Sembra un Angelique caduta dal cielo

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Nickognito »

Nevenez ha scritto: Hantuchova me ne sarei andata.
e invece speriamo se ne vada dal tennis la Kerber, seguendo la moda di chi vince un major e smette.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Pindaro »

Brava. Secondo slam nel 2016.
Odiata dai più senza motivo.
Invece gioca anche bene, oltre ad essere simpatica e con un bellissimo sorriso.
Il fatto che altri thread di altre giocatrici che non superano mai nemmeno il terzo turno, abbiano cento volte le sue pagine, la dice lunga.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:Brava. Secondo slam nel 2016.
Odiata dai più senza motivo.
Invece gioca anche bene, oltre ad essere simpatica e con un bellissimo sorriso.
Il fatto che altri thread di altre giocatrici che non superano mai nemmeno il terzo turno, abbiano cento volte le sue pagine, la dice lunga.
Professionista di grande serietà ed abnegazione, pochissima attività Social (che costituisce se non la rovina la principale distrazione delle colleghe giovani) e molta sostanza.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da mp4/18 »

PINDARO ha scritto:Brava. Secondo slam nel 2016.
Odiata dai più senza motivo.
Invece gioca anche bene, oltre ad essere simpatica e con un bellissimo sorriso.
Il fatto che altri thread di altre giocatrici che non superano mai nemmeno il terzo turno, abbiano cento volte le sue pagine, la dice lunga.
*
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da NNick87 »

mp4/18 ha scritto: Odiata dai più senza motivo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Pindaro »

Un video ripreso dal balcone del vicino non ce l'avevi?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Ace Man »

Tignosissima.
E mancina.
E grande atleta.
Un po' Nadal.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da NNick87 »

PINDARO ha scritto:Un video ripreso dal balcone del vicino non ce l'avevi?
E' l'unico che ho trovato, ma la scorrettezza di Kerber si percepirebbe anche se fosse stato registrato con una microcamera del '75. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da NNick87 »

Comunque è cambiata pure in questo nell'ultimo anno. Ma non mi venire a dire che non c'era motivo per odiarla. :wink:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:Comunque è cambiata pure in questo nell'ultimo anno. Ma non mi venire a dire che non c'era motivo per odiarla. :wink:
gia' la sua volee e' un motivo, per dire #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:Comunque è cambiata pure in questo nell'ultimo anno. Ma non mi venire a dire che non c'era motivo per odiarla. :wink:
gia' la sua volee e' un motivo, per dire #10#
Giocò una stopvolley irreale contro venus a Ny nel 2012 (?). Punto vinto che dette il via al ritorno di Kerber che era praticamente andata. Ti odio.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da klaus »

Grazie Angelique. Che almeno il camione non sia trainata dal carro attrezzi quando vincerà il prossimo Slam.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da balbysauro »

non è una che trascinerà mai le folle col suo gioco, ma direi che sta ottenendo dalla sua carriera molto di più di quello che si pensava (ricordo la delusione quando la Pennetta perse ai quarti dello US Open da questa sconosciuta tedesca, sprecando un'occasione che sembrava unica :) )
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sembra un Angelique caduto dal cielo

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:non è una che trascinerà mai le folle col suo gioco, ma direi che sta ottenendo dalla sua carriera molto di più di quello che si pensava (ricordo la delusione quando la Pennetta perse ai quarti dello US Open da questa sconosciuta tedesca, sprecando un'occasione che sembrava unica :) )
Un cambiamento anche merito di Steffi Graf, che Angelique ha sempre di sentirsi molto migliorata e più fiduciosa dopo gli allenamenti con lei Nel Febbrajo 2015. Un primo turning point era stata una memorabile sfida di Fed Cup persa da Kvitova a Praga a Novembre 2014 (sempre con petra ha giocato un altra partita di intensità folle due anni fa a Wuhan, più di tre ore) , che poi stesse diventando giocatrice di livello superiore a prima lo si era visto in tutto il 2015,malgrado altre sconfitte lottatissime (Muguruza a Wimbledon, Azarenka a NY).
Certo,pensare che avrebbe vinto 3 differenti slam, e due battendo in finale Serena, ha superato ogni aspettativa.
Vittoria quest'anno un bel po' inattesa, che dopo un bell'inizio di stagione australiano un pajo di altre epiche sconfitte (Halep a Melbourne, Wozniacki a Doha) parevano averle tolto un po' di fiducia, tanti piazzamenti ma nessun altro vero acuto.
Caso in cui è stato giusto lasciare Belz, pur fondamentale per il 2016 .
Resta la giocatrice, a mio avviso (e non solo) che ha giocato negli ultimi anni più incontri lottati ed interessanti, assieme a kvitova.

Curioso, sia lei che Djokovic avevano perso l'ultimo incontro pre Wimbledon avendo MP a favore (uno al Queen's, lei a Eastbourne in sf contro Wozniacki) ,ennesima riprova di come nel tennis le cose cambino in un attimo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sembra un Angelique caduta dal cielo

Messaggio da Johnny Rex »

Dopo mesi di prestazioni assai deludenti, si separa (e anche freddamente) da Fissette . Detto che fare l'Allenatore nella WTA è quanto di più ondivago possa esservi, o ci sono in ballo motivazioni economiche (richieste esose, altre giocatrici in pressing) o la sensazione che a 31 anni e con 3 slam (inattesi) vinti le motivazioni di Angelica non siano più così alte può risultare abbastanza veritiera .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sembra un Angelique caduta dal cielo

Messaggio da Johnny Rex »

Di là delle dimensioni Pazzesche della disfatta di oggi , gli è che dalla Inattesa (e per certi versi anche fortunata) vittoria di Wimbledon non ha più combinato nulla. Si era parlato troppo in fretta di ritorno al 2016 etc, dimenticandosi che nell'ultimo biennio ha vinto in tutto 2 tornei. Mi sa che più di un nuovo inizio è stato l'inizio della Fine.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sembra un Angelique caduta dal cielo

Messaggio da balbysauro »

non ha più le gambe per reggere il suo gioco
quasi ogni giocatrice tira più forte di lei ormai e se non riesce ad allungare gli scambi come una volta sono dolori
Rispondi