Zverev II: il Delpo tedesco?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da waitingernest »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto: Come risultati è indiscutibile. Ormai gioca solo gli slam e in questi è al massimo. La sua è una programmazione da "vecchio". Alla sua età Federer arrivò alla finale degli Uo con una decina di partite in più nella stagione.
Come forza, mah,.
e' sicuramente meno forte dal fondo, ma migliore al servizio e piu' intelligente.

Il problema e' che la continuita' ad alti livelli vale piu' della massima forza, per fare il grande slam, per cui e' indiscutibile come il 2021 sia una delle sue tre migliori stagioni della carriera per poter fare il grande slam.

Siccome e' il piu' forte e ogni torneo dipende da lui, da molti anni, Nadal su terra escluso, questo dato e' piu' rilevante di quello dei suoi avversari. I quali peraltro, per me,sul duro sono poco inferiori a quelli degli anni passati, soprattutto in rapporto al suo gioco. Se manca un avversario non e' Nadal fuori dalla terra o Federer, ma Wawrinka direi. O al limite Thiem su terra.
Djokovic con un gioco meno fisico per me sarebbe un avversario migliore per Federer. Basta vedere la finale del 2019 con i due entrambi al massimo e confrontarla a quelle del 2014/2015. O gli scontri post2017 con Nadal.

Il problema è che dovrebbero avere la stessa età e rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi :D .
Certo, per Djokovic, Federer sarebbe stato un avversario duro sia su erba che sul duro. Ed ovviamente è vero che con un buon Federer a Wimbledon avrebbe avuto più difficoltà a vincere il torneo. Senza dubbio.
Nonostante ciò, considerati i precedenti, sarebbe stato comunque leggermente favorito.
Ultima modifica di waitingernest il sab set 11, 2021 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

A me sembra che Djokovic vecchio abbia perso meno su erba, dove il servizio che ha migliorato conta di piu'. A Wimbledon arrivato in finale perendo un set, quello di esordio. Nel 2014 e nel 2015 sempre dovuto ricorrere al quinto, una volta rischiando seriamente di perdere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da waitingernest »

Nickognito ha scritto:A me sembra che Djokovic vecchio abbia perso meno su erba, dove il servizio che ha migliorato conta di piu'. A Wimbledon arrivato in finale perendo un set, quello di esordio. Nel 2014 e nel 2015 sempre dovuto ricorrere al quinto, una volta rischiando seriamente di perdere.
Non saprei, perché queste differenze minime secondo me possono essere viste diversamente a seconda delle sensazioni di ciascuno.
Per dire, io ho impressa in mente la sfida del 2019 con Federer, oppure le tre partite con Berrettini di quest'anno, tra le quali forse la più difficile è stata quella sull'erba, benché va considerato il fatto che Berrettini è proprio sull'erba che dà il suo meglio. Di conseguenza non saprei dire quale Djokovic sia migliore sull'erba, considerato il fatto che mi trovo d'accordo con chi dice che la concorrenza sia calata, solo ed esclusivamente se parliamo dei tornei su erba e, forse, su terra, ma di sicuro non se parliamo di tornei su cemento, dove, per tornare in topic, giocatori come Zverev, Medvedev e anche Sinner sarebbero stati competitivi in ogni epoca.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Si, difficile da giudicare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da dorulo »

la fiocina gli sta facendo un bonifico
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Ultime 24 ore: decine di notizie sulla sua vittoria in Laver Cup in tutte le lingue e giornali del mondo. Nulla su vicende extratennistiche :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Ultime 24 ore: decine di notizie sulla sua vittoria in Laver Cup in tutte le lingue e giornali del mondo. Nulla su vicende extratennistiche :oops:
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Ultime 24 ore: decine di notizie sulla sua vittoria in Laver Cup in tutte le lingue e giornali del mondo. Nulla su vicende extratennistiche :oops:
Se cerchi "Zverev" su Twitter il risultato e' l'opposto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ultime 24 ore: decine di notizie sulla sua vittoria in Laver Cup in tutte le lingue e giornali del mondo. Nulla su vicende Upextratennistiche :oops:
Se cerchi "Zverev" su Twitter il risultato e' l'opposto.
Si, ma il motore di ricerca è Google, non Twitter.
In Cechia ho visto titolare a tutta pagina sulla Laver Cup. "abbiamo vinto 14 a 1!!!"
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Purtroppo twitter è importante.
Poi se cerchi articoli di giornali, ovviamente non possono parlare del caso Zverev spesso ma ci sono stati di recente anche su giornali importanti come il Washinghton Post articoli che criticano l'ATP perché Zverev è ancora in attività e anche prima della Laver Cup un paio di articoli con lo stesso tono su siti di news sportive. Anche articoli su Mary Carillo, ecc.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:Purtroppo twitter è importante.
P.
Per montare polemiche sulla fuffa sicuramente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Ultime 24 ore: decine di notizie sulla sua vittoria in Laver Cup in tutte le lingue e giornali del mondo. Nulla su vicende extratennistiche :oops:
Laver più importante delle Olimpiadi :lol: :lol: :lol:

A quetso si è arrivati #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Gli martellano i coglioni anche nei tornei in cui non gioca... :-? http://www.insidetennis.com/2021/09/and ... s-head-on/
Do you have any thoughts about this issue? Do you think there should be some kind of investigation? Do you think Sascha should speak out? What are your feelings about this?

ANDY MURRAY: I spoke a little bit about it at Wimbledon. I also got asked about it a few months before that…My feeling is still that, you know, the tour…needs to…be more proactive in dealing with situations like that, or allegations like that, because…The way that it’s [been] handled hasn’t been good for anyone. I don’t think it’s been great for the tour. I don’t think it’s been great for Zverev, because you know, unless it gets addressed head-on, it’s just going to be lingering, and, like you say, the questions will continue to be getting asked. Like, I spoke about it at Wimbledon, and now here, what is it, three months later, and I’m still getting asked about it.
Non vedrà l'ora che il Tour lasci gli Stati Uniti e torni in Europa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Murray si meriterebbe di perdere 60 60 ogni partita, anzichè essere mitizzato perchè non Molla.

Rompicojoni se ce ne è uno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Super-Fabio »

The ATP have announced that they have completed their safeguarding review and they will launch an internal investigation into the allegations of domestic abuse against Alexander Zverev in 2019.

Calvelli [@atptour CEO]: “The allegations raised against Alexander Zverev are serious and we have a responsibility to address them. We hope our investigation will allow us to establish the facts and determine appropriate follow-up action."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

1. Evidentemente la cosa cominciava a danneggiare economicamente l'ATP e gli organizzatori nei tornei americani.

2. Sono curioso di capire qual'è la "appropriate follow-up action" per l'ATP :roll:. Basterà una sospensione? Per sei mesi? Per una stagione? Secondo me quasiasi cosa meno della squalifica a vita non sarà accettata dagli americani, per loro deve essere cancellato.

3. Magari Zverev è davvero manesco, ma comunque ora la carriera di un tennista è nelle mani di qualsiasi ragazza egli si porti a letto. Basta un'intervista con fatti inventati e sono cavoli suoi dimostrare che non è vero. Del resto stava finendo in guai seri anche Romaldo.

4. Finals di Torino senza Federer, Nadal, Djokovic e Zverev? Se comtinua così si qualifica anche Sonego... :wink:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Alga »

Certo, come no...

E Zverev, non proprio un tennista qualunque, accetterevve una sospensione(squalifica senza batter ciglio?

Credo che poi l'ATP chiuderebbe bottega... :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:ma comunque ora la carriera di un tennista è nelle mani di qualsiasi ragazza egli si porti a letto. Basta un'intervista con fatti inventati e sono cavoli suoi dimostrare che non è vero. Del resto stava finendo in guai seri anche Romaldo.
ottimo che i ricchi e famosi non possano più trombare, se ne gioveranno tutti gli altri
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Alga ha scritto:Certo, come no...

E Zverev, non proprio un tennista qualunque, accetterevve una sospensione(squalifica senza batter ciglio?

Credo che poi l'ATP chiuderebbe bottega... :D
Temo che non dipenda più da lui. Anche a me sembra assurdo che peccati o anche crimini commessi nel privato vengano sanzionati non dalla legge ma dal datore di lavoro, e l'ATP non è neanche il diretto datore di lavoro per i tennisti. Ma così vogliono organizzatori e addetti ai lavori negli Stati Uniti, che comunque controllano ancora più di un terzo della stagione.

Avrebbe fatto meglio a saltare Laver Cup e Indian Wells, Zverev.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55981
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Alga »

uglygeek ha scritto: Temo che non dipenda più da lui.
No, nel caso dipendera' dai tribunali.
Per informazioni chiedere a Ceferin.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Shakespeare »

Fra l'altro, da quello che ne sò, forse non ho capito bene, boh ! , ma la russa non ha denunciato Zverev, il che forse renderebbe plausibile un'inchiesta ATP, ma ha fatto dichiarazioni alla stampa.
Mentre chi ha denunciato la russa, è Zverev per diffamazione.
Il tutto è grottesco.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Super-Fabio »

Shakespeare ha scritto:Fra l'altro, da quello che ne sò, forse non ho capito bene, boh ! , ma la russa non ha denunciato Zverev, il che forse renderebbe plausibile un'inchiesta ATP, ma ha fatto dichiarazioni alla stampa.
Mentre chi ha denunciato la russa, è Zverev per diffamazione.
Il tutto è grottesco.
È così.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Fra l'altro, da quello che ne sò, forse non ho capito bene, boh ! , ma la russa non ha denunciato Zverev, il che forse renderebbe plausibile un'inchiesta ATP, ma ha fatto dichiarazioni alla stampa.
Mentre chi ha denunciato la russa, è Zverev per diffamazione.
Il tutto è grottesco.
È così.
È più di un anno che lo ripeto che è una situazione assurda, ma è il nuovo normale.
Basta anche molto meno dell'intervista di Olya per rovinare una carriera. E il punto principale è che se una donna denuncia è già una sentenza, punto. Che poi così passo per misogino, però ora funziona davvero così.

L'altra cosa assurda è che tutto questo vale solo per alcuni specifici comportamenti. Se per assurdo Zverev prestasse soldi a strozzo e mandasse picchiatori a riscuotere crediti a Ben, e quindi all'ATP, non gliene potrebbe importare di meno.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

ATP Ridicola e Vergognosa.

Solidarietà a Zverev

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da tennisfan82 »

Zverev si è detto favorevole all'apertura dell'inchiesta da parte dell'ATP per dimostrare la falsità delle accuse
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Zverev si è detto favorevole all'apertura dell'inchiesta da parte dell'ATP per dimostrare la falsità delle accuse
E come si potrebbe mai dimostrare la falsita' di un'accusa? Nei tribunali sta all'accusa dimostrare la verita' di un'accusa, mai il contrario, infatti si viene dichiarati colpevoli o non colpevoli ma mai innocenti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Immagine
E' una ragazza che non teme il pericolo, evidentemente... :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Beh, ragazza...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Beh, ragazza...
Io la trovo bruttina, se devo essere sincero. Voglio dire, per uno Zverev.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Un cesso
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Chi è costei?
A me piace più di quelle con cui stava prima.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da uglygeek »

Contro Brooksby ha fatto diversi servizi oltre le 143mph (230kmh).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Contro Brooksby ha fatto diversi servizi oltre le 143mph (230kmh).
Ora Murray, contro il quale lo si deve tifare per forza :) ,poi eventualmente i nostri. Tabellone certo non buono,diciamo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

Notevole la vittoria ieri contro Dimitrov, e anche stasera mostra i progressi in corso dalle Olimpiadi in tema di getsione dei momenti importanti (Salvo Fritz ad iW).
Al Master potrà magari non vincere, ma la sensazione di uno Slam davvero vicino è lì, a vederlo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:Notevole la vittoria ieri contro Dimitrov, e anche stasera mostra i progressi in corso dalle Olimpiadi in tema di getsione dei momenti importanti (Salvo Fritz ad iW).
Al Master potrà magari non vincere, ma la sensazione di uno Slam davvero vicino è lì, a vederlo.

F.F.
Sarei molto sorpreso se nel 2022 non dovesse vincere nemmeno uno Slam.
Si parla di Alcaraz Sinner, ma la sfida dei prossimi anni sarà Medvedev Zverev.
E i due giovani, per poter emergere ai massimi livelli dovranno battere con una certa continuità Medvedev e Zverev(e Tsitsipas sulla terra).
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Johnny Rex »

marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Notevole la vittoria ieri contro Dimitrov, e anche stasera mostra i progressi in corso dalle Olimpiadi in tema di getsione dei momenti importanti (Salvo Fritz ad iW).
Al Master potrà magari non vincere, ma la sensazione di uno Slam davvero vicino è lì, a vederlo.

F.F.
Sarei molto sorpreso se nel 2022 non dovesse vincere nemmeno uno Slam.
Si parla di Alcaraz Sinner, ma la sfida dei prossimi anni sarà Medvedev Zverev.
E i due giovani, per poter emergere ai massimi livelli dovranno battere con una certa continuità Medvedev e Zverev(e Tsitsipas sulla terra).
Per Nole l Anno prossimo non e ' facile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da marat77 »

Johnny Rex ha scritto:
marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Notevole la vittoria ieri contro Dimitrov, e anche stasera mostra i progressi in corso dalle Olimpiadi in tema di getsione dei momenti importanti (Salvo Fritz ad iW).
Al Master potrà magari non vincere, ma la sensazione di uno Slam davvero vicino è lì, a vederlo.

F.F.
Sarei molto sorpreso se nel 2022 non dovesse vincere nemmeno uno Slam.
Si parla di Alcaraz Sinner, ma la sfida dei prossimi anni sarà Medvedev Zverev.
E i due giovani, per poter emergere ai massimi livelli dovranno battere con una certa continuità Medvedev e Zverev(e Tsitsipas sulla terra).
Per Nole l Anno prossimo non e ' facile.

F.F.
Certo certo.
Per me le chance per Nole sono principalmente a Wimbledon.
Negli altri mi aspetto Medvedev e Zverev come primi due favoriti tranne a Parigi dove Tsitsipas è leggermente avanti agli altri due.
Alcaraz e Sinner sono ancora indietro rispetto a loro.
Volevo dire nel post precedente che comunque per emergere dovranno riuscire a battere quei 2/3 con continuità.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
marat77 ha scritto:
Sarei molto sorpreso se nel 2022 non dovesse vincere nemmeno uno Slam.
Si parla di Alcaraz Sinner, ma la sfida dei prossimi anni sarà Medvedev Zverev.
E i due giovani, per poter emergere ai massimi livelli dovranno battere con una certa continuità Medvedev e Zverev(e Tsitsipas sulla terra).
Per Nole l Anno prossimo non e ' facile.

F.F.
Certo certo.
Per me le chance per Nole sono principalmente a Wimbledon.
Negli altri mi aspetto Medvedev e Zverev come primi due favoriti tranne a Parigi dove Tsitsipas è leggermente avanti agli altri due.
Alcaraz e Sinner sono ancora indietro rispetto a loro.
Volevo dire nel post precedente che comunque per emergere dovranno riuscire a battere quei 2/3 con continuità.
Per me Sandra e Tsitsipas al RG son pari. Medvedev invece al RG non è competitivo.

Alla fine ci ha perso al quinto l'anno scorso giocando pure malino. E in teoria dovrebbe essere cresciuto.
Comunque avendolo visto spesso dalle olimpiadi in avanti il problema di Tsitsipas è abbastanza credibile. DI match "strani" dove non dava l'idea di essere al meglio ne ha avuti diversi. Probabilmente le lunghe pause deflagrate quest'estate si possono giustificare anche così, anche perchè se ne prendeva pure quando vinceva.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Zverev II: il Delpo tedesco?

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Notevole la vittoria ieri contro Dimitrov, e anche stasera mostra i progressi in corso dalle Olimpiadi in tema di getsione dei momenti importanti (Salvo Fritz ad iW).
Al Master potrà magari non vincere, ma la sensazione di uno Slam davvero vicino è lì, a vederlo.

F.F.
Per adesso umiliato da Medvedev, se continua cosi' siamo 0-4 con lui nei confronti diretti degli ultimi due anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi