Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto: 2) Nella prima impressione
3) Conformare dati e impressioni al punto 2

F.F.
Non proprio, io credo in un approccio post-kantiano alla conoscenza, bayesiano, basato sul predictive coding #10#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Sonego è uno che vuol sempre lavorare ed evolversi.
Non vedo perché se uno era scarso lo debba restare per sempre.
il lavoro e la caparbietà hanno pagato.
E sarebbe anche un grande insegnamento di vita non solo di tennis...
Se voglio un insegnamento di vita prima di guardare Sonego, mi guardo milioni di altre persone.
Ma appunto, moralismo. Senza peraltro imparare nulla , usato per criticare gli altri. Sfido chiunque che mi dica che Sonego gli ha insegnato la vita, prima non lavorava, ma guardando lui ha iniziato a lavorare.
Certo fino a quel punto no. Però che ti abbia acceso una lampadina che magari era spenta sì.
Chiaro che sonego non è il mio guru nella vita, però a volte nelle vita (almeno io) tendo a dimenticare certe cose. E vedere ogni tanto qualcuno (in parte mi rivedo in sonego non lo nego) che ce la fa pur senza essere il predestinato è riconciliante. Sarò moralista. Pace al cazzo.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Sonego è uno che vuol sempre lavorare ed evolversi.
Non vedo perché se uno era scarso lo debba restare per sempre.
il lavoro e la caparbietà hanno pagato.
E sarebbe anche un grande insegnamento di vita non solo di tennis...
Haka, qui si crede
1) Nella predestinazione
2) Nella prima impressione
3) Conformare dati e impressioni al punto 2

F.F.
E allora facciamo giocare Federer da solo, Durant da solo e neymar da solo.

Per dio un po' di pluralismo in sto mondo brutto?
Vedendo ciò che accade in ambito ben serio direi di sì
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: Certo fino a quel punto no. Però che ti abbia acceso una lampadina che magari era spenta sì.
Chiaro che sonego non è il mio guru nella vita, però a volte nelle vita (almeno io) tendo a dimenticare certe cose. E vedere ogni tanto qualcuno (in parte mi rivedo in sonego non lo nego) che ce la fa pur senza essere il predestinato è riconciliante. Sarò moralista. Pace al cazzo.
Be, non c'e' nulla di male in questo. Diciamo che non si guarda il tennis per questo (come da altro topic a cui rimando).
Per il resto ho sempre trovato un certo disagio nell'identificarmi nel personaggio 'buono e bravo che si impegna e ce la fa'. Non sono uno cosi', ma non dubito che tu ed altri siano quelle brave persone che io non sono.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: E allora facciamo giocare Federer da solo, Durant da solo e neymar da solo.
Non capisco questi esempi. Il calcio e il basket avranno diversi problemi, ma hanno tanti campioni. Ieri mi son visto gli highlights di Borussia Lipsia e vedi subito 4 giocatori in campo che ti fanno brillare gli occhi. Nel basket ne vedi ancora tanti. Nel tennis scorri i primi 30 e ne vedi un paio.

Ma lo vedi un giovane nel tennis che gioca come Doncic a basket? Il tennis oggi e' come se il basket fosse tutto fatto di 30 Antetokounmpo. Dico uno che mi piace, eh, Antetokounmpo, lo tifo pure, ma e' per parlare di varieta'.

Oggi il tennis non e' fatto da Leconte, MEnroe, Paire e Dolgopolov e ogni tanto un Sonego ce la fa. Oggi il tennis e' fatto da Sonego, Bautista, Carreno, che ce le fanno tutti entro a un certo punto, mentre oltre ce le fanno i soliti che tirano mazzate da fondo e non sanno servire e giocare a rete. Senza nemmeno eccezionali colpitori naturali (ce ne sono, Sinner, Karatsev, Shapovalov, ma sono meno dei Sonego). Il primo giocatore un po' diverso forse e' Bublik. Siamo arrivati al punto che il piu' vario tecnicamente e migliore nel tocco e a rete e' spesso Nadal.

Capisco il tennis di una volta, dove elogiavi magari l'artigiano umile che ce le fa tra gli artisti snob. Ma oggi il tennis e' la fiera dell'artigianato dove ogni tanto passa un mezzo artista.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:
laplaz ha scritto:
eddie v. ha scritto:
mettetevi d'accordo.
Ma probabilmente ho le traveggole perchè avevo letto "ma dico che non merita..." :lol:
Se vuoi litigare dico che i risultati di Sonego sono inaccettabili #10#
Ah ah no, ho solo cannato a leggere :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da eddie v. »

bah...io sarò strano e sempliciotto, di bocca buona, non saprei...
però, insomma, io amavo il rovescio di Korda e di Leconte, amavo Sampras, ho amato Federer più di tutti gli altri e lo stimo ancora molto...ma ciò non mi ha impedito di divertirmi guardando l'impresa di Sonego l'altra sera, anche se Sonego non ha né il servizio, né il rovescio, né il dritto, né la volée dei ben più illustri colleghi sopra citati.
Il bello dello sport è che a volte lo spettacolo nasce anche da protagonisti inaspettati.
Poi, certo, non è che adesso dobbiamo inserire la storia sportiva Sonego nel curricolo della scuola media, però se uno senza particolari interi riesce ad emergere ad alti livelli, a me sembra una bella cosa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:bah...io sarò strano e sempliciotto, di bocca buona, non saprei...
però, insomma, io amavo il rovescio di Korda e di Leconte, amavo Sampras, ho amato Federer più di tutti gli altri e lo stimo ancora molto...ma ciò non mi ha impedito di divertirmi guardando l'impresa di Sonego l'altra sera, anche se Sonego non ha né il servizio, né il rovescio, né il dritto, né la volée dei ben più illustri colleghi sopra citati.
Il bello dello sport è che a volte lo spettacolo nasce anche da protagonisti inaspettati.
Poi, certo, non è che adesso dobbiamo inserire la storia sportiva Sonego nel curricolo della scuola media, però se uno senza particolari interi riesce ad emergere ad alti livelli, a me sembra una bella cosa.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da laplaz »

Gipo Arbino sembra un po' un sicario della mala...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

FORTSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da laplaz »

Grandissimo.
Primo set timido, poi in crescendo.
Rublev alla fine del terzo era cotto, negli spostamenti laterali verso destra non ci arrivava più. Farà sempre fatica nei tornei duri. E poi ha speso troppo a inizio anno.
Sonego meraviglioso seppure non perfetto come contro Thiem.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da klaus »

Boia de....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto: E allora facciamo giocare Federer da solo, Durant da solo e neymar da solo.
Non capisco questi esempi. Il calcio e il basket avranno diversi problemi, ma hanno tanti campioni. Ieri mi son visto gli highlights di Borussia Lipsia e vedi subito 4 giocatori in campo che ti fanno brillare gli occhi. Nel basket ne vedi ancora tanti. Nel tennis scorri i primi 30 e ne vedi un paio.

Ma lo vedi un giovane nel tennis che gioca come Doncic a basket? Il tennis oggi e' come se il basket fosse tutto fatto di 30 Antetokounmpo. Dico uno che mi piace, eh, Antetokounmpo, lo tifo pure, ma e' per parlare di varieta'.

Oggi il tennis non e' fatto da Leconte, MEnroe, Paire e Dolgopolov e ogni tanto un Sonego ce la fa. Oggi il tennis e' fatto da Sonego, Bautista, Carreno, che ce le fanno tutti entro a un certo punto, mentre oltre ce le fanno i soliti che tirano mazzate da fondo e non sanno servire e giocare a rete. Senza nemmeno eccezionali colpitori naturali (ce ne sono, Sinner, Karatsev, Shapovalov, ma sono meno dei Sonego). Il primo giocatore un po' diverso forse e' Bublik. Siamo arrivati al punto che il piu' vario tecnicamente e migliore nel tocco e a rete e' spesso Nadal.

Capisco il tennis di una volta, dove elogiavi magari l'artigiano umile che ce le fa tra gli artisti snob. Ma oggi il tennis e' la fiera dell'artigianato dove ogni tanto passa un mezzo artista.
Pur rimarcando i miei complimenti a Sonego...

Questo è probabilmente il miglior post della vita di Nickognito
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

laplaz ha scritto:Grandissimo.
Primo set timido, poi in crescendo.
Rublev alla fine del terzo era cotto, negli spostamenti laterali verso destra non ci arrivava più. Farà sempre fatica nei tornei duri. E poi ha speso troppo a inizio anno.
Sonego meraviglioso seppure non perfetto come contro Thiem.
Ma quale cotto, se giochi con un fenomeno ci sta che perdi partido, dai.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Shakespeare »

Arma letale l'incrociato di dritto da tutto storto con svolazzata sul finale della racchetta. Neanche fosse Nadal
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

Shakespeare ha scritto:Arma letale l'incrociato di dritto da tutto storto con svolazzata sul finale della racchetta. Neanche fosse Nadal
E' dinoccolato e raffazzonato persino nel respiro, nello sguardo, in tutto. E' straordinario.

