Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da tuborovescio »

dsdifr ha scritto:Chi è il più forte giocatore in attività senza un fan club su mymag? Sarà Anderson presumo.
Lo stavo pensando anch'io :D
fabio86

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da fabio86 »

Non l'avrei mai detto! :o

Che partita ha giocato ieri! Un misto tra Delpo 2009 e Cilic 2014.
Due eurini sul titolo li punterei...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da dsdifr »

A vederlo, con quelle spallucce secche, sembra un po' Davydenko cresciuto di venti centimetri :) però a parte l'aspetto non è un giocatore triste. Appena può cerca il punto e l'avanzamento, come è logico che faccia uno così alto (capito Berdych?) e da fondo per la sua altezza si muove bene, recupera anche palline che gli rimbalzano in mezzo ai piedi.
Insomma, per me se tra qualche settimana facesse una puntata nei top Ten se lo sarebbe meritato. Anche perché perde sempre da gente molto forte e non ha avuto certo fortuna nei sorteggi negli slam quest'anno.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da YesWeCan91 »

81 vincenti (25 ace),64% di prime in campo,41/58 a rete.
Murray ok un po' spento,però tanta grinta e solo 20 non forzati nel match.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da dsdifr »

contro Murray che correva come un lepre e rimetteva in campo di tutto, mica facile fare 56 vincenti extra-servizio.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1810
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da alfius »

Dopo averlo visto dal vivo l'anno scorso al Foro Italico ho iniziato a seguirlo con maggiore attenzione. E' incredibile la sua mobilità in relazione all'altezza.
Ricordo la bruttissima sconfitta nei quarti contro Dimitrov in un Master 1000 (Toronto?)...in ogni caso spero che riesca ad entrare nei top 10...
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da Nickognito »

molto sfortunato, a Wimbledon (come Cilic un anno fa) ha perso di poco subito da Nole, qui un tabellone impossibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da dsdifr »

Vabbe' ma è la tds numero 15, che tabellone doveva avere. Sfortunato semmai prima: se è sempre la tds 15 o 16 gli capitano sempre Djokovic, Murray o Federer, ci perde e quindi rimane sempre lì e al torneo dopo ha sempre lo stesso tabellone :) ora forse con questa vittoria salirà e avrà più probabilmente tabelloni migliori.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:Vabbe' ma è la tds numero 15, che tabellone doveva avere. .
eh, ma e' quello il problema, i primi sono sempre favoriti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da Nevenez »

Anche di rinterzo, io mi convinco sempre più che negli ultimi 18 mesi Murray ha accorciato i colpi di mezzo metro, anche un metro buono.
E ci passa tutta la differenza del mondo.
Come quella - per esempio - fra far entrare l'altro dentro il campo e fallo faticare un po' in fondo al campo, dove magari si trova peggio.
Inutile che poi corri qui e corri là, se hai fatto mettere i piedi sulla riga a gente come Federer (e anche come Anderson).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da Johnny Rex »

3 Anni senza post, tennista che scalda i cuori :)

Gavino ci presenta curiose statistiche ; nei QF dei 1000 dopo ieri ha uno sconfortante 0-10 , fra l'altro solo 2 volte ha perso dai Super Big (Djokovic Miami 11 e Federer ad IW 14)
Nelle semifinali disputate in carriera ha invece un buon 15-7
Male invece nelle finali, 4 vittorie (Johannesburg 11 su Devvarman, Delray Beach 12 su Matosevic , Winston Salem 2015 su Herbert e quest'anno a NY su Querrey ) a fronte di 11 sconfitte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Anderson, e chi sono io il brutto anatroccolo?

Messaggio da balbysauro »

Johnny Rex ha scritto:3 Anni senza post, tennista che scalda i cuori :)

Gavino ci presenta curiose statistiche ; nei QF dei 1000 dopo ieri ha uno sconfortante 0-10 , fra l'altro solo 2 volte ha perso dai Super Big (Djokovic Miami 11 e Federer ad IW 14)
Nelle semifinali disputate in carriera ha invece un buon 15-7
Male invece nelle finali, 4 vittorie (Johannesburg 11 su Devvarman, Delray Beach 12 su Matosevic , Winston Salem 2015 su Herbert e quest'anno a NY su Querrey ) a fronte di 11 sconfitte.

F.F.
è riuscito a perdere (servendo per il match dall'alto del suo 2,03 e poi 6-5 e servizio al TB) con Boosta, che - ho sentito in telecronaca - coi top 10 era tipo 1-21 e la cui unica vittoria era al Roland Garros contro il terraiolo Raonic
Rispondi