nemmeno come Wawrinka e Murray?
Era la mia tesi!!!!!! #103# :lol:
Ok, chiedo verga, di chiunque fosse. 8)
sarà stata una riflessione parallela, pindaro me ne sarebbe testimone se fosse ancora da questa parti :)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto:
Kyrgios ha scritto:A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. Capite cosa intendo? Personalmente non mi interessa, perché so di essere una brava persona, ma non capisco come mai oggi dovrei essere multato. Bernardes ha arbitrato in maniera orrenda, ma l’ATP non farà nulla, lui sarà presente al prossimo torneo e tutti si dimenticheranno di ciò che è successo. Devo convivere continuamente con tanta negatività e tanti commenti negativi, così come la mia ragazza e il mio team. E l’ATP non fa assolutamente nulla”.
Questo ha definitivamente svoltato.
Ma come fa uno ad arbitrare male, se non ci sono neanche i giudici di linea e tutte le chiamate sono corrette, per definizione?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto:
Kyrgios ha scritto:A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. Capite cosa intendo? Personalmente non mi interessa, perché so di essere una brava persona, ma non capisco come mai oggi dovrei essere multato. Bernardes ha arbitrato in maniera orrenda, ma l’ATP non farà nulla, lui sarà presente al prossimo torneo e tutti si dimenticheranno di ciò che è successo. Devo convivere continuamente con tanta negatività e tanti commenti negativi, così come la mia ragazza e il mio team. E l’ATP non fa assolutamente nulla”.
Questo ha definitivamente svoltato.
In questa Delirante Intervista l'unica cosa giusta che ha detto è che all'ATP dei giocatori frega nulla, anche se non nella maniera che ritiene lui
Se a Gaudenzi fregasse dei giocatori

1) Verrebbero inasprite con tanto di squalifiche le sanzioni per comportamento antidisciplinare verso arbitro e raccattapalle
2) Non troverebbe tanto normale vedere gente spompa o infortunata dopo manco 3 mesi di attività, e forse si muoverebbe per accorciare un po' i tempi delle partite e velocizzare i campi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »

Si ma la parte più delirante è "A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. "

Cioè fatemi capire lui scaglia una racchetta che il raccatapelle evita per prontezza di riflessi, poi regala una racchetta al sopravissuto e l'atp avrebbe dovuto costruirci su un docufilm per lodarlo.
Ma quando ha tirato la sedia fuori dal campo l'atp avrebbe dovuto fare una sponsorship con una azienda di traslochi? :o

Questo è ormai un caso perso.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto:Si ma la parte più delirante è "A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. "

Cioè fatemi capire lui scaglia una racchetta che il raccatapelle evita per prontezza di riflessi, poi regala una racchetta al sopravissuto e l'atp avrebbe dovuto costruirci su un docufilm per lodarlo.
Ma quando ha tirato la sedia fuori dal campo l'atp avrebbe dovuto fare una sponsorship con una azienda di traslochi? :o

Questo è ormai un caso perso.
Ma poi Bojate del genere son già state fatte, tipo Zverev sempre a Miami anni fa col bambino tifoso, e non mi pare nessuno in più abbia sostenuto Zverev per questo. Sarebbe ridicolo il doppio .

Sarebbe divertente vincesse il suo amico Ruud il torneo, ma proprio divertente guarda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »

Johnny Rex ha scritto:
klaus ha scritto:Si ma la parte più delirante è "A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. "

Cioè fatemi capire lui scaglia una racchetta che il raccatapelle evita per prontezza di riflessi, poi regala una racchetta al sopravissuto e l'atp avrebbe dovuto costruirci su un docufilm per lodarlo.
Ma quando ha tirato la sedia fuori dal campo l'atp avrebbe dovuto fare una sponsorship con una azienda di traslochi? :o

Questo è ormai un caso perso.
Ma poi Bojate del genere son già state fatte, tipo Zverev sempre a Miami anni fa col bambino tifoso, e non mi pare nessuno in più abbia sostenuto Zverev per questo. Sarebbe ridicolo il doppio .