Comunque no, colpo migliore la prima esterna su palla break da sinistra; su qualsiasi palla break di qualsiasi match.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Johnny Rex »

Semifinale, per Gradire.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Ace Man »

I cojones di Sonego sono veramente grossi :D
Chapeau
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:
eddie v. ha scritto:bah...io sarò strano e sempliciotto, di bocca buona, non saprei...
però, insomma, io amavo il rovescio di Korda e di Leconte, amavo Sampras, ho amato Federer più di tutti gli altri e lo stimo ancora molto...ma ciò non mi ha impedito di divertirmi guardando l'impresa di Sonego l'altra sera, anche se Sonego non ha né il servizio, né il rovescio, né il dritto, né la volée dei ben più illustri colleghi sopra citati.
Il bello dello sport è che a volte lo spettacolo nasce anche da protagonisti inaspettati.
Poi, certo, non è che adesso dobbiamo inserire la storia sportiva Sonego nel curricolo della scuola media, però se uno senza particolari interi riesce ad emergere ad alti livelli, a me sembra una bella cosa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Ace Man »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto: E allora facciamo giocare Federer da solo, Durant da solo e neymar da solo.
Non capisco questi esempi
Non ti preoccupare, non li capisce neanche lui.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto:
Hakaishin ha scritto: E allora facciamo giocare Federer da solo, Durant da solo e neymar da solo.
Non capisco questi esempi. Il calcio e il basket avranno diversi problemi, ma hanno tanti campioni. Ieri mi son visto gli highlights di Borussia Lipsia e vedi subito 4 giocatori in campo che ti fanno brillare gli occhi. Nel basket ne vedi ancora tanti. Nel tennis scorri i primi 30 e ne vedi un paio.

Ma lo vedi un giovane nel tennis che gioca come Doncic a basket? Il tennis oggi e' come se il basket fosse tutto fatto di 30 Antetokounmpo. Dico uno che mi piace, eh, Antetokounmpo, lo tifo pure, ma e' per parlare di varieta'.

Oggi il tennis non e' fatto da Leconte, MEnroe, Paire e Dolgopolov e ogni tanto un Sonego ce la fa. Oggi il tennis e' fatto da Sonego, Bautista, Carreno, che ce le fanno tutti entro a un certo punto, mentre oltre ce le fanno i soliti che tirano mazzate da fondo e non sanno servire e giocare a rete. Senza nemmeno eccezionali colpitori naturali (ce ne sono, Sinner, Karatsev, Shapovalov, ma sono meno dei Sonego). Il primo giocatore un po' diverso forse e' Bublik. Siamo arrivati al punto che il piu' vario tecnicamente e migliore nel tocco e a rete e' spesso Nadal.

Capisco il tennis di una volta, dove elogiavi magari l'artigiano umile che ce le fa tra gli artisti snob. Ma oggi il tennis e' la fiera dell'artigianato dove ogni tanto passa un mezzo artista.
Se c'è uno sport che va verso l'omologazione più assoluta è proprio il basket. Un creatore palla in mano e 4 che stanno a spaziare.
Cambia solo l'interpretazione del singolo creatore palla in mano. Antetokounmpo va dentro dritto per dritto, doncic riesce a penetrare camminando. Ma concettualmente siamo lì. È omologazione tale e quale. 4 spaziano e 1 che crea per tutti
Gli attacchi di squadra con blocchi tagli, movimenti sono merce rarissima.

Quello che intendo dire io è chiaro e solamente un piccolo uomo (dio se questo è un uomo... ) come @Aceman non riesce a capire.

Non si può pretendere che esistano solo i super campioni super tecnici e che siano degni solo loro di elogi. Anche perché se si esibissero solo loro diventerebbero normali...
Io sono per il pluralismo a tutto a campo.

Posso capire che il giocatore di talento accenda maggiormente la fantasia ma serve anche riconoscere i giusti meriti a chi non è stato baciato dal talento.

Ma capisco anche perché a molti i sonego e i carreno busta stiano sulle palle. Rappresentano i criceti che hanno battuto la ruota, e agli altri criceti che hanno perso contro la ruota (o peggio che sulla ruota non sono nemmeno saliti) questa cosa sta sul cazzo perché sono la dimostrazione che anche con una base di capacità innate inferiori si può provare a competere. Perché i criceti che ce l'hanno fatta mettono faccia a faccia con gli alibi quelli che hanno fallito e la cosa causa un certo RRRRODODENDRO o bruciore al culo
Poi chiaro che a parità di sbattimento il talentuoso batterà il lavoratore
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Nickognito »

:lol:

A parte il fatto e' che non cambierei mai la mia vita con quella di Sonego (e penso quasi nessuna delle persone che frequento lo farebbe), ma proprio non ci siamo, e' tutto un discorso moralista, tutto di indentificazione personale, io guardo lo sport quando mi diverte o non lo faccio. Che vuoi che me ne freghi chi e perche' 'ce l'abbia fatta'.

vabbe', passo.

Sul basket come sport sono d'accordo come gioco di squadra, come bei talenti ce ne sono molti di piu'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Johnny Rex »

In Your Face (con Gioja, anche :) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da s&v »

In un tie-break contro il numero 1 abbiamo visto, sotto 3-0:

1.Servizio e chop vincente di dritto, fintando la smorzata.
2. Serve and volley da destra
3. Rovesciazzo vincente lungolinea
4. Cuore su tutti i punti

Sonego=Carballes Baena
Villo forumista più involuto della storia di Mymag :)

Basilashvili neanche è in grado di pensarlo quel chop
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:
Ma capisco anche perché a molti i sonego e i carreno busta stiano sulle palle. Rappresentano i criceti che hanno battuto la ruota, e agli altri criceti che hanno perso contro la ruota (o peggio che sulla ruota non sono nemmeno saliti) questa cosa sta sul cazzo perché sono la dimostrazione che anche con una base di capacità innate inferiori si può provare a competere. Perché i criceti che ce l'hanno fatta mettono faccia a faccia con gli alibi quelli che hanno fallito e la cosa causa un certo RRRRODODENDRO o bruciore al culo
Poi chiaro che a parità di sbattimento il talentuoso batterà il lavoratore
Game, set, Match...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

Comunque vada è nella storia. Sul 5-5 hanno mostrato una statistica:

Baseline points won: 46-23 Djokovic.
Sonego sul 5-4 aveva avuto due set point.

Incredibile.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

s&v ha scritto:In un tie-break contro il numero 1 abbiamo visto, sotto 3-0:

1.Servizio e chop vincente di dritto, fintando la smorzata.
2. Serve and volley da destra
3. Rovesciazzo vincente lungolinea
4. Cuore su tutti i punti

Sonego=Carballes Baena
Villo forumista più involuto della storia di Mymag :)

Basilashvili neanche è in grado di pensarlo quel chop
Ti dirò, caschi male, quel colpo a Basil gliel'ho visto tirare più di una volta. :D
Parliamo inoltre di uno che non ha fatto vedere la palla a tutto il circuito. Però sono d'accordo con te, Sonego ha più talento. Basta che fanno mezza volèe e hanno talento. Herbert meglio di Berdych. Karatsev tira a caso. Del Potro giocatorino.

In quei colpi Sònego mi ha ricordato il Petzsche. Ovviamente molto meglio Sonego. Ma Petzsche aveva più garra.

La portiamo a casa. Fortza.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

Ha stato comungue un successo.


Ora stanno facendo vedere su Supertennis una finale contro Djere: 26 76 64. Incredibile.



Il più grande. Il nuovo Dolgo. Vario, bello, biggio. Da oggi tessera!1
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da s&v »

Villo ha scritto: Karatsev tira a caso.
Scritto qualche giorno fa:
s&v ha scritto:Come gioca bene a tennis Karatsev. Fluido come pochi.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

s&v ha scritto:
Villo ha scritto: Karatsev tira a caso.
Scritto qualche giorno fa:
s&v ha scritto:Come gioca bene a tennis Karatsev. Fluido come pochi.
Perdi colpi, una volta ti piacevano solo i Lopez. Involuto. Sonego no, lui evoluto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da marat77 »

Boh per me Villo davvero su Sonego ha preso un abbaglio.
A parte i cojones davvero a me non pare ne ributtino che aspetta l’errore dell’avversario.
Propositivo e aggressivo con dritto e rovescio.
Ottima prima sfruttando tutti gli angoli.
Non disdegna la presa della rete nè l’uso della palla corta.
Ariboh ecco.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Lorenzo Sonego: questo lo brucio io.

Messaggio da Villo »

madmarat ha scritto:79 vincenti, sembra un villojurgeniano! :D
Due anni fa faceva 4 vincenti e 0 ace a match...
:oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Nickognito »

Comunque Sonego ha 26 anni e ha passato tre turni fuori dalla terra due volte in carriera.
Con Carballes Baena ci ha quasi sempre perso.
Se ha tutti questi colpi allora di testa e' un po' pippa :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

Bertolucci: "Mai mi sarei aspettato di vedere Lorenzo a questi livelli".

Mi sembra ingeneroso. Quest'anno entriamo nei 12.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Comunque Sonego ha 26 anni e ha passato tre turni fuori dalla terra due volte in carriera.
Con Carballes Baena ci ha quasi sempre perso.
Se ha tutti questi colpi allora di testa e' un po' pippa :D
Sonego tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 aveva fatto 10 primi turni di fila, poi un quarto a Rio e dopo il lockdown altri tre 1T e un 2T.

Poi in 8 mesi una finale 500, una semi e un 4T 1000, un ottavo Slam e un torneo vinto.

È evidente che stia overperformando in questo periodo, vedremo quanto dovrà difendere tutti questi punti con la pressione e le aspettative che aumenteranno.

Cecchinato per dire non ha retto ed è precipitato fuori dai 100
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque Sonego ha 26 anni e ha passato tre turni fuori dalla terra due volte in carriera.
Con Carballes Baena ci ha quasi sempre perso.
Se ha tutti questi colpi allora di testa e' un po' pippa :D
Sonego tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 aveva fatto 10 primi turni di fila, poi un quarto a Rio e dopo il lockdown altri tre 1T e un 2T.

Poi in 8 mesi una finale 500, una semi 1000, un ottavo Slam e un torneo vinto.

È evidente che stia overperformando in questo periodo.
Io non sono in grado di fare una diagnosi ma da tutte le interviste che ho letto si capisce che mentre molti durante la pandemia si sono fatti i selfie e basta, lui si è messo a lavorare con una dedizione pazzesca...

Tra l'altro secondo me aiutato dal fatto chem comunque vada, tutti parleranno sempre prima di Sinner e Berrettini. Quindi di aspettative su di lui non ce ne sono mai state. Adesso dopo questo torneo memorabile, questo potrebbe cambiare....
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Comunque Sonego ha 26 anni e ha passato tre turni fuori dalla terra due volte in carriera.
Con Carballes Baena ci ha quasi sempre perso.
Se ha tutti questi colpi allora di testa e' un po' pippa :D
Sonego tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 aveva fatto 10 primi turni di fila, poi un quarto a Rio e dopo il lockdown altri tre 1T e un 2T.

Poi in 8 mesi una finale 500, una semi e un 4T 1000, un ottavo Slam e un torneo vinto.

È evidente che stia overperformando in questo periodo, vedremo quanto dovrà difendere tutti questi punti con la pressione e le aspettative che aumenteranno.

Cecchinato per dire non ha retto ed è precipitato fuori dai 100
Il problema è che molte di quelle partite le ho pure viste, a tratti.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Nickognito »

ma sara' migliorato e tutto, figuriamoci, aveva pure vinto un torneo su erba, non fara' mai come Cecchinato, ma una cosa e'' fare colpi per tecnica, una per trance agonistica nel torneo di casa, su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3583
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da Shakespeare »

Ludega scrive
"mentre molti durante la pandemia si sono fatti i selfie e basta, lui si è messo a lavorare con una dedizione pazzesca..."

E ha fatto la cosa giusta, migliorare in corsa è molto difficile, approfittare della pausa è quello che ci vuole.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sonego: mi avete preso per un cog***ne? No, sei un eroe!

Messaggio da tennisfan82 »

Il lockdown lo ha aiutato molto, anche perché ha congelato il ranking consentendogli di restare attorno ai primi 40 in un momento di crisi di risultati (avrebbe dovuto difendere QF a Montecarlo, vittoria ad Antalya, semi a Kitz...)e gli ha consentito di lavorare tanto dove era carente.

Magari senza lockdown ora giocava i challenger, chi può dirlo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi