Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da dsdifr »

Speedy ha scritto:Ma Sock non ha un fan club? Chiunque, pure Bahamonde, e Sock no? Dai, poniamo fine a questa plateale ingiustizia, qualcuno lo apra (per il titolo, mi permetto di suggerire"Ciucciati il Calzino")
Speedy ha scritto:Dai, su, semifinale in un 1000; avrà non dico un tifoso ma almeno un simpatizzante. Lo farei io, per pietà, ma la mia religione me lo vieta, ha battuto Pierugo a Melbourne

vai, accontento Speedy. Non tanto perché sia tifoso di Sock, non lo sono, ma perché rispetto la sua religione :oops: (di Speedy, non di Sock)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da dsdifr »

mr. Calzino comunque è numero 18 del mondo e salirà, essendo in questo momento in semifinale a Indian Wells.
Quest'anno ha già vinto due tornei, in California questa settimana ha vinto una battaglia assurda con Dimitrov annullando quattro match point con grande coraggio e ieri notte ha battuto Nishikori. E nonostante sia disposto a spostarsi fino all'oceano per giocare di diritto, ha costruito un rovescio decisamente più solido.

Brutto a vedersi, ma non gioca male. Anzi, come mentalità gioca proprio bene.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da NNick87 »

dsdifr ha scritto:mr. Calzino comunque è numero 18 del mondo e salirà, essendo in questo momento in semifinale a Indian Wells.
Semi --> 17
Finale --> 15
Vittoria --> 12
dsdifr ha scritto: (per il titolo, mi permetto di suggerire"Ciucciati il Calzino")
[/quote]

La cosa più bella è che negli States, lui che è americano, non potrà mai essere associato a "I simpson"...



:D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23441
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da eddie v. »

dsdifr ha scritto: Brutto a vedersi, ma non gioca male. Anzi, come mentalità gioca proprio bene.
sì, è vero, anche a me non sembra molto elegante da vedere, come gesti....ieri sera ho visto il replay di un suo lungolinea vincente col dritto, un movimento un po' ingobbito, gomito tutto piegato, impugnatura con la quale io non prenderei nemmeno la palla, però efficace, nulla da dire

il suo problema è che ogni tanto lascia il segno sotto il ginocchio, o peggio ancora a volte è lento e scivola...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da balbysauro »

socc!


(ma ci sono forumisti bolognesi?)
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Nevenez »

A me piace. Anzi, la prima volta che lo vidi stavo per aprire il fan club.
MI sta anche simpatico.
Era un talento grezzo per pigrizia, secondo me non aveva il mito del sudore e neanche della vittoria (anche da qui la sua enorme sportività, cosa rarissima nelle forme e nell'onestà con cui l'ha dimostrato, spesso).

E' ancora abbastanza grezzo, ma più logico e forse ha scelto il tennis come religione.
Ma è forte, ha i colpi più che i gesti, va bene.
Ecco, per me mancava un po' di religiosità al suo essere, più che al suo tennis.
Ma è da vertice.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da ciccio »

può diventare devastante
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Villo »

Nevenez ha scritto:A me piace. Anzi, la prima volta che lo vidi stavo per aprire il fan club.
MI sta anche simpatico.
Era un talento grezzo per pigrizia, secondo me non aveva il mito del sudore e neanche della vittoria (anche da qui la sua enorme sportività, cosa rarissima nelle forme e nell'onestà con cui l'ha dimostrato, spesso).

E' ancora abbastanza grezzo, ma più logico e forse ha scelto il tennis come religione.
Ma è forte, ha i colpi più che i gesti, va bene.
Ecco, per me mancava un po' di religiosità al suo essere, più che al suo tennis.
Ma è da vertice.
Sock è considerato uno dei giocatori più antipatici del circuito. Spesso insulta gli avversari a mezza bocca. Daniel preso in giro per i capelli lunghi, Groth che "non riesce a mettere due palle in fila"(e poi ci perde in quattro). Succede ad ogni partita.