Sarebbe divertente vincesse il suo amico Ruud il torneo, ma proprio divertente guarda.

F.F.
Se vince Ruud si suicida. :lol:
Comunque Zverev aveva colpito incidentalmente un bambino spettatore con un colpo di gioco se non ricordo male.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »



molto maturo anche in conferenza stampa dopo il tiro al raccattapalle.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da luca1977 »

Johnny Rex ha scritto:
klaus ha scritto:
Kyrgios ha scritto:A Indian Wells (dove ha sfiorato un raccattapalle con una racchetta volante, ndr) il giorno dopo sono andato a scusarmi personalmente con il ragazzino, e gli ho regalato una racchetta. Se lo ricorderà per tutta la vita, ma l’ATP non ci ha costruito nulla attorno. Capite cosa intendo? Personalmente non mi interessa, perché so di essere una brava persona, ma non capisco come mai oggi dovrei essere multato. Bernardes ha arbitrato in maniera orrenda, ma l’ATP non farà nulla, lui sarà presente al prossimo torneo e tutti si dimenticheranno di ciò che è successo. Devo convivere continuamente con tanta negatività e tanti commenti negativi, così come la mia ragazza e il mio team. E l’ATP non fa assolutamente nulla”.
Questo ha definitivamente svoltato.
In questa Delirante Intervista l'unica cosa giusta che ha detto è che all'ATP dei giocatori frega nulla, anche se non nella maniera che ritiene lui
Se a Gaudenzi fregasse dei giocatori

1) Verrebbero inasprite con tanto di squalifiche le sanzioni per comportamento antidisciplinare verso arbitro e raccattapalle
2) Non troverebbe tanto normale vedere gente spompa o infortunata dopo manco 3 mesi di attività, e forse si muoverebbe per accorciare un po' i tempi delle partite e velocizzare i campi.

F.F.
Che poi i pochi tornei rapidi sono gli unici guardabili.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da uglygeek »

https://news.google.com/articles/CBMiaG ... id=US%3Aen

Essere un fan di Nick Kyrgios è un po’ come essere un negazionista del cambiamento climatico, scrive il Telegraph: “Sei sempre alla ricerca di prove che la narrativa prevalente – che afferma che Kyrgios è un bambino di grandi dimensioni con problemi di rabbia – è imprecisa. Le prove, però, di solito sono contro di te”.

Ed è vero, ammette Simon Briggs che “Kyrgios era fuori controllo” contro Sinner e l’arbitro. In pochi minuti ha iniziato a lamentarsi della velocità del campo e da lì è degenerato tutto. “A 26 anni, Kyrgios si sente ancora estraneo alla cultura del tennis, che rimane una combinazione amidacea di panini al cetriolo e valori vittoriani. Con la sua spavalderia e il suo sarcasmo, si comporta più come un pugile o un lottatore. E si distingue ancora di più perché tutti gli altri sono così determinati a conformarsi”.

Ma il fatto – “frustrante” – è che “il tennis ha un disperato bisogno di più del nervosismo di Kyrgios, del suo carisma. Sinner – il cui nome smentisce il suo autocontrollo immacolato – è un classico esempio di talentuoso lanciatore di palle che vive in una bolla di concentrazione interiorizzata. Sta attento a non sprecare energie nelle interazioni con la folla, in commenti inutili o in faide con altri giocatori. Di conseguenza, viene festeggiato all’interno della bolla del tennis e completamente sconosciuto al di fuori di essa“.

“Se il tennis prospererà nell’era post-Federer, post-Nadal e post-Serena, deve essere un po’ più Kyrgios. Ha bisogno di più provocazione e più margine, perché la modalità dominante – cortesia, umiltà, conservatorismo – ci lascia solo con dritti e rovesci di cui parlare. E, come ti dirà qualsiasi dirigente di Netflix, la personalità è ciò che vende lo sport”.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:
https://news.google.com/articles/CBMiaG ... id=US%3Aen

Essere un fan di Nick Kyrgios è un po’ come essere un negazionista del cambiamento climatico, scrive il Telegraph: “Sei sempre alla ricerca di prove che la narrativa prevalente – che afferma che Kyrgios è un bambino di grandi dimensioni con problemi di rabbia – è imprecisa. Le prove, però, di solito sono contro di te”.

