Zverev II: il Delpo tedesco?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da LuckyLooser »

Bravo Sasha :oops:

Ti aspettiamo negli slam :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Super-Fabio »

C'è Rothenberg che a ogni partita importante di Zverev riposta dieci volte al giornoil suo pezzo sulle accuse della ex fidanzata del tedesco, lamentando come sia incredibile che questa storia ancora non sia diventata main stream dopo 9 mesi. :lol:

Oggi o mai più comunque, con tutti gli hashtag olimpici e un pubblico più vasto rispetto al solito. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:C'è Rothenberg che a ogni partita importante di Zverev riposta ogni dieci volte al giorno suo pezzo sulle accuse della ex fidanzata del tedesco, lamentando come sia incredibile che questa storia ancora non sia diventata main stream dopo 9 mesi. :lol:

Oggi o mai più comunque, con tutti gli hashtag olimpici e un pubblico più vasto rispetto al solito. :D
LOL :lol: :lol: :lol: #1#

Quell'idiota non riesce a credere che l'ATP non abbia sospeso Zverev e avviato proprie indagini dopo la sua intervista ad Olya.
Sperava che almeno il tedesco perdesse gli sponsor ma Rolex lo ha messo sotto contratto due mesi fa. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Ulteriore dimostrazione che questi (pochi) giornalisti contano zero, Zverev vince e celebra non solo i titoli ATP, ma anche una medaglia olimpica.
Lo sport va avanti, i giornalisti normali parlano di risultati, prestazioni, medaglie.
Questi tweets contano ben poco.

L'incapace giornalista ovviamente cerca di farsi pubblicita' e monetizzare col nome di Zverev come puo', vivendo di luce riflessa, facendo qualche spicciolo grazie al tipo che lui stesso accusa, cercando di trarre un po' di quattrini da una storia di molestie.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Ulteriore dimostrazione che questi (pochi) giornalisti contano zero, Zverev vince e celebra non solo i titoli ATP, ma anche una medaglia olimpica.
Lo sport va avanti, i giornalisti normali parlano di risultati, prestazioni, medaglie.
Questi tweets contano ben poco.

L'incapace giornalista ovviamente cerca di farsi pubblicita' e monetizzare col nome di Zverev come puo', vivendo di luce riflessa, facendo qualche spicciolo grazie al tipo che lui stesso accusa, cercando di trarre un po' di quattrini da una storia di molestie.
L'episodio non e' diventato abbastanza virale anche perche' il seguito del tennis su podcast e twitter (a dire dello stesso Ben) e' molto scarso. Fosse stato un giocatore NBA avrebbe passato piu' guai.
Ha rischiato molto di piu' Fognini per una parolaccia, ma tanto lui e' comunque a fine carriera.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto: L'incapace giornalista ovviamente cerca di farsi pubblicita' e monetizzare col nome di Zverev come puo', vivendo di luce riflessa, facendo qualche spicciolo grazie al tipo che lui stesso accusa, cercando di trarre un po' di quattrini
Sembra la descrizione di Marco Travaglio. :) :)
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

2 1000 vinti, Le Olimpiadi, un 500. Manca appena lo Slam, quello slam che doveva vincere un anno fa .
Al Momento ci sta pienamente vedere in lui il Numero 2 .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Intanto l'ATP introduce regole per sospendere chi è accusato di violenza domestica, per la gioia di Ben https://www.ubitennis.com/blog/2021/08/ ... -di-abuso/

il problema che i tennisti non sono dipendenti dell'ATP viene risolto dicendo che comunque possono essere sospesi altrimenti l'ATP perde sponsor.
Il problema che bisognerebbe indagare e indagare su fatti avvenuti in Cina è diverso che indagare su fatti avvenuti in Germania viene risolto ribadendo che in questi casi vige la presunzione di colpevolezza. The American Way.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Intanto l'ATP introduce regole per sospendere chi è accusato di violenza domestica, per la gioia di Ben https://www.ubitennis.com/blog/2021/08/ ... -di-abuso/

il problema che i tennisti non sono dipendenti dell'ATP viene risolto dicendo che comunque possono essere sospesi altrimenti l'ATP perde sponsor.
Il problema che bisognerebbe indagare e indagare su fatti avvenuti in Cina è diverso che indagare su fatti avvenuti in Germania viene risolto ribadendo che in questi casi vige la presunzione di colpevolezza. The American Way.
Decisione Brutta, Brutta ,e inaccettabile interferenza nella sfera privata dei giocatori su cui debbono/dovrebbero indagare gli appositi organi di giustizia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

La speranza e' che tutti i primi 10 del mondo vengano accusati di violenza e si facciano un altro circuito :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:2 1000 vinti, Le Olimpiadi, un 500. Manca appena lo Slam, quello slam che doveva vincere un anno fa .
Al Momento ci sta pienamente vedere in lui il Numero 2 .