Tennisticamente lo trovo agghiacciante. Non c'è nulla di lui che mi piaccia. Movimento del dritto orrendo, gioco schematico tipicamente bolletteriano e rovescio ridicolo. Per me è un incubo, e forse proprio per questo ha il suo perché.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da ThePiper »

A me sembra il tipico bullo della scuola. Sicuramente aveva Roddick come idolo, cappellino all'indietro, gioco simile, rovescio pure peggio a rete magari è un po' più portato, pure il trash talking è scopiazzato. Classico giocatore che appunto fa il gradasso quando gioca coi pesci piccoli e poi magari si prostra di fronte ai forti(non tanto tennisticamente il che sarebbe normale ma nei modi di fare). Come giocatore non sarebbe nemmeno inguardabile in fondo è pur sempre uno che prova a fare il punto ma per tutti questi motivi mi viene una colica ogni volta che lo vedo.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Lyndon79 »

Ha giocato il tiebreak da denuncia. Penale.
fabio86

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Ha giocato il tiebreak da denuncia. Penale.
Ultimi tre punti, direi.
Non prima.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da ThePiper »

Ha giocato da vassallo. Ecco lui è il vassallo. Visto che tempo fa andava di moda come definizione.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Lyndon79 »

Ultimi 6, tipo. Ma malissimo proprio.
fabio86

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:Ultimi 6, tipo. Ma malissimo proprio.
Ma no, era 4-4.
Vuol dire che Federer aveva giocato peggio di lui. :)
fabio86

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da fabio86 »

ThePiper ha scritto:A me sembra il tipico bullo della scuola. Sicuramente aveva Roddick come idolo, cappellino all'indietro, gioco simile, rovescio pure peggio a rete magari è un po' più portato, pure il trash talking è scopiazzato. Classico giocatore che appunto fa il gradasso quando gioca coi pesci piccoli e poi magari si prostra di fronte ai forti(non tanto tennisticamente il che sarebbe normale ma nei modi di fare). Come giocatore non sarebbe nemmeno inguardabile in fondo è pur sempre uno che prova a fare il punto ma per tutti questi motivi mi viene una colica ogni volta che lo vedo.
E ha pure la fidanzata gnocca! #103#
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Lyndon79 »

fabio86 ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Ultimi 6, tipo. Ma malissimo proprio.
Ma no, era 4-4.
Vuol dire che Federer aveva giocato peggio di lui. :)
Vabbè, che discorsi sono ...

Ora chissenefrega di vivisezionare il tiebreak si Sock, la vita sarebbe per altre cose. Ma insomma.
Era in vantaggio 3 a 2 e servizio.
Errore banale di dritto e perde minibreak.

Due servizi di Roger, due seconde.
Due risposte sbagliate (non sfrutti due seconde di Federer nel tiebreak, nemmeno giocandole, non so ...).
Ultimi 3 punti con colpi che a mala pena sono arrivati alla rete.
Non sbagli normali; sbagli proprio grossolani,

Boh, un orrore notevole ha messo su!
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da ThePiper »

Lei per quanto bella rende il quadretto ancora più odioso. Con quel modo da cheerleader di applaudire il suo boyfriend(che per inciso è uno dei più ambiti al ballo di fine anno del college) #103# #103# #103# #103#
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Lyndon79 »

ThePiper ha scritto:Lei per quanto bella rende il quadretto ancora più odioso. Con quel modo da cheerleader di applaudire il suo boyfriend(che per inciso è uno dei più ambiti al ballo di fine anno del college) #103# #103# #103# #103#
Hahaha, verissimo. Film teen fine anni 90 - inizio anni 2000, con ballo di fine anno :) .
fabio86

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da fabio86 »

Vabbe' non si tratta si vivisezionare. :D
Avesse giocato malissimo gli ultimi 6 punti non avrebbe perso 7-4 a meno che non fosse stato 4-1.
Ha giocato male i punti decisivi, questo sì (anche nel resto del set sui turni di servizio di Federer, intorno al 50% di prime in campo).
Comunque chi se ne frega.
Non mi piace comunque (Sock intendo).
fabio86

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da fabio86 »