Ed è vero, ammette Simon Briggs che “Kyrgios era fuori controllo” contro Sinner e l’arbitro. In pochi minuti ha iniziato a lamentarsi della velocità del campo e da lì è degenerato tutto. “A 26 anni, Kyrgios si sente ancora estraneo alla cultura del tennis, che rimane una combinazione amidacea di panini al cetriolo e valori vittoriani. Con la sua spavalderia e il suo sarcasmo, si comporta più come un pugile o un lottatore. E si distingue ancora di più perché tutti gli altri sono così determinati a conformarsi”.

Ma il fatto – “frustrante” – è che “il tennis ha un disperato bisogno di più del nervosismo di Kyrgios, del suo carisma. Sinner – il cui nome smentisce il suo autocontrollo immacolato – è un classico esempio di talentuoso lanciatore di palle che vive in una bolla di concentrazione interiorizzata. Sta attento a non sprecare energie nelle interazioni con la folla, in commenti inutili o in faide con altri giocatori. Di conseguenza, viene festeggiato all’interno della bolla del tennis e completamente sconosciuto al di fuori di essa“.

“Se il tennis prospererà nell’era post-Federer, post-Nadal e post-Serena, deve essere un po’ più Kyrgios. Ha bisogno di più provocazione e più margine, perché la modalità dominante – cortesia, umiltà, conservatorismo – ci lascia solo con dritti e rovesci di cui parlare. E, come ti dirà qualsiasi dirigente di Netflix, la personalità è ciò che vende lo sport”.
Ma proprio no.
Un conto è fare il Tiafoe (ovviamente a lui manca il talento) o per dire già meno ma anche un Monfils.
Un conto è Kyrgios. Se Bublik fosse più forte sarebbe divertente e sufficientemente educato.
Medvedev è forte e mi sta sule balle e Tsisti pure.
Mi pare un articolo sui luoghi comuni. Il tennis piace meno per via del gioco sempre più standardizzato.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto:
uglygeek ha scritto:
https://news.google.com/articles/CBMiaG ... id=US%3Aen

Essere un fan di Nick Kyrgios è un po’ come essere un negazionista del cambiamento climatico, scrive il Telegraph: “Sei sempre alla ricerca di prove che la narrativa prevalente – che afferma che Kyrgios è un bambino di grandi dimensioni con problemi di rabbia – è imprecisa. Le prove, però, di solito sono contro di te”.

Ed è vero, ammette Simon Briggs che “Kyrgios era fuori controllo” contro Sinner e l’arbitro. In pochi minuti ha iniziato a lamentarsi della velocità del campo e da lì è degenerato tutto. “A 26 anni, Kyrgios si sente ancora estraneo alla cultura del tennis, che rimane una combinazione amidacea di panini al cetriolo e valori vittoriani. Con la sua spavalderia e il suo sarcasmo, si comporta più come un pugile o un lottatore. E si distingue ancora di più perché tutti gli altri sono così determinati a conformarsi”.

Ma il fatto – “frustrante” – è che “il tennis ha un disperato bisogno di più del nervosismo di Kyrgios, del suo carisma. Sinner – il cui nome smentisce il suo autocontrollo immacolato – è un classico esempio di talentuoso lanciatore di palle che vive in una bolla di concentrazione interiorizzata. Sta attento a non sprecare energie nelle interazioni con la folla, in commenti inutili o in faide con altri giocatori. Di conseguenza, viene festeggiato all’interno della bolla del tennis e completamente sconosciuto al di fuori di essa“.

“Se il tennis prospererà nell’era post-Federer, post-Nadal e post-Serena, deve essere un po’ più Kyrgios. Ha bisogno di più provocazione e più margine, perché la modalità dominante – cortesia, umiltà, conservatorismo – ci lascia solo con dritti e rovesci di cui parlare. E, come ti dirà qualsiasi dirigente di Netflix, la personalità è ciò che vende lo sport”.
Ma proprio no.
Un conto è fare il Tiafoe (ovviamente a lui manca il talento) o per dire già meno ma anche un Monfils.
Un conto è Kyrgios. Se Bublik fosse più forte sarebbe divertente e sufficientemente educato.
Medvedev è forte e mi sta sule balle e Tsisti pure.
Mi pare un articolo sui luoghi comuni. Il tennis piace meno per via del gioco sempre più standardizzato.
Con Klaus. Se poi Netflix oramai decide l'andamento di tutto, documentari pastorizzati inclusi, addio.
Che poi Per altro un po' di antipatie fra i giocatori attuali ci sono e palesi, semmai è la WTA ad avere disperato bisogno di vere rivalità, ma è vietato criticare qualsiasi mondo femminile, ovviamente.
La standardizzazione nel gioco è comune a tutti e due i circuiti, invece,con la differenza che le donne lo reggono meno degli uomini a lungo andare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da uglygeek »

Epperò in un altro topic qualcuno ha scritto che solo grazie a Netflix la F1, che qualche anno fa sembrava in grave declino, è ora più popolare che mai e spopola addirittura negli Stati Uniti dopo sta soppiantando NASCAR almeno tra le giovani genrazioni.

Il futuro degli sport in un mondo in cui la gente guarda sempre meno la televisione non è scontato.

Ma secondo voi i dirigenti del tennis, messi di fronte ad un probabile e forse già evidente calo di imteresse:
- cercheranno di riportare la qualità del gioco agli splendori del passato, rendendo il gioco più vario, ecc...
oppure:
- cercheranno di construire personaggi con docuserie su Netflix, favorendo quelli che in modo o nell'altro fanno parlare anche al di fuori del rettangolo di gioco?

L'unico problema è che il formato dei tornei ad eliminazione diretta non aiuta, perché alla fine il Sinner va avanti e il Kyrgios va a casa. Vedreto che cambieranno anche quello... :D
Ultima modifica di uglygeek il gio mar 31, 2022 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: Il futuro degli sport in un mondo in cui la gente guarda sempre meno la televisione non è scontato.
Aumentare il numero degli eventi è l'unica via in un mondo del genere, guarda il calcio dove a breve cercheranno di giocare 12 mesi all'anno .
Le Tv hanno incrementato la popolarità dello sport ma lo hanno anche distrutto, sotto certi versi. Discorso complesso.
Quello che è certo è che la conferenza di Kyrgios è un concnetrato di Idiozie.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »

35.000 dollari di multa!

Saldo del torneo:+120.000 :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Nick Kyrgios:Nole's best friend

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:
luca1977 ha scritto:che peccato, quindi non gioca proprio più?
Credo sia intenzionato a giocare le finals di doppio a Torino :D

Per il resto già ha detto che sul rosso europeo non ci gioca, quindi i due 1000 americani sono l'unica speranza di rivederlo prima di Giugno :D
Alla fine ci ha aggiunto anche Houston, ma dopo torna in Australia e ci rimane fino a Giugno.

Però ha annunciato di voler giocare a Parigi nel 2023 :D

https://twitter.com/mensclaycourt/statu ... 2188661761

Come dicevamo mi sembra in un altro topic in queste settimane, aspettarsi che uno come Kyrgios stia lontano da casa da inizio Marzo fino a..boh? l'estate o addirittura l'autunno non è immaginabile come cosa :D

Nel video dice che da Giugno ci sono 3 mesi fuori da fare e alla fine direi che per lui è sensato preferire tutti i tornei sul cemento nordamericano del post-Wimbledon piuttosto che farsi questi 2 mesi sulla sua superficie peggiore, senza voglia e sentendo mancanza di casa.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Nick Kyrgios:Nole's best friend

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
luca1977 ha scritto:che peccato, quindi non gioca proprio più?
Credo sia intenzionato a giocare le finals di doppio a Torino :D

Per il resto già ha detto che sul rosso europeo non ci gioca, quindi i due 1000 americani sono l'unica speranza di rivederlo prima di Giugno :D
Alla fine ci ha aggiunto anche Houston, ma dopo torna in Australia e ci rimane fino a Giugno.

Però ha annunciato di voler giocare a Parigi nel 2023 :D

https://twitter.com/mensclaycourt/statu ... 2188661761

Come dicevamo mi sembra in un altro topic in queste settimane, aspettarsi che uno come Kyrgios stia lontano da casa da inizio Marzo fino a..boh? l'estate o addirittura l'autunno non è immaginabile come cosa :D

Nel video dice che da Giugno ci sono 3 mesi fuori da fare e alla fine direi che per lui è sensato preferire tutti i tornei sul cemento nordamericano del post-Wimbledon piuttosto che farsi questi 2 mesi sulla sua superficie peggiore, senza voglia e sentendo mancanza di casa.
Va bene ma non è che deve andare in Australia in transatlantico... Poteva benissimo andare in Australia dopo Indian Wells, restarci un mese e tornare in Europa dopo Montecarlo, ad esempio. È solo un volo di una ventina di ore, first class. Certo c'è da smaltire il fuso, ma non mi sembra la fine del mondo.
Se poi non gli piace giocare sul rosso, questo è un altro discorso ma c'entra poco con la nostalgia di casa.
Comunque i tornei europei vanno avanti benissimo anche senza Kyrgios, è popolare solo in Australia, Gran Bretagna e Stati Uniti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Johnny Rex »

Si può fare a meno di lui in ogni caso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da luca1977 »

A madrid gioco anche bene, a Roma poteva divertirsi. Ma non gli va. Peggio per lui.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Shakespeare »

Johnny Rex ha scritto:Si può fare a meno di lui in ogni caso.

F.F.
A questo punto si, anche perché vedere mandare in vacca partite potenzialmente interessanti con atti di maleducazione fuori scala non serve a nessuno
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Shakespeare »

Manda in vacca un'altra partita, con Opelka creando un caso senza senso con l'arbitro.
In campo testa bassa e ciondolante, sembrava depresso.
Quasi non provava neanche a rispondere, fisicamente zero.
Mi ha fatto pena, mi ha dato l'impressione di un sofferente cronico.
Spiace.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da dsdifr »

Evidentemente sentiva la pressione della sfida tra i due giocatori più spettacolari del circuito :D
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da luca1977 »

Non capisco bene il senso di farsi multare ogni partita, ogni partita urlare contro l'arbitro, ogni partita difficile perderla in modo ridicolo.
Penso che abbia seri problemi mentali, ma per fortuna non gioca mai quindi avrà modo di andare dallo psicologo da qui a giugno. Poi ci si rivede in america e poi dopo l'us open è finita un'altra inutile stagione.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da uglygeek »

Ma davvero qualcuno del pubblico di Stoccarda ha rivolto insulti razzisti a Kyrgios, ed in perfetto inglese? https://www.dailymail.co.uk/sport/sport ... tions.html
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Ma davvero qualcuno del pubblico di Stoccarda ha rivolto insulti razzisti a Kyrgios, ed in perfetto inglese? https://www.dailymail.co.uk/sport/sport ... tions.html
Guarda caso solo a lui, non credo sia l’unico tennista non caucasico.

Mi dispiace perché è oggettivamente divertente e spettacolare quando si impegna ma è un equilibrio instabile tra il furore e la depressione astenica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da balbysauro »

a 27 anni non puoi ancora stare lì a piagnucolare o spaccare racchette per un nastro a favore o contro, per una riga presa dall'avversario, ecc.
insomma, per una normale situazione di gioco
immaturo, innanzi tutto
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da luca1977 »

Ogni partita che perde è uguale. Senza dignità, senza senso, un bambino. Tra l'altro con il suo servizio vederlo inchiodato a fondo campo su un campo cosi veloce a scambiare con Murray, ma è ridicolo. Non è migliorato in nulla, innanzitutto tatticamente. Poi come accettazione dei propri limiti, sembra uno con cui gioco al circolo. Ogni volta lo batto, anzi lo battono tutti e lui ogni volta non lo accetta dice che è assurdo, non capisce perchè visto che giochiamo tutti uguale. Lo guardi ed è sovrappreso di 30 chili, le tira tutte fuori, è molto simpatico (come Nick) ma non ha senso della realtà.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Nickognito »

Murray è comunque il giocatore per lui tecnicamente più difficile da affrontare della storia del gioco o quasi :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3050
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:Murray è comunque il giocatore per lui tecnicamente più difficile da affrontare della storia del gioco o quasi :D
è semplicemente più forte.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2583
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da paolomj »

Un po’ come Murray che si incazzava perché il Berretto gli faceva ace. Ma stai bono, dai
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da Johnny Rex »

30 Ace non sono bastati.
Ma a Wimbly qualcosa può fare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da klaus »

Esce senza perdere il servizio, con grandi sorrisi e serenità.
Eppure secondo me sono queste le sconfitte che gli fanno più male.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto:Esce senza perdere il servizio, con grandi sorrisi e serenità.
Eppure secondo me sono queste le sconfitte che gli fanno più male.

È abbastanza serio quest'anno(al netto delle scemenze che ci mette in mezzo quando butta male), ma per adesso è un po' un termometro. Più o meno perde quando becca quello forte.
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da waitingernest »

Prestazione di altro livello da parte di Hurkacz.

Grande match.

P.S.

Se si devono individuare le responsabilità di Nick, io menzionerei le n prime consecutive sul rovescio di Hurkacz nel tie break del secondo.
Il polacco era entrato in modalità Djokovic con quel colpo, Nick avrebbe potuto variare.
Ultima modifica di waitingernest il sab giu 18, 2022 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da ThePiper »

waitingernest ha scritto:Prestazione di altro livello da parte di Hurkacz.

Grande match.

Peccato la faccia. Come al solito il povero polacco sembra sempre un po' l'imbucato sfigato alla festa, ma si sta confermando anche quest'anno ad ottimi livelli(e a Wimbledon preferirei evitarlo).
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da s&v »

waitingernest ha scritto:Prestazione di altro livello da parte di Hurkacz.

Grande match.

P.S.

Se si devono individuare le responsabilità di Nick, io menzionerei le n prime consecutive sul rovescio di Hurkacz nel tie break del secondo.
Il polacco era entrato in modalità Djokovic con quel colpo, Nick avrebbe potuto variare.
Pochi punti su diverse seconde del polacco che alternava botte impressionanti a seconde giocabili. Avrebbe dovuto fare un passo indietro. Perché Kyrgios tranne qualche punto sporadico sulla seconda di Hurkacz spesso rispondeva corto con i piedi dentro il campo e perdeva poi campo nello scambio. Se rispondi con i piedi dentro al campo devi prenderti più rischi.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da s&v »

Detto questo 2 su 3 una delle partite dell'anno eh. Magari veder questo livello in una semi di Wimbledon
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: Peccato la faccia. Come al solito il povero polacco sembra sempre un po' l'imbucato sfigato alla festa
Anche in questo torneo è imbucato. Hurcacz in realtà è un pallavolista.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
C'era una volta
Matricola
Messaggi: 130
Iscritto il: mer giu 08, 2022 4:16 pm

Re: Nick Kyrgios:ridi Pagliaccio

Messaggio da C'era una volta »

eddie v. ha scritto:
ThePiper ha scritto: Peccato la faccia. Come al solito il povero polacco sembra sempre un po' l'imbucato sfigato alla festa
Anche in questo torneo è imbucato. Hurcacz in realtà è un pallavolista.
Ahahaah ha giocato molto bene il polacco(di tanto in tanto gli capita).

Nickolino però va tenuto d'occhio per wimbledon; certo dipenderà dal tabellone ma non mi sorprenderebbe un quarto o una semi..raramente l'ho visto così on fire
Rispondi