F.F.
Miglior partita della carriera ieri? Sembra più stabile mentalmente e più continuo con il dritto: se conferma questi miglioramenti è il più forte nel panorama attuale, altro che Medvedev
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da waitingernest »

s&v ha scritto: Miglior partita della carriera ieri? Sembra più stabile mentalmente e più continuo con il dritto: se conferma questi miglioramenti è il più forte nel panorama attuale, altro che Medvedev
Per me no, troppo debole l'avversario. Per quanto riguarda quest'anno, direi quella con Djokovic, ma spero che la sua miglior partita debba ancora arrivare.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Ace Man »

Ha avuto solo un momento, anzi due, di 'flessione' mentale, guarda a caso nel frangente di servire per il primo set e poi per il match.
Però è proprio un voler spaccare il capello in due.
Balzo quantico in avanti.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Se gioca cosi', e' lui il favorito per gli US Open. Djokovic con tutta la pressione che avra' non lo vedo cosi' bene.
Per Medvedev, dipende molto se la sconfitta con Rublev e' dovuta alla mano ferita scontrandosi con la telecamera o no.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Se gioca cosi', e' lui il favorito per gli US Open. Djokovic con tutta la pressione che avra' non lo vedo cosi' bene.
Dove la vedi tutta questa pressione? al momento nessuno ne parla, stampa in primis.
Fosse stato Federer che so, 10 anni fa, finito Wimbledon si iniziava per due mesi filati :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

In semifinale e finale ha servito il 72 e 75% di prime. Nell'anno in corso ne ha messe molte di prime, che e' la sua tattica, ma si e' fermato al 66-67. Cioe' come due anni fa.

Ovviamente sta rispondendo e giocando benissimo, ma ad alti livelli il suo gioco passa dalla percentuale di prime. Alle Olimpiadi un po' meno, devo dire.

Con Aliassime a Wimbledon e Djokovic in Australia di prime ne ha messe meno. Lo stesso un anno fa contro Sinner a Parigi e nella finale Us Open.

Per dire a Wimbledon contro Aliassime nei tre set vinti ha servito oltre l'82% di prime, nei set persi poco piu' del 59%.

Con Nole in Australia, 77% nel set vinto, sotto il 65% negli altri set.

Non dipende cosi' tanto come prima da quante prime mette, ma e' ancora un po' troppo decisivo, per me, e senza garanzia che succeda quando conti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Ace Man »

Se dovrà giocare con Djokovic dipenderà sicuramente dalle prime perchè un 3 su 5 con Djokovic avendo dei passaggi a vuoto con le prime può costarti la partita.
Però dalle Olimpiadi incluse in poi appunto ha fatto un salto in avanti in tutti i settori del gioco che non mi sento di definire come un mero 'momento di forma'.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:Se dovrà giocare con Djokovic dipenderà sicuramente dalle prime perchè un 3 su 5 con Djokovic avendo dei passaggi a vuoto con le prime può costarti la partita.
Però dalle Olimpiadi incluse in poi appunto ha fatto un salto in avanti in tutti i settori del gioco che non mi sento di definire come un mero 'momento di forma'.
In Australia a Gennajo ha servito abbastanza BENE ,su, 21 aces, 5 DF ,percentuale media 64% , gli + che Djokovic servì benisismo ,meglio di lui ,un match che sarebeb SICURAMENTE in notturna attenuerebbe il fattore climatico che ha un po' inevitabilmente pesato sulla SF di Tokyo.
Konta che Zverev mostri miglioramenti un po' in tutti i settori, questo sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Se gioca cosi', e' lui il favorito per gli US Open. Djokovic con tutta la pressione che avra' non lo vedo cosi' bene.
Dove la vedi tutta questa pressione? al momento nessuno ne parla, stampa in primis.
Fosse stato Federer che so, 10 anni fa, finito Wimbledon si iniziava per due mesi filati :)

F.F.
Verissimo :D

Per una volta la non considerazione da parte dei media e i tifosi potrebbe essere un gran vantaggio per il serbo, vedi anche l'ultimo precedente di Serena che non ha retto più ed è crollata proprio a casa sua.
Vediamo se tra un paio di giorni incominceranno a tartassarlo sul GS nelle varie conferenze del torneo.

Per quanto riguarda Zverev ho letto che negli slam non ha ancora mai battuto un Top ten, non so se sia vero comunque da qui a darlo favorito ce ne passa, malgrado l'ottimo stato di forma 3 su 5 il patatrac è dietro l'angolo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Se gioca cosi', e' lui il favorito per gli US Open. Djokovic con tutta la pressione che avra' non lo vedo cosi' bene.
Dove la vedi tutta questa pressione? al momento nessuno ne parla, stampa in primis.
Fosse stato Federer che so, 10 anni fa, finito Wimbledon si iniziava per due mesi filati :)

F.F.
Ce l'ha la pressione, ce l'ha. L'occasione del grande Slam difficilmente gli capitera' ancora e lui lo sa bene.
Direi che forse sono le sette partite piu' importanti della sua carriera.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

LuckyLooser ha scritto:
Per quanto riguarda Zverev ho letto che negli slam non ha ancora mai battuto un Top ten
2016: - Murray (2) - Berdych (9)
2017: - Nadal (9) - Raonic (7)
2018: - Thiem (8)
2019: - Djokovic (1)
2020: - Thiem (5) - Thiem (3)
2021: - Djokoivc (1) - Tsitsipas (5)

Siamo 0-10 in carriera, ma tutti match difficili, da quando e' maturato (non i tipici Goffin n.10).

Le prime 10 di altri:

Tsitsipas 4-6
Medevdev per ora 3-5
Aliassime e Sinner per ora 1-2
Shapovalov per ora 2-3

Federer 5-5
Nadal 6-4
Djokovic 2-8 (di cui 3 per ritiro)
Murray 5-5
Sampras 6-4 (ha vinto le prime 4)
Agassi 4-6
Becker 7-3
Wilander 7-3 (ha vinto le prime 4)
Edberg 4-6
Lendl 5-5
McEnroe 6-4
Connors 5-5
Borg 6-4

Innsomma il peggiore Djokovic, i migliori Wilander e Becker, ma la maggioranza vicina al 50%.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da LuckyLooser »

Non benissimo no.

Anche perchè è proprio una anomalia solo 3 su 5 visto che dal 2018 nei 1000 aveva già più di uno scalpo eccelente.

Vediamo se il trionfo olimpico è stato davvero il turning point della sua carriera.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Ace Man »

LuckyLooser ha scritto:
Vediamo se il trionfo olimpico è stato davvero il turning point della sua carriera.
Io mi arrischio a dire di sì.
E con questo l'ho rovinato :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Direi proprio male vah :)

Djokovic pallato da Safin all'esordio slam Australiano, nel 2007 2 volte da Nadal (una per infortunio, o poteva vincere) e 2 da Federer, anno prima ancora Nadal all'RG ,Ancic a Wimbledon in 5 set lotttati ,e un ritiro un set pari con Coria all'RG 05 ,boh, mi pare comunque un po' meglio di Zverev

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Ace Man »

Sicuramente meglio Djokovic.
Zverev, comunque ha un quinto set con un Nadal ancora tonico ed un quinto set in finale US Open con Thiem con matchpoint annesso.
Almeno quello va detto.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:Sicuramente meglio Djokovic.
Zverev, comunque ha un quinto set con un Nadal ancora tonico ed un quinto set in finale US Open con Thiem con matchpoint annesso.
Almeno quello va detto.
No,niente MP, ha servito per il match facendosi breakkare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

Ace Man ha scritto:Sicuramente meglio Djokovic.
Zverev, comunque ha un quinto set con un Nadal ancora tonico ed un quinto set in finale US Open con Thiem con matchpoint annesso.
Almeno quello va detto.

Quella con Nadal era stata una bella sconfitta(e all'epoca un po' di fondo mancava davvero), quella con Thiem insomma.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Shakespeare »

Zverev é fondalmente pigro, questo è il suo primo difetto.
Quando non lo è cambia completamente.
Sta tutto li.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Johnny Rex ha scritto:
Ace Man ha scritto:Se dovrà giocare con Djokovic dipenderà sicuramente dalle prime perchè un 3 su 5 con Djokovic avendo dei passaggi a vuoto con le prime può costarti la partita.
Però dalle Olimpiadi incluse in poi appunto ha fatto un salto in avanti in tutti i settori del gioco che non mi sento di definire come un mero 'momento di forma'.
In Australia a Gennajo ha servito abbastanza BENE ,su, 21 aces, 5 DF ,percentuale media 64% , gli + che Djokovic servì benisismo ,meglio di lui ,un match che sarebeb SICURAMENTE in notturna attenuerebbe il fattore climatico che ha un po' inevitabilmente pesato sulla SF di Tokyo.
Konta che Zverev mostri miglioramenti un po' in tutti i settori, questo sì.

F.F.
Curiosità, nel QF australiano Zverev 21 Aces, 23 Servizi vincenti e 5 Doppi falli, totale di punti col servizio su quelli giocati (126) il 41% circa, non è facile ottenere percentuali più alte di punti diretti cols ervizio contro Djokovic, eh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Super-Fabio »

Part 2

Tra graffi sul collo, screen di lividi e proposte di matrimonio fallite :D

https://slate.com/culture/2021/08/alexa ... ypova.html
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:Part 2

Tra graffi sul collo, screen di lividi e proposte di matrimonio fallite :D

https://slate.com/culture/2021/08/alexa ... ypova.html

Roba che deve uscire da circa un anno e che casualmente esce poco prima degli UO con Sandra campione olimpico e di Cincinnati in carica :D .
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Fossi una donna, farei di tutto per incontrarlo in un luogo senza testimoni e poi lo accuserei di molestie. Che peccato non essere una donna, che peccato.

to move over into the private life as well? I feel like for that we have other sets of rules—governments and all that stuff.

Come dice Federer, ma questo idiota altrimenti come si procurerebbe il suo ricco stipendio?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Shakespeare »

Che due palle
Non sò chi sia peggio in tutta questa storia.
Ma che due palle !
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

ThePiper ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Part 2

Tra graffi sul collo, screen di lividi e proposte di matrimonio fallite :D

https://slate.com/culture/2021/08/alexa ... ypova.html

Roba che deve uscire da circa un anno e che casualmente esce poco prima degli UO con Sandra campione olimpico e di Cincinnati in carica :D .
casualmente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Super-Fabio »

I have engaged my German and American lawyers in the matter. They have already obtained a preliminary injucntion against the source and the author who published the false allegations. The court followed our arguments and states the accusations aroused are defamatory and false. The lawyers have therefore iniated further proceedings against the source and the author.

I categorically and unequivocally deny having abused Olya. I also fully support the creation of an ATP domestic violence policy. I will not address this matter any further.


BEN!!
Immagine
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

https://deadspin.com/so-what-s-to-be-do ... 1847571175

La logica e' ferrea: in materia di violenza sulle donne ogni uomo accusato e' colpevole, non servono altre prove e la donna non deve nemmeno portare l'uomo in tribunale, un'intervista a un giornale e' piu' che sufficiente. Di conseguenza ATP e US Open devono cancellare il giocatore.
L'importante non e' nemmeno che il colpevole abbia a che fare con la giustizia quanto che perda il lavoro e la reputazione.

Sembra tutto preso da un libro di Philip Dick, ma e' la realta' di oggi.

Zverev ora si e' evidentemente rotto le scatole, perche' questa storia comunque ha gia' avuto effetti, ha gia' perso degli sponsor. Ma Rothenberg non rischia niente, se c'e' la presunzione di colpevolezza come fa Zverev a dimostrare che non e' vero?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da tennisfan82 »

Per me rischia una sospensione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Per me rischia una sospensione
Anche secondo me. Per questo e' gia' partito di avvocati.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Dio Bon se è carico ragà.
Rothenberg veramente rischia di fottere il GS a Djokovic :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:Dio Bon se è carico ragà.
Rothenberg veramente rischia di fottere il GS a Djokovic :)

F.F.

Ah be con Ramos :D
Rispondi