Lyndon79 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Lei per quanto bella rende il quadretto ancora più odioso. Con quel modo da cheerleader di applaudire il suo boyfriend(che per inciso è uno dei più ambiti al ballo di fine anno del college) #103# #103# #103# #103#
Hahaha, verissimo. Film teen fine anni 90 - inizio anni 2000, con ballo di fine anno :) .
Vero. :D
Poi lui è proprio americano in faccia, come detto.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
ThePiper ha scritto:A me sembra il tipico bullo della scuola. Sicuramente aveva Roddick come idolo, cappellino all'indietro, gioco simile, rovescio pure peggio a rete magari è un po' più portato, pure il trash talking è scopiazzato. Classico giocatore che appunto fa il gradasso quando gioca coi pesci piccoli e poi magari si prostra di fronte ai forti(non tanto tennisticamente il che sarebbe normale ma nei modi di fare). Come giocatore non sarebbe nemmeno inguardabile in fondo è pur sempre uno che prova a fare il punto ma per tutti questi motivi mi viene una colica ogni volta che lo vedo.
E ha pure la fidanzata gnocca! #103#
Gran gnocca sì.
Inquadrata troppo poco per altro per i miei gusti. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Ace Man »

A me non dispiace, Sock.
Non sapevo delle cose riferite da Villo, così a pelle lo trovavo sportivo e simpatico.
Poi è forte e in continua crescita e là in alto c'è un disperato bisogno di qualche faccia nuova che scompigli un po' le carte.
Già il fatto che ieri abbia battuto Nishicoso è stato uno step esaltante, per me.
Certo, i giocatori divertenti sono altri (vi prego, guardatevi su youtube gli highlights dell'Australo-greco pazzo contro Zverev: uno che improvvisa di puro istinto per divertirsi e non annoiarsi, fa vaccate, poi fa cose straordinarie, sprizza talento e follia da tutti i pori, si diverte e diverte).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Nevenez
Saggio
Messaggi: 6098
Iscritto il: mer nov 01, 2006 6:42 pm
Località: Tofana di mezzo

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Nevenez »

Ace Man ha scritto:A me non dispiace, Sock.
Non sapevo delle cose riferite da Villo, così a pelle lo trovavo sportivo e simpatico.
Poi è forte e in continua crescita e là in alto c'è un disperato bisogno di qualche faccia nuova che scompigli un po' le carte.
Già il fatto che ieri abbia battuto Nishicoso è stato uno step esaltante, per me.
Certo, i giocatori divertenti sono altri (vi prego, guardatevi su youtube gli highlights dell'Australo-greco pazzo contro Zverev: uno che improvvisa di puro istinto per divertirsi e non annoiarsi, fa vaccate, poi fa cose straordinarie, sprizza talento e follia da tutti i pori, si diverte e diverte).
Ma tu non devi fidarti di Villo.
Lui è geloso della fidanzata.
(Considera che Villo è così, detesta quelli felici e buoni, vede il maligno ovunque).

Sock è uno dei pochi che se vede una palla dell'avversario sulla riga, chiamata fuori, la corregge.
Da quando c'è occhi odi falco non l'ho fa più nessuno.
A Sock l'ho visto fare 4-5 volte. Con gli avversari completamente storditi dal gesto.
Se poi prende in giro uno coi capelli lunghi, cosa c'entra con la sportività?

In campo è positivo. Sconclusionato, semmai.
Ma ha colpi da sconquasso. Speravo che i numerosi e vincenti doppi lo invogliassero a volleare (e a farlo meglio, avanti viene).
Mi pare al di sotto delle necessità, in questo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:

Tennisticamente lo trovo agghiacciante. Non c'è nulla di lui che mi piaccia. Movimento del dritto orrendo, gioco schematico tipicamente bolletteriano e rovescio ridicolo. Per me è un incubo, e forse proprio per questo ha il suo perché.
Ultima modifica di Pindaro il dom mar 19, 2017 9:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da YesWeCan91 »

Villo ha scritto: Tennisticamente lo trovo agghiacciante. Non c'è nulla di lui che mi piaccia. Movimento del dritto orrendo, gioco schematico tipicamente bolletteriano e rovescio ridicolo. Per me è un incubo, e forse proprio per questo ha il suo perché.
Concordo:giocatore orrendo.Vincerà tantissime partite,specialmente appena salirà di livello dal punto di vista fisico (preparazione atletica quella roba lì insomma).
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Nasty »

Mi è parso parecchio scarso atleticamente, se sulla palla si arrivi meglio di solito la colpisci anche meglio. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Villo »

Nevenez ha scritto:
Ace Man ha scritto:A me non dispiace, Sock.
Non sapevo delle cose riferite da Villo, così a pelle lo trovavo sportivo e simpatico.
Poi è forte e in continua crescita e là in alto c'è un disperato bisogno di qualche faccia nuova che scompigli un po' le carte.
Già il fatto che ieri abbia battuto Nishicoso è stato uno step esaltante, per me.
Certo, i giocatori divertenti sono altri (vi prego, guardatevi su youtube gli highlights dell'Australo-greco pazzo contro Zverev: uno che improvvisa di puro istinto per divertirsi e non annoiarsi, fa vaccate, poi fa cose straordinarie, sprizza talento e follia da tutti i pori, si diverte e diverte).
Ma tu non devi fidarti di Villo.
Lui è geloso della fidanzata.
(Considera che Villo è così, detesta quelli felici e buoni, vede il maligno ovunque).
:D

Non so chi sia la fidanzata di Sock. :)
Sui forum internazionali è considerato un bullo. L'atteggiamento in campo infatti è tale. Almeno Kyrgios ha talento vero.

Sock è uno che può interessare solo agli americani.


Uno dei miei giocatori preferiti è Kohli, il buono per eccellenza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da dsdifr »

no, infatti, non riesce mica a colpire in corsa. Quando arriva sulla palla coi piedi ben piantati a terra colpisce bene ma altrimenti recupera in chop e basta. E' chiaramente questo il suo punto debole, lo spostamento laterale. O almeno così sembra a me.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Villo »

Poi però ho trovato questo:




Magari ho letto i post sbagliati, o lo vedo sempre nei match sbagliati. Che poi non lo vedo da mesi...
Di sicuro è uno che mi interessa meno di zero. Ma sarà top 15 fisso.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto: Di sicuro è uno che mi interessa meno di zero. Ma sarà top 15 fisso.
Di sicuro è uno brutto a vedersi tennisticamente.
Ma è comunque simpatico, dai.
Hai visto i video sbagliati.
Me lo ricordavo pure il gesto con Dimitrov dopo i due tweener.
Roba che Nadal avrebbe chiesto il warning.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Villo »

In verità da tre anni io guardo:

- Match di Paire e Dolgo sempre.
- Dustin Brown se è in forma e ha possibilità.
- Highlights di Kohli
- Inizio dei match di Fognini per vedere se prova a giocarla
- Virgili due volte all'anno


Basta.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Pindaro »

Villo ha scritto:In verità da tre anni io guardo:

- Match di Paire e Dolgo sempre.
- Dustin Brown se è in forma e ha possibilità.
- Highlights di Kohli
- Inizio dei match di Fognini per vedere se prova a giocarla
- Virgili due volte all'anno


Basta.
Le sabr di Federer?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Pindaro »

Ed è anche lui nei quarti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Ed è anche lui nei quarti.
Niente grazie per aver preso 5 giochi a Nadal? :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da ThePiper »

Da buon yankee fa la guerra a chi non ha armi e si mette a trattare con chi è armato fino ai denti. Tre games di orgoglio a inizio secondo set e poi ha firmato la resa. Inutile.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Pindaro »

Il tennis tutto non credo sentirà la mancanza della sua simpatia.
Da un tennista ( o un qualunque sportivo professionista) fa benissimo a divertirsi quando e come vuole.
Ma deve sempre mettere sul piatto della bilancia la possibilità di compromettere l'occupazione principale.
Come Kyrgios che gioca a basket.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:
Il tennis tutto non credo sentirà la mancanza della sua simpatia.
Da un tennista ( o un qualunque sportivo professionista) fa benissimo a divertirsi quando e come vuole.
Ma deve sempre mettere sul piatto della bilancia la possibilità di compromettere l'occupazione principale.
Come Kyrgios che gioca a basket.
Ci dice anche quanto Sock pensi effettivamente al Tennis.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da Pindaro »

Ma come funziona per l'Atp, chiedi la malattia? ti mandano il controllo a casa? Sock a parte, se io non voglio giocare per tre mesi e salto tornei obbligatori, basta il mio certificato?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Jack Sock - n.1 USA, e se non vi va ciucciatevi il calzino!

Messaggio da tennisfan82 »

PINDARO ha scritto:Ma come funziona per l'Atp, chiedi la malattia? ti mandano il controllo a casa? Sock a parte, se io non voglio giocare per tre mesi e salto tornei obbligatori, basta il mio certificato?
Ma può chiedere il reddito di cittadinanza?